STELEO 2516 Joined: 03-Aug-2006 10402 messaggi Inviato Giovedì alle 07:44 2 ore fa, Jules ha scritto: Abbiamo anche le nostre belle colpe: l'ultima finale contro il Real era ampiamente alla nostra portata. L'abbiamo affrontata con il nostro solito atteggiamento da cagasotto... e loro con il proverbiale hulo che li contraddistingue: quel tiro di Casemiro, deviato a madarla a filo palo dove Buffon non può arrivarci mai... Mi vien rabbia a pensarci ancora adesso. Mi spiace ma non la vedo proprio così semmai il contrario, alla fine sottovalutammo il Real, non gestimmo minimamente le forze e infatti a fine primo tempo eravamo morti, poi vabbeh ci si è messa la sfortuna con qul tiro di Casemiro ma già lì eravamo in difficoltà, ma il primo tempo il Real giocò prettamente in contropiede cosa che avremmo dovuto fare noi....... Non concordo neanche che il Real era alla nostra portata, quella squadra vinse 4 champions in 5 anni, il più scarso era considerato Benzema relegato a maggiordomo di Ronaldo e ho detto tutto.....alla fine era ben più forte del Barca di 2 anni prima perchè aveva un gioco molto più vario e si adattava all'avversario esaltandone i difetti, mentre il Barca come sempre era monotematico, per un'ora aveva dominato e non era stato capace di fare più di un gol e una grande parata di Buffon........lì si avessimo avuto un pizzico di fortuna l'avremmo portata a casa.......ma la fortuna in champions non è mai stata dalla nostra parte.......a partire da Atene e dall'Heysel...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8662 Joined: 24-Dec-2012 38745 messaggi Inviato Giovedì alle 07:45 (modificato) L'inda ha fatto la partita che doveva fare, ma è stata pure fortunata. Dietro non è solidissima, sia in coppa che in campionato ballicchia Se il Bayern la mette sull'ignoranza, con le due punte dall'inizio, come il Milan, può farcela. Il tridente del Barcellona fa paura. Le squadre di Flick in CL sono dominanti 25 vittorie 2 pareggi 2 sconfitte 89 gol segnati Ha alzato il livello di parecchio rispetto a Xavi Se il tecnico tedesco la alza pure col Barca, entra nella leggenda. Modificato Giovedì alle 07:46 da Pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2519 Joined: 02-Jun-2005 14143 messaggi Inviato Giovedì alle 07:54 32 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto: E lì ero convinto che finalmente la fortuna girasse dalla nostra. Manco per il c****. Figuriamoci… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2519 Joined: 02-Jun-2005 14143 messaggi Inviato Giovedì alle 07:55 9 minuti fa, Pressing ha scritto: L'inda ha fatto la partita che doveva fare, ma è stata pure fortunata. Dietro non è solidissima, sia in coppa che in campionato ballicchia Se il Bayern la mette sull'ignoranza, con le due punte dall'inizio, come il Milan, può farcela. Il tridente del Barcellona fa paura. Le squadre di Flick in CL sono dominanti 25 vittorie 2 pareggi 2 sconfitte 89 gol segnati Ha alzato il livello di parecchio rispetto a Xavi Se il tecnico tedesco la alza pure col Barca, entra nella leggenda. Tra Var e squadra comunque inferiore, il triplete è una cosa veramente, veramente difficile. Non vorrei chiamarmela, ma non ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8662 Joined: 24-Dec-2012 38745 messaggi Inviato Giovedì alle 08:06 Adesso, gsm88 ha scritto: Tra Var e squadra comunque inferiore, il triplete è una cosa veramente, veramente difficile. Non vorrei chiamarmela, ma non ci credo Ha qualcosa in meno rispetto alle altre, in termini di gioco e di rosa, per vincere deve incastrarsi tutto. Devono essere cinici e deve reggere la chiappa. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2519 Joined: 02-Jun-2005 14143 messaggi Inviato Giovedì alle 08:28 16 minuti fa, Pressing ha scritto: Ha qualcosa in meno rispetto alle altre, in termini di gioco e di rosa, per vincere deve incastrarsi tutto. Devono essere cinici e deve reggere la chiappa. Quella del 2010 era ben più forte secondo me,ed ebbe molto più c**o e favori. Quest’anno non credo, poi a me basta non vincano la champions, il resto lo tengano pure dato che in Italia purtroppo non hanno grandi rivali 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 313 Joined: 05-Nov-2024 1584 messaggi Inviato Giovedì alle 09:46 Ha qualcosa in meno rispetto alle altre, in termini di gioco e di rosa, per vincere deve incastrarsi tutto. Devono essere cinici e deve reggere la chiappa. Può vincere tranquillamente contro tutte tranne che col Barcellona che però come sappiamo non è molto continuo, ridendo e scherzando già sono arrivati in semifinale nonostante acquistetti di poco conto, e soprattutto l'essersi indebolita negli anni per delle cessioni obbligate a motivo di bilancio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3582 Joined: 08-Jun-2007 8553 messaggi Inviato Giovedì alle 11:31 3 ore fa, gsm88 ha scritto: Quella del 2010 era ben più forte secondo me,ed ebbe molto più c**o e favori. Quest’anno non credo, poi a me basta non vincano la champions, il resto lo tengano pure dato che in Italia purtroppo non hanno grandi rivali Godrei non poco se facessero la fine del Bayer Neverkusen degli anni 2000: secondi in tutte le competizioni... Peccato solo che questo implicherebbe la vittoria del campionato da parte della squadra del cuore di Granzio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5424 Joined: 04-May-2006 10564 messaggi Inviato Giovedì alle 11:40 3 ore fa, Pressing ha scritto: L'inda ha fatto la partita che doveva fare, ma è stata pure fortunata. Dietro non è solidissima, sia in coppa che in campionato ballicchia Se il Bayern la mette sull'ignoranza, con le due punte dall'inizio, come il Milan, può farcela. Il tridente del Barcellona fa paura. Le squadre di Flick in CL sono dominanti 25 vittorie 2 pareggi 2 sconfitte 89 gol segnati Ha alzato il livello di parecchio rispetto a Xavi Se il tecnico tedesco la alza pure col Barca, entra nella leggenda. Allenatore troppo sottovalutato , ha fatto bene ovunque è andato , pochi fronzoli , poche parole , pochi sorrisi e tanto lavoro e risultati.... ...vuoi mettere i mago Motta con un crucco vincente come Flick.....tra l altro era a spasso e non prendeva nemmeno tanto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2519 Joined: 02-Jun-2005 14143 messaggi Inviato Giovedì alle 12:06 34 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Godrei non poco se facessero la fine del Bayer Neverkusen degli anni 2000: secondi in tutte le competizioni... Peccato solo che questo implicherebbe la vittoria del campionato da parte della squadra del cuore di Granzio... O del Milan nel 2005: campionato e champions persi in poche settimane. Temo che per Trollozio non ci sia speranza però, il campionato penso sarà loro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4232 Joined: 05-May-2006 7809 messaggi Inviato Giovedì alle 13:40 16 ore fa, UndiciLeoni ha scritto: e ce la siamo giocata fino all'ultimo secondo mettendoli in seria difficoltà. ad un certo punto della partita non capivano più niente, la finale più difficile di messi peccato per il terzo gol finale che viene usato dai tifosi avversari per dire eh ne avete prese 3 pappine ecc ecc ah no scusate quello si legge pure qua Io ricordo che nel promo tempo non ci hanno fatto vedere la palla e dovevamo essere in dieci per falli ripetuti di Vidal che fu graziato alla grandissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 313 Joined: 05-Nov-2024 1584 messaggi Inviato Giovedì alle 14:00 Io ricordo che nel promo tempo non ci hanno fatto vedere la palla e dovevamo essere in dieci per falli ripetuti di Vidal che fu graziato alla grandissima Ma non lo pensare neanche... Cose da matti, che devo leggereChe fossero più forti non c'erano dubbi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1394 Joined: 06-May-2024 3175 messaggi Inviato Giovedì alle 14:03 2 ore fa, clic ha scritto: Allenatore troppo sottovalutato , ha fatto bene ovunque è andato , pochi fronzoli , poche parole , pochi sorrisi e tanto lavoro e risultati.... ...vuoi mettere i mago Motta con un crucco vincente come Flick.....tra l altro era a spasso e non prendeva nemmeno tanto.... Era uno dei nomi che ipotizzavo anni fa ma siamo una società troppo provinciale, a Elkan se gli dici Flick pensa alla formica della Disney Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1394 Joined: 06-May-2024 3175 messaggi Inviato Giovedì alle 14:20 Ovviamente il Barcellona prima delle semifinali contro le melme avrà due partite da giocare contro il Real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 9006 Joined: 01-Jan-2009 61219 messaggi Inviato Giovedì alle 17:11 9 ore fa, STELEO ha scritto: Mah io sarei prudente, a fine primo tempo a rischiato più volte di pigliare il pareggio.......non so io non sono ottimisra in caso di scontro con le mèrde...... Se è per questo l’Inter ha rischiato più volte di prendere gol, ma questo non si dice mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16896 Joined: 04-Aug-2005 66989 messaggi Inviato Giovedì alle 18:01 20 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Il problema è che è già altezzoso e arrogante. Tutti gli dicono che è il nuovo Messi, gli gira la testa. È giovane, è quasi normale, ma attenzione che non si bruci cercando di saltare le tappe solo per la gloria Infatti la maggior parte delle fortune di un giocatore è sempre la testa, le doti innate non bastano, non sno mai bastate e di esempi ne potremmo fare a vagonate. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2417 Joined: 01-Jun-2005 14197 messaggi Inviato Giovedì alle 18:30 10 ore fa, gsm88 ha scritto: Tra Var e squadra comunque inferiore, il triplete è una cosa veramente, veramente difficile. Non vorrei chiamarmela, ma non ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2519 Joined: 02-Jun-2005 14143 messaggi Inviato Giovedì alle 19:03 32 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2417 Joined: 01-Jun-2005 14197 messaggi Inviato Giovedì alle 19:45 41 minuti fa, gsm88 ha scritto: ? classica frase che porta una sfiga pazzesca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2519 Joined: 02-Jun-2005 14143 messaggi Inviato Giovedì alle 19:57 10 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: classica frase che porta una sfiga pazzesca Eh si certo, lo dicevi anche due anni fa mi sa. La sfiga di sicuro non la porto io, lo vedi presto come andrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1485 Joined: 01-Jun-2005 4039 messaggi Inviato Giovedì alle 21:16 13 ore fa, gsm88 ha scritto: Tra Var e squadra comunque inferiore, il triplete è una cosa veramente, veramente difficile. Non vorrei chiamarmela, ma non ci credo Con il Mondiale possono fare poker Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2519 Joined: 02-Jun-2005 14143 messaggi Inviato Giovedì alle 21:30 14 minuti fa, andrea ha scritto: Con il Mondiale possono fare poker Cosa non riuscita a nessuno mi pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11554 Joined: 21-Dec-2008 27200 messaggi Inviato Giovedì alle 22:53 11 ore fa, clic ha scritto: Allenatore troppo sottovalutato , ha fatto bene ovunque è andato , pochi fronzoli , poche parole , pochi sorrisi e tanto lavoro e risultati.... ...vuoi mettere i mago Motta con un crucco vincente come Flick.....tra l altro era a spasso e non prendeva nemmeno tanto.... Non è questione di esser sottovalutato... è che si è accorto tardi lui di essere un bravo allenatore Flick ha praticamente passato la carriera a fare il signor nessuno nello staff della nazionale tedesca...poi ha deciso di andare a fare il vice a Kovac al Bayern, Kovac ha fatto pena, s'è trovato a fare l'allenatore e ha fatto il triplete ma aveva già 55 anni poi la stagione dopo ha fatto benino, ha deciso di andare in nazionale ed è andata male male...però comunque il Barcellona gli ha dato fiducia... valutare Flick è complicato perché praticamente non ha una carriera in cui essere valutato...però c'ha 60 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1683 Joined: 10-Jun-2015 6349 messaggi Inviato Venerdì alle 00:47 20 ore fa, Jules ha scritto: Abbiamo anche le nostre belle colpe: l'ultima finale contro il Real era ampiamente alla nostra portata. L'abbiamo affrontata con il nostro solito atteggiamento da cagasotto... e loro con il proverbiale hulo che li contraddistingue: quel tiro di Casemiro, deviato a madarla a filo palo dove Buffon non può arrivarci mai... Mi vien rabbia a pensarci ancora adesso. Sicuro ci abbiamo messo del nostro, specialmente con l'atteggiamento del secondo tempo, però prova a riguardarti il loro 11, squadra più che fortissima, gli unici a vincere 3 cl di fila. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 313 Joined: 05-Nov-2024 1584 messaggi Inviato Venerdì alle 04:20 Sicuro ci abbiamo messo del nostro, specialmente con l'atteggiamento del secondo tempo, però prova a riguardarti il loro 11, squadra più che fortissima, gli unici a vincere 3 cl di fila.Appunto, poi c'è lo si dimentica, ma quel Real era il più forte mai visto, sia di squadra che nei singoli, alla nostra portata non vi era neppure arrivare in finale, pensa un pò, ma con un pò di fortuna ci siano tolti pure questa soddisfazione, non da poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti