Vai al contenuto
the mentalist

Colpo di scena! Juve e Allegri hanno concordato la risoluzione del contratto

Recommended Posts

Joined: 03-Jun-2005
51962 messaggi

Posso essere sincero?

Non me ne frega una mazza di questa querelle

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1159 messaggi
45 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Zazzaroni 

 

"Non so come questa storia si concluderà - ma so che era virtualmente finita nel momento in cui la nuova dirigenza prese Giuntoli senza informare il tecnico" 

 

Da quando una dirigenza deve informare un dipendente quando assume un manager ? 

E' la diretta conseguenza di come si sentiva Allegri nella Juventus e cioè praticamente intoccabile e libero di dire qualsiasi cosa e di giornalisti come Zazzaroni che alimentavano in continuazione l'ego del vate. Alla Roma hanno chiesto il permesso a De Rossi per cambiare DS? Al Milan hanno chiesto il permesso a Pioli? etc..etc.... forse a Narnia si fa così

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3748 messaggi
54 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Zazzaroni 

 

"Non so come questa storia si concluderà - ma so che era virtualmente finita nel momento in cui la nuova dirigenza prese Giuntoli senza informare il tecnico" 

 

Da quando una dirigenza deve informare un dipendente quando assume un manager ? 

La cosa bella è che ora possiamo leggere queste assurdità da spettatori esterni, non ci riguarda più.

È meraviglioso.

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8335 messaggi
4 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

La cosa bella è che ora possiamo leggere queste assurdità da spettatori esterni, non ci riguarda più.

È meraviglioso.

 

e se si è notato il napoletano Galeone, che ultimamente era intervistato ogni 3 giorni, è sparito da 2 settimane abbondanti

 

Che strano .asd

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

Il più grande danno di immagine è stato avere gli Agnelli come proprietà, la Juventus è sproporzionatamente odiata da chiunque non sia juventino, e anche da chi neppure segue il calcio (sentito usare il termine rubentus da gente che non sa manco chi sia Pelè e non ha mai visto una partita in vita sua) non per questioni di campo ma perchè è stata la squadra dei padroni industriali, e sarà sempre peggio, tutte questi aiuti di stato che ricevono e queste smobilitazioni dei vari stabilimenti non faranno  che aumentare l'odio verso la Juventus di cui anche chi non segue il calcio sente sempre parlare associandola agli Agnelli (di cui onestamente ho sentito parlare bene soltanto sui forum Juve ahaha), purtroppo la nostra proprietà anche quando c'erano i grandi "vecchi" è stata un po' la nostra croce e delizia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2024
5 messaggi
Inviato (modificato)

Giusta fine per un omuncolo che pensava di essere diventato il proprietario della Juventus.

Penso che chiunque, se vedesse un proprio dipendente cacciare da una premiazione un proprio dirigente, avrebbe fatto lo stesso, a prescindere dall'allegri out.

Si tratta di gerarchia, e allegri (il minuscolo di proposito) non l'ha rispettata minimamente, da anni. Da quando ha fatto rinnovare quelli del gruppo branchini nonostante abbiano giocato 45 minuti (de ciglio) o siano obiettivamente scarsi (miretti), o facendo rinnovare alex sandro (bravo ragazzo per carità) con uno stipendio sicuramente non meritato in confronto alle prestazioni degli ultimi anni.

Sperando sia la volta buona che i nostri avvocati ne vincano una, ma dubito. L'importante è aver dato l'esempio. E soprattutto l'importante è non vedere mai più l'omuncolo sulla panchina della Juventus.

Modificato da IloveJuve4Ever
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
173 messaggi
5 ore fa, wearetheborg ha scritto:

 

Approfittarsi delle situazioni favorevoli è nella storia della Juventus, anche recente: Pogba e ora Allegri ed il Licenziamento per Giusta Causa.

Non guardare in faccia a nessuno e mettere la Juve sopra ogni tecnico, giocatore, dirigente è tipico della Juve che ricordo: non può piacere ma è così.

