ampeg 5167 Joined: 17-Apr-2007 29087 messaggi Inviato 22 ore fa Mario Pasalic la pareggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5167 Joined: 17-Apr-2007 29087 messaggi Inviato 22 ore fa 23 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: @tifosi3 Cosa ne pensi di Bruges ? Secondo me pensa puta Madril 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10164 Joined: 01-Jun-2005 20378 messaggi Inviato 21 ore fa Rigore Brugge al 92 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10164 Joined: 01-Jun-2005 20378 messaggi Inviato 21 ore fa Confermato dal VAR e 2-1 Brugge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 485 Joined: 05-Jun-2006 1971 messaggi Inviato 21 ore fa fallo regalato come quello del psv ... ma si sa ormai il calcio è politica.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1136 Joined: 06-May-2024 2612 messaggi Inviato 21 ore fa A parte l’Inter di Gravina e Ceferin le altre italiane ricevono sempre arbitraggi assurdi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 294 Joined: 26-Jul-2024 765 messaggi Inviato 21 ore fa 1 minute ago, JUVE FC said: fallo regalato come quello del psv ... ma si sa ormai il calcio è politica.... Queste manate fuori area le fischiano SEMPRE. Non vedo perché in area non dovrebbero essere fischiate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10164 Joined: 01-Jun-2005 20378 messaggi Inviato 21 ore fa (modificato) Finita 2-1, ma l'Atalanta può tranquillamente ribaltarla al ritorno. Modificato 21 ore fa da kkekko Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1136 Joined: 06-May-2024 2612 messaggi Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Finita 2-1, ma l'Atalanta può tranquillamente ribaltarla al ritorno. Secondo me andranno in campo troppo nervosi e contro il Bruges che farà catenaccio non so mica se ce la fanno. Forse se recuperano Lookman… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 485 Joined: 05-Jun-2006 1971 messaggi Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: Queste manate fuori area le fischiano SEMPRE. Non vedo perché in area non dovrebbero essere fischiate. ma lo ha appena toccato... dai .. e cmq era avanti con la posizione rispetto all'avversario, poi oggi caschi a terra perchè si fischia tutto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6788 Joined: 12-Oct-2008 44645 messaggi Inviato 21 ore fa 2 minuti fa, Reynolds ha scritto: Queste manate fuori area le fischiano SEMPRE. Non vedo perché in area non dovrebbero essere fischiate. Infatti, mi ricordo i giornalistini con il sorrisino falso che ci facevano le morali "in Europa questi contatti vengono sempre fischiati, non siamo in Italia". Chiaramente bisogna escludere l'Inda del 2010 che era protetta a livelli molto importanti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 294 Joined: 26-Jul-2024 765 messaggi Inviato 21 ore fa Just now, JUVE FC said: ma lo ha appena toccato... dai .. e cmq era avanti con la posizione rispetto all'avversario, poi oggi caschi a terra perchè si fischia tutto.. Fuori area li fischiano sempre. Adesso che facciamo, introduciamo una categoria di falli che si fischiano solo fuori area? È stato un pollo Hien. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 485 Joined: 05-Jun-2006 1971 messaggi Inviato 21 ore fa 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: Fuori area li fischiano sempre. Adesso che facciamo, introduciamo una categoria di falli che si fischiano solo fuori area? È stato un pollo Hien. ok era rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3295 Joined: 15-Mar-2023 7599 messaggi Inviato 21 ore fa La Talanta Sembra splendido in Italia ma in Europa.. Boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 294 Joined: 26-Jul-2024 765 messaggi Inviato 21 ore fa Just now, JUVE FC said: ok era rigore Ah ma la giornalaccio rosa si è affrettata a bollarlo come "rigore inesistente". Fossimo stati noi al posto dell'Atalanta avrebbero detto la stessa cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5461 Joined: 18-Feb-2006 15304 messaggi Inviato 21 ore fa Dai replay che hanno fatto vedere (tutti da dietro) mi sembra un discreto furto dei belgi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5461 Joined: 18-Feb-2006 15304 messaggi Inviato 21 ore fa 3 minuti fa, Reynolds ha scritto: Fuori area li fischiano sempre. Adesso che facciamo, introduciamo una categoria di falli che si fischiano solo fuori area? È stato un pollo Hien. Ma chi ha detto che li fischiano sempre? Li fischiano se c'è un colpo, qui Hien gli appoggia a malapena la mano sulla bocca e quell'altro sviene disperato. Se mi dessero contro un rigore così, oltretutto al 90', mi incazzerei un sacco pure io sinceramente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8876 Joined: 01-Jan-2009 60991 messaggi Inviato 21 ore fa 1 ora fa, Elkanestamuerto ha scritto: Ma scusate... perché l'atalanta gioca i play? Non era arrivata tra le prime 9? Agli ottavi ci vanno le prime otto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 294 Joined: 26-Jul-2024 765 messaggi Inviato 21 ore fa 1 minute ago, alexthelegend10 said: Ma chi ha detto che li fischiano sempre? Li fischiano se c'è un colpo, qui Hien gli appoggia a malapena la mano sulla bocca e quell'altro sviene disperato. Se mi dessero contro un rigore così, oltretutto al 90', mi incazzerei un sacco pure io sinceramente. Dai, di falli così se ne vedono spessissimo. Fino a qualche anno fa non venivano fischiati, adesso a ogni bracciata in faccia segue sempre il fischio dell'arbitro. Basta fare un po' di scena. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5461 Joined: 18-Feb-2006 15304 messaggi Inviato 21 ore fa (modificato) Doppio Modificato 21 ore fa da alexthelegend10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3384 Joined: 08-Jun-2007 8211 messaggi Inviato 21 ore fa Leggo di Atalanta battuta nel recupero con rigore inventato...Godo per il Gasp...Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5461 Joined: 18-Feb-2006 15304 messaggi Inviato 21 ore fa 2 minuti fa, Reynolds ha scritto: Dai, di falli così se ne vedono spessissimo. Fino a qualche anno fa non venivano fischiati, adesso a ogni bracciata in faccia segue sempre il fischio dell'arbitro. Basta fare un po' di scena. Boh mi pare davvero esagerato questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10164 Joined: 01-Jun-2005 20378 messaggi Inviato 21 ore fa Tempaccio a Rotterdam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10164 Joined: 01-Jun-2005 20378 messaggi Inviato 21 ore fa Paperozza di Maignan e Feyenoord subito avanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6788 Joined: 12-Oct-2008 44645 messaggi Inviato 21 ore fa 9 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Leggo di Atalanta battuta nel recupero con rigore inventato... Godo per il Gasp... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Tornano tutte indietro... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti