Vai al contenuto
Stiwi

Douglas Luiz alla Juve in chiusura: Iling Jr. e McKennie nella trattativa

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2023
462 messaggi
8 minuti fa, Muoviti ha scritto:

messaggio un po' sopra le righe, non trovi?

 

Un ignore totale e ti risolvi il problema.

 

non stiamo parlando di istigazione a delinquere

 

 

L'ignore non basta, deve intervenire la moderazione

 

Se no quello che ci aspetta sono 3 mesi, come minimo, in cui invece di parlare di Juventus e del futuro si parlerà del passato e di giramenti di frittata

 

Puoi mettere in ignore il singolo utente, non puoi nascondere pagine e pagine di discussione

 

Le stesse persone che sostengono di tifare per la Juventus fino a una settimana fa osteggiavano l'arrivo di Thiago Motta perché tanto alla Juventus non ci vuole venire

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1061 messaggi

passare da chiara frattesi ad alisha lehman è un upgrade che non si vedeva da anni

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2512 messaggi
4 minuti fa, caimano73 ha scritto:

passare da chiara frattesi ad alisha lehman è un upgrade che non si vedeva da anni

 

discutibilissimo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jan-2023
19 messaggi
5 minuti fa, caimano73 ha scritto:

passare da chiara frattesi ad alisha lehman è un upgrade che non si vedeva da anni

No

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2018
124 messaggi

Arriva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2436 messaggi
40 minuti fa, Ugolino della Ghepardesca ha scritto:

L'ignore non basta, deve intervenire la moderazione

 

Se no quello che ci aspetta sono 3 mesi, come minimo, in cui invece di parlare di Juventus e del futuro si parlerà del passato e di giramenti di frittata

 

Puoi mettere in ignore il singolo utente, non puoi nascondere pagine e pagine di discussione

 

Le stesse persone che sostengono di tifare per la Juventus fino a una settimana fa osteggiavano l'arrivo di Thiago Motta perché tanto alla Juventus non ci vuole venire

 

immagine.png.d62d5b3ce0637e16a8a625058827a87f.png

 

Il problema sarebbe questa scrittina appena percettibile?

immagine.png.2d936ee21d505f47a9055ff42c1664ab.png

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
19636 messaggi

Il giornalista Gianfranco Teotino a Calciomercato l’Originale su Sky Sport ha espresso alcune perplessità sul colpo Douglas Luiz che sta chiudendo la Juve dall’Aston Villa.

TEOTINO SU DOUGLAS LUIZ – «Penso che sia un giocatore molto forte, una mezzala a tutto campo, ma non un crack. Non mi convince chi dice che è un grande affare a 65 milioni. Le valutazioni di McKennie e Iling-Junior, come d’abitudine, sono un po’ gonfiate e poi ci sono 20 milioni di conguaglio. E’ un grande affare l’Atalanta che riscatta a 22 milioni De Ketelaere».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43376 messaggi
1 minuto fa, kkekko ha scritto:

Il giornalista Gianfranco Teotino a Calciomercato l’Originale su Sky Sport ha espresso alcune perplessità sul colpo Douglas Luiz che sta chiudendo la Juve dall’Aston Villa.

TEOTINO SU DOUGLAS LUIZ – «Penso che sia un giocatore molto forte, una mezzala a tutto campo, ma non un crack. Non mi convince chi dice che è un grande affare a 65 milioni. Le valutazioni di McKennie e Iling-Junior, come d’abitudine, sono un po’ gonfiate e poi ci sono 20 milioni di conguaglio. E’ un grande affare l’Atalanta che riscatta a 22 milioni De Ketelaere».

Ah beh, se lo dice Teotino...

Poi questo sta già montando i sospetti per le plusvalenze, fece bene Allegri a prenderlo a male parole.

Sarà un grande affare prendere uno con la personalità di un comodino come De Ketelaere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17585 messaggi
3 minuti fa, kkekko ha scritto:

Il giornalista Gianfranco Teotino a Calciomercato l’Originale su Sky Sport ha espresso alcune perplessità sul colpo Douglas Luiz che sta chiudendo la Juve dall’Aston Villa.

TEOTINO SU DOUGLAS LUIZ – «Penso che sia un giocatore molto forte, una mezzala a tutto campo, ma non un crack. Non mi convince chi dice che è un grande affare a 65 milioni. Le valutazioni di McKennie e Iling-Junior, come d’abitudine, sono un po’ gonfiate e poi ci sono 20 milioni di conguaglio. E’ un grande affare l’Atalanta che riscatta a 22 milioni De Ketelaere».

Stanno a rosicà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17079 messaggi

Batosta Juve più valutazioni pompate, grande giornalista sto Teotino .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16617 messaggi
1 ora fa, caimano73 ha scritto:

passare da chiara frattesi ad alisha lehman è un upgrade che non si vedeva da anni

sicuro che la ragazza seguirebbe il brasiliano? Lei gioca nell'aston villa femminile. A meno che anche lei venga ingaggiata dalla Juventus femminile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28847 messaggi
10 minuti fa, Maxel ha scritto:

sicuro che la ragazza seguirebbe il brasiliano? Lei gioca nell'aston villa femminile. A meno che anche lei venga ingaggiata dalla Juventus femminile.

E già perché a noi che ci cambierebbe se lo segue o no?

Sempre su IG tocca vederla..,

Diverso se è veramente forte e viene alla Juve Women

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17982 messaggi
Il 12/06/2024 alle 09:26 , the mentalist ha scritto:

andata in scadenza e voleva 5 ml + bonus

troppi per l'americano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7908 messaggi
48 minuti fa, kkekko ha scritto:

Il giornalista Gianfranco Teotino a Calciomercato l’Originale su Sky Sport ha espresso alcune perplessità sul colpo Douglas Luiz che sta chiudendo la Juve dall’Aston Villa.

TEOTINO SU DOUGLAS LUIZ – «Penso che sia un giocatore molto forte, una mezzala a tutto campo, ma non un crack. Non mi convince chi dice che è un grande affare a 65 milioni. Le valutazioni di McKennie e Iling-Junior, come d’abitudine, sono un po’ gonfiate e poi ci sono 20 milioni di conguaglio. E’ un grande affare l’Atalanta che riscatta a 22 milioni De Ketelaere».

 

Come d'abitudine... 

 

Ma che gran pezzo di sterco

 

Però Chiesa lo dovremmo vendere a 15 alle loro squadre del cuore vero? 

Qui il prezzo va bene... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28847 messaggi
14 ore fa, vikke55 ha scritto:

Quindi è fittizio il loro valore?

Questi giocatori sono forti o scarsi a seconda di come qualcuno vuole girare il discorso.

Per me sono giocatori inutili a questa juve, così la oensa pure giuntoli e, presumibilmente, motta. Se li hai venduti a certe cifre non è forse merito di chi li ha schierati?

Non avremo mai la controprova ma se alcuni fossero stati schierati più tempo ed altri meglio magari ora varrebbero di più....quindi chi li ha schierati poco e male ha diminuito il loro valore che resta comunque accettabile perché il resto del mondo li reputa interessanti....

Ovviamente se chi li ha schierati poco e male non li avesse schierati affatto ora varrebbero ancora meno....

Quindi lodi sperticate a chi li ha schierati a prescindere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6997 messaggi

Il giornalista Gianfranco Teotino a Calciomercato l’Originale su Sky Sport ha espresso alcune perplessità sul colpo Douglas Luiz che sta chiudendo la Juve dall’Aston Villa.

TEOTINO SU DOUGLAS LUIZ – «Penso che sia un giocatore molto forte, una mezzala a tutto campo, ma non un crack. Non mi convince chi dice che è un grande affare a 65 milioni. Le valutazioni di McKennie e Iling-Junior, come d’abitudine, sono un po’ gonfiate e poi ci sono 20 milioni di conguaglio. E’ un grande affare l’Atalanta che riscatta a 22 milioni De Ketelaere».

Ah beh, se lo dice Teotino...
Poi questo sta già montando i sospetti per le plusvalenze, fece bene Allegri a prenderlo a male parole.
Sarà un grande affare prendere uno con la personalità di un comodino come De Ketelaere
Stanno a rosicà
Teotino, facci un BO*****O

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6997 messaggi



Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8960 messaggi
2 ore fa, caimano73 ha scritto:

passare da chiara frattesi ad alisha lehman è un upgrade che non si vedeva da anni

Non son mica d'accordo. mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
34786 messaggi
1 hour ago, kkekko said:

Il giornalista Gianfranco Teotino a Calciomercato l’Originale su Sky Sport ha espresso alcune perplessità sul colpo Douglas Luiz che sta chiudendo la Juve dall’Aston Villa.

TEOTINO SU DOUGLAS LUIZ – «Penso che sia un giocatore molto forte, una mezzala a tutto campo, ma non un crack. Non mi convince chi dice che è un grande affare a 65 milioni. Le valutazioni di McKennie e Iling-Junior, come d’abitudine, sono un po’ gonfiate e poi ci sono 20 milioni di conguaglio. E’ un grande affare l’Atalanta che riscatta a 22 milioni De Ketelaere».

tu pensa chi aveva mandato fuori di testa Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi
Inviato (modificato)

Teotino ha scoperto l'acqua calda.

 

Per i parametri della Premier non sono valutazioni scandalose.

L'Aston Villa vende il suo calciatore migliore per sistemare il bilancio, non può fare beneficenza.

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2007
70810 messaggi

Mai visto giocare, mi fido di voi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16617 messaggi
1 ora fa, Pippo77 ha scritto:

E già perché a noi che ci cambierebbe se lo segue o no?

Sempre su IG tocca vederla..,

Diverso se è veramente forte e viene alla Juve Women

non molto forte... e fortunatamente non uso intagram. Anche sul fatto che sia più attraente della Frattesi nutro forti dubbi. Bella ragazza ma senza trucco, fisico a parte, è quasi una ragazza qualunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76359 messaggi
2 hours ago, kkekko said:

Il giornalista Gianfranco Teotino a Calciomercato l’Originale su Sky Sport ha espresso alcune perplessità sul colpo Douglas Luiz che sta chiudendo la Juve dall’Aston Villa.

TEOTINO SU DOUGLAS LUIZ – «Penso che sia un giocatore molto forte, una mezzala a tutto campo, ma non un crack. Non mi convince chi dice che è un grande affare a 65 milioni. Le valutazioni di McKennie e Iling-Junior, come d’abitudine, sono un po’ gonfiate e poi ci sono 20 milioni di conguaglio. E’ un grande affare l’Atalanta che riscatta a 22 milioni De Ketelaere».

 

Il crack se lo fa lui dalla mattina alla sera per scrivere queste stronxate... senza contare il maalox a fiumi... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17083 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque è un gran colpo se va a segno, ti togli 2 non troppo professionali e metti dentro una sorta di vidal verdeoro.

Se con di gregorio ed alcaraz giuntoli mi ha fatto una brutta impressione con d luiz e djalo sta guadagnando consensi, ho idea che saranno giocatori molto importanti

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2328 messaggi
1 ora fa, Gnokko ha scritto:

tu pensa chi aveva mandato fuori di testa Allegri

A leggere cosa ha detto non mi sembra nulla di che tranne in un punto

È molto forte, ma non è un crack: vero al momento non è ai livelli di un Kroos, Modric o KDB altri crack a cc non ne conosco

Le valutazioni sono un po' gonfiate: vero ma per reciproco interesse 

65 Milioni è una valutazione di tutto rispetto: vero

 

La fa fuori dal vaso quando cita il belga che c'azzecca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...