 

Poi c'è la voragine tra Juventus FC e le istituzioni calcistiche ed i rapporti con i media.

 

 

1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il tuo punto di vista è interessante e ben argomentato. Ma ho un piccolo problema con il tuo postulato di basa. 

 

"Quello che, almeno a me personalmente, importa è quello che questa proprietà è capace di fare per i propri interessi e quello che invece non fa quando, evidentemente, gli interessi della Juventus non sono i suoi"

 

Quello che questa proprietà è capace di fare per i propri interessi.. Cosa significa? 

 

In qualsiasi club del mondo, una società promuoverà i propri interessi e cercherà modi per vincere su tutti i fronti. Non è "questa società" , sono tutte le società dei grandi club. 

 

Il Barça non è stato galante quando ha voluto sbarazzarsi di Déco ed Eto'o. Non hanno avuto pietà quando hanno cercato di distruggere l'immagine di Messi dopo certe dichiarazioni. 

 

Il PSG ha licenziato un allenatore a metà stagione, quando era primo, solo per prendere Ancelotti. Hanno lasciato Rabiot in panchina per sei mesi perché non volevano prolungare. 

 

Il Real non ha mai avuto pietà nei contratti di giocatori e allenatori. 

 

Ci sono momenti in cui va bene come. La Juventus ha rilasciato Tevez e Llorente gratuitamente mentre avevano ancora anni di contratto. Abbiamo venduto Vidal senza causare problemi perché voleva andarsene. Abbiamo sostenuto Fagioli in un momento delicato durante il quale avremmo potuto rompere il suo contratto. 

 

Nel caso di Allegri, c'è una combinazione di cose che gli permettono di rompere il suo contratto per giusta cosa. Non è stata la società a minacciare qualcuno e a distrutto le attrezzature.. Il club è economicamente in difficoltà, e può risparmiare 10 milioni, giustamente. Non è una mancanza di classe. Sono affari. 

 

Per quanto riguarda la seconda parte, è una questione di punti di vista ed emozione. Per me cercano di limitare le cose e passare diversi anni lottando contro il vento

 

 

Allora, tutto questo è vero.

 

Ma, come in tutte le cose, esistono due facce:

 

10 ore fa, Jules ha scritto:

 

Questa proprietà che ora ti fa godere perché umilia e punisce il parassita Allegri è la medesima che ha umiliato pesantemente la Juventus per ben due volte umiliando, conseguentemente, la passione di tanti tifosi juventini, la tua compresa. Almeno credo.
È quella stessa proprietà che oggi, come allora, non ha esitato a usare la stampa per arrivare ai propri scopi. Quella stessa stampa che stranamente è sempre muta (quando va bene) quando c'è da difendere la storia, la dignità, l'onore della Juventus di fronte a soprusi palesi e manifesti.
È quella stessa proprietà che pur di arrivare alla massima umiliazione del suo ex allenatore chiede scusa e si genuflette di fronte a chi prende a membri in faccia la Juve ad ogni occasione.

In tre anni ha avuto numerose e giustificatissime occasioni per esonerare l'allenatore e dimostrare l'interesse per il bene della Juventus. Strano caso ha preferito stuzzicarne la sbroccata, provocare lo scandalo, per poterlo gettare nel fango e coprirlo di sterco.
Per questo mi fa sorridere leggere che "finalmente fa qualcosa nei confronti di qualcuno". Perché questa stessa cosa la fece già nei confronti di qualcun altro, quasi una ventina di anni fa e di qualcun altro ancora in un passato molto ma molto più recente. Storie diverse, diversamente dolorose per noi poveri stolti tifosi ... ma metodologia identica.

Allora, pur di raggiungere i propri scopi, non si esitò un attimo a buttare la Juventus incaprettata in mezzo a un'orgia di catzi di diverse forme e dimensioni.

Oggi ci si butta un allenatore odiato dai più... e allora suvvia, che si faccia festa!
Personalmente a sorridere e goderne non riesco tanto...
 

 

6 ore fa, Jules ha scritto:

A me certi metodi tipicamente elkaniani fanno e continueranno a far rabbrividire. Oltre a starmi sui maroni.

 

4 ore fa, Jules ha scritto:

 

È un discorso di metodologia che dovrebbe esulare dal discorso AllegriIn/AllegriOut.

Perché ci fu allora il MoggiOut e poco fa l'AgnelliOut.

Con qualche distinzione, il metodo è identico...

Lungi da me fare di Allegri una vittima o addirittura un eroe.

Allegri meritava l'esonero: poco ma sicuro. Magari merita pure il licenziamento... non è quello che importa.

Quello che, almeno a me personalmente, importa è quello che questa proprietà è capace di fare per i propri interessi e quello che invece non fa quando, evidentemente, gli interessi della Juventus non sono i suoi.
È inutile, e forse pure stupito, sperare e credere che questi ultimi coincidano sempre. Eppur dovrebbero!

 

3 ore fa, Jules ha scritto:

Io credo che pensare che sia solo una questione di soldi sia molto molto riduttivo.
Mi viene più facile credere che sia la solita, trita e ritrita, questione di ripicchine interfamigliari.

 

E la seconda faccia, altrettanto vera, è questa.

 

Il licenziamento per giusta causa dell'ultimo baluardo della gestione Agnelli ricorda questa faccia.

Molte cose dal 2006 sono successe così, e non sarebbero potute succedere altrimenti.

 

E, nonostante la proprietà si sia mossa in passato anche bene, finché le cose andavano secondo il copione del caro John - e finché le cose vanno secondo copione siamo in una botte di ferro, abbiamo vinto nove scudetti di fila, sei coppe, record, procedimenti inventati dalla solita procura di Torino archiviati in agilità dal fantastico "acciaio scadente" alla 'ndrangheta in curva - si è anche mossa molto, molto male, appena qualcuno ha osato deviare dal suddetto copione o mettere a rischio in qualche modo l'egemonia Elkann sulla... non so nemmeno, famiglia? Azienda? Dinastia? Impero?

Mossa male guardando in faccia a nessuno, nemmeno alla Juventus stessa, pur di strapparsi di dosso i "ribelli". Trademark dal 2006.

 

Quindi credo sia normale che la tifoseria sia spaccata in due (come minimo in due) tra quelli che vogliono credere che sia sempre andato tutto bene e che la società faccia bene tutto, e quelli che vedono in Elkann il nemico di sempre e che dal 2006 siamo in mano ad uno squalo senza scrupoli.

 

La verità, come in tutte le cose, sta nel mezzo e comprende entrambe le facce della medaglia.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8803 messaggi

A me fa veramente ridere la teoria secondo cui non potevamo permetterci economicamente di cacciarlo a febbraio( che era il periodo in cui realmente andava cacciato) .asd 

avendo scelto la soluzione interna, Montero, esonerare Allegri a febbraio o a due giornate dalla fine aveva lo stesso identico costo.. identico…

 

la verità è che a febbraio nessuno voleva prendersi la responsabilità di farlo, perché al al solito in questa società la faccia non la mette nessuno.. o meglio la faccia non la mettono quando serve, per andare a fare la foto con la medaglia della coppa Italia son tutti in prima fila 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
173 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

A me fa veramente ridere la teoria secondo cui non potevamo permetterci economicamente di cacciarlo a febbraio( che era il periodo in cui realmente andava cacciato) .asd 

avendo scelto la soluzione interna, Montero, esonerare Allegri a febbraio o a due giornate dalla fine aveva lo stesso identico costo.. identico…

 

la verità è che a febbraio nessuno voleva prendersi la responsabilità di farlo, perché al al solito in questa società la faccia non la mette nessuno.. o meglio la faccia non la mettono quando serve, per andare a fare la foto con la medaglia della coppa Italia son tutti in prima fila 

 

Cacciarlo a febbraio a qualificazione CL ancora da ottenere, con tutto che almeno la qualificazione l'ha sempre centrata (quindi, ragionando statisticamente, ti prendi zero rischi e lo lasci dov'è), mettendo Montero che non aveva (e non ha) dimostrato nulla, mentre sei in cerca di sponsor, sarebbe stato quantomeno avventato, diciamo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22815 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

A me fa veramente ridere la teoria secondo cui non potevamo permetterci economicamente di cacciarlo a febbraio( che era il periodo in cui realmente andava cacciato) .asd 

avendo scelto la soluzione interna, Montero, esonerare Allegri a febbraio o a due giornate dalla fine aveva lo stesso identico costo.. identico…

 

la verità è che a febbraio nessuno voleva prendersi la responsabilità di farlo, perché al al solito in questa società la faccia non la mette nessuno.. o meglio la faccia non la mettono quando serve, per andare a fare la foto con la medaglia della coppa Italia son tutti in prima fila 

 

la cosa "bella" è che questi senza palle sono rimasti tutti tutti e i danni continueranno a farli pure ora che il mostro di livorno è stato gentilmente accompagnato alla porta .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6352 messaggi
4 minuti fa, Hamlet ha scritto:

La verità, come in tutte le cose, sta nel mezzo e comprende entrambe le facce della medaglia.

Non so se c'è una verità 

 

Ci sono fatti e ci sono opinioni. E tutte le opinioni si rispettano a vicenda. 

 

I fatti non tengono conto dei sentimenti. Ci sono delle regole. La Juventus avrebbe potuto decidere di pagare il risarcimento ad Allegri? Forse.. 

 

Ora, se guardiamo al passato, gli allenatori che erano in disgrazia si sono dimessi. Lippi aveva detto: "Se sono io il problema, me ne vado". Conte aveva deciso di andarsene da solo. L'unico che si rifiutò di dimettersi nonostante i risultati poco degni fu Allegri. Era senza club da un anno quando è stato pagato dalla Juventus. Presumibilmente aveva delle offerte, ma ha preferito prendere i soldi dalla Juventus senza lavorare invece di andare in un altro club.. 

 

Allegri non ha mai fatto un regalo alla Juventus. Allora perché la Juventus dovrebbe fargli un regalo ? 

 

Ciò che il club ha deciso in altri casi non ha nulla a che vedere con il caso in esame. 

 

La verità dei fatti è che Allegri ha commesso un errore professionale, davanti a testimoni. Il resto è solo il piacere di esprimere  le nostre opinioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi
3 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non so se c'è una verità 

 

Ci sono fatti e ci sono opinioni. E tutte le opinioni si rispettano a vicenda. 

 

I fatti non tengono conto dei sentimenti. Ci sono delle regole. La Juventus avrebbe potuto decidere di pagare il risarcimento ad Allegri? Forse.. 

 

Ora, se guardiamo al passato, gli allenatori che erano in disgrazia si sono dimessi. Lippi aveva detto: "Se sono io il problema, me ne vado". Conte aveva deciso di andarsene da solo. L'unico che si rifiutò di dimettersi nonostante i risultati poco degni fu Allegri. Era senza club da un anno quando è stato pagato dalla Juventus. Presumibilmente aveva delle offerte, ma ha preferito prendere i soldi dalla Juventus senza lavorare invece di andare in un altro club.. 

 

Allegri non ha mai fatto un regalo alla Juventus. Allora perché la Juventus dovrebbe fargli un regalo ? 

 

Ciò che il club ha deciso in altri casi non ha nulla a che vedere con il caso in esame. 

 

La verità dei fatti è che Allegri ha commesso un errore professionale, davanti a testimoni. Il resto è solo il piacere di esprimere  le nostre opinioni

Lippi comunque aveva già un contratto pronto da qualche mese per l'Inter per quello si dimise, sapeva già sarebbe andato all'Inter da li a poco

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6352 messaggi
13 minuti fa, TPN ha scritto:

 

la verità è che a febbraio nessuno voleva prendersi la responsabilità di farlo, perché al al solito in questa società la faccia non la mette nessuno.. o meglio la faccia non la mettono quando serve, per andare a fare la foto con la medaglia della coppa Italia son tutti in prima fila 

La TUA verità 

 

Forse hai ragione e forse no. 

 

Possiamo anche dire che non è detto che Montero avrebbe assicurato la transizione nel miglior modo possibile. Le due partite che ha giocato lì non sono state sotto pressione. 

Forse a febbraio erano davvero tutti sinceri quando han sostenuto Allegri.. 

 

Alla fine non ha molta importanza. Forse tra qualche anno conosceremo il vero retroscena di questa storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6352 messaggi
2 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Lippi comunque aveva già un contratto pronto da qualche mese per l'Inter per quello si dimise, sapeva già sarebbe andato all'Inter da li a poco

Avrebbe anche potuto decidere di restare. 

 

E anche Allegri aveva offerte, secondo lui stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8803 messaggi
14 minuti fa, Hamlet ha scritto:

 

Cacciarlo a febbraio a qualificazione CL ancora da ottenere, con tutto che almeno la qualificazione l'ha sempre centrata (quindi, ragionando statisticamente, ti prendi zero rischi e lo lasci dov'è), mettendo Montero che non aveva (e non ha) dimostrato nulla, mentre sei in cerca di sponsor, sarebbe stato quantomeno avventato, diciamo.

 E allora semplicemente non ci venga raccontato che non potevano cacciarlo per motivi economici :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
173 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non so se c'è una verità 

 

Ci sono fatti e ci sono opinioni. E tutte le opinioni si rispettano a vicenda. 

 

I fatti non tengono conto dei sentimenti. Ci sono delle regole. La Juventus avrebbe potuto decidere di pagare il risarcimento ad Allegri? Forse.. 

 

Ora, se guardiamo al passato, gli allenatori che erano in disgrazia si sono dimessi. Lippi aveva detto: "Se sono io il problema, me ne vado". Conte aveva deciso di andarsene da solo. L'unico che si rifiutò di dimettersi nonostante i risultati poco degni fu Allegri. Era senza club da un anno quando è stato pagato dalla Juventus. Presumibilmente aveva delle offerte, ma ha preferito prendere i soldi dalla Juventus senza lavorare invece di andare in un altro club.. 

 

Allegri non ha mai fatto un regalo alla Juventus. Allora perché la Juventus dovrebbe fargli un regalo ? 

 

Ciò che il club ha deciso in altri casi non ha nulla a che vedere con il caso in esame. 

 

La verità dei fatti è che Allegri ha commesso un errore professionale, davanti a testimoni. Il resto è solo il piacere di esprimere  le nostre opinioni

 

Sì, nel caso specifico sono opinioni, è vero.

 

Le opinioni di tutti però sono condizionate dall'interpretazione degli eventi passati e gli eventi passati nascondono una verità (che c'è, come sempre, anche se noi non la sapremo probabilmente mai).

 

Ciò detto, hai ragione, certo: un dato di fatto è che ha commesso un errore professionale e non ha mai fatto niente per la Juventus senza essere lautamente pagato per farla. Poteva agire diversamente, e poteva agire come un professionista. Qual è.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8803 messaggi
14 minuti fa, Hamlet ha scritto:

 

Cacciarlo a febbraio a qualificazione CL ancora da ottenere, con tutto che almeno la qualificazione l'ha sempre centrata (quindi, ragionando statisticamente, ti prendi zero rischi e lo lasci dov'è), mettendo Montero che non aveva (e non ha) dimostrato nulla, mentre sei in cerca di sponsor, sarebbe stato quantomeno avventato, diciamo.

 E allora semplicemente non ci venga raccontato che non potevano cacciarlo per motivi economici :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
173 messaggi
1 minuto fa, TPN ha scritto:

 E allora semplicemente non ci venga raccontato che non potevano cacciarlo per motivi economici :)

 

Il comunicato ufficiale della società infatti adduce incompatibilità di valori a seguito della sbroccata (e di altre cose delle quali si vocifera che sono successe nell'ufficio dell'AD il giorno dell'esonero).

 

I motivi economici, che comunque la società non verrà mai a dire ufficialmente, stanno invece nella differenza tra esonero e tanti saluti, e licenziamento per giusta causa.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
8803 messaggi
22 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

La TUA verità 

 

Siamo su un forum, mi sembra abbastanza superfluo specificare ad ogni messaggio che quello che scrivo è il pensiero mio e non quello di gianni, pinotto, giuntoli, elkann o bill clinton .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23798 messaggi

Ma andassero a ca**re acciuga e chi lo ha ripigliato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
6352 messaggi
14 minuti fa, TPN ha scritto:

Siamo su un forum, mi sembra abbastanza superfluo specificare ad ogni messaggio che quello che scrivo è il pensiero mio e non quello di gianni, pinotto, giuntoli, elkann o bill clinton .asd 

Certo.. 

 

L'ho specificato per sviluppare la mia risposta. A seconda della piega della frase, questo può portare a pensare che si tratti di un fatto e non di un'opinione. Ho semplicemente specificato per poter portare anche la mia modesta opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Aug-2013
14384 messaggi

Dispiace che sia finita in questo modo, ma se noi possiamo risparmiare 14 milioni, male non è.

 

Allegri in una serata ha espresso tutto, veramente tutto, ciò che noi tifosi, da anni, vorremmo che fosse gridato al vento verso il sistema arbitrale e la stampa. Il punto è che è/era un tesserato, non un tifoso, quindi i modi fanno tutta la differenza del mondo: passi la roba contro Maresca e Rocchi, ma ciò che ha fatto contro Vaciego e le attrezzature di non ricordo quale testata non ha alcuna giustificazione, e il fine non giustifica i mezzi.

 

Detto ciò, il suo comportamento è stato eccessivo, ma non so se a tal punto da consentire legalmente un licenziamento per giusta causa, e in ogni caso sarà una roba che si protrarrà per anni, e tra l'altro se va male rischiamo anche di dovergli pagare i danni morali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15487 messaggi

A sto giro gli avvocati di Elkann penso faranno il loro lavoro come si deve.

Se questo individuo amasse la Juve come taluni scrivono, avrebbe già fatto un passo indietro almeno un anno fa.

Ma lui pensa solo a sè stesso, pensava la Juve fosse la sua azienda.

Finale che si merita tutto, e spero non prenda manco un euro.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
8335 messaggi
47 minuti fa, TPN ha scritto:

 E allora semplicemente non ci venga raccontato che non potevano cacciarlo per motivi economici :)

 

 

Questo lo hanno sempre raccontato i giornalai antijuventini che tiravano la volata ad Allegri ad dir il vero. 

Dalla società non è filtrato questo, almeno ufficialmente, se non quando c'era ancora Arrivabene che fece la famosa battuta ad un tifoso "eh, e poi lo paghi tu?". 

Ma era settembre 2022... E non era in via ufficiale. 

E a quel tempo la questione economica c'era, visto che mancavano ben 2 anni e 9 mesi al termine del contratto, decisamente troppo per un esonero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17538 messaggi
16 minuti fa, orlando9164 ha scritto:

Dispiace che sia finita in questo modo, ma se noi possiamo risparmiare 14 milioni, male non è.

 

Allegri in una serata ha espresso tutto, veramente tutto, ciò che noi tifosi, da anni, vorremmo che fosse gridato al vento verso il sistema arbitrale e la stampa. Il punto è che è/era un tesserato, non un tifoso, quindi i modi fanno tutta la differenza del mondo: passi la roba contro Maresca e Rocchi, ma ciò che ha fatto contro Vaciego e le attrezzature di non ricordo quale testata non ha alcuna giustificazione, e il fine non giustifica i mezzi.

 

Detto ciò, il suo comportamento è stato eccessivo, ma non so se a tal punto da consentire legalmente un licenziamento per giusta causa, e in ogni caso sarà una roba che si protrarrà per anni, e tra l'altro se va male rischiamo anche di dovergli pagare i danni morali

Ma tra le cose che hai citato manca il punto fondamentale: lo sfanculamento di Giuntoli in diretta TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...