dyldog 1448 Joined: 05-Oct-2008 15058 messaggi Inviato March 13 8 ore fa, Maidomi ha scritto: Dai era solo “leggermente” avanti. Rigori scandalosi, all'epoca, ma nessuno ne parlò. Quando ci siamo di mezzo noi, sfiga e menefreghismo viaggiano sempre in coppia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3525 Joined: 08-Jun-2007 8460 messaggi Inviato March 13 È buono che il proverbiale c.u.l.o. di Porcellotti si sia manifestato anche ieri...I porci coprofagi ️ dovranno vedersela in successione con Baya, Farça e il Madrid e quindi l'eventualità che si portino a casa la Coppa è decisamente improbabile Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46957 Joined: 27-May-2011 133338 messaggi Inviato March 13 8 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: È buono che il proverbiale c.u.l.o. di Porcellotti si sia manifestato anche ieri... I porci coprofagi ️ dovranno vedersela in successione con Baya, Farça e il Madrid e quindi l'eventualità che si portino a casa la Coppa è decisamente improbabile Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Edita subito zio ladro 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3525 Joined: 08-Jun-2007 8460 messaggi Inviato March 13 Edita subito zio ladroMi assumo la responsabilità di quello che ho scritto Spiaze ha poco da fare il gradasso: tra monnezze e Atalanta in campionato, bilanello (da cui le hanno già beccate) in coppa Itala e l'improbo cammino in Europa i porci coprofagi rischiano di ritrovarsi a fine anno con un gigantesco c.a.z.z.o in c.u.l.o Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 4411 Joined: 30-Apr-2009 21172 messaggi Inviato March 13 21 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: È buono che il proverbiale c.u.l.o. di Porcellotti si sia manifestato anche ieri... I porci coprofagi ️ dovranno vedersela in successione con Baya, Farça e il Madrid e quindi l'eventualità che si portino a casa la Coppa è decisamente improbabile Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Sgrat sgrat 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3525 Joined: 08-Jun-2007 8460 messaggi Inviato March 13 Sarebbe oltremodo godurioso se i ️ finiscono la stagione senza vincere un casso e se lo scudo se lo porta a casa il Gasp!Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dyldog 1448 Joined: 05-Oct-2008 15058 messaggi Inviato March 13 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Sarebbe oltremodo godurioso se i ️ finiscono la stagione senza vincere un casso e se lo scudo se lo porta a casa il Gasp! Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Beh, per la dea sarà decisiva la prossima. Devono battere le *****e ed allora sarebbe tutto da decidere. Senza dimenticare conte, che ha un calendario assai più semplice sulla carta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46957 Joined: 27-May-2011 133338 messaggi Inviato March 13 1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto: Mi assumo la responsabilità di quello che ho scritto nel malaugurato caso, ti cerchiamo e ti facciamo inkulare da un mammuth sappilo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 4179 Joined: 05-May-2006 7776 messaggi Inviato March 13 12 ore fa, clic ha scritto: L unica sfortuna in CL indovina con che squadra l ha avuta ? Sfortuna? Pareggi contro lo United fuori casa, vai in vantaggio 2-0 a Torino e riesci a farti eliminare. Non mi è mai scesa quella serata, ce l'ho ancora appesa qui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11395 Joined: 04-Jan-2007 37372 messaggi Inviato March 13 Eccolo!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sostanzial 292 Joined: 25-Jul-2020 754 messaggi Inviato March 13 Deve essere tremendo tifare Atletico, stanno peggio di noi, mi dispiace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2881 Joined: 09-Feb-2006 22016 messaggi Inviato March 13 12 ore fa, devilman82 ha scritto: Scusate il francesismo, ma che bucio de c**o il Real. Ho capito ma se il rigore lo tira mbappe, sono fuori già nei novanta.. L'unico indizio sul bus de cul è la farsa del rigore vivisezionato...Quella è una chicca, che può capitare solo a loro, come il presunto fallo di Benatia,la biglia a Bergomi etc.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5204 Joined: 03-Jan-2006 34388 messaggi Inviato March 13 Il 11/03/2025 alle 21:00 , Homer_Simpson ha scritto: E hanno trovato due fuoriclasse come Yamal e Gavi Secondo me un altro potenziale fuoriclasse (sempre se già non lo consideriamo tale) è Pedri. Quest'anno si è ripreso dai problemi fisici ed è tornato a fenomeggiare in mezzo al campo. Poi mettici Cubarsi (2007), Balde (2003) e qualche altro talentino che se il contesto gira può fare il salto di qualità definitivo, vedi de Jong o Kounde. Insomma, questi sono fortissimi adesso ma possono aprire un ciclo importantissimo a lungo termine vista l'età media. Dovranno essere molto bravi, però, a beccare il centravanti del futuro perché Lewa è un alieno ma va per i 37 anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefano rieti 888 Joined: 15-Feb-2011 2924 messaggi Inviato March 13 Riflettevo sul buciodeculo che ha Ancelotti, smentito solo dall'anno che ha allenato noi...mortaccisua 🤣🤣 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 5354 Joined: 04-May-2006 10472 messaggi Inviato March 13 1 ora fa, Ritchieb ha scritto: Sfortuna? Pareggi contro lo United fuori casa, vai in vantaggio 2-0 a Torino e riesci a farti eliminare. Non mi è mai scesa quella serata, ce l'ho ancora appesa qui all andata giocammo una grande partita , con il gol di Conte sanguinante dalla bocca. Al ritorno , come nostro solito ci arrivammo con la squadra a pezzi , Zidane non si reggeva in piedi e la loro rimonta parti grazie ad un rimpallo clamoroso altrimenti non avrebbero mai segnato..... Ho ricordi della Juve in Coppa Campioni da Bruges juve 2/0 , anche li un ladrocinio patentato e non ricordo una partita che ci abbia detto fortuna....le uniche che ricordo fu Juve Real 2/0 dove all uktimo minuto Morientes sfiorò il palo a Peruzzu battuto e Juve werder quando scappo il pallone al portiere....gli unici 2 episodi fortunati ...poi solo sfortuna sfortuna sfortuna conditi da ladrocini vari , infortuni a iosa nelle partite importanti e nevicate in luoghi improponibili... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 811 Joined: 28-Jan-2007 3843 messaggi Inviato March 13 3 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: È buono che il proverbiale c.u.l.o. di Porcellotti si sia manifestato anche ieri... I porci coprofagi ️ dovranno vedersela in successione con Baya, Farça e il Madrid e quindi l'eventualità che si portino a casa la Coppa è decisamente improbabile Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Ocio che con il kulo che si ritrovano i prescritti, Barca e Real non passano il turno successivo 😅 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4050 Joined: 05-Dec-2009 13086 messaggi Inviato March 13 (modificato) @BUFFONfan1897 Ahi Bayern, Pavlovic ha la mononucleosi: corsa contro il tempo per averlo con l'Inter Il regista fuori a tempo indeterminato: analisi frequenti per capire quando potrà recuperare Modificato March 13 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11395 Joined: 04-Jan-2007 37372 messaggi Inviato March 13 24 minuti fa, zì robe ha scritto: @BUFFONfan1897 Ahi Bayern, Pavlovic ha la mononucleosi: corsa contro il tempo per averlo con l'Inter Il regista fuori a tempo indeterminato: analisi frequenti per capire quando potrà recuperare Sono dei maledetti e vanno fatti sparire dal mondo del calcio e io Ve lo ripeto e voi ridete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1356 Joined: 30-Mar-2006 6568 messaggi Inviato March 13 Continuo a pensare che annullare un rigore Quel rigore In un secondo Sia qualcosa di assurdo Fossi nell atletico porterei la uefa in tribunale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37207 Joined: 05-Oct-2008 109151 messaggi Inviato March 13 29 minuti fa, zì robe ha scritto: @BUFFONfan1897 Ahi Bayern, Pavlovic ha la mononucleosi: corsa contro il tempo per averlo con l'Inter Il regista fuori a tempo indeterminato: analisi frequenti per capire quando potrà recuperare Se dentro al Bayern gira la mononucleosi temo che arriveranno a giocarsela contro l'Inter con i pulcini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11395 Joined: 04-Jan-2007 37372 messaggi Inviato March 13 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Se dentro al Bayern gira la mononucleosi temo che arriveranno a giocarsela contro l'Inter con i pulcini Devono sparire quei maledetti dal mondo del calcio. Ci credete che sono una entità malefica protetta da maghi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1318 Joined: 06-May-2024 3027 messaggi Inviato March 13 4 ore fa, Ritchieb ha scritto: Sfortuna? Pareggi contro lo United fuori casa, vai in vantaggio 2-0 a Torino e riesci a farti eliminare. Non mi è mai scesa quella serata, ce l'ho ancora appesa qui Consolati con il fatto che avremmo perso un’altra finale probabilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1318 Joined: 06-May-2024 3027 messaggi Inviato March 13 1 ora fa, Maxfido ha scritto: Continuo a pensare che annullare un rigore Quel rigore In un secondo Sia qualcosa di assurdo Fossi nell atletico porterei la uefa in tribunale Ma perché? Quel rigore da regolamento è da invalidare…tanto che pure Alvarez mentre tornava a centrocampo aveva la faccia di chi sapeva che lo avrebbero annullato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1356 Joined: 30-Mar-2006 6568 messaggi Inviato March 13 30 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Ma perché? Quel rigore da regolamento è da invalidare…tanto che pure Alvarez mentre tornava a centrocampo aveva la faccia di chi sapeva che lo avrebbero annullato. Il secondo tocco non si vede onestamente L arbitro non è andato a vederlo Adesso per prendere decisioni arbitrali guardiamo la faccia dei giocatori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 3847 Joined: 05-Jan-2008 10582 messaggi Inviato March 13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti