Homer_Simpson 9004 Joined: 01-Jan-2009 61212 messaggi Inviato Giovedì alle 18:19 Il Bodo in casa sua ha battuto Porto e Olympiakos, senza dimenticare che ne fecero 6 pure alla Roma. Probabilmente la Lazio ha finito la benzina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9004 Joined: 01-Jan-2009 61212 messaggi Inviato Giovedì alle 18:20 5 minuti fa, Reynolds ha scritto: Bruttissima Lazio finora, sotto 2-0 E potevano anche farne di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoopManuels 93 Joined: 27-Aug-2014 398 messaggi Inviato Giovedì alle 18:27 Quindi non sarà Lazio-Inter la supercoppa europea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2555 Joined: 22-May-2010 8556 messaggi Inviato Giovedì alle 18:34 13 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: Il Bodo in casa sua ha battuto Porto e Olympiakos, senza dimenticare che ne fecero 6 pure alla Roma. Probabilmente la Lazio ha finito la benzina. Al ritorno ne prenderanno 4-5 come fecero con la roma , piu che altro c'e' da chiedersi come si fa a perdere contro una squadra di raccoglitori di pomodori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1390 Joined: 06-May-2024 3168 messaggi Inviato Giovedì alle 19:06 Altra grande figura per il calcio italiota, l’unico bug resta l’Inda e neanche loro sanno come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3630 Joined: 15-Mar-2023 8289 messaggi Inviato Giovedì alle 19:11 Ma che vergogna !! Ma che livello mediocre sta Serie gravinA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1484 Joined: 22-Jul-2006 6480 messaggi Inviato Giovedì alle 19:30 Fiorellina avanti, 1-0 Ranieri con paperazza del portiere ceglione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4768 Joined: 11-May-2014 11350 messaggi Inviato Giovedì alle 19:41 ma che c**** di squadra è il de celije dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4210 Joined: 01-Jun-2005 77938 messaggi Inviato Giovedì alle 20:49 1-2 United, Zirkzee Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4210 Joined: 01-Jun-2005 77938 messaggi Inviato Giovedì alle 20:56 2-2 Lione al 94' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4210 Joined: 01-Jun-2005 77938 messaggi Inviato Giovedì alle 20:57 Finita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 1484 Joined: 22-Jul-2006 6480 messaggi Inviato Giovedì alle 20:58 Cherki pareggia per il Lione. Ho sentito che ha la nonna materna di Bari (non è uno scherzo ) e che potrebbe essere approcciato dalla FIGC in vista di una convocazione in nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10316 Joined: 01-Jun-2005 20785 messaggi Inviato Giovedì alle 21:42 Due papere di Onana non indifferenti E voglio ricordare a @BUFFONfan1897 che l'inda lo ha venduto per 50 milioni di euro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2260 Joined: 01-Jun-2005 10098 messaggi Inviato Giovedì alle 22:36 1 ora fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: Cherki pareggia per il Lione. Ho sentito che ha la nonna materna di Bari (non è uno scherzo ) e che potrebbe essere approcciato dalla FIGC in vista di una convocazione in nazionale dovrebbero smettere con queste cose sei nato nel paese X e hai fatto tutte le giovanili nel paese X? Puoi giocare soltanto nel paese X. Passa per Camoranesi che adoravo dunque all’epoca non ero molto obbiettivo, ma vedere gli eder, i paletta, i Jorginho giocare con l’Italia anche no. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoopManuels 93 Joined: 27-Aug-2014 398 messaggi Inviato Giovedì alle 22:41 Ma con che squadre gioca la Fiorentina? Ma come fanno ad avere tutta questa difficoltà? Addirittura quella di stasera è arrivata 21esima nel mega girone con 7 punti in 6 partite… che squadraccia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2260 Joined: 01-Jun-2005 10098 messaggi Inviato Giovedì alle 22:43 Comunque mi rode il c**o da italiano di sangue nato e cresciuto in Francia, ma questi in attacco hanno mbappé barcola doué dembele cherki olise coman più altri che ora non ho in testa, senza contare griezman che ha lasciato la nazionale ma è comunque ancora titolare nell’atletico. noi con politano zaccagni kean Maldini raspadori dove catzo vogliamo andare? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1390 Joined: 06-May-2024 3168 messaggi Inviato ieri alle 06:16 8 ore fa, kkekko ha scritto: Due papere di Onana non indifferenti E voglio ricordare a @BUFFONfan1897 che l'inda lo ha venduto per 50 milioni di euro Fai 60. Ogni volta che lo United perde con le papere di quel pipponazzo godo moltissimo, devono subire le peggiori sciagure sportive per aver regalato quei soldi ai maledetti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9004 Joined: 01-Jan-2009 61212 messaggi Inviato ieri alle 06:31 7 ore fa, vittorio ha scritto: ma vedere gli eder, i paletta, i Jorginho giocare con l’Italia anche no. Perché sono scarsi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KoopManuels 93 Joined: 27-Aug-2014 398 messaggi Inviato ieri alle 08:51 2 ore fa, TurinGoeba ha scritto: Fai 60. Ogni volta che lo United perde con le papere di quel pipponazzo godo moltissimo, devono subire le peggiori sciagure sportive per aver regalato quei soldi ai maledetti. Tra i 120 mln per Lukaku e i soldi per Onana hanno salvato l’Inter dal fallimento per giocatori che non valevano nulla. Onana si è sempre visto che non ha continuità e le papere di ieri sono l’ennesima conferma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4768 Joined: 11-May-2014 11350 messaggi Inviato ieri alle 13:16 Beh ormai si può dire che anche i nostri 70mln che abbiamo preso per De Ligt siano stati un grande affare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 304 Joined: 05-Nov-2024 1539 messaggi Inviato ieri alle 14:46 Tra i 120 mln per Lukaku e i soldi per Onana hanno salvato l’Inter dal fallimento per giocatori che non valevano nulla. Onana si è sempre visto che non ha continuità e le papere di ieri sono l’ennesima confermaLe papere da quelle parti sono all'ordine del giorno, i giocatori che brucia lo United sono più che nel resto del mondo, tuttavia quelle operazioni sono state fatte alla luce del sole, ma mi risulta che l'inter non sia mai stata messa bene per diverse (e tante) questioni, o al solito, sono solo chiacchiere? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11428 Joined: 04-Jan-2007 37419 messaggi Inviato 21 ore fa (modificato) 22 ore fa, kkekko ha scritto: Due papere di Onana non indifferenti E voglio ricordare a @BUFFONfan1897 che l'inda lo ha venduto per 50 milioni di euro Dillo a me che mi ero preso gli sfottò perché ho passato mesi a maledire il Manchester che hanno regalato soldi per quella sega immonda. Ricordo le prese per il c**o col solito ritornello "tu sei troppo individioso dell Inter non sei attendibile". . A quelli che dicevano capolavoro di Marotta io rispondevo che era solo una vergogna falsa campionati con la complicità di quel club maledetto di Manchester che sapeva che sega si portava in casa. E cosa dicono i fatti chi aveva ragione? Modificato 21 ore fa da BUFFONfan1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 304 Joined: 05-Nov-2024 1539 messaggi Inviato 21 ore fa Dillo a me che mi ero preso gli sfottò perché ho passato mesi a maledire il Manchester che hanno regalato soldi per quella sega immonda. Ricordo le prese per il c**o col solito ritornello "tu sei troppo individioso dell Inter non sei attendibile". . A quelli che dicevano capolavoro di Marotta io rispondevo che era solo una vergogna falsa campionati con la complicità di quel club maledetto di Manchester che sapeva che sega si portava in casa. E cosa dicono i fatti chi aveva ragione? Aveva fatto una stagione pazzesca, ci stava che chi lo volesse lo pagasse profumatamente, così come lo United ha pagato chiunque avesse voluto dall'italia tipo qualche giocatore dell’Atalanta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11428 Joined: 04-Jan-2007 37419 messaggi Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, EngyLina ha scritto: Aveva fatto una stagione pazzesca, ci stava che chi lo volesse lo pagasse profumatamente, così come lo United ha pagato chiunque avesse voluti dall'italia tipo qualcge giocatore dell’Atalanta A zero non se lo era calcolato nessuno. Ha fatto metà stagione a c**o in quella fogna immonda di Milano. Nessuno al mondo poteva spendere quei soldi per quella sega immonda. Solo uno. Quel capellone diverso di M***A che allenava il Manchester potevano fregare e infatti si è presentato quello str**** olandese a regalargli soldi e falsare il campionato. Sono tutti buoni a fare mercato così. Pure io se trovo un club in malafede come lo united che mi compra 50 milioni per McKennie faccio mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 304 Joined: 05-Nov-2024 1539 messaggi Inviato 21 ore fa A zero non se lo era calcolato nessuno. Ha fatto metà stagione a c**o in quella fogna immonda di Milano. Nessuno al mondo poteva spendere quei soldi per quella sega immonda. Solo uno. Quel capellone diverso di M***A che allenava il Manchester potevano fregare e infatti si è presentato quello str**** olandese a regalargli soldi e falsare il campionato. Sono tutti buoni a fare mercato così. Pure io se trovo un club in malafede come lo united che mi compra 50 milioni per McKennie faccio mercato. Per me la cosa più scandalosa vista anche se sotto gli occhi di tutti è stata l'operazione vendita di lukaku e poi il suo ritorno in prestito a certe cifre altrettanto assurde, è stato un qualcosa veramente da ufficio inchieste 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti