iosonogobbo 4453 Joined: 30-Apr-2009 21249 messaggi Inviato Martedì alle 22:00 Il barca deve vendicare la rapina in semifinale nel 2010. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1021 Joined: 21-Nov-2011 2048 messaggi Inviato Martedì alle 22:11 1 ora fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Mi sono.dimenticato di farlo ed ecco ste *****e UMANE!!!!! come se io, avendolo, mi dimenticassi il numero di telefono di Sophie Marceau. non si fanno queste cose, c****. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11428 Joined: 04-Jan-2007 37420 messaggi Inviato Martedì alle 22:11 Mbappe va catalogato come.il pacco del secolo. ... Sta eliminazione deve pesare sulla sua considerazione. A 26 anni ancora senza pallone d'oro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1652 Joined: 31-Aug-2008 10319 messaggi Inviato Martedì alle 22:15 Arsenal stasera mi ha ricordato noi vs barca nel 2017 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1649 Joined: 04-Jul-2007 5042 messaggi Inviato Martedì alle 22:19 (modificato) Il Bayern che perde in casa contro Simone Inzaghi. Credo di averle viste veramente tutte. Che brutta fine ha fatto 'sto sport. Devo vedere Darmian e Acerbi collezionare Finali di Champions a 40 anni: Mad***a p*****a che livelli sta raschiando il Calcio Modificato Martedì alle 22:20 da _aLEx-1O_ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1649 Joined: 04-Jul-2007 5042 messaggi Inviato Martedì alle 22:23 6 minuti fa, devilman82 ha scritto: Arsenal stasera mi ha ricordato noi vs barca nel 2017 Vero, anche se noi nel 2017 avevamo una squadra davvero forte e bella da vedere (specie dopo il 4231 della svolta), così come questo Real dei pacchi strapagati non vale mezza unghia di quel pazzesco Barcellona. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1652 Joined: 31-Aug-2008 10319 messaggi Inviato Martedì alle 22:30 Goal del bestemmiatore di rara bellezza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EngyLina 314 Joined: 05-Nov-2024 1589 messaggi Inviato Martedì alle 22:42 Il barca deve vendicare la rapina in semifinale nel 2010.Sempre che non venga eliminato prima, infatti non è scontato si qualifichi, io l'incubo del secondo triplete dei *****esi l'ho avuto più di 3 mesi fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2621 Joined: 24-May-2021 5159 messaggi Inviato Martedì alle 22:47 35 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Mbappe va catalogato come.il pacco del secolo. ... Sta eliminazione deve pesare sulla sua considerazione. A 26 anni ancora senza pallone d'oro tripletta al ritorno 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2621 Joined: 24-May-2021 5159 messaggi Inviato Martedì alle 22:51 56 minuti fa, devilman82 ha scritto: Mah....il Real sono un paio di settimane che soffre con chiunque ci sarà una reazione di sicuro, giocano al Bernabeu, poi se per caso dovessero sbloccarla quasi subito hai voglia di rimonte clamorose ne abbiamo viste a bizzeffe negli ultimi anni e questa del Real non mi sorprenderebbe affatto questi sono riusciti ad emergere ogni volta che erano con l'acqua alla gola, non darei nulla per scontato poi se ci mandano l'arbitro giusto.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11428 Joined: 04-Jan-2007 37420 messaggi Inviato Martedì alle 22:53 6 minuti fa, screamer ha scritto: tripletta al ritorno Si credici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2621 Joined: 24-May-2021 5159 messaggi Inviato Martedì alle 22:58 2 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto: Si credici spero quanto te che il Real vada fuori dalle palle, non ne posso più delle loro champions in serie ma mi sa che ce la stiamo tirando addosso domanda per il ranking, se andassero fuori Real e Barca ci sarebbero ancora speranze per i 5 posti? non voglio immaginare se diventasse decisiva la vittoria delle *****e in champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11428 Joined: 04-Jan-2007 37420 messaggi Inviato Martedì alle 23:00 Adesso, screamer ha scritto: spero quanto te che il Real vada fuori dalle palle, non ne posso più delle loro champions in serie ma mi sa che ce la stiamo tirando addosso domanda per il ranking, se andassero fuori Real e Barca ci sarebbero ancora speranze per i 5 posti? non voglio immaginare se diventasse decisiva la vittoria delle *****e in champions L unica speranza per il ranking è che le *****e UMANE vanno in finale. Posso mai tifare quelle *****e umane io? Comunque tornando a mbappe li ha rovinati sotto l aspetto dell'equilibrio tattico e soprattutto ha rovinato il rendimento di Bellingham Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1021 Joined: 21-Nov-2011 2048 messaggi Inviato Martedì alle 23:01 30 minuti fa, devilman82 ha scritto: Goal del bestemmiatore di rara bellezza. concordo. Lautaro è simpatico come una scheggia sotto l'unghia, però è forte. Solo averla pensata quella giocata è una cosa per pochi. mi ha quasi ricordato il gol di Alex contro i lividi (QUASI, chiariamolo subito...) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2621 Joined: 24-May-2021 5159 messaggi Inviato Martedì alle 23:03 1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto: L unica speranza per il ranking è che le *****e UMANE vanno in finale. Posso mai tifare quelle *****e umane io? Comunque tornando a mbappe li ha rovinati sotto l aspetto dell'equilibrio tattico e soprattutto ha rovinato il rendimento di Bellingham sicuramente anche perchè poi non è quel fuoriclasse che tutti si aspettano sia per dire il Real ha perso molto di più con il ritiro di Kroos che quanto guadagnato con l'arrivo di Mbappè 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1649 Joined: 04-Jul-2007 5042 messaggi Inviato Martedì alle 23:05 12 minuti fa, screamer ha scritto: ci sarà una reazione di sicuro, giocano al Bernabeu, poi se per caso dovessero sbloccarla quasi subito hai voglia di rimonte clamorose ne abbiamo viste a bizzeffe negli ultimi anni e questa del Real non mi sorprenderebbe affatto questi sono riusciti ad emergere ogni volta che erano con l'acqua alla gola, non darei nulla per scontato poi se ci mandano l'arbitro giusto.... Specie ora che non c'è più la regola dei goal in trasferta, non escludo un bel 4-1 ed il consueto arbitro che indossa la Camisèta giusto in tempo per il 5-1 ed il 6-1 nei supplementari 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11428 Joined: 04-Jan-2007 37420 messaggi Inviato Martedì alle 23:05 1 minuto fa, screamer ha scritto: sicuramente anche perchè poi non è quel fuoriclasse che tutti si aspettano sia per dire il Real ha perso molto di più con il ritiro di Kroos che quanto guadagnato con l'arrivo di Mbappè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1649 Joined: 04-Jul-2007 5042 messaggi Inviato Martedì alle 23:07 3 minuti fa, 444 ha scritto: concordo. Lautaro è simpatico come una scheggia sotto l'unghia, però è forte. Solo averla pensata quella giocata è una cosa per pochi. mi ha quasi ricordato il gol di Alex contro i lividi (QUASI, chiariamolo subito...) Gli attaccanti forti non sbagliano i goal che sbaglia questo qua. Che però in Champions e con l'Argentina si esalta e sfodera spesso grandi perle. Ma per il resto è un attaccante che non arriverà mai, per dire, manco ai livelli di Tévez (che sono altissimi ma non alti quanto quelli delle vere Leggende di questo Sport, ovviamente). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2621 Joined: 24-May-2021 5159 messaggi Inviato Martedì alle 23:13 4 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Specie ora che non c'è più la regola dei goal in trasferta, non escludo un bel 4-1 ed il consueto arbitro che indossa la Camisèta giusto in tempo per il 5-1 ed il 6-1 nei supplementari il timore difatti è questo, poi generalmente in queste partite di coppa tutto quello che hai visto all'andata lo devi cancellare, sai già che non si ripeterà e al ritorno può succedere tutto il contrario di tutto vediamo se i gunners non si cacheranno sotto giocando al Bernabeu poi se dovesse giocare nuovamente Kiwior qualche timore lo avrei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1021 Joined: 21-Nov-2011 2048 messaggi Inviato Martedì alle 23:39 28 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Gli attaccanti forti non sbagliano i goal che sbaglia questo qua. Che però in Champions e con l'Argentina si esalta e sfodera spesso grandi perle. Ma per il resto è un attaccante che non arriverà mai, per dire, manco ai livelli di Tévez (che sono altissimi ma non alti quanto quelli delle vere Leggende di questo Sport, ovviamente). qui non sono d'accordo con te: ho visto sbagliare gol assurdi persino a Maradona e a Del Piero. Lautaro non è un fenomeno, sia chiaro, concordo con te che probabilmente non è al livello di Tevez: però è un giocatore molto forte, che oltre ai gol (e ne fa tanti, i numeri sono lì che parlano) lavora moltissimo per la squadra, pressa, a volte lo vedi ripiegare fino alla sua area e poi ripartire e dopo 10 secondi è nell'area avversaria. Sarei felice di avere un giocatore di quel tipo alla Juve, credimi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2556 Joined: 22-May-2010 8560 messaggi Inviato Mercoledì alle 00:00 1 ora fa, EngyLina ha scritto: 1 ora fa, iosonogobbo ha scritto: Il barca deve vendicare la rapina in semifinale nel 2010. Sempre che non venga eliminato prima, infatti non è scontato si qualifichi, io l'incubo del secondo triplete dei *****esi l'ho avuto più di 3 mesi fa Guarda che col Milan quest anno hanno rimediato 2 sconfitte e 2 pareggi , non date per scontato niente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4163 Joined: 05-Dec-2009 13274 messaggi Inviato Mercoledì alle 00:29 3 ore fa, gsm88 ha scritto: Sarebbe solo giustizia Mi sa che non hai capito cosa intendevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4163 Joined: 05-Dec-2009 13274 messaggi Inviato Mercoledì alle 00:31 3 ore fa, Momo Sissoko! ha scritto: C'è poco da fare, siamo aggrappati a un solo uomo che può evitare il baratro. Eh o loro o il.barca, SE passano i loro turni Quest'anno la vedo male: già l'anno scorso avevo il sentore, poi si sono suicidati a madrid Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4163 Joined: 05-Dec-2009 13274 messaggi Inviato Mercoledì alle 00:34 3 ore fa, Crimson Ghost ha scritto: Speriamo che i crauti recuperino almeno Musiala per il ritorno, ma la vedo difficile. Musiala torna per il mondiale per club È già tanto se non perdono qualche altro titolare in questa settimana Ma a Milano non vincono mai Direi che l'Inter passa al 95% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1463 Joined: 05-Oct-2008 15119 messaggi Inviato Mercoledì alle 01:17 I crucchi non perdevano in casa da 4 anni. Fdp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti