Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2024/25

Recommended Posts

20378 messaggi

Intanto 
Celtic-Bayern 0-2
Monaco-Benfica 0-1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8786 messaggi
3 minuti fa, JUtente ha scritto:

Bisogna tifare per le italiane quest'anno per i 5 posti Champions :( ovviamente la cosa non vale per i diversamente onesti

In effetti sarebbe chiedere un po troppo.asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11149 messaggi

Certo che la fase a gironi/campionato e la fase ad eliminazione diretta della CL è proprio un altro mondo ora col c**** che il Real perderebbe in casa con il Milan eppure tutti si facevano le seghe su quel risultato quando nei gironi è capitato che il Real perdesse in casa anche contro lo Sheriff Tiraspol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20378 messaggi

Finita 1-0
Anche il Milan potrebbe ribaltarla, ma se giocano molli come stasera le prendono anche a Milano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44645 messaggi

Andare a giocare in Olanda nel freddo umido di febbraio con lo stadio tutto contro è sempre quasi proibitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8786 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Andare a giocare in Olanda nel freddo umido di febbraio con lo stadio tutto contro è sempre quasi proibitivo.

Per noi anche con un cielo terso senza nuvole e temperature primaverili, è tutto proibitivo ultimamente .asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
765 messaggi

Che bello il Milan a quattro stelle. A loro discolpa c'è da dire che forse erano ancora sotto shock per i capelli di Theo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7599 messaggi

L'Atalanta, Milan.. Che schifo.. Mi piace 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44645 messaggi
Adesso, Reynolds ha scritto:

Che bello il Milan a quattro stelle. A loro discolpa c'è da dire che forse erano ancora sotto shock per i capelli di Theo.

Capelli da terzino Fluid...ificante

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44645 messaggi
2 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Per noi anche con un cielo terso senza nuvole e temperature primaverili, è tutto proibitivo ultimamente .asd

Beh, per noi pure arrivare al Penzo di Venezia in Vaporetto sembrava la traversata dell'Oceano Atlantico sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
765 messaggi
9 minutes ago, stefan1 said:

È fatta:

263408759_Screenshot2025-02-12at23_12_23.jpg.4e35d2e0774387741f648e9bf7b2c17d.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25494 messaggi

Spero passi il Milan.
Alla fine non credo abbiano la possibilità di vincere la Champions (mai dire mai... però dai...)
E' utile per il ranking.
E' utile per un eventuale scontro di fuoco inter-Milan agli ottavi (decisamente meglio di un inter-Feyenoord).
E' utile anche per il campionato.

Ma con questo risultato la vedo dura per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44645 messaggi
7 minuti fa, Chevere ha scritto:

Spero passi il Milan.
Alla fine non credo abbiano la possibilità di vincere la Champions (mai dire mai... però dai...)
E' utile per il ranking.
E' utile per un eventuale scontro di fuoco inter-Milan agli ottavi (decisamente meglio di un inter-Feyenoord).
E' utile anche per il campionato.

Ma con questo risultato la vedo dura per loro.

Mah, l'Inda in una doppia sfida li trita come il prezzemolo.

Comunque diciamo che per passare ci vuole in una settimana la metamorfosi di Giménez da Morata in Pippo Inzaghi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8353 messaggi
15 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

L'Atalanta, Milan.. Che schifo.. Mi piace 

Pensavo chiudessero la pratica gia all andata ma penso che passeranno tutte e 2 + la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8353 messaggi
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Comunque diciamo che per passare ci vuole in una settimana la metamorfosi di Giménez da Morata in Pippo Inzaghi sefz

Beh al momento in 3 partite hanno racimolato un pareggio quindi non si sa mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25494 messaggi

Mal che vada, un inter-Milan può finire a legnate.

Abbastanza proibitivo.
Ma il Feyenoord nell'ultima della prima fase di Champions ha perso 6-1 contro il Lille

Ballano abbastanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34304 messaggi

Tonfo pesante per il Milan, soprattutto a livello mentale e dopo che gli hanno pure fregato il centravanti titolare. Paixao stasera immarcabile.

Detto questo giocheranno il ritorno in casa, dunque restano alte le possibilità di passare il turno. 

Per quanto riguarda l'episodio di Brugge-Atalanta non ci sono parole, una delle robe più vergognose della storia del calcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi

Mi dispiace, ci ho provato ma, dal 2006, non riesco a tifare per un'altra italiana.

Anzi, spero sempre che perdano male, con risultati umilianti.

Per esempio, stasera Atalanta che perde su rigore dubbio al 94' e Gasp che sbrocca è godimento puro!

• Like 3
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44645 messaggi
1 minuto fa, vanpeebles ha scritto:

Mi dispiace, ci ho provato ma, dal 2006, non riesco a tifare per un'altra italiana.

Anzi, spero sempre che perdano male, con risultati umilianti.

Per esempio, stasera Atalanta che perde su rigore dubbio al 94' e Gasp che sbrocca è godimento puro!

Concordo, al massimo potevo simpatizzare la prima Atalanta quando il Gasp teneva ancora il musetto basso e se la doveva smazzare con Cornelius o l'Udinese di Guidolin 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi

Concordo, al massimo potevo simpatizzare la prima Atalanta quando il Gasp teneva ancora il musetto basso e se la doveva smazzare con Cornelius o l'Udinese di Guidolin 

E poi, lo riguardavo subito dopo aver scritto, a  noi hanno annullato un gol contro di loro per un "fallo" identico a centrocampo, 30 secondi prima. Primo e unico caso in serie A.

E di fronte alle proteste ci siamo sentiti dire "eh ma il fallo c'era, l'azione era viziata, il VAR serve a quello, onestà onestà".

Anche sul nostro episodio di ieri silenzio tombale, mentre stasera Bergomi ha fatto la sceneggiata, povera Atalanta, il calcio è finito ecc.

Bene, onestà onestà, il VAR ha deciso. Che dire, Atalanta fino al confine.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66052 messaggi

Visto poco e niente (solo ultimi 20 min del milan), confermo quanto sempre detto. Il calcio italiano è molto indietro, poi alla fine passano tutte e per me sarà così, ho solo il dubbio della juve perchè questa squadra si caga in mano e ha dimostrato di poter perdere o fare figuracce contro cani e porci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1913 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Visto poco e niente (solo ultimi 20 min del milan), confermo quanto sempre detto. Il calcio italiano è molto indietro, poi alla fine passano tutte e per me sarà così, ho solo il dubbio della juve perchè questa squadra si caga in mano e ha dimostrato di poter perdere o fare figuracce contro cani e porci.

Stasera ho visto il Milan. Il nulla. Non so se hanno fatto un tiro in porta. Partitaccia per entrambe, ma loro ci hanno capito poco o niente. Per passare dovrebbero fare una cosa completamente diversa. Non so se possono riuscirci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
66052 messaggi
2 minuti fa, vanpeebles ha scritto:

Stasera ho visto il Milan. Il nulla. Non so se hanno fatto un tiro in porta. Partitaccia per entrambe, ma loro ci hanno capito poco o niente. Per passare dovrebbero fare una cosa completamente diversa. Non so se possono riuscirci.

il feyenord , come il psv, è una squadra di pellegrini, anzi il psv per me è inferiore e nemmeno di poco ai loro connazionali. Detto questo, il milan ha qualche giocatore di esperienza, con un allenatore che la champion l'ha già fatta a livelli decorosi col porto, per la juve invece è tutta un'incognita, almeno per come la vedo io. L'atalanta invece per me seppellirà di gol il bruge (altra squadretta) al ritorno.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20378 messaggi
8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

il feyenord , come il psv, è una squadra di pellegrini, anzi il psv per me è inferiore e nemmeno di poco ai loro connazionali. Detto questo, il milan ha qualche giocatore di esperienza, con un allenatore che la champion l'ha già fatta a livelli decorosi col porto, per la juve invece è tutta un'incognita, almeno per come la vedo io. L'atalanta invece per me seppellirà di gol il bruge (altra squadretta) al ritorno.

Sì, vedendo il PSV ieri e il Feyenoord oggi, gli ultimi sono almeno un livello sopra.
Poi magari è perché il Milan è riuscito nell'impresa di giocare ancora più molle di noi, però l'impressione è questa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38430 messaggi

Atalanta derubata, ma Samardzic che gol s'è mangiato. 

Il Milan ha ancora altri e bassi, la cura Conceicao funziona e non funziona, in ottica campionato è un buon segnale per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti