Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2024/25

Recommended Posts

4050 messaggi
6 ore fa, tifosi3 ha scritto:

L'orrendo vomito mandrilista poteva ne prendere di più senza Kurtwa. Ah *****e siete finite, crepate nel inferno delle fogne. PUTA MANDRIL.

Ps: pero nun mi fido dello Scarsenal, questi sono capaci di perdere 20-0 nella fogna blanca .blah

Rice in carriera non aveva mai segnato su punizione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8560 messaggi

Anche noi eravamo arrivati in finale senza praticamente aver incontrato squadre di alto livello se non una volta sola sia nell'una che nell'altra, o sbaglio? Le disamine si fanno considerando il valore della squadra e i risultati che riesce a fare, pur privandosi (nel caso dell'inter) di pezzi da novanta (per ragioni economiche), negli anni sotto la gestione di inzaghi sono già a 2 finali europee e forse un'altra proprio quest'anno, ricordiamoci che lottano su tre fronti quindi è ovvio che qualcosa la cedano qua e là come ad esempio domenica, secondo me stanno facendo qualcosa di straordinario e sensazionale, lo dico, ahimé, a denti strettissimi   

1 finale europea.

L'altra con AC.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21251 messaggi
16 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

1 finale europea.

L'altra con AC.

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Credo abbia scritto " 2 finali europee" perché dà già per assodato che il mese prossimo si giocheranno la seconda finale di CL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8560 messaggi
Credo abbia scritto " 2 finali europee" perché dà già per assodato che il mese prossimo si giocheranno la seconda finale di CL.
No perché nel post ha scritto questo

Anche noi eravamo arrivati in finale senza praticamente aver incontrato squadre di alto livello se non una volta sola sia nell'una che nell'altra, o sbaglio? Le disamine si fanno considerando il valore della squadra e i risultati che riesce a fare, pur privandosi (nel caso dell'inter) di pezzi da novanta (per ragioni economiche), negli anni sotto la gestione di inzaghi sono già a 2 finali europee e forse un'altra proprio quest'anno, ricordiamoci che lottano su tre fronti quindi è ovvio che qualcosa la cedano qua e là come ad esempio domenica, secondo me stanno facendo qualcosa di straordinario e sensazionale, lo dico, ahimé, a denti strettissimi

L'eventuale finale di quest'anno non l'ha conteggiata.

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5160 messaggi
5 ore fa, STELEO ha scritto:

La cosa ridicola è che qui si tende sempre a ridicolizzare l'avversario, questi sono sopravvalutati.......Chala è penoso......in difesa Acerbi è mio nonno........l'Inter è una signora squadra, Marotta è il vero fuoriclasse spiace dirlo, poi fa ridere che si parli di società quando la proprietà in questi anni è cambiata enne volte e ora c'è un fondo che non gliene può fregar di meno dell'Inter è solo un investimento speculativo, appena ripianano i debiti la vendono al primo che fa un'offerta seria.

ricordo un utente qui del forum che denigrava Barella bollandolo come un sopravvalutato mentre decantava i vari Arthur e Ramsey .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
250 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Servillo23 ha scritto:

E' anche vero che devi sempre avere la fortuna/bravura di sfruttare l'andamento delle stagioni, i momenti delle squadre avversarie ecc.. 

Cioè l'Inter finora ha beccato un Feyenoord mediocre in un momento negativo (che in Olanda sta a 15 punti dal primo posto), un Bayern normalissimo con l'infermeria piena e allenato da un inesperto.. vedremo più avanti con squadre più serie come si comporteranno. Ma le due superbig inglesi sono già fuori, addirittura anche l'invincibile Real probabilmente pure. E quelle rimaste in corsa rispetto alle rose del passato non sono minimamente paragonabili.   

E questo non è un voler sminuire il loro ottimo livello e i loro ottimi risultati, sia chiaro, però bisogna oggettivamente fare delle analisi a 360 gradi e nel calcio questi dettagli ai massimi livelli fanno quasi sempre la differenza. 

Ancora penso a noi che arriviamo in finale contro le due squadre forse più forti della storia del calcio moderno .oddio 

Hai pienamente ragione e credo che se noi non addetti ai lavori siamo in grado di ragionare in questi termini a maggior ragione debbano essere in grado di farlo gli addetti.

Cosa voglio dire? Semplice. È vero che le nostre due ultime finali sono state contro le due squadre più forti degli ultimi 40 anni di calcio, ma in quel momento subito dopo loro stava Il Bayern e poi, un piccolo gradino più in basso, noi e l'Atletico. Era anche evidente che l'andamento del calcio europeo avrebbe visto nel breve - medio termine un appiattimento dei valori e la fine del monopolio delle due spagnole. Occorreva quindi rimanere sul pezzo, fare le mosse giuste e piuttosto che cercare l'all-in e l'uovo (d'oro per carità) oggi occorreva cercare di arrivare alla gallina domani.

E quando parlo di errore sull'all-in, non parlo dell'acquisto di Ronaldo. L'acquisto di Ronaldo andava fatto eccome ma non con l'ottica di vincere subito la Champions (era d'obbligo provarci, certo) ma piuttosto nell'ottica di crescita continua e di solco da continuare a scavare sul territorio nazionale.

Mettiamo da parte l'accanimento giudiziario (purtroppo pilotato dall'interno) ma in teoria avremmo avuto tutti i mezzi per continuare a crescere e posizionarci oggi come la squadra dominante in Europa.

Non so se l'Inter vincerà la Champions o meno. Ma, onestamente, scu*ate varie a parte sia nei sorteggi che nei momenti favorevoli (l'analisi a 360 gradi di cui tu parli) è una mediocre squadra rispetto agli standard di 5-6 anni fa che però oggi è tra le più forti d'Europa. Quindi non sarebbe uno scandalo (per il mio fegato sì, probabilmente "morirò") che arrivasse in fondo.

Ma avremmo potuto esserci tranquillamente noi là in fondo e magari sarebbe stata la terza in cinque anni.

Ora occorre però saper guardare nuovamente lontano, perché un'accurata analisi di quanto sta accadendo potrebbe rivelarsi una straordinaria opportunità.

Il nostro grosso problema però, alla radice di tutti i mali, è che il più grande interista della storia lo abbiamo all'interno.

3 ore fa, devilman82 ha scritto:

2 su tre a parametro zero.....si, ci saranno state commissioni ma ben pagate ad oggi....bravo Beppe

Quoto te ma  ho in mente messaggi scritti da molti utenti. Nulla da dire su Marotta che è sicuramente migliorato nel tempo e ha saputo anche apprendere, come recentemente dichiarato in merito a ciò che ha imparato negli anni da noi. Ma si sottovaluta un po' troppo il plot twist generato dall'arrivo di Conte sulla panchina nerazzurra. La mossa "sbagliata" di Andrea Agnelli, a mio avviso, non è stato l'aver allontanato Marotta ma non aver riportato Conte dopo la fine del primo ciclo di Allegri. 

Ritengo avrebbe avuto la capacità di allungare il nostro ciclo vincente di 2-3 anni, di impedire al contempo l'avvio del ciclo dell'Inter. Vorrei vedere ora i nerazzurri, con i guai societari avuti, con un ritardo di 2 - 3 anni rispetto all'attuale ciclo. Poi nessuno nega la bravura di Marotta ed anche di Inzaghi.

3 ore fa, birbo ha scritto:

la differenza èche la proprietà dell' Inter vuole vincere e sa come farlo '' manovrando le leve giuste '' (  vededi Rublete 2010 e Calciopoli )

Mentre John Elkann tra Ferrari e Juventuus sembra che li usi come '' merce di scambio '' per ottenere chissa' favori importanti in  altri affari economici.

Bingo! Non seguo più la F1 da tempo ma da osservatore esterno mi sembra allucinante quel che accade in Ferrari.

P.S. ma (lo riscrivo) non c'è niente da fare per i trolls interisti?

Modificato da Braccio di Ferro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5160 messaggi
3 ore fa, Amo Juventus ha scritto:

Questa vittoria dell’Inter mi preoccupa. Il Barcellona in semifinale è superiore ma quando si arriva a quel punto può succedere di tutto

difatti lo dicevamo pure nel 2010 eppure quel Barcellona stellare fu miseramente cacciato fuori

questo Barca potenzialmente è fortissimo ma è una squadra totalmente imprevedibile, nel bene ma anche nel male

ad ogni modo mai dare i crucchi per sconfitti, la storia insegna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1620 messaggi

Non la dò per scontata, ma ho imparato a dare ascolto ai miei incubi, che quasi sempre si avverano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8566 messaggi

La prima punizione segnata dall Arsenal mi ricordava un po Roberto Carlos che faceva girare il pallone  di 10 metri , anche la due mica male .penso

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1361 messaggi

Ellamadonna che valle di lacrime .asd

Per un gollettino sculato all'88° dell'andata dei quarti di finale.

Aspettiamo almeno mercoledì sera.

Spoiler

Ricordate l'anno scorso .meme1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
406 messaggi
3 minuti fa, Moltres ha scritto:

Ellamadonna che valle di lacrime .asd

Per un gollettino sculato all'88° dell'andata dei quarti di finale.

Aspettiamo almeno mercoledì sera.

Nascondi Contenuto

Ricordate l'anno scorso .meme1

Piangere non è importante, è l’unica cosa che conta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61223 messaggi
41 minuti fa, screamer ha scritto:

difatti lo dicevamo pure nel 2010 eppure quel Barcellona stellare fu miseramente cacciato fuori

questo Barca potenzialmente è fortissimo ma è una squadra totalmente imprevedibile, nel bene ma anche nel male

ad ogni modo mai dare i crucchi per sconfitti, la storia insegna

Se dobbiamo dirla tutta, quel Barcellona venne vergognosamente derubato (il gol del 2-0 era regolare, non c’era alcun fallo di mano di Yaya Tourè e con quel risultato passavano i catalani). Al Bayern “basta” comunque vincere per portarla ai supplementari e lì la partita cambia. Certo, se si svegliasse Kane sarebbe meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5160 messaggi
5 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Se dobbiamo dirla tutta, quel Barcellona venne vergognosamente derubato (il gol del 2-0 era regolare, non c’era alcun fallo di mano di Yaya Tourè e con quel risultato passavano i catalani). Al Bayern “basta” comunque vincere per portarla ai supplementari e lì la partita cambia. Certo, se si svegliasse Kane sarebbe meglio.

ho volutamente usato il termine cacciato fuori, con il var non ci sarebbe stato nessun triplete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
406 messaggi
8 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Il Barcellona è stato derubato per quella Champions così come non ha passato i gironi due anni fa per un altro furto clamoroso (stavolta col Var e con l’Inter che ha raggiunto poi la finale)

Per cui se la ruota gira davvero, dovrebbero vendicarsi in un’eventuale semifinale per il doppio furto assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21251 messaggi
14 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

All' andata poi ricordo un gol in fuorigioco chilometrico di milito. Mamma mia che vergogna quella edizione della CL.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3405 messaggi

Ecco qua '' Qualcuno '' che a differenza nostra. ieri al gol di Frattesi invece di incaxxarsi ha Esultato alla Grande.

150962.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11362 messaggi

Al Barcellona nel 2010 all'andata mancava pure Iniesta se non ricordo male, o all'andata o al ritorno 

Pure ieri l'Arsenal comunque ha meritato la vittoria eh, però due gol stupendi su punizione di un onesto mestierante che su punizione non aveva mai segnato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
982 messaggi

Sulla gazza si preoccupano già dei possibili squalificati per la semifinale. Non succede, ma se succede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
735 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto:

Al Barcellona nel 2010 all'andata mancava pure Iniesta se non ricordo male, o all'andata o al ritorno 

con  un vulcano di mezzo...loro dovettero farsi il viaggio in bus....con il var avrebbero alzato stocastiko...maledetti

Modificato da Papone74
  • Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77945 messaggi

Dal 2010, El Grande, El Legendario, El Mitico Barca ha un conto aperto con ste luride *****e cartonate. State tranquilli sarà un massacro. Vija el Barca, Puta Inter, Puta Mandril.

.the

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77945 messaggi
2 ore fa, andrea ha scritto:

Rice in carriera non aveva mai segnato su punizione 

Possibile ma non mi fido, lo Scarsenal ne ha combinate di cotte e di crude in Champions da anni e anni...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
735 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, gsm88 ha scritto:

Lasciamo stare che sono pieni di debiti, riescono sempre a costruire squadre di livello

Purtroppo il primo chazzo di punto è proprio questo... nel 2006 ci hanno DEMOLITO a LORO vantaggio...li abbiamo PIALLATI nuovamente e ci hanno AFFOSSATO ancora....a vantaggio di CHI???...

Quello che auguro loro non si può scrivere...

Modificato da Papone74
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
735 messaggi
45 minuti fa, KoopManuels ha scritto:

Il Barcellona è stato derubato per quella Champions così come non ha passato i gironi due anni fa per un altro furto clamoroso (stavolta col Var e con l’Inter che ha raggiunto poi la finale)

Per cui se la ruota gira davvero, dovrebbero vendicarsi in un’eventuale semifinale per il doppio furto assurdo

Sopravvissero nel girone grazie ad una papera di un portiere ucraino (se non ricordo male) poi rapina del secolo contro il chelsea (rigore ed espulsione solare sullo 0-0 all'andata a milano), doppia rapina a mano armata con il barca + vulcano in mezzo, finale, uscita di pugno di maicon sullo 0-0 su calcio d'angolo del bayern....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3181 messaggi
29 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Pure ieri l'Arsenal comunque ha meritato la vittoria eh, però due gol stupendi su punizione di un onesto mestierante che su punizione non aveva mai segnato

Altro segnale assurdo il Real che prende due punizioni così 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
982 messaggi

507836203_Screenshot2025-04-09at17_41_12.jpg.227089be6cb9b66996b58b9cd381562f.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti