dyldog 1443 Joined: 05-Oct-2008 15025 messaggi Inviato 3 ore fa 8 ore fa, Maidomi ha scritto: Dai era solo “leggermente” avanti. Rigori scandalosi, all'epoca, ma nessuno ne parlò. Quando ci siamo di mezzo noi, sfiga e menefreghismo viaggiano sempre in coppia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3517 Joined: 08-Jun-2007 8444 messaggi Inviato 2 ore fa È buono che il proverbiale c.u.l.o. di Porcellotti si sia manifestato anche ieri...I porci coprofagi ️ dovranno vedersela in successione con Baya, Farça e il Madrid e quindi l'eventualità che si portino a casa la Coppa è decisamente improbabile Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46794 Joined: 27-May-2011 133116 messaggi Inviato 2 ore fa 8 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: È buono che il proverbiale c.u.l.o. di Porcellotti si sia manifestato anche ieri... I porci coprofagi ️ dovranno vedersela in successione con Baya, Farça e il Madrid e quindi l'eventualità che si portino a casa la Coppa è decisamente improbabile Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Edita subito zio ladro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3517 Joined: 08-Jun-2007 8444 messaggi Inviato 1 ora fa Edita subito zio ladroMi assumo la responsabilità di quello che ho scritto Spiaze ha poco da fare il gradasso: tra monnezze e Atalanta in campionato, bilanello (da cui le hanno già beccate) in coppa Itala e l'improbo cammino in Europa i porci coprofagi rischiano di ritrovarsi a fine anno con un gigantesco c.a.z.z.o in c.u.l.o Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4395 Joined: 30-Apr-2009 21138 messaggi Inviato 1 ora fa 21 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: È buono che il proverbiale c.u.l.o. di Porcellotti si sia manifestato anche ieri... I porci coprofagi ️ dovranno vedersela in successione con Baya, Farça e il Madrid e quindi l'eventualità che si portino a casa la Coppa è decisamente improbabile Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Sgrat sgrat 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3517 Joined: 08-Jun-2007 8444 messaggi Inviato 1 ora fa Sarebbe oltremodo godurioso se i ️ finiscono la stagione senza vincere un casso e se lo scudo se lo porta a casa il Gasp!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1443 Joined: 05-Oct-2008 15025 messaggi Inviato 39 minuti fa 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Sarebbe oltremodo godurioso se i ️ finiscono la stagione senza vincere un casso e se lo scudo se lo porta a casa il Gasp! Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Beh, per la dea sarà decisiva la prossima. Devono battere le *****e ed allora sarebbe tutto da decidere. Senza dimenticare conte, che ha un calendario assai più semplice sulla carta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46794 Joined: 27-May-2011 133116 messaggi Inviato 35 minuti fa 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Mi assumo la responsabilità di quello che ho scritto nel malaugurato caso, ti cerchiamo e ti facciamo inkulare da un mammuth sappilo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti