Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Homer_Simpson

Il mercato degli allenatori

Recommended Posts

Joined: 03-Mar-2018
9916 messaggi

Il buon Sarri non manca mai di mostrare tutta la sua sufficienza verso la Juve (dove ha vinto il trofeo più importante della sua carriera, ma evidentemente la gratitudine è un optional).

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106642 messaggi
5 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Il buon Sarri non manca mai di mostrare tutta la sua sufficienza verso la Juve (dove ha vinto il trofeo più importante della sua carriera, ma evidentemente la gratitudine è un optional).

 

 

 

Ha ragione, doveva rimanere là .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22860 messaggi
Il 05/06/2024 alle 23:00 , Ritchieb ha scritto:

Tudor grande feticcio di questo forum. 

ultime sue 3 squadre:

Verona portato al miglior risultato finale dai tempi dello scudetto di Briegel 

Marsiglia portato ad un onestissimo terzo posto in ligue one

Lazio dove in 9 partite ha realizzato 18 punti. La media te la lascio calcolare a te.

 

grande feticcio di questo forum cit.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9916 messaggi
3 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Ha ragione, doveva rimanere là .asd 

Categorie.

 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17851 messaggi

Cannavaro esonerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

Grande Lippi uno che ci da qualche gioia di solito i nostri ex dicono sempre che preferiscono i trofei con la nazionale (anche se a onor del vero quelli che l'han detto non hanno vinto una CL con noi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7475 messaggi
4 ore fa, kenpachi ha scritto:

ultime sue 3 squadre:

Verona portato al miglior risultato finale dai tempi dello scudetto di Briegel 

Marsiglia portato ad un onestissimo terzo posto in ligue one

Lazio dove in 9 partite ha realizzato 18 punti. La media te la lascio calcolare a te.

 

grande feticcio di questo forum cit.

 

Io non lo vorrei sulla nostra panchina.

Come gioco non mi sembra un enorme upgrade di Allegri e mi sembra anche una bella gatta da pelare a livello caratteriale.

Non amo gli yes man ma di pianta grane che piangono per Giaccherini o Iturbe ne abbiamo già avuti direi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34119 messaggi
4 ore fa, kenpachi ha scritto:

ultime sue 3 squadre:

Verona portato al miglior risultato finale dai tempi dello scudetto di Briegel 

Marsiglia portato ad un onestissimo terzo posto in ligue one

Lazio dove in 9 partite ha realizzato 18 punti. La media te la lascio calcolare a te.

 

grande feticcio di questo forum cit.

 

Potremmo anche dire il contrario, ovvero che tutto sto cammino esaltante di Tudor in realtà non si è mai visto a parte Verona dove ha fatto benissimo valorizzando l'attacco ma fondamentalmente ha anche giovato di tutto il lavoro ereditato da Juric.

Per il resto: 

Con il Galatasaray è arrivato quarto, poi esonerato. 

Con l'Udinese quando ha avuto la possibilità di iniziare la stagione dall'inizio è stato esonerato dopo 10 partite. 

Con l'Hajduk Spalato è arrivato quinto, poi esonerato. 

Con il Marsiglia è arrivato terzo in campionato (direi ordinaria amministrazione, tra l'altro a 11 punti dal secondo posto), è stato eliminato come un pollo in CL (prendendo goal con la difesa a centrocampo) e addirittura eliminato da una squadra di bassa classifica di Serie B (poi retrocessa in C mi pare)  in Coppa nazionale. 

Alla Lazio boh, è arrivato a stagione finita senza stimoli. In Coppa Italia ha giocato la semifinale ma è uscito già all'andata, fondamentalmente. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22860 messaggi
3 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Potremmo anche dire il contrario, ovvero che tutto sto cammino esaltante di Tudor in realtà non si è mai visto a parte Verona dove ha fatto benissimo valorizzando l'attacco ma fondamentalmente ha anche giovato di tutto il lavoro ereditato da Juric.

Per il resto: 

Con il Galatasaray è arrivato quarto, poi esonerato. 

Con l'Udinese quando ha avuto la possibilità di iniziare la stagione dall'inizio è stato esonerato dopo 10 partite. 

Con l'Hajduk Spalato è arrivato quinto, poi esonerato. 

Con il Marsiglia è arrivato terzo in campionato (direi ordinaria amministrazione, tra l'altro a 11 punti dal secondo posto), è stato eliminato come un pollo in CL (prendendo goal con la difesa a centrocampo) e addirittura eliminato da una squadra di bassa classifica di Serie B (poi retrocessa in C mi pare)  in Coppa nazionale. 

Alla Lazio boh, è arrivato a stagione finita senza stimoli. In Coppa Italia ha giocato la semifinale ma è uscito già all'andata, fondamentalmente. 

lo trovo un modo un po' strano di raccontarla.

la semifinale di andata di coppa italia l'ha persa malamente. Al ritorno a 10 minuti dalla fine era a giocarsi i supplementari. sfiorando il 3-0 tra l'latro.

Credo che il 99% degli allenatori metterebbe la firma per essere "fondamentalmente usciti" in un doppio confronto, con una squadra più forte, stando 2-2 a dieci minuti dalla fine del ritorno. 

A Marsiglia parli di ordinaria amministrazione però l'anno successivo, cioè questo, sono arrivati ottavi, pensa te. Ma avrà giovato del lavoro di Vilas Boas e Sampaoli probabilmente.

invece quando ha fatto male ovviamente non ha giovato di un gazzo, di una minghia.

 

Comunque a scanso di equivoci lo ritengo un buon allenatore, meglio di tanti altri e peggio di tanti altri. Le sue ultime 3 esperienze per me sono state tutte e 3 sopra la sufficienza, questo basta e avanza per non considerarlo un perculato da feticcio del forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22860 messaggi
25 minuti fa, Ritchieb ha scritto:

 

Io non lo vorrei sulla nostra panchina.

Come gioco non mi sembra un enorme upgrade di Allegri e mi sembra anche una bella gatta da pelare a livello caratteriale.

Non amo gli yes man ma di pianta grane che piangono per Giaccherini o Iturbe ne abbiamo già avuti direi

su questo posso pure concordare.

Ma ti svelo un segreto: neanche Motta farà calcio champagne alla Juve.asd

6 0-0 

diversi altri pareggini sculati al novantesimo.

Non mi porto avanti su nulla, dico solo che Motta è un allenatore molto, molto pragmatico (che poi è uno dei motivi per cui l'hanno scelto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34119 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, kenpachi ha scritto:

lo trovo un modo un po' strano di raccontarla.

la semifinale di andata di coppa italia l'ha persa malamente. Al ritorno a 10 minuti dalla fine era a giocarsi i supplementari. sfiorando il 3-0 tra l'latro.

Credo che il 99% degli allenatori metterebbe la firma per essere "fondamentalmente usciti" in un doppio confronto, con una squadra più forte, stando 2-2 a dieci minuti dalla fine del ritorno. 

A Marsiglia parli di ordinaria amministrazione però l'anno successivo, cioè questo, sono arrivati ottavi, pensa te. Ma avrà giovato del lavoro di Vilas Boas e Sampaoli probabilmente.

invece quando ha fatto male ovviamente non ha giovato di un gazzo, di una minghia.

 

Comunque a scanso di equivoci lo ritengo un buon allenatore, meglio di tanti altri e peggio di tanti altri. Le sue ultime 3 esperienze per me sono state tutte e 3 sopra la sufficienza, questo basta e avanza per non considerarlo un perculato da feticcio del forum. 

 

Ma io non ti sto dicendo che sia scarso o che non possa diventare forte, semplicemente voglio precisare che a parte Verona non ha fatto nulla di rilevante. 

E non ritengo corretto ''esaltare'' parentesi tipo quella di Marsiglia dove basta aver seguito la stagione per rendersi conto che in realtà ha fatto il minimo sindacale.

Se arrivi terzo in Francia a 11 punti dal secondo posto con l'OM è ordinaria amministrazione oggettivamente. 

Se poi riguardi il cammino in CL è uscito in maniera abbastanza comica, se riguardi la Coppa di Francia è uscito contro una squadra poi retrocessa addirittura in Serie C (!). Io quelle partite le ho viste, me le ricordo benissimo. 

Quindi è solo per puntualizzare, non è mia intenzione criticarlo, sia chiaro. 

Modificato da Servillo23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22860 messaggi
2 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Ma io non ti sto dicendo che sia scarso o che non possa diventare forte, semplicemente voglio precisare che a parte Verona non ha fatto nulla di rilevante. 

E non ritengo corretto ''esaltare'' parentesi tipo quella di Marsiglia dove basta aver seguito la stagione per rendersi conto che in realtà ha fatto il minimo sindacale.

Se arrivi terzo in Francia a 11 punti dal secondo posto con l'OM è ordinaria amministrazione oggettivamente. 

Se poi riguardi il cammino in CL è uscito in maniera abbastanza comica, se riguardi la Coppa di Francia è uscito contro una squadra poi retrocessa addirittura in Serie C (!).

Quindi è solo per puntualizzare, non è mia intenzione criticarlo, sia chiaro. 

nel primo messaggio ho scritto "onestissimo terzo posto" a Marsiglia.

nel secondo messaggio ho scritto "tre esperienze sopra la sufficienza"

però ritieni corretto non dover "esaltare" un terzo posto ottenuto in ligue one.

Manco avessi detto fratm Tudor o re do Velodrom.

UN terzo posto in ligue one è un piazzamento onesto? vale in pagella almeno un 6? Per me tranquillamente sì, senza esaltazioni.

 

Anche la parentesi alla Lazio, che definisci "boh, campionato chiuso" ha contribuito a rilanciare diversi investimenti che erano finiti completamente fuori dai radar delle parti di formello. Kamada, Isaksen, Guendouzi... poi come prima, è Tudor, se vuole 10 acquisti ci sta che gli dici "adddioooooos", ma in 3 mesi aveva buttato l'idea di un lavoro da quelle parti.

Vedremo l'anno prossimo se aveva ragione lui o quella squadra può essere benissimo competitiva. Occhio e croce punterei sulla sua visione però

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8159 messaggi
1 ora fa, Ca$a ha scritto:

Cannavaro esonerato

 

Ma perché?  .asd

 

Mi sa che Pozzo voleva retrocedere e ha preso male la salvezza, tipo Oronzo Cana' con la Longobarda. 

 

"Lei è licenziato lo sa?" 

"E Lei è un c****to lo sa?" 

 

1523412319_images(1).jpeg.300fda4acaf3d371f338554dc0afa8b2.jpeg

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43489 messaggi
4 ore fa, Ca$a ha scritto:

Cannavaro esonerato

Pozzo Borlotti evidentemente non contento della salvezza sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43489 messaggi
4 ore fa, Servillo23 ha scritto:

 

Potremmo anche dire il contrario, ovvero che tutto sto cammino esaltante di Tudor in realtà non si è mai visto a parte Verona dove ha fatto benissimo valorizzando l'attacco ma fondamentalmente ha anche giovato di tutto il lavoro ereditato da Juric.

Per il resto: 

Con il Galatasaray è arrivato quarto, poi esonerato. 

Con l'Udinese quando ha avuto la possibilità di iniziare la stagione dall'inizio è stato esonerato dopo 10 partite. 

Con l'Hajduk Spalato è arrivato quinto, poi esonerato. 

Con il Marsiglia è arrivato terzo in campionato (direi ordinaria amministrazione, tra l'altro a 11 punti dal secondo posto), è stato eliminato come un pollo in CL (prendendo goal con la difesa a centrocampo) e addirittura eliminato da una squadra di bassa classifica di Serie B (poi retrocessa in C mi pare)  in Coppa nazionale. 

Alla Lazio boh, è arrivato a stagione finita senza stimoli. In Coppa Italia ha giocato la semifinale ma è uscito già all'andata, fondamentalmente. 

Il problema è che a Tudor gli devi dare una squadra da trincea...alla Lazio sono dei pariolini.

Lui, appena arrivato al Marsiglia, ha fatto fuori i senatori come Payet e tutti quelli con la puzza sotto al naso come lo stesso Guendouzi.

Se a Lotito gli chiedi 8 giocatori nuovi fa prima a cambiare allenatore, anche perché, una volta mandato via Tare, il mercato lo fa praticamente lui sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6066 messaggi
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Il problema è che a Tudor gli devi dare una squadra da trincea...alla Lazio sono dei pariolini.

Lui, appena arrivato al Marsiglia, ha fatto fuori i senatori come Payet e tutti quelli con la puzza sotto al naso come lo stesso Guendouzi.

Se a Lotito gli chiedi 8 giocatori nuovi fa prima a cambiare allenatore, anche perché, una volta mandato via Tare, il mercato lo fa praticamente lui sefz

Tudor è un Conte bis. Troppe pretese e carattere. E finisce sempre per perdere lo spogliatoio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43489 messaggi

Kosta Runjaic verso la panchina dell'Udinese.

 

CHIIIIIIII?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2024
1262 messaggi
5 ore fa, stefan1 ha scritto:

Kosta Runjaic verso la panchina dell'Udinese.

 

CHIIIIIIII?


Pozzo come Borlotti della Longobarda.

Saranno 3 anni che prova ad andare giù ma non ci riesce mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
53340 messaggi
11 ore fa, stefan1 ha scritto:

Kosta Runjaic verso la panchina dell'Udinese.

 

CHIIIIIIII?

Udinese a sorpresa: il nuovo allenatore è Kosta Runjaic

Gino Pozzo per la panchina punta su un azzardo: il tedesco ex Legia Varsavia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60535 messaggi

Ufficiale Baroni alla Lazio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
19746 messaggi

Nicola passa al Cagliari dall'Empoli, che ora sonda Di Francesco.
Con questo cambio sono ben 13 le squadre di serie A che hanno cambiato allenatore.
 

Atalanta - Gasperini (Confermato)
Bologna - Italiano (Nuovo)
Cagliari - Nicola (Nuovo)
Como - Fabregas (Confermato)
Empoli - Di Francesco/Andreazzoli (Nuovo)

Fiorentina - Palladino (Nuovo)
Genoa - Gilardino (Confermato)
Inter - Inzaghi (Confermato)
Juventus - Motta (99,9% - Nuovo)
Lazio - Baroni (Nuovo)
Lecce - Gotti (Confermato)
Milan - Fonseca (99% - Nuovo)
Monza - Nesta (Nuovo)

Napoli - Conte (Nuovo)

Parma - Pecchia (Confermato)
Roma - De Rossi (Confermato)
Torino - Vanoli (99% - Nuovo)
Udinese - Runjaic (Nuovo)
Venezia - Zaffaroni/Di Francesco (Nuovo)
Verona - Zanettti (Nuovo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34119 messaggi
Il 8/6/2024 alle 22:07 , stefan1 ha scritto:

Il problema è che a Tudor gli devi dare una squadra da trincea...alla Lazio sono dei pariolini.

Lui, appena arrivato al Marsiglia, ha fatto fuori i senatori come Payet e tutti quelli con la puzza sotto al naso come lo stesso Guendouzi.

Se a Lotito gli chiedi 8 giocatori nuovi fa prima a cambiare allenatore, anche perché, una volta mandato via Tare, il mercato lo fa praticamente lui sefz

 

Io sarei anche d'accordo, però è anche vero che se vai alla Lazio, con Lotito capo assoluto, sai benissimo che non avrai la possibilità di fare la lista della spesa con 8 calciatori richiesti (in base a quanto si vocifera). L'ha scoperto tre giorni fa con chi aveva a che fare? .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
43489 messaggi
24 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Io sarei anche d'accordo, però è anche vero che se vai alla Lazio, con Lotito capo assoluto, sai benissimo che non avrai la possibilità di fare la lista della spesa con 8 calciatori richiesti (in base a quanto si vocifera). L'ha scoperto tre giorni fa con chi aveva a che fare? .asd 

 

;Lotito è un politicante, si vede che per convincerlo avrebbe detto che gli dava pieno potere di decidere i giocatori utili alla causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34119 messaggi
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

;Lotito è un politicante, si vede che per convincerlo avrebbe detto che gli dava pieno potere di decidere i giocatori utili alla causa.

 

Boh, mi sembrava più scaltro il vecchio Tudor .asd 

Anche perché è arrivato alla Lazio in un momento già incasinato con Sarri che li aveva mandati a quel paese, Luis Alberto con le valigie pronte, Kamada ai saluti, Immobile in partenza ecc... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60535 messaggi

Fonseca ufficiale al Milan, contratto triennale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...