Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2024/25

Recommended Posts

7530 messaggi

"Secondo quanto riferiscono i colleghi del Guardian, c'è una possibilità che l'UEFA possa eliminare i tempi supplementari dagli ottavi di Champions in poi. In quel caso si andrebbe ai calci di rigore immediatamente. Ovviamente il discorso andrà analizzato e se ne parlerà per le prossime edizioni: forse potrebbe accadere per la prima volta nel 2027. Alcuni sindacati dei calciatori spingono in questa direzione."

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41565 messaggi
Il 06/02/2025 alle 13:14 , Don_Giovanni ha scritto:

"Secondo quanto riferiscono i colleghi del Guardian, c'è una possibilità che l'UEFA possa eliminare i tempi supplementari dagli ottavi di Champions in poi. In quel caso si andrebbe ai calci di rigore immediatamente. Ovviamente il discorso andrà analizzato e se ne parlerà per le prossime edizioni: forse potrebbe accadere per la prima volta nel 2027. Alcuni sindacati dei calciatori spingono in questa direzione."

Io sono d'accordo non tanto per il sindacato dei calciatori del quale ovviamente non mi interessa una fava, tanto per il fatto che avere i supplementari in una sfida andata e ritorno in cui non c'è la regola del gol in trasferta è un vantaggio troppo grande per chi gioca il ritorno in casa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7530 messaggi
53 minuti fa, bimbo1989 ha scritto:

Io sono d'accordo non tanto per il sindacato dei calciatori del quale ovviamente non mi interessa una fava, tanto per il fatto che avere i supplementari in una sfida andata e ritorno in cui non c'è la regola del gol in trasferta è un vantaggio troppo grande per chi gioca il ritorno in casa

È stato anche un vantaggio per le grandi squadre che possono fare cambi di qualità contro squadre che sono forse meno fornite in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20322 messaggi
Il 06/02/2025 alle 13:14 , Don_Giovanni ha scritto:

Che peccato che non si inventino una grande cagata (cit.) come il golden gol o il silver gol .sisi 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14499 messaggi

Intercacca zeru titoli. La mia maledizione sta funzionando. Se Tiago non s'inventa cacchiate lo bastoniamo anche noi Inzaghi gnègnè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10663 messaggi

Domani si ricomincia; vediamo se riusciamo a passare questo turno. io son pessimista.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti