Vai al contenuto
kkekko

Champions League 2024/25

Recommended Posts

7770 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, The Ram ha scritto:

Formula da rivedere , troppe squadre hanno avuto un paio di partite complicate ( pure perse ) e poi arrivano tra le prime 8 battendo formazioni di dilettanti.

Mi sbilancio e dico che è una M***A totale. .sisi 

Di che parliamo, classifica unica con squadre che incontrano avversari diversi e alcune hanno avuto una serie di squadrette che manco in Europa League, altre invece tanti avversari medi o tosti...

Modificato da Fal©o

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23742 messaggi

Il Bayern è una squadra che non riesco ad inquadrare, ad oggi per me sono ancora un mistero. Non puoi prendere tre goal dal Feyenoord e non segnarne manco uno.
Avranno fatto 40 tiri in porta. Sono quelle partite che nascono storte e finiscono ancora peggio.
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
1 minuto fa, evilempire ha scritto:
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Il Bayern è una squadra che non riesco ad inquadrare, ad oggi per me sono ancora un mistero. Non puoi prendere tre goal dal Feyenoord e non segnarne manco uno.

Avranno fatto 40 tiri in porta. Sono quelle partite che nascono storte e finiscono ancora peggio.

Possono farne anche 800 ma se vai a stringere non ricordo ste occasioni clamorose. 

Ho visto tutto il secondo tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32555 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:
3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Sì, ma hanno comunque preso tre goal, assurdo. Per me non è normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3353 messaggi
3 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Mi sbilancio e dico che è una M***A totale. .sisi 

Di che parliamo, classifica unica con squadre che incontrano avversari diversi e alcune hanno avuto una serie di squadrette che manco in Europa League, altre invece tanti avversari medi o tosti...

Giochino 

Media punti ad oggi avversari Champions, sommando gli attuali punti in classifica delle squadre affrontare e dividendole per 8 (ovvero le giornate) Juve 9,75 atalanta 8,62 Milan 8,5 Inter 6,75

In pratica a noi è mancata una squadra materasso in cui fare quei 3 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6898 messaggi

Prepariamoci e gufare bene e tanto perché l'Inter ha tutto per arrivare in fondo considerando anche lo stato comatoso di alcune big europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23742 messaggi
Giochino 

Media punti ad oggi avversari Champions, sommando gli attuali punti in classifica delle squadre affrontare e dividendole per 8 (ovvero le giornate) Juve 9,75 atalanta 8,62 Milan 8,5 Inter 6,75

In pratica a noi è mancata una squadra materasso in cui fare quei 3 punti.
Sicuro. Ma potevamo vincere tranquillamente con Lille e Bruges.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37088 messaggi
1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Prepariamoci e gufare bene e tanto perché l'Inter ha tutto per arrivare in fondo considerando anche lo stato comatoso di alcune big europee.

Invece l Inter che vince di c**o con gli svizzeri e ruba con l Arsenal e vince Senza merito oggi è una corazzata .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65739 messaggi
11 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Il Milan nelle prime otto non si può vedere… che imbarazzo.

effettivamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65739 messaggi
3 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

il real, se non si addormenta prima di arrivare in finale, poi una volta lì non ce ne sarà per nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23742 messaggi

Comunque in questo formato il fattore c**o conta tantissimo. Nei playoff puoi pescare bene o prendere una big senza meriti o demeriti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 messaggi
o" userid="449"] ma perchè diverse partite sono con 10 minuti di ritardo?

Per via del recupero monstre del primo tempo
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6898 messaggi
1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Invece l Inter che vince di c**o con gli svizzeri e ruba con l Arsenal e vince Senza merito oggi è una corazzata .asd

Piaccia o no l'Inter ha equilibrio, è una squadra solidissima ed ha un livello di organizzazione elevatissimo composto da fluidità e rotazioni.

Il Barça ha una difesa senza palla estrema, così come la pressione che porta e si concede svarioni seppur ha una proposta di calcio valida e interessante.

L'Arsenal lo stesso ha perso un po' della solidità di inizio stagione, City inutile commentare, Bayern lo stesso è un terno a lotto.

Ad oggi l'unica squadra sopra un po' è il Liverpool ma poi non vedo squadroni meglio dell'Inter, anzi tutt'altro proprio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37088 messaggi
1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Piaccia o no l'Inter ha equilibrio, è una squadra solidissima ed ha un livello di organizzazione elevatissimo composto da fluidità e rotazioni.

Il Barça ha una difesa senza palla estrema, così come la pressione che porta e si concede svarioni seppur ha una proposta di calcio valida e interessante.

L'Arsenal lo stesso ha perso un po' della solidità di inizio stagione, City inutile commentare, Bayern lo stesso è un terno a lotto.

Ad oggi l'unica squadra sopra un po' è il Liverpool ma poi non vedo squadroni meglio dell'Inter, anzi tutt'altro proprio.

Il real Madrid se li mangia tutti quando conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Il real Madrid se li mangia tutti quando conta 

Ha ragione Momo, questo sembra proprio essere l'anno ideale per un Inter che vuole ambire alla Champions League.

Levatevi le fette di prosciutto di fanatismo dagli occhi.

Ad oggi la situazione è questa, le big sono tutte un vorrei ma non posso...

Modificato da Fal©o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23742 messaggi
o" userid="449"]  
Ha ragione Momo, questo sembra proprio essere l'anno ideale per un Inter che vuole ambire alla Champions League.

L'Inter invece può in base a che cosa. Trovare Sparta Praga e Young Boys che non hanno fatto manco un punto, giocando quasi sempre di M***A non li fanno diventare una grande squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6898 messaggi
1 minuto fa, Fal©o ha scritto:

Aggiungo che lo era anche l'anno scorso, fortunatamente si sono suicidati contro l'Atletico altrimenti con quel percorso arrivavano un'altra volta in finale in carrozza.

Poi certo vediamo se il Real torna a stabilizzarsi su livelli altissimi, se il Barça trova maggiore equilibrio e pure l'Arsenal è da monitorare oltre al Leverkusen.

Ma ad oggi io non metterei mai la mano sul fuoco sul fatto che queste squadra possano battere l'Inter, per ora solo il Liverpool è un po' sopra tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32555 messaggi
17 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Si impantaneranno al solito contro un Atletico Madrid qualunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23742 messaggi

Aggiungo che lo era anche l'anno scorso, fortunatamente si sono suicidati contro l'Atletico altrimenti con quel percorso arrivavano un'altra volta in finale in carrozza.

Poi certo vediamo se il Real torna a stabilizzarsi su livelli altissimi, se il Barça trova maggiore equilibrio e pure l'Arsenal è da monitorare oltre al Leverkusen.
Ma ad oggi io non metterei mai la mano sul fuoco sul fatto che queste squadra possano battere l'Inter, per ora solo il Liverpool è un po' sopra tutte.
L'anno scorso erano comunque più forti di quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37088 messaggi
8 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Le fette dagli occhi levatele ad altri che sono 3 anni che dicono che è l anno buono per le *****e 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6898 messaggi
2 minuti fa, evilempire ha scritto:
6 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

L'anno scorso erano comunque più forti di quest'anno.

Anche secondo me ma comunque rimangono una squadra solida e organizzatissima e visto il livello delle altre big io non sarei così tranquillo.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8311 messaggi
1 minuto fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

Le fette dagli occhi levatele ad altri che sono 3 anni che dicono che è l anno buono per le *****e 

La parte finale si gioca tra un bel po e cambieranno molte cose , lo stesso Real spesso nei gironi non faceva chissa che figuroni e poi vinceva la coppa , a parte questo l'inter non mi sembra proprio uno squadrone ma vedremo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7258 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

Kvara si gode la partita in tribuna

Screenshot_20250122_233441_Instagram.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7770 messaggi
11 minuti fa, evilempire ha scritto:
o" userid="449"]  

L'Inter invece può in base a che cosa. Trovare Sparta Praga e Young Boys che non hanno fatto manco un punto, giocando quasi sempre di M***A non li fanno diventare una grande squadra

Perchè da l'impressione di essere solida, 1 solo gol subito in 7 partite tra l'altro. 
Le altre big "classiche" sono tutte una grossa incognita persino nei campionati nazionali... 
Il Bayern non è lo stesso che arava tutto e tutti, il Real alti e bassi, il Barca segna tantissimo ma prende anche tantissimi gol, City che rischia di uscire a 1 dalla fine.
Altre inglesi fortissime oltre il Liverpool al momento non ne vedo, l'Arsenal per me nemmeno si avvicina a tutte le altre e poi? Psg lo vedo meno forte che in passato.
Finite, chi altro c'è?
Per dire, in Premier, è 3 il Nottinham Forrest...

7 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Si impantaneranno al solito contro un Atletico Madrid qualunque.

Si spera perchè la situazione non la vedo "bella"...

5 minuti fa, BUFFONfan1897 ha scritto:

2 anni fa han giocato la finale di Champions eh, non so se te ne sei accorto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3756 messaggi

Solo Liverpool e Real possono fermare l'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti