Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2024/25

Recommended Posts

1127 messaggi
16 minuti fa, Kaiser Franz ha scritto:

Per me I cartonati hanno già vinto.

è da settembre che lo dico.. quando capisci che è una farsa non è difficile immaginare come va a finire 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21308 messaggi

Saremo doppiati nel numero delle Champions e loro ci rinfacceranno che in 15 anni hanno vinto lo stesso numero di Champions conquistate da noi in 70 anni. È uno scenario infernale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14317 messaggi
1 ora fa, funkyrap ha scritto:

Catenaccio e contropiede, as usual...

Fatto come si deve purtroppo. Dal barca mi aspetto più aggressività e più precisione sotto porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8714 messaggi
Faremo il triplete 

17448738857688159995594150930264.jpg.a886c4fa23aca6cff8009ab8f9e14163.jpg
Sia maledetto il cane e tutta la sua discendenza!

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8714 messaggi
Saremo doppiati nel numero delle Champions e loro ci rinfacceranno che in 15 anni hanno vinto lo stesso numero di Champions conquistate da noi in 70 anni. È uno scenario infernale.
Non può essere vero.

Non può essere vero.

Non può essere vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1909 messaggi

l'unica speranza che mi è rimasta è che Al Khelafi invece di compraris il sostituto di Mbappé si sia comprato direttamente la vittoria della nuova champions league così lui e Ceferin si possono vantare di aver riformato la competizione.

Vista la difesa del Barcellona non ho alcuna fede nei catalani, già mi immagino Lautaro e Thuram soli davanti Sczezny 5-6 volte solo all'andata.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1263 messaggi

Tranquilli. Il Barcellona in due gare gliene fa 6. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10648 messaggi
24 minuti fa, simosimo ha scritto:

ma ne subisce 7 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61317 messaggi
27 minuti fa, simosimo ha scritto:

Mica giocano contro la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33064 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Eh l’Inter esce già all’andata col Bayern Monaco 

Col Barca…col Bayern ci è solo andata vicina 😄. E comunque sarà zeru tituli o al massimo 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4422 messaggi

Sono già in finale e con probabilità la vinceranno. In due partite quattro gol con due calcio d'angoli un tiro e poco altro.

Sono fortunati in maniera spaventosa, mai vista prima...

Poi avete visto chi siede fisso in tribuna a Milano n CL?

Ceferin e tutta la governance del calcio interista .. ieri c'era il presidente di lega con la sciarpa dell'inter.

Ma di cosa vogliamo ancora parlare...

Dovessero vincerlo davvero è la volta buona che chiudo tutto.... dopo tutte le porcherie commesse invece di essere in B vengono protetti sistematicamente 

Questi per 10 anni non hanno partecipato in CL..noi sempre presenti nel momento prime di Barca e  Real e neanche con Cristiano l'abbiamo vinta...

Questi la vinceranno con Darmian titolare

Sarebbe troppo, dovesse succedere col calcio ho chiuso.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5793 messaggi
3 minuti fa, pinturicchio PE ha scritto:

Sono già in finale e con probabilità la vinceranno. In due partite quattro gol con due calcio d'angoli un tiro e poco altro.

Sono fortunati in maniera spaventosa, mai vista prima...

Poi avete visto chi siede fisso in tribuna a Milano n CL?

Ceferin e tutta la governance del calcio interista .. ieri c'era il presidente di lega con la sciarpa dell'inter.

Ma di cosa vogliamo ancora parlare...

Dovessero vincerlo davvero è la volta buona che chiudo tutto.... dopo tutte le porcherie commesse invece di essere in B vengono protetti sistematicamente 

Questi per 10 anni non hanno partecipato in CL..noi sempre presenti nel momento prime di Barca e  Real e neanche con Cristiano l'abbiamo vinta...

Questi la vinceranno con Darmian titolare

Sarebbe troppo, dovesse succedere col calcio ho chiuso.

C'è da dire che ad oggi non mi pare abbiano avuto dei grossolani favori arbitrali. Tanto c**o sicuramente, ma quello non si compra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9396 messaggi

Purtroppo non ci sono squadre "leggenda" in questo periodo storico, confidavo nel Bayern, ma è andata..dobbiamo sperare in una giornata storta dei cartonati 

Verremo doppiati, quando ne avremmo dovute avere almeno altre 3 ( Amburgo, Dortmund, Real)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24091 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Non può essere vero.

Non può essere vero.

Non può essere vero.

L'unica speranza ( 0,0000000000001% ) è che Marotta possa riuscire nell'impresa di perdere per la seconda volta consecutiva la finale in 3 anni, ma penso che ci siano più possibilità che Putin faccia la pasquetta con Zelenski che le 💩 perdano di nuovo la finale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
l'unica speranza che mi è rimasta è che Al Khelafi invece di compraris il sostituto di Mbappé si sia comprato direttamente la vittoria della nuova champions league così lui e Ceferin si possono vantare di aver riformato la competizione.  

Vista la difesa del Barcellona non ho alcuna fede nei catalani, già mi immagino Lautaro e Thuram soli davanti Sczezny 5-6 volte solo all'andata.

Se fanno una partita attenta vedrai che la difesa non farà acqua, dipende tutto dall'aiuto che saprà dare il centrocampo, invece di attaccare alla cianfusè come vorrebbero tanti qui, insomma il real ne ha fatte tante (anche in un recente passato) di queste partite, ovviamente senza confidare troppo sul portiere , ma contro l'inter sarà un pò diverso perchè non è quel liverpool  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33064 messaggi
4 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Adesso devi rompere il casatiello pure in altri topic oltre che in quello delle monnezze?

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

E mi chiamano sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15162 messaggi

Un'altra Champions delle *****e non la reggo. Se dovessero vincerla non seguirò più il calcio. Affancul

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61317 messaggi

Secondo me, le quattro semifinaliste hanno tutte le stesse possibilità di vincere la coppa:

- Le merdacce sono molto solide, se vanno in vantaggio difficilmente vengono ribaltate. È probabilmente l'ultima chiamata per molti loro giocatori per vincere. Mettiamoci pure che sono la squadra più fortunata della manifestazione

- Il Barcellona è la squadra con più talento, alcuni dei loro giocatori hanno vinto da protagonisti lo scorso europeo. Davanti sono micidiali, in giornata positiva possono fare 4 gol a chiunque. Dietro ballano tantissimo

- L'Arsenal ha eliminato il Real Madrid rifilandogli 5 gol in due partite. In campionato non possono più vincere, ma il posto Champions è praticamente assicurato. Possono utilizzare i ritmi alti della Premier per tenersi in allenamento. Ad agosto non mi sarei aspettato di vederli in semifinale.

- Il PSG è diventato squadra abbandonando le figurine e hanno già vinto il campionato. Sono molto più concreti rispetto al passato, hanno fatto ballare la rumba al Liverpool in due gare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10420 messaggi

Anche ieri sera ennesima dimostrazione che il calcio all'italiana (difesa e contropiede) è quello più redditizio, la mia preoccupazione è proprio questa perchè incontreranno solo squadre dal grande gioco europeo moderno che alla fine le busca nonostante giocatori molto più forti, mi ha fatto buona impressione l'Arsenal che sa difendersi molto bene (ha due centrali molto forti) purtroppo però nei gironi contro le m3rde hanno perso.

Ieri le m3rde saranno anche state fortunate ma vedere una squadra con i giocatori del Bayern non sapere minimamente cosa sia l'organizzazione difensiva fa veramente ridere, dopo aver fatto il gol han rischiato di prendere il pareggio direttamente dalla battuta del calcio d'inizio e nei successivi 5 minuti ne han presi 2 ma potevano essere 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi

E pensare che hanno una difesa di vecchietti e bocciati, lo stesso pavard ieri stra-avvelenato ha fatto il gol dell'ex, se non vado errata, un pò come Coman contro di noi, vecchietti che reggono per 90 minuti, e vanno pure in gol, è assurdo, quest'incubo assume cortorni sempre più nitidi, il real ha fatto esperienza per il prossimo anno e ahimé non sbaglierà più per almeno altri 5 anni, ma aveva un compito bellissmo da svolgere già quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61317 messaggi
1 minuto fa, EngyLina ha scritto:

E pensare che hanno una difesa di vecchietti e bocciati, lo stesso pavard ieri stea-avvelenato ha fatto il gol dell'ex, se non vado errata, un pò come Coman contro di noi, vecchietti che reggono per 90 minuti, e vanno pure in gol, è assurdo, quest'incubo assuma cortorni sempre più nitidi, il real ha fatto esperienza per il prossimo anno e ahimé non sbaglierà più per almeno altri 5 anni

Il Real è lo stesso dell’anno scorso con l’aggiunta di Mbappè (che con i club ha inciso molto meno che con la nazionale), che esperienza deve fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1739 messaggi
Il Real è lo stesso dell’anno scorso con l’aggiunta di Mbappè (che con i club ha inciso molto meno che con la nazionale), che esperienza deve fare?

Quella che ha dovuto fare Ronaldo proprio al Real per diversi anni prima di fare il matador pure lì, ad esempio, è lui Mbappè ora la chiave, nonostante già segni tanto almeno in campionato ha squilibrato un pò tutto, ci vuole un pò di tempo ancora     

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6529 messaggi
13 hours ago, gsm88 said:

Comunque se per caso aveste dei dubbi, io tifo barca .asd e spero gliene diano tantissimi. Rispetto al 2010 vedo i cartonati molto meno forti

il problema è che anche il Barcellona è meno forte di quello del 2010, cmq anche io tiferò Barça e speriamo bene!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15162 messaggi
10 minuti fa, andrea ha scritto:

Anche i tedeschi cominciano ad avere qualche dubbio

https://x.com/Fabio_Wallys/status/1912831349133660416?t=cZPvCgQ9GECB7FOaTDR6fQ&s=19

I tedeschi la possono prendere direttamente in c**o, però. Sono dei livorosi solo con la Juve. Il Bayern è la squadra che odio di più dopo le *****e, guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti