Vai al contenuto
Stiwi

Douglas Luiz alla Juve in chiusura: Iling Jr. e McKennie nella trattativa

Recommended Posts

Joined: 24-Dec-2012
37704 messaggi
Inviato (modificato)

Non sarà mai ai livelli di kroos e modric, ma non  possono essere loro due il metro di paragone, sennò son tutti giocatori normali/scarsi. 

 

In Italia si bagnano per Chalanoglu che ha svoltato quest'anno,  alla soglia dei 30, e deve ancora dimostrare continuità nel ruolo di regista. 

 

Modificato da Pressing
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26314 messaggi

ANCHE ROMEONE CONFERMA 4+BONUS

 

COL DECRETO CRESCITA ZIO CANTANTE PRENDONO DI PIU' A RACCOGLIE I POMODORI A ROSARNO

 

 

 

 

 

 

 

la Trattativa Perfetta.

 

 

 

 

 

 

 

PS.

salterà tutto apriranno un'inchiesta la juventus giocherà in terza divisione uzbeka e giuntoli andrà a ciucciare i kazzi a guantanamo col figlio di biden

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8183 messaggi
16 minuti fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

A leggere cosa ha detto non mi sembra nulla di che tranne in un punto

È molto forte, ma non è un crack: vero al momento non è ai livelli di un Kroos, Modric o KDB altri crack a cc non ne conosco

Le valutazioni sono un po' gonfiate: vero ma per reciproco interesse 

65 Milioni è una valutazione di tutto rispetto: vero

 

La fa fuori dal vaso quando cita il belga che c'azzecca?

 

Bè non solo quello. 

La fa molto di più fuori dal vaso proprio per le valutazioni di Mckennie e Iling. 

 

"come d'abitudine valutazioni gonfiate

Più che una chiara allusione sembra quasi un invito ad indagare nuovamente la Juve. 

 

Che poi dovrebbe allora spiegare perché 20 milioni per Mckennie o Iling sarebbero gonfiate mentre per tanti altri che hanno 0 minuti in serie A invece vanno bene. 

Solito discorso.... 

Un prezzario non esiste, e quindi in casi come questo non esiste alcun illecito, ma se volessero possono inventarsi nuovamente un'indagine. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17175 messaggi
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Ibra ha scritto:

ANCHE ROMEONE CONFERMA 4+BONUS

 

COL DECRETO CRESCITA ZIO CANTANTE PRENDONO DI PIU' A RACCOGLIE I POMODORI A ROSARNO

 

 

 

 

 

 

 

la Trattativa Perfetta.

 

 

 

 

 

 

 

PS.

salterà tutto apriranno un'inchiesta la juventus giocherà in terza divisione uzbeka e giuntoli andrà a ciucciare i kazzi a guantanamo col figlio di biden

 

Cosa ne pensi del jugador?

Io ci rivedo un vidal prima maniera, forse meno di inserimento ma più centrale e intelligente.

Pare abbia pure ottimi numeri di gol ed assist.

Te che guardi il calcio della perfida albione come io posso guardare una foto di allegri senza giacca, che ne pensi?

Modificato da vikke55

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26314 messaggi

teotino lo quereli e in trenta secondi gli si stacca la lingua torna a parlare nel 2038 quando l'inter del nuovo proprietario kim jong un presenta il nuovo ds alfredo pedullà

 

 

 

il problema non è sta rumenta solita

 

 

il problema siamo sempre noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26314 messaggi
1 minuto fa, vikke55 ha scritto:

Cosa ne pensi del jugador?

Io ci rivedo un vidal prima maniera, forse meno di inserimento ma più centrale e intelligente.

Pare abbia pure ottimi numeri di gol ed assist.

Te che guardi il calcio della perfida albione come io posso guardare una foto di allegri senza giacca, che ne pensi?

 

scritto in lungo e in largo qua sì ha vidal vibes

 

 

però raga arturo nel suo prime era top 3 centrocampisti mondo era roba da 20 gol stagionali e in fase di non possesso davids. quella mobilità non aveva basi umane.

 

cioè già se luiso mi rende un terzo di quella roba demoniaca là siamo da scudetto

 

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22875 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

scritto in lungo e in largo qua sì ha vidal vibes

 

 

però raga arturo nel suo prime era top 3 centrocampisti mondo era roba da 20 gol stagionali e in fase di non possesso davids. quella mobilità non aveva basi umane.

 

cioè già se luiso mi rende un terzo di quella roba demoniaca là siamo da scudetto

 

 

 

Douglas Luiz per me non ha molto di Vidal

Non è che ogni centrocampista che corre e s'inserisce è un Vidal.

Se vogliamo rimanere in ambito Juve per me ricorda più un Marchisio più 'ncazzusu rispetto al principino.

Uno che fa bene un po' tutto e dove lo metti metti sai che prenderà ALMENO la sufficienza.

 

Koopmeiners sì che invece ricorda Vidal. 

Modificato da kenpachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9765 messaggi
7 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Douglas Luiz per me non ha molto di Vidal

Non è che ogni centrocampista che corre e s'inserisce è un Vidal.

Se vogliamo rimanere in ambito Juve per me ricorda più un Marchisio più 'ncazzusu rispetto al principino.

Uno che fa bene un po' tutto e dove lo metti metti sai che prenderà ALMENO la sufficienza.

 

Koopmeiners sì che invece ricorda Vidal. 

Si forse come propensione al gol, anzi Koop in quello mi sembra anche meglio, ma coma cazzimma, recuperi impossibili non lo ricorda pe nulla....su Vidal ha ragione Ibra era il top 3 al mondo, ha trascinato il Cile a 2 coppe america, giocatore soaziale, faceva diventare forti tutti i centrocampisti al suo fianco......recuperava anche per loro....poi vabbeh ha incominciato a dare feste......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2017
2513 messaggi
Inviato (modificato)

ve la butto lì, scansateve

 

 

 

.oo

 

 

Modificato da gabe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26314 messaggi
7 minuti fa, kenpachi ha scritto:

Douglas Luiz per me non ha molto di Vidal

Non è che ogni centrocampista che corre e s'inserisce è un Vidal.

Se vogliamo rimanere in ambito Juve per me ricorda più un Marchisio più 'ncazzusu rispetto al principino.

Uno che fa bene un po' tutto e dove lo metti metti sai che prenderà ALMENO la sufficienza.

 

Koopmeiners sì che invece ricorda Vidal. 

 

boh per me marchisio aveva doti di regia più spiccate e un'abilità nello stretto che il luiso non ha

 

la rapidità nei cambi di direzione di marchisio in pochi centimetri era tantissima roba

 

ricordi il primo gol in casa contro l'inter negli anni di ranieri?

 

o quello contro il milan in casa il primo anno di conte

 

non ce lo vedo il luiso a serpeggiare in un fazzoletto dopo essersi inserito

 

 

 

 

boh poi la verticalizzazione laser e la capacità di calcio dai 40m a salire di koopmeiners in vidal non la coglievo zì se approfondisci il concetto mi piace leggerti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26314 messaggi
Inviato (modificato)

a me invece il koop sa di kdb sottomarca proprio all'ultimo scaffale in alto a destra ricoperto de polvere all'eurospin

 

 

in serie A con squadra che si muove e detta tante soluzioni di passaggio è al limite dell'illegale

 

 

in europa dove i ritmi salgono vertiginosamente perde una/due marce imho

 

 

vidal più i ritmi si alzavano più si esaltava

 

 

l'esordio a stamford bridge in champions con noi fu na roba Epica

 

 

king ti amo

 

 

tu pogba tevez non vi tolgo più dall'anima

Modificato da Ibra
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22875 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

boh per me marchisio aveva doti di regia più spiccate e un'abilità nello stretto che il luiso non ha

 

la rapidità nei cambi di direzione di marchisio in pochi centimetri era tantissima roba

 

ricordi il primo gol in casa contro l'inter negli anni di ranieri?

