Bradipo76 37231 Joined: 05-Oct-2008 109255 messaggi Inviato March 13 (modificato) 1 ora fa, gianluca88 ha scritto: Mah, ste quote credo che le abbia fatte Topo Gigio con Lucio Corsi Modificato March 13 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6898 Joined: 12-Oct-2008 45006 messaggi Inviato March 13 5 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Se dentro al Bayern gira la mononucleosi temo che arriveranno a giocarsela contro l'Inter con i pulcini La mononucleosi ha tempo d'incubazione di 2/3 settimane...ad inizio aprile ci sarà la carneficina nel caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6898 Joined: 12-Oct-2008 45006 messaggi Inviato March 13 3 ore fa, gianluca88 ha scritto: Se danno l'Inda favorita sul Baya vuol dire che sanno qualcosa che noi non sappiamo (ma che immaginiamo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 338 Joined: 25-Jul-2020 827 messaggi Inviato March 13 Comunque io il tocco continuo a non vederlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4768 Joined: 11-May-2014 11350 messaggi Inviato March 13 (modificato) ancelotti dovrebbe ringraziare dida montero zalayeta e trezeguet per i rigori di manchester (anche i nostri perchè ok dida uscito sulla linea dell'area piccola ma i rigori tirati furono onestamente da ufficio inchieste, non sono accettabili da professionisti), perchè senza CL quell'anno rischiava di brutto l'esonero...e sarebbe rimasto considerato un perdente di successo e sarebbe andato al massimo all'udinese Modificato March 13 da UndiciLeoni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3636 Joined: 15-Mar-2023 8297 messaggi Inviato March 13 4 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: ancelotti dovrebbe ringraziare dida montero zalayeta e trezeguet per i rigori di manchester (anche i nostri perchè ok dida uscito sulla linea dell'area piccola ma i rigori tirati furono onestamente da ufficio inchieste, non sono accettabili da professionisti), perchè senza CL quell'anno rischiava di brutto l'esonero...e sarebbe rimasto considerato un perdente di successo e sarebbe andato al massimo all'udinese I calci di rigore più brutti che abbia mai visto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4768 Joined: 11-May-2014 11350 messaggi Inviato March 13 29 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: I calci di rigore più brutti che abbia mai visto sì veramente, davvero assurdi, lo fu tutta la nostra partita (anche il non attaccare roque junior infortunato...boh) ma i rigori sono stati veramente aberranti, onestamente penso sia stata nella top10 delle partite più brutte della storia della juventus per giocare una finale del genere era meglio far vincere il real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1647 Joined: 31-Aug-2008 10310 messaggi Inviato March 13 10 ore fa, stefano rieti ha scritto: Riflettevo sul buciodeculo che ha Ancelotti, smentito solo dall'anno che ha allenato noi...mortaccisua 🤣🤣 Due ...scudo alla Lazio e Roma. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 897 Joined: 15-Feb-2011 2953 messaggi Inviato March 14 12 ore fa, devilman82 ha scritto: Due ...scudo alla Lazio e Roma. Avevo rimosso, prima Perugia poi Nakata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2310 Joined: 30-Jul-2020 5951 messaggi Inviato March 14 12 hours ago, stefano rieti said: Avevo rimosso, prima Perugia poi Nakata E peggio ancora fece nella coppa da lui tanto amata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2310 Joined: 30-Jul-2020 5951 messaggi Inviato March 14 E uno: Kim del Bayern infortunato salta l’Inter, riusciranno a battere il record del Feyenoord a cui gliene mancavano 15? @BUFFONfan1897 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11428 Joined: 04-Jan-2007 37420 messaggi Inviato March 14 46 minuti fa, Longcat ha scritto: E uno: Kim del Bayern infortunato salta l’Inter, riusciranno a battere il record del Feyenoord a cui gliene mancavano 15? @BUFFONfan1897 Pensano che scherzo quando dico che quei maledetti hanno un mago infame che li protegge 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 307 Joined: 05-Nov-2024 1553 messaggi Inviato March 16 Che squadra, il barcellona, vince una partita di campionato difficilissima da che perdeva 2-0, indomabili proprio, potrebbe vincere tutto, e persino la Champions. Sarà avversario durissimo per l'inter e per chiunque in caso di scontro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4159 Joined: 05-Dec-2009 13264 messaggi Inviato March 26 (modificato) Il 15/03/2025 alle 00:12 , Longcat ha scritto: E uno: Kim del Bayern infortunato salta l’Inter, riusciranno a battere il record del Feyenoord a cui gliene mancavano 15? @BUFFONfan1897 @BUFFONfan1897 Davies s è appena rotto il crociato, e anche upamecano ha problemi al ginocchio Io l'ho già detto che l inter passava, ma ora rischia di chiuderla già all'andata in baviera Modificato March 26 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 307 Joined: 05-Nov-2024 1553 messaggi Inviato March 26 Prosegue a grandi falcate l'avanzamento dell'inter, come nel 2006 e meglio del 2006 visto che questa volta le avversarie fanno di tutto per auto-eliminarsi, probabilmente neppure ci sarà di bisogno l'intervento del var Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11428 Joined: 04-Jan-2007 37420 messaggi Inviato March 26 5 ore fa, zì robe ha scritto: @BUFFONfan1897 Davies s è appena rotto il crociato, e anche upamecano ha problemi al ginocchio Io l'ho già detto che l inter passava, ma ora rischia di chiuderla già all'andata in baviera No qui la questione è che tutti devono ammettere che ho ragione quando dico che queste stagioni sono FALSATE DA UN MAGO MALEDETTO che protegge quei MALEDETTI. Io voglio solo che la gente dica "hai ragione qui siamo di frontr a una cosa marcia". Stagione letteralmente falsata ma io ve lo dico da tempo ma non vogliono crederci 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4159 Joined: 05-Dec-2009 13264 messaggi Inviato March 26 7 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: No qui la questione è che tutti devono ammettere che ho ragione quando dico che queste stagioni sono FALSATE DA UN MAGO MALEDETTO che protegge quei MALEDETTI. Io voglio solo che la gente dica "hai ragione qui siamo di frontr a una cosa marcia". Stagione letteralmente falsata ma io ve lo dico da tempo ma non vogliono crederci di questo passo sono capacissimi di infrangere anche la 40ennale imbattibilità del real nelle finali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5709 Joined: 30-Jun-2006 97548 messaggi Inviato March 26 Veramente troppe "coincidenze". Ha ragione Bruno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2413 Joined: 01-Jun-2005 14191 messaggi Inviato March 26 tutti rotti al Baya Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 782 Joined: 06-Apr-2016 3034 messaggi Inviato March 26 Solita fortuna incredibile dell'Inda, magari adesso il Bayern che non ne ha vinte 2 di fila va in crisi nera giusto giusto prima di incontrare loro tanto per farla completa. Incredibile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4453 Joined: 30-Apr-2009 21247 messaggi Inviato March 26 Che maledetti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3636 Joined: 15-Mar-2023 8297 messaggi Inviato March 26 Invece di cambiare lo staff dovremmo assumere il loro marabutto perché è potente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3580 Joined: 08-Jun-2007 8551 messaggi Inviato March 26 Interisti porci coprofagi nonché cultori di magia nera.La competizione non è chiaramente giocata ad armi pari.Spero gli si ritorca tutto contro, nel peggiore dei modi.Maledetti!Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10317 Joined: 01-Jun-2005 20791 messaggi Inviato March 26 Quando in sta competizione noi parliamo di sfortuna veniamo, anche in parte giustamente, derisi. Ma è un dato di fatto che esistano squadre a cui gira SEMPRE tutto male (noi, Atletico Madrid, a tratti il Borussia) e altre a cui gira SEMPRE tutto bene (Real, Milan, Inda...) tra infortuni avversari, rimpalli, decisioni arbitrali, palle di un mm dentro o fuori e così via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 363 Joined: 20-Apr-2023 1082 messaggi Inviato March 27 occhio che l'aria è quella del 2010.. sarebbe il più grande scandalo della storia una squadra fallita, con la dirigenza collusa con la ndrangheta, spinta da arbitri indottrinati dalla uefa e dal governo italiano se cambia il vento qualcuno va in galera stavolta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti