Vai al contenuto
the mentalist

Colpo di scena! Juve e Allegri hanno concordato la risoluzione del contratto

Recommended Posts

Joined: 05-Jun-2023
1348 messaggi
1 ora fa, zizouzidane ha scritto:

Non sono sicuro che un singolo litigio sia sufficiente per un licenziamento per giusta causa. E' un motivo sufficiente per un esonero certamente, non credo per annullare un contratto. Doveva parlare in pubblico pesantemente contro la società o alzare le mani questo si, come per esempio aveva fatto Delio Rossi con un suo calciatore in panchina. Ho dei dubbi che si possa vincere la causa per il suo atteggiamento irrispettoso di quella serata. Comunque parliamoci chiaro l'impossibilità di proseguire il rapporte è un pretesto, semplicemente si vogliono risparmiare i 15 milioni lordi o quanti sono. Mi starebbe anche bene con uno che passava di qui per caso, non con uno che ha condiviso otto anni con noi e ha vinto tutto quello che ha vinto lui. 

Mi sa che tutto quello che ha combinato Allegri a fine partita o te lo sei perso,o fai finta che non sia mai successo. Oltre a Giuntoli, ha minacciato arbitro e designatore, e come se non bastasse ha fatto il guappo in maniera pesante con Vaciago. La Juventus se gli porta via anche il c…o fa benissimo. Oltretutto Allegri si è scavato la fossa da solo: la maggior parte delle società lo avrebbero licenziato ben prima che finisse così, ma e’ altrettanto vero, che per quanto combinato nei primi due anni dopo il suo ritorno, la maggior parte degli allenatori si sarebbero dignitosamente dimessi. Lui no, e’ rimasto attaccato al suo pazzesco contratto come una cozza allo scoglio. Adesso gli è girata male, e c’ è solo da godere. 

  • Like 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1094 messaggi

E' incredibile come Allegri riesca, anche tra noi juventini o tra chi dice di essere juventino, a passare come la vittima di quella cattivona di juventus...dovremmo essere noi a chiedere i danni a lui per tutto quello che ci ha fatto passare in questi 3 anni senza che lui dimostrssa mai un briciolo di dignità togliendosi dalle palle...ebbasta!

 

  • Like 13
  • Thanks 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45340 messaggi
2 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

E' incredibile come Allegri riesca, anche tra noi juventini o tra chi dice di essere juventino, a passare come la vittima di quella cattivona di juventus...dovremmo essere noi a chiedere i danni a lui per tutto quello che ci ha fatto passare in questi 3 anni senza che lui dimostrssa mai un briciolo di dignità togliendosi dalle palle...ebbasta!

 

 

La Juventus fa benissimo a fare la "cattivona".

Lo facesse anche solo la metà di così anche in altre situazioni... forse potremmo dire di esssere in mano ad una proprietà che tiene al nome e alla storia di questa società.
Peccato non sia così.

  • Like 4
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2020
1094 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

 

La Juventus fa benissimo a fare la "cattivona".

Lo facesse anche solo la metà di così anche in altre situazioni... forse potremmo dire di esssere in mano ad una proprietà che tiene al nome e alla storia di questa società.
Peccato non sia così.

Sicuramente altre volte poteva fare decisamente meglio anzi poteva fare qualcosa e non ha fatto nulla, ma per una volta che davvero fa qualcosa nei confronti di qualcuno  stiamo qui a sindacare?? Mi sembra follia. Tra l'altro nei confronti di uno che fino a ieri, falsamente, spendeva lodi sulla società solo per il mega stipendio che prendeva perchè a lui, della società, della squadra, dei calciatori non gli è mai fregato nulla,

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
11060 messaggi
Inviato (modificato)

.penso

 

Molti stanno avanzando la questione che tutto ciò finirà nei bilanci successivi, che quello sia lo scopo, o che la vendetta della società sarà tirarla per le lunghe per dargli eventuali soldi che gli spettano tra molto tempo. Potrebbe essere, ma secondo me, per come la conosco io, nelle aziende di medio-grandi dimensioni si ragiona in modo molto più freddo e razionale. (il piccolo imprenditore invece può pure impuntarsi, a volte, così come il dipendente)

Allegri ora è costretto a sedersi al tavolo, se non è scemo ci si siede. Se ci sta, la chiudono il più in fretta possibile. Vogliono solo risparmiare. Gli basta quello. Voltare pagina prima che si può e salvaguardare la cassa.

Penso che il conteggio che faranno è riuscire ad utlizzare il totale di ciò che dovevano dare ad Allegri, almeno per pagare sia Allegri che un anno Motta.

Fossi io al posto loro lo considererei il mio obbiettivo minimo. La causa comporta sempre un rischio, è un fatto strutturale di sistema, fisiologico, anche quando sembra scontata o vinta in partenza. Se una delle due parti decide di essere intransigente, e puntare a giocarsela in tribunale, potenzialmente si mette nei guai.

La giusta causa è una roba in cui in tribunale ne ho viste di tutti i colori. Ed entrambe le parti hanno delle buone carte da giocare.

Secondo me, consiglio per entrambi, prendi i soldi e scappa, adesso, subito, e senza guardarti indietro. Ci guadagnano tutti.

Lui becca soldi, tanti lo stesso, senza fare una beata cippa, e può immediatamente andare ad allenare lo United, il Bayern, o i Los Angeles Lakers... sefz

La società prende due piccioni con una fava, e ha un nuovo allenatore senza spendere nulla di più, gratis, per un anno. Giovane, che se farà bene, lo pagheranno solo dalla prossima stagione in poi, o qualcosa del genere, e se lo rinnoveranno gli daranno un aumento solo al prossimo contratto, tra qualche anno.

Se andrà male, lo possono esonerare sapendo di non averlo sostanzialmente pagato per il primo anno. Lo ha pagato Allegri, alla fine dei conti.

Ci perde realmente solo la Juve