PiemonteBianconero 3175 Joined: 06-Oct-2021 10668 messaggi Inviato February 3 City vs Real ai playoff. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3266 Joined: 15-Mar-2023 7535 messaggi Inviato Giovedì alle 12:14 "Secondo quanto riferiscono i colleghi del Guardian, c'è una possibilità che l'UEFA possa eliminare i tempi supplementari dagli ottavi di Champions in poi. In quel caso si andrebbe ai calci di rigore immediatamente. Ovviamente il discorso andrà analizzato e se ne parlerà per le prossime edizioni: forse potrebbe accadere per la prima volta nel 2027. Alcuni sindacati dei calciatori spingono in questa direzione." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1960 Joined: 01-Jun-2005 41565 messaggi Inviato Venerdì alle 14:37 Il 06/02/2025 alle 13:14 , Don_Giovanni ha scritto: "Secondo quanto riferiscono i colleghi del Guardian, c'è una possibilità che l'UEFA possa eliminare i tempi supplementari dagli ottavi di Champions in poi. In quel caso si andrebbe ai calci di rigore immediatamente. Ovviamente il discorso andrà analizzato e se ne parlerà per le prossime edizioni: forse potrebbe accadere per la prima volta nel 2027. Alcuni sindacati dei calciatori spingono in questa direzione." Io sono d'accordo non tanto per il sindacato dei calciatori del quale ovviamente non mi interessa una fava, tanto per il fatto che avere i supplementari in una sfida andata e ritorno in cui non c'è la regola del gol in trasferta è un vantaggio troppo grande per chi gioca il ritorno in casa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 3266 Joined: 15-Mar-2023 7535 messaggi Inviato Venerdì alle 15:32 53 minuti fa, bimbo1989 ha scritto: Io sono d'accordo non tanto per il sindacato dei calciatori del quale ovviamente non mi interessa una fava, tanto per il fatto che avere i supplementari in una sfida andata e ritorno in cui non c'è la regola del gol in trasferta è un vantaggio troppo grande per chi gioca il ritorno in casa È stato anche un vantaggio per le grandi squadre che possono fare cambi di qualità contro squadre che sono forse meno fornite in panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10156 Joined: 01-Jun-2005 20327 messaggi Inviato Venerdì alle 19:42 Il 06/02/2025 alle 13:14 , Don_Giovanni ha scritto: "Secondo quanto riferiscono i colleghi del Guardian, c'è una possibilità che l'UEFA possa eliminare i tempi supplementari dagli ottavi di Champions in poi. In quel caso si andrebbe ai calci di rigore immediatamente. Ovviamente il discorso andrà analizzato e se ne parlerà per le prossime edizioni: forse potrebbe accadere per la prima volta nel 2027. Alcuni sindacati dei calciatori spingono in questa direzione." Che peccato che non si inventino una grande cagata (cit.) come il golden gol o il silver gol 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2342 Joined: 02-Jun-2005 14502 messaggi Inviato Sabato alle 01:18 Intercacca zeru titoli. La mia maledizione sta funzionando. Se Tiago non s'inventa cacchiate lo bastoniamo anche noi Inzaghi gnègnè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3175 Joined: 06-Oct-2021 10668 messaggi Inviato 14 ore fa Domani si ricomincia; vediamo se riusciamo a passare questo turno. io son pessimista. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti