Momo Sissoko! 860 Joined: 30-May-2008 6916 messaggi Inviato Martedì alle 22:22 Tocca arrivare quarti Certo che peccato essere in queste condizioni in questa fase storica dove tutte le big europee arrancano e un po' la qualunque può arrivare in finale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3925 Joined: 05-Dec-2009 12797 messaggi Inviato Martedì alle 22:23 (modificato) 1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto: Tocca arrivare quarti Certo che peccato essere in queste condizioni in questa fase storica dove tutte le big europee arrancano e un po' la qualunque può arrivare in finale. Quanta verità Anche se va detto che la coppa alla fin fine l'ha vinta sempre una di quelle lì Modificato Martedì alle 22:24 da zì robe 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11348 Joined: 04-Jan-2007 37238 messaggi Inviato Martedì alle 22:25 (modificato) Se domani per miracolo passiamo e becchiamo le *****e i agli ottavi mi devono tenenere peggio di Rambo in Rambo 2 Modificato Martedì alle 22:25 da BUFFONfan1897 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16476 Joined: 04-Aug-2005 66206 messaggi Inviato Martedì alle 22:25 6 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Il Brugge che con noi ha fatto catenaccio per quasi tutta la partita, invece contro l’Atalanta parevano il Real Madrid. Ci hanno temuto. Faccio la premessa che non ho visto nulla, anzi solo ora sto vedendo i risultati, per me assai sorprendenti, ma fino ad un certo punto. L'atalanta VERA avrebbe seppellito il bruges, ma i bergamaschi ORA sono in calo fisico mostruoso (ho visto la loro scorsa partita, il secondo tempo, in campionato e li ho visti sulle gambe). L'uscita delle 2 italiane spero che non incida eccessivamente sul ranking, perchè a noi serve il 5 posto disponibile in campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16476 Joined: 04-Aug-2005 66206 messaggi Inviato Martedì alle 22:26 3 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Tocca arrivare quarti Certo che peccato essere in queste condizioni in questa fase storica dove tutte le big europee arrancano e un po' la qualunque può arrivare in finale. quindi è impossibile avere 5 posti ormai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 860 Joined: 30-May-2008 6916 messaggi Inviato Martedì alle 22:29 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: quindi è impossibile avere 5 posti ormai? No non lo so, se la Lazio fa un super cammino in EL e la Fiorentina lo stesso in Conference magari ci sono lo stesso opportunità ma a conti fatti la vedo molto dura per quest'anno. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16476 Joined: 04-Aug-2005 66206 messaggi Inviato Martedì alle 22:31 1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto: No non lo so, se la Lazio fa un super cammino in EL e la Fiorentina lo stesso in Conference magari ci sono lo stesso opportunità ma a conti fatti la vedo molto dura per quest'anno. Mah speriamo bene allora, perchè a noi serve quel 5 posto, perchè io non sono per niente sereno per il 4 posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2419 Joined: 22-May-2010 8391 messaggi Inviato Martedì alle 22:33 26 minuti fa, JUVE FC ha scritto: il sorteggio (al computer!) fatta apposta per i cartonati che possono arrivare in semifinale abbastanza tranquillamente.. ora troveranno il feyenoord Conta chi vince l'ultima partita e la Juve ne sa qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4782 Joined: 01-Jun-2006 8454 messaggi Inviato Martedì alle 22:42 Ma le 4 o 5 squadre si decidono a stagione in corso? Cioè si gioca il campionato prima e poi alla fine si scopre se il quinto posto è valido per la CL? Mi pare un po' strano. Di solito i posti si sanno all'inizio della stagione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 538 Joined: 30-Nov-2008 1654 messaggi Inviato Martedì alle 22:47 4 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto: Ma le 4 o 5 squadre si decidono a stagione in corso? Cioè si gioca il campionato prima e poi alla fine si scopre se il quinto posto è valido per la CL? Mi pare un po' strano. Di solito i posti si sanno all'inizio della stagione. come l'anno scorso, non te lo ricordi? fino alla fine non si sapeva se si qualificavano 4 o 5 per la champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4782 Joined: 01-Jun-2006 8454 messaggi Inviato Martedì alle 22:50 1 minuto fa, Maethjü ha scritto: come l'anno scorso, non te lo ricordi? fino alla fine non si sapeva se si qualificavano 4 o 5 per la champions No, infatti non mi ricordo, per questo ho chiesto. Penso che sarebbe più sensato che si sapesse all'inizio della stagione se i posti sono 4 o 5. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 538 Joined: 30-Nov-2008 1654 messaggi Inviato Martedì alle 22:52 1 minuto fa, Alexnumero10 ha scritto: No, infatti non mi ricordo, per questo ho chiesto. Penso che sarebbe più sensato che si sapesse all'inizio della stagione se i posti sono 4 o 5. concordo, sarebbe più sensato, ma le cose sensate ormai sono rare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6819 Joined: 12-Oct-2008 44745 messaggi Inviato Martedì alle 23:05 "Lookman? Non doveva calciarlo lui, è uno dei peggiori rigoristi che abbia mai visto. I rigoristi erano De Ketelaere e Retegui, però evidentemente era euforico e c’è stato questo episodio." (cit. Gasp) Vediamo di regalare 70 carte anche per questo... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8723 Joined: 03-Jul-2022 8826 messaggi Inviato Martedì alle 23:48 55 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto: No, infatti non mi ricordo, per questo ho chiesto. Penso che sarebbe più sensato che si sapesse all'inizio della stagione se i posti sono 4 o 5. Li puoi sapere solo a fine stagione, essendo legati al coefficiente uefa stagionale, cioè ai punti che accumulano le squadre in Champions, Europa League e Conference. Al momento la situazione è questa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don Hector 1265 Joined: 10-May-2019 2607 messaggi Inviato ieri alle 06:10 7 ore fa, Dark Wizard ha scritto: quindi è impossibile avere 5 posti ormai? Siamo già dietro la Spagna come ranking, che hanno già atletico, barça e molto probabilmente real agli ottavi, nelle altre coppe pure sono messo bene..penso sarà durissima, 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5199 Joined: 17-Apr-2007 29191 messaggi Inviato ieri alle 06:22 7 ore fa, stefan1 ha scritto: "Lookman? Non doveva calciarlo lui, è uno dei peggiori rigoristi che abbia mai visto. I rigoristi erano De Ketelaere e Retegui, però evidentemente era euforico e c’è stato questo episodio." (cit. Gasp) Vediamo di regalare 70 carte anche per questo... Se lo prendiamo almeno sappiamo già chi non deve tirare i rigori Questo però a Percassi gli costa uno sconticino di almeno 10 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8497 Joined: 24-Dec-2012 38466 messaggi Inviato ieri alle 08:05 La Dea ha pagato l'approccio alla gara, mezza partita sbagliata ed è fuori dalla CL. A Bergamo staranno maledicendo la nuova formula. Gli resta il campionato, -5 dalla vetta, ma il calendario, 6 scontri diretti consecutivi tra marzo e aprile, è tosto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1401 Joined: 05-Oct-2008 14902 messaggi Inviato ieri alle 08:16 9 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto: Tocca arrivare quarti Certo che peccato essere in queste condizioni in questa fase storica dove tutte le big europee arrancano e un po' la qualunque può arrivare in finale. Nei prossimi turni torneranno le grandi. Baya, real, Liverpool, Inter se la giocheranno. Outsider arsenale PSG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 860 Joined: 30-May-2008 6916 messaggi Inviato ieri alle 08:29 7 minuti fa, dyldog ha scritto: Nei prossimi turni torneranno le grandi. Baya, real, Liverpool, Inter se la giocheranno. Outsider arsenale PSG Barça, Real e Bayern sono squadre tutt'altro che equilibrate, ovviamente hanno dei singoli livello monster ma nessuna delle tre ha ancora una struttura definita. Ecco, il PSG mi sembra quella più in crescita e con meccanismo meglio assimilati delle altre ma con una rosa inferiore. Liverpool ad oggi è quella un po' sopra tutte e che sì ha trovato una sua identità precisa. Però ecco io non mi stupirei se l'Aston Villa, il Lille, due squadre prese così a caso senza sapere se si incastrano davvero nel tabellone, buttassero fuori Bayern e Barça ad esempio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1850 Joined: 14-Dec-2006 4279 messaggi Inviato ieri alle 08:45 Francamente non mi aspettavo l'uscita delle due italiane. Ho visto solo gli highlights ed entrambe hanno sprecato moltissimo. Il Bruges comunque sta dimostrando di essere squadra tosta e molto veloce. Il Feyenoord ha quel terzino, Paixao, che personalmente mi fa impazzire, dubito rimanga lì a lungo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3235 Joined: 06-Oct-2021 10892 messaggi Inviato ieri alle 09:39 Che c**o sti tedeschi maledetti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3367 Joined: 15-Mar-2023 7738 messaggi Inviato ieri alle 09:48 11 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Mah speriamo bene allora, perchè a noi serve quel 5 posto, perchè io non sono per niente sereno per il 4 posto. La Juventus deve arrivare il più in alto possibile senza chiedersi se il 5° posto sia qualificante. Se non riusciremo a qualificarci per la prossima CL sarà colpa nostra 10 ore fa, stefan1 ha scritto: "Lookman? Non doveva calciarlo lui, è uno dei peggiori rigoristi che abbia mai visto. I rigoristi erano De Ketelaere e Retegui, però evidentemente era euforico e c’è stato questo episodio." (cit. Gasp) Vediamo di regalare 70 carte anche per questo... Quindi c'è un problema se un giocatore può prendere il posto dei rigoristi predefiniti. Gasperini ha gestito molto male la sua comunicazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2277 Joined: 30-Jul-2020 5859 messaggi Inviato ieri alle 10:52 1 hour ago, Don_Giovanni said: La Juventus deve arrivare il più in alto possibile senza chiedersi se il 5° posto sia qualificante. Se non riusciremo a qualificarci per la prossima CL sarà colpa nostra Quindi c'è un problema se un giocatore può prendere il posto dei rigoristi predefiniti. Gasperini ha gestito molto male la sua comunicazione Succede ogni tanto che giocatori vadano a tirare i rigori anche se non sono stati scelti dall’allenatore per farlo, e’ una cosa che mi fa andare in bestia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3367 Joined: 15-Mar-2023 7738 messaggi Inviato ieri alle 12:18 1 ora fa, Longcat ha scritto: Succede ogni tanto che giocatori vadano a tirare i rigori anche se non sono stati scelti dall’allenatore per farlo, e’ una cosa che mi fa andare in bestia. Certo Ma quando succede, e tutti lo lasciano accadere, allora devi accettare pubblicamente il risultato e risolvere il problema internamente Gasperini distrusse pubblicamente il giocatore. Avrebbe dovuto dire che voleva assumersi la responsabilità e prendere quel rigore e sfortunatamente non ha funzionato. È stato questo stesso giocatore a salvargli molte partite. Attenzione che il giocatore non sia irritato al punto da abbassare inconsciamente il suo livello.. Anche se spero che l'Atalanta crolli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10206 Joined: 01-Jun-2005 20477 messaggi Inviato ieri alle 12:39 Lookman è già venduto. Gasp fa il risentito e lo "umilia" in pubblica piazza. Curioso che dica che come rigorista è peggio di Retegui, che quest'anno ha già sbagliato due rigori sanguinosi. Molto più di quello ieri, che li avrebbe messi comunque a -2 gol dai supplementari. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti