Vai al contenuto
Stiwi

Douglas Luiz alla Juve in chiusura: Iling Jr. e McKennie nella trattativa

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
26437 messaggi
2 ore fa, TurinGoeba ha scritto:


Basta semplicemente minacciarlo di metterlo fuori rosa un anno…ma noi dobbiamo sempre sottostare ai desideri dei giocatori dal post Moggi in poi.

Che minaccia sarebbe dirgli che può starsene un anno a grattarsi le palle pagato?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8458 messaggi

Mckennie è a un anno dalla scadenza, quindi è ovvio che per lui l’ideale sarebbe andare in scadenza e scegliersi la destinazione che preferisce lui (alias dove lo pagano di più)

 

quindi non vedo sto gran clamore se questo dice “io ad un anno dalla scadenza accetto la squadra in cui mi vuoi mandare tu se mi dai una buonuscita”

 

benvenuti nel 2024

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76359 messaggi

 

Comunque la cosa è, come sempre, "giornalisticamente" ridicola... fino a qualche tempo fa parlavano di arretrati su un qualcosa pretesi, poi di stipendio più alto preteso, ora di buonuscita, che poi su 2.5 quanto potrà prendere della suddetta, 1 milione, e questo sarebbe il problema, bah... alla fine sappiamo solo che, pare, che questo rompa il caxxo su qualcosa ma su cosa esattamente non lo sanno... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2024
1251 messaggi

Mi è stato sempre sul c****. Giocatore da serie b che si crede top. 

Se fa saltare la trattativa, dev'essere mandato a spalare la mierda dei cavalli del livornese

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7462 messaggi
7 ore fa, Cene ha scritto:

Che minaccia sarebbe dirgli che può starsene un anno a grattarsi le palle pagato?

Ad Allegri piace questo elemento

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7462 messaggi
6 ore fa, TPN ha scritto:

Mckennie è a un anno dalla scadenza, quindi è ovvio che per lui l’ideale sarebbe andare in scadenza e scegliersi la destinazione che preferisce lui (alias dove lo pagano di più)

 

quindi non vedo sto gran clamore se questo dice “io ad un anno dalla scadenza accetto la squadra in cui mi vuoi mandare tu se mi dai una buonuscita”

 

benvenuti nel 2024

 

 

Bradipo76 esci da questo corpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5868 messaggi

Un giocatore che non esita ad avere pretese elevate senza meritarle. Ne abbiamo alcuni alla Juventus 

 

Ecco perché è diventato inutile cercare di essere gentiluomini nella vendita dei giocatori. I sentimenti non hanno più posto. 

 

McKennie vincerà a prescindere da tutto. Spero che Giuntoli abbia un piano b che è quello di mandare il giocatore in tribuna se rimane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1128 messaggi
7 ore fa, TPN ha scritto:

Mckennie è a un anno dalla scadenza, quindi è ovvio che per lui l’ideale sarebbe andare in scadenza e scegliersi la destinazione che preferisce lui (alias dove lo pagano di più)

 

quindi non vedo sto gran clamore se questo dice “io ad un anno dalla scadenza accetto la squadra in cui mi vuoi mandare tu se mi dai una buonuscita”

 

benvenuti nel 2024

 

 


Se starà fuori rosa un anno e prenderà peso voglio vedere chi lo paga bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi
7 ore fa, TPN ha scritto:

Mckennie è a un anno dalla scadenza, quindi è ovvio che per lui l’ideale sarebbe andare in scadenza e scegliersi la destinazione che preferisce lui (alias dove lo pagano di più)

 

quindi non vedo sto gran clamore se questo dice “io ad un anno dalla scadenza accetto la squadra in cui mi vuoi mandare tu se mi dai una buonuscita”

 

benvenuti nel 2024

 

 

Possibile che c'è sempre un modo per giustificare i giocatori? .asd 

 

Lo stiamo mandando nel campionato migliore al mondo in una squadra che gioca la Champions, non in Uzbekistan e per essere arrivati a questo punto vuol dire che aveva già accettato la destinazione. Ora per un capriccio sta bloccando tre trattative insieme, perchè la buonuscita è un capriccio. 

 

Se fa il duro come hai detto tu "io ad un anno dalla scadenza ti tengo e non ti faccio fare un minuto" poi veramente vai in Uzbekistan però. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
2158 messaggi

Il direttore Moggi avrebbe risolto in un attimo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8458 messaggi
Inviato (modificato)
35 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:


Se starà fuori rosa un anno e prenderà peso voglio vedere chi lo paga bene

Ma tanto sa benissimo che non starà fuori rosa un anno, non c’è pericolo 

Modificato da TPN

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8458 messaggi
9 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Possibile che c'è sempre un modo per giustificare i giocatori? .asd 

 

Lo stiamo mandando nel campionato migliore al mondo in una squadra che gioca la Champions, non in Uzbekistan e per essere arrivati a questo punto vuol dire che aveva già accettato la destinazione. Ora per un capriccio sta bloccando tre trattative insieme, perchè la buonuscita è un capriccio. 

 

Se fa il duro come hai detto tu "io ad un anno dalla scadenza ti tengo e non ti faccio fare un minuto" poi veramente vai in Uzbekistan però. 


Farei sommessamente presente che stiamo parlando di una società che ha perso per un anno intero lasciandoci nella melma totale un giocatore perché scommetteva e come risposta gli ha rinnovato il contratto con aumento..

a me pare che chi continua a giustificare i calciatori sia la società per prima.. inutile poi stupirsi che le pretese aumentino sempre di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1098 messaggi

Ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela...state calmi il sig. mackennie avrà il suo milioncino da scalare sul cash per l'Aston Villa...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8458 messaggi
10 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Ci stiamo fasciando la testa prima di rompercela...state calmi il sig. mackennie avrà il suo milioncino da scalare sul cash per l'Aston Villa...

Esattamente.. una trattativa del

genere non salta di sicuro per una buonuscita ridicola per le casse delle due società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16615 messaggi
35 minuti fa, MAXI333 ha scritto:

Il direttore Moggi avrebbe risolto in un attimo 

con Moggi non sarebbe nemmeno sorto il problema. L'americano sarebbe già all'Aston Villa. Diciamo che ai suoi tempi calciatori e procuratori godevano di molti meno poteri di scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
5041 messaggi
8 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Comunque la cosa è, come sempre, "giornalisticamente" ridicola... fino a qualche tempo fa parlavano di arretrati su un qualcosa pretesi, poi di stipendio più alto preteso, ora di buonuscita, che poi su 2.5 quanto potrà prendere della suddetta, 1 milione, e questo sarebbe il problema, bah... alla fine sappiamo solo che, pare, che questo rompa il caxxo su qualcosa ma su cosa esattamente non lo sanno... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

E' americano, per loro è normale rompere il caxxo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26437 messaggi
10 minuti fa, Maxel ha scritto:

con Moggi non sarebbe nemmeno sorto il problema. L'americano sarebbe già all'Aston Villa. Diciamo che ai suoi tempi calciatori e procuratori godevano di molti meno poteri di scelta

Ai tempi probabilmente si facevano molte cose per cui oggi ti dovresti accollare una causa per mobbing.

 

Comunque patti e chiari e amicizia lunga... se mi fa saltare Alisha do fuoco a tutti i burger king del nord Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3624 messaggi

Si devono spostare quattro giocatori.

E' chiaro che se andiamo dietro ai giornali o ai siti l'affare sembra velocizzarsi o chiudersi ogni giorno.

Se l'affare si chiuderà lo si farà negli ultimissimi giorni di giugno e solo a causa delle loro scadenze fiscali, altrimenti una trattiva del genere è lunga e laboriosa per principio.

Anzi, io sono persino pessimista poiché devi convincere due calciatori ad accettare una destinazione, cosa non facile.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11897 messaggi
51 minuti fa, TPN ha scritto:


Farei sommessamente presente che stiamo parlando di una società che ha perso per un anno intero lasciandoci nella melma totale un giocatore perché scommetteva e come risposta gli ha rinnovato il contratto con aumento..

a me pare che chi continua a giustificare i calciatori sia la società per prima.. inutile poi stupirsi che le pretese aumentino sempre di più 

Sì certo, mica ti sto dando la colpa a te! .rotfl 

 

Prima o poi serve un cambio di rotta però

 

27 minuti fa, Maxel ha scritto:

con Moggi non sarebbe nemmeno sorto il problema. L'americano sarebbe già all'Aston Villa. Diciamo che ai suoi tempi calciatori e procuratori godevano di molti meno poteri di scelta

Sì, ecco. Diciamo che sono passati 30 anni da Moggi, direi che l'esempio non va più bene. .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
11865 messaggi
7 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Si devono spostare quattro giocatori.

E' chiaro che se andiamo dietro ai giornali o ai siti l'affare sembra velocizzarsi o chiudersi ogni giorno.

Se l'affare si chiuderà lo si farà negli ultimissimi giorni di giugno e solo a causa delle loro scadenze fiscali, altrimenti una trattiva del genere è lunga e laboriosa per principio.

Anzi, io sono persino pessimista poiché devi convincere due calciatori ad accettare una destinazione, cosa non facile.

ma infatti l'operazione ha un grado di difficoltà molto alto, mica è Football Manager....

 

se riescono a portarla a termine fanno un lavorone, a prescindere dall'aspetto di campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2671 messaggi

classico tormentone che si spingerà fino alla fine di luglio, se va bene senza avere cognizione sul suo decorso.....che diverrà un mistero irrisolvibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9685 messaggi

Alla fine come al solito salterà tutto, anche perchè se dovesse fare tre buone prestazioni nel Brasile salterà fuori qualche squadra che offrirà all'AV quello che vuole e noi rimarremo con il cerino in mano.......quando si va per le lunghe la fine è sempre la solita......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26437 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Alla fine come al solito salterà tutto, anche perchè se dovesse fare tre buone prestazioni nel Brasile salterà fuori qualche squadra che offrirà all'AV quello che vuole e noi rimarremo con il cerino in mano.......quando si va per le lunghe la fine è sempre la solita......

Tanto per le lunghe non si andrà...l'Aston Villa deve chiudere l'operazione entro fine mese...se la questione è la buonuscita di Mckennie la risolvi facile...metti metà a testa e la risolvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76359 messaggi
1 hour ago, xqaz69 said:

E' americano, per loro è normale rompere il caxxo!

 

I giocatori sono tutti così, e fanno anche bene aggiungo visto l'andazzo generale, da qualsiasi parte arrivino... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76359 messaggi
1 hour ago, TPN said:

Esattamente.. una trattativa del

genere non salta di sicuro per una buonuscita ridicola per le casse delle due società 

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...