 

o quello contro il milan in casa il primo anno di conte

 

non ce lo vedo il luiso a serpeggiare in un fazzoletto dopo essersi inserito

 

 

 

 

boh poi la verticalizzazione laser e la capacità di calcio dai 40m a salire di koopmeiners in vidal non la coglievo zì se approfondisci il concetto mi piace leggerti

partendo dal presupposto che parliamo di somiglianze e non di fotocopie quindi non troverai mai  due calciatori identici e ci sarà sempre un qualcosa che uno fa meglio dell'altro o addirittura cose che uno fa e l'altro non fa.

 

Douglas Luiz, basta averlo visto giocare 5 minuti per concordare pacificamente che nello stretto è più simile a Marchisio che a Vidal, per restare nel tuo esempio. Non è Marchisio, ma è più vicino al principino che al cileno. Rigorosamente imho. Vabeh lo dico adesso e non lo ripeto più, tutto quello che dico sono mie valutazioni su quello che ho visto dei nostri due ex calciatori (tantissimo), su koopmeiners (abbastanza) e su douglas luiz (un 10-15 di partite tra Villa e Brasile).

Allo stesso modo Koopmeiners  ha più botta da fuori di Vidal, ma come prima, non esistono fotocopie. Il cileno e l'olandese si somigliano per percorso tattico (entrambi nati difensori centrali e poi avanzati sempre di più), per la bravura nel gioco aereo (non esclusivamente nell'area avversaria), per il fiuto da gol degno di un 9 affermato, per stamina nei 90 minuti, per gioco verticale negli ultimi 25-30 metri,ecc.ecc.

Douglas Luiz idealmente sta nel mezzo tra Vidal e Marchisio, ma più tendente verso il principino, soprattutto se consideriamo il Marchisio diciamo maturo.

Le doti di regia che riconosci maggiormente a Marchisio penso si riferiscano al Marchisio play degli ultimi anni juventini, giusto? rapportando con l'età di Douglas Luiz per me siamo su quel livello. Non è un processo lineare ma il Marchisio del 2012-2013 non avevaa più doti in regia di questo Douglas Luiz, anzi forse anche meno. 

 

 

 

Modificato da kenpachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17175 messaggi
39 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

scritto in lungo e in largo qua sì ha vidal vibes

 

 

però raga arturo nel suo prime era top 3 centrocampisti mondo era roba da 20 gol stagionali e in fase di non possesso davids. quella mobilità non aveva basi umane.

 

cioè già se luiso mi rende un terzo di quella roba demoniaca là siamo da scudetto

 

 

 

Da scudetto forse no, ma va bene così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6121 messaggi
1 ora fa, GOGA MIGOGA ha scritto:

A leggere cosa ha detto non mi sembra nulla di che tranne in un punto

È molto forte, ma non è un crack: vero al momento non è ai livelli di un Kroos, Modric o KDB altri crack a cc non ne conosco

Modric ha 26 anni giocava a Tottenham e ha vinto un pistacchio.. Era già molto bravo, ma la sua vera esplosione è stata al Real Madrid. Oggi si pensa al Modric Pallone d'oro doc ovviamente il paragone è impossibile. Lo stesso vale per Kroos et KDB. Pensi a loro con il loro livello attuale. 

 

Vedremo dove sarà tra dieci anni. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26314 messaggi
6 minuti fa, kenpachi ha scritto:

partendo dal presupposto che parliamo di somiglianze e non di fotocopie quindi non troverai mai  due calciatori identici e ci sarà sempre un qualcosa che uno fa meglio dell'altro o addirittura cose che uno fa e l'altro non fa.

 

Douglas Luiz, basta averlo visto giocare 5 minuti per concordare pacificamente che nello stretto è più simile a Marchisio che a Vidal, per restare nel tuo esempio. Non è Marchisio, ma è più vicino al principino che al cileno. Rigorosamente imho. Vabeh lo dico adesso e non lo ripeto più, tutto quello che dico sono mie valutazioni su quello che ho visto dei nostri due ex calciatori (tantissimo), su koopmeiners (abbastanza) e su douglas luiz (un 10-15 di partite tra Villa e Brasile).

Allo stesso modo Koopmeiners  ha più botta da fuori di Vidal, ma come prima, non esistono fotocopie. Il cileno e l'olandese si somigliano per percorso tattico (entrambi nati difensori centrali e poi avanzati sempre di più), per la bravura nel gioco aereo (non esclusivamente nell'area avversaria), per il fiuto da gol degno di un 9 affermato, per stamina nei 90 minuti, per gioco verticale negli ultimi 25-30 metri,ecc.ecc.

Douglas Luiz idealmente sta nel mezzo tra Vidal e Marchisio, ma più tendente verso il principino, soprattutto se consideriamo il Marchisio diciamo maturo.

Le doti di regia che riconosci maggiormente a Marchisio penso si riferiscano al Marchisio play degli ultimi anni juventini, giusto? rapportando con l'età di Douglas Luiz per me siamo su quel livello. Non è un processo lineare ma il Marchisio del 2012-2013 non avevaa più doti in regia di questo Douglas Luiz, anzi forse anche meno. 

 

 

 

 

 

sì ho capito che vuoi dire

 

parli più di zone tattiche e posizionamento

 

 

noi io vado più di feels pure movenze stile postura e dove secondo me lo vedrei meglio. tipo l'evoluzione di calhanoglu in regista era piuttosto prevedibile perchè da trequarti/ala non aveva la rapidità nel corto che è essenziale. un pò quello che capitò a pirlo. capacità di calcio irreali ma esplosività prossima allo zero. c'è voluto mazzone per capirlo (non ancelotti)

 

 

luiso ti dirò lo trovo a tratti legnoso ma efficacissimo. non bellissimo da vedere eh almeno per i miei gusti. per me il match più preciso è col primo casemiro quello ai temi del sao paulo e prestito al porto quando fu preso dal real quello col raggio d'azione un poco poco più avanzato. qua usiamo vidal per comodità di ricordi. però imho non arriviamo a quell'esplosività irreale. è più piantato e calibra bene la fase di non possesso piazza la zampata al momento giusto non ha i livelli di irruenza e generosità del miglior vidal. però di quelli passati da noi negli ultimi anni oh sì ricorda più vidal che pirlo marchisio pogba oh. è un tuttocampista che difende di cristo la smista con buona padronanza in rifinitura se la cava egregiamente si inserisce calcia Molto molto Molto bene 

 

 

marchisio aveva n'altra eleganza e rapidità quando meno te l'aspettavi. molto cool da vedere. marchisio prime doveva avere un raggio d'azione più avanzato rispetto a sto luiso. non garantiva la stessa copertura nè nel 2012 nè nel 2016 imho. la skill con cui nasce luiso è "difendere di cristo" e non è mai appartenuta a marchisio non è mai stata la dote primaria del piccolo clone sfortunato di tardelli

 

 

luiso con emery lo trovi spesso in mezzo ai centrali tipo locatelli allegriano. ma poi sul ribaltamento di fronte al limite dell'area col radar acceso a fa la scansione della situa

 

 

l'aggettivo totale io a marchisio non riesco a darlo a luiso sì 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43550 messaggi
4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Modric ha 26 anni giocava a Tottenham e ha vinto un pistacchio.. Era già molto bravo, ma la sua vera esplosione è stata al Real Madrid. Oggi si pensa al Modric Pallone d'oro doc ovviamente il paragone è impossibile. Lo stesso vale per Kroos et KDB. Pensi a loro con il loro livello attuale. 

 

Vedremo dove sarà tra dieci anni. 

 

 

No dai, Douglas Luiz me lo puoi paragonare con Emerson "Pronto, c'è il Puma?", non con un fuoriclasse come Modric che dava la palla a 40 metri...il suo vero problema al Tottenham fu la rigidità di certi allenatori che erano abituati al vecchio 4-4-2 molto contrasti e ripartenze. Questo era così buono che faceva sembrare fortissimi anche gente come Jenas, Sandro, Huddlestone che gli giocavano accanto.

Douglas Luiz è un grandissimo prospetto di calciatore, ma non ha quella qualità tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6174 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

ANCHE ROMEONE CONFERMA 4+BONUS

 

COL DECRETO CRESCITA ZIO CANTANTE PRENDONO DI PIU' A RACCOGLIE I POMODORI A ROSARNO

 

 

 

 

 

 

 

la Trattativa Perfetta.

 

 

 

 

 

 

 

PS.

salterà tutto apriranno un'inchiesta la juventus giocherà in terza divisione uzbeka e giuntoli andrà a ciucciare i kazzi a guantanamo col figlio di biden

 


 

Nulla da aggiungere! Solo una precisazione a Rosarno raccolgono arance e mandarini! I pomodori mi sa da n’altra parte…….asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2394 messaggi
14 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Modric ha 26 anni giocava a Tottenham e ha vinto un pistacchio.. Era già molto bravo, ma la sua vera esplosione è stata al Real Madrid. Oggi si pensa al Modric Pallone d'oro doc ovviamente il paragone è impossibile. Lo stesso vale per Kroos et KDB. Pensi a loro con il loro livello attuale. 

 

Vedremo dove sarà tra dieci anni. 

 

 

Ovviamente ci auguriamo tutti che lo diventi diciamo che non lo ancora cosa che Teotino, non un mostro di simpatia si affretta a rimarcare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2019
2394 messaggi
1 ora fa, Pressing ha scritto:

Non sarà mai ai livelli di kroos e modric, ma non  possono essere loro due il metro di paragone, sennò son tutti giocatori normali/scarsi. 

 

In Italia si bagnano per Chalanoglu che ha svoltato quest'anno,  alla soglia dei 30, e deve ancora dimostrare continuità nel ruolo di regista. 

 

Questo non possiamo dirlo oggi

che non sarà un Kroos intendo 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
35129 messaggi

non capisco cosa ci si possa vedere di VIdal in Douglas Luiz

 

spero non sia la propensione costante al Tequila reposado

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22875 messaggi
25 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

l'aggettivo totale io a marchisio non riesco a darlo a luiso sì 

pensa che io tra i fab 4 del nostro meraviglioso centrocampo l'aggettivo "totale" lo darei prima a Marchisio che a Vidal.

 

prendetemi per pazzo, sì, pazzo per Marchisio  semicit.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1513 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

ANCHE ROMEONE CONFERMA 4+BONUS

 

COL DECRETO CRESCITA ZIO CANTANTE PRENDONO DI PIU' A RACCOGLIE I POMODORI A ROSARNO

 

 

 

 

 

 

 

la Trattativa Perfetta.

 

 

 

 

 

 

 

PS.

salterà tutto apriranno un'inchiesta la juventus giocherà in terza divisione uzbeka e giuntoli andrà a ciucciare i kazzi a guantanamo col figlio di biden

 

 

Il decreto crescita non c´é piú per i giocatori nuovi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2931 messaggi
1 ora fa, Ibra ha scritto:

ANCHE ROMEONE CONFERMA 4+BONUS

 

COL DECRETO CRESCITA ZIO CANTANTE PRENDONO DI PIU' A RACCOGLIE I POMODORI A ROSARNO

 

 

 

 

 

 

 

la Trattativa Perfetta.

 

 

 

 

 

 

 

PS.

salterà tutto apriranno un'inchiesta la juventus giocherà in terza divisione uzbeka e giuntoli andrà a ciucciare i kazzi a guantanamo col figlio di biden

 

 Ora non diciamo eresie .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31382 messaggi
15 minuti fa, Gnokko ha scritto:

non capisco cosa ci si possa vedere di VIdal in Douglas Luiz

 

spero non sia la propensione costante al Tequila reposado

i tatuaggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2008
2931 messaggi
26 minuti fa, BAT74 ha scritto:


 

Nulla da aggiungere! Solo una precisazione a Rosarno raccolgono arance e mandarini! I pomodori mi sa da n’altra parte…….asd

 

Ce chi li coltiva pure li .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...