The Ram 2407 Joined: 22-May-2010 8353 messaggi Inviato 17 ore fa 42 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Visto poco e niente (solo ultimi 20 min del milan), confermo quanto sempre detto. Il calcio italiano è molto indietro, poi alla fine passano tutte e per me sarà così, ho solo il dubbio della juve perchè questa squadra si caga in mano e ha dimostrato di poter perdere o fare figuracce contro cani e porci. Non è che gli altri propongano chissa che squadre , togli Spagna e Inghilterra il resto è messo anche peggio dell italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16399 Joined: 04-Aug-2005 66052 messaggi Inviato 17 ore fa 10 minuti fa, The Ram ha scritto: Non è che gli altri propongano chissa che squadre , togli Spagna e Inghilterra il resto è messo anche peggio dell italia. Mettici anche la germania, hanno vinte entrambe borussia e bayern, ed il leverkusen è in attesa del suo avversartio avendo passato in precedenza il turno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2407 Joined: 22-May-2010 8353 messaggi Inviato 16 ore fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: Mettici anche la germania, hanno vinte entrambe borussia e bayern, ed il leverkusen è in attesa del suo avversartio avendo passato in precedenza il turno. A parte il Bayern che cmq negli ultimi anni è calato le altre non sono migliori di un inter o napoli o delle prime 3-4 italiane. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6788 Joined: 12-Oct-2008 44645 messaggi Inviato 13 ore fa 2 ore fa, The Ram ha scritto: A parte il Bayern che cmq negli ultimi anni è calato le altre non sono migliori di un inter o napoli o delle prime 3-4 italiane. Quello è vero, la differenza è che sono più intelligenti di noi e fanno un campionato a 18 squadre che permette loro di arrivare in migliori condizioni atletiche alle partite. Inoltre, credo che anche come preparazione siano più avvantaggiati dal clima (fanno praticamente tutti, tranne forse il Bayern, la preparazione in Austria) e dal fatto che la Bundes inizi nella prima decade d'agosto. Specialmente quando c'erano i preliminari erano quasi ingiocabili in fase di preseason. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8816 Joined: 05-Oct-2006 45816 messaggi Inviato 11 ore fa 8 ore fa, JUtente ha scritto: Bisogna tifare per le italiane quest'anno per i 5 posti Champions ovviamente la cosa non vale per i diversamente onesti E per cosa? Per dare a Gravina motivo di credere e dire che sia tutto merito suo? Ma anche no. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3384 Joined: 08-Jun-2007 8211 messaggi Inviato 10 ore fa Mi dispiace, ci ho provato ma, dal 2006, non riesco a tifare per un'altra italiana. Anzi, spero sempre che perdano male, con risultati umilianti. Per esempio, stasera Atalanta che perde su rigore dubbio al 94' e Gasp che sbrocca è godimento puro!Diciamo pure inventato.Per il resto la penso come te, ho imbiancato casa.Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 807 Joined: 19-Aug-2007 2932 messaggi Inviato 10 ore fa 23 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Diciamo pure inventato. Per il resto la penso come te, ho imbiancato casa. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Non si sbraccia sul viso degli avversari, se lo fai ti fischiano fallo, sia a centrocampo, sia in area... La Dea ha fatto una partita di M***A, può succedere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1136 Joined: 06-May-2024 2612 messaggi Inviato 10 ore fa 9 ore fa, Chevere ha scritto: Spero passi il Milan. Alla fine non credo abbiano la possibilità di vincere la Champions (mai dire mai... però dai...) E' utile per il ranking. E' utile per un eventuale scontro di fuoco inter-Milan agli ottavi (decisamente meglio di un inter-Feyenoord). E' utile anche per il campionato. Ma con questo risultato la vedo dura per loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4088 Joined: 01-Jun-2005 77718 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 9 ore fa, Servillo23 ha scritto: Per quanto riguarda l'episodio di Brugge-Atalanta non ci sono parole, una delle robe più vergognose della storia del calcio. il Bruge ladra sempre, sono il Mandril del Belgio. E non scherzo, hanno gli arbitri in tasca, pure il RSCA (il più grande club belgiese) non è aiutato cosi.. Bastardi. Modificato 9 ore fa da tifosi3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3384 Joined: 08-Jun-2007 8211 messaggi Inviato 9 ore fa il Bruge ladra sempre, sono il Mandril del Belgio. E non scherzo, hanno gli arbitri in tasca, pure il RSCA (il più grande club belgiese) non è aitutato cosi.. Bastardi.In pratica, i prescritti del Belgio.Non a caso hanno gli stessi colori sociali.️Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8816 Joined: 05-Oct-2006 45816 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 1 ora fa, bela ha scritto: Non si sbraccia sul viso degli avversari, se lo fai ti fischiano fallo, sia a centrocampo, sia in area... La Dea ha fatto una partita di M***A, può succedere... Rigore ridicolo, dai... come ormai siamo abituati a vedere. Il calcio dell'epoca Var è diventato una cosa inguardabile: appena uno viene sfiorato crolla a terra come morso dalla tarantola. Modificato 9 ore fa da Jules 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4088 Joined: 01-Jun-2005 77718 messaggi Inviato 9 ore fa 31 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: In pratica, i prescritti del Belgio. Non a caso hanno gli stessi colori sociali.️ Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Esattamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11419 Joined: 21-Dec-2008 27026 messaggi Inviato 9 ore fa 14 minuti fa, Jules ha scritto: Rigore ridicolo, dai... come ormai siamo abituati a vedere. Il calcio dell'epoca Var è diventato una cosa inguardabile: appena uno viene sfiorato crolla a terra come morso dalla tarantola. C'entra anche poco il var però li eh... perché comunque la decisione la prende l'arbitro. Poi il var li si fa i c***i suoi perché si entra nel discorso della valutazione di campo dell'arbitro sull'entità del contatto. È una castronata di un arbitro stupido e basta...tra l'altro il guardalinee che aveva visuale piena sul contatto non segnala nulla... veramente inconcepibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7023 Joined: 24-Jan-2008 17651 messaggi Inviato 8 ore fa 2 ore fa, Jules ha scritto: E per cosa? Per dare a Gravina motivo di credere e dire che sia tutto merito suo? Ma anche no. Perchè al quarto posto ci credo poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8816 Joined: 05-Oct-2006 45816 messaggi Inviato 8 ore fa 6 minuti fa, JUtente ha scritto: Perchè al quarto posto ci credo poco Se non riuscissimo nemmeno ad arrivare quarti, non meriteremo l'Europa. Punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 7023 Joined: 24-Jan-2008 17651 messaggi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, Jules ha scritto: Se non riuscissimo nemmeno ad arrivare quarti, non meriteremo l'Europa. Punto. Che non la meritiamo è fuori dubbio, ma perdere i soldi champions sarebbe un disastro che ci ridimensionerà parecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8816 Joined: 05-Oct-2006 45816 messaggi Inviato 8 ore fa Adesso, JUtente ha scritto: Che non la meritiamo è fuori dubbio, ma perdere i soldi champions sarebbe un disastro che ci ridimensionerà parecchio Amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 16399 Joined: 04-Aug-2005 66052 messaggi Inviato 8 ore fa 8 ore fa, The Ram ha scritto: A parte il Bayern che cmq negli ultimi anni è calato le altre non sono migliori di un inter o napoli o delle prime 3-4 italiane. Per me si sopravvaluta e di tanto il napoli, che ha una rosa striminzita (non esiste panchina, a differenza della juve ad esempio) e negli 11 titolari quanti avresti preso ad inizio anno in sostituzione di quelli della juve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3190 Joined: 06-Oct-2021 10717 messaggi Inviato 8 ore fa Atalanta e Milan possono benissimo ribaltarla al ritorno (così come Monaco, PSV e City), mentre Bayern, Dortmund e PSG sono già agli ottavi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 807 Joined: 19-Aug-2007 2932 messaggi Inviato 7 ore fa 1 ora fa, Jules ha scritto: Rigore ridicolo, dai... come ormai siamo abituati a vedere. Il calcio dell'epoca Var è diventato una cosa inguardabile: appena uno viene sfiorato crolla a terra come morso dalla tarantola. Si ma se è così bisogna rassegnarci.....questi falli vengono fischiati, non è perchè è successo alla Dea galattica bisogna rimanere così indignati.... Kean sta ancora pensando ai due goal annullati col Verona di 2 anni fa.... e se non ricordo male ci fu una sbracciata anche lì sul secondo....... il braccio di Hyen è alto e va sulla faccia di Nilsson.... poi sul discorso che i giocatori accentuano la dinamica rassegnamoci anche su quello.... Ma su questo tipo di azioni viene fischiato fallo. Fine della storia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2260 Joined: 30-Jul-2020 5823 messaggi Inviato 7 ore fa (modificato) Vorrei far vedere a gazzettari, Bergomi, Gasp ecc che piangono per il rigore, un gol annullato a noi (decisivo) proprio contro l’Atalanta per un intervento simile, con Papu Gomez che impatta sul braccio di Licht, neanche alzato, visto che l’argentino e’ alto un metro e venti. Azione poi avvenuta 30 secondi prima del ns gol. Modificato 6 ore fa da Longcat 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8816 Joined: 05-Oct-2006 45816 messaggi Inviato 7 ore fa 11 minuti fa, bela ha scritto: Si ma se è così bisogna rassegnarci.....questi falli vengono fischiati, non è perchè è successo alla Dea galattica bisogna rimanere così indignati.... Kean sta ancora pensando ai due goal annullati col Verona di 2 anni fa.... e se non ricordo male ci fu una sbracciata anche lì sul secondo....... il braccio di Hyen è alto e va sulla faccia di Nilsson.... poi sul discorso che i giocatori accentuano la dinamica rassegnamoci anche su quello.... Ma su questo tipo di azioni viene fischiato fallo. Fine della storia A me della "Dea galattica" frega poco nulla. Penso che il Var avrebbe potuto esser sfruttato soprattutto per punire i simulatori che invece, a quanto pare, vengono addirittura maggiormente premiati. Rassegnarmi a questo calcio non ci penso nemmeno... e infatti me ne sto allontanando sempre più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3384 Joined: 08-Jun-2007 8211 messaggi Inviato 2 ore fa A Studiosport ho visto le immagini del "fallo" che ha portato al rigore contro la Dea e poi la rosicata del GaspHo avuto un'erezione Il Gasp si deve attaccare e deve succhiareInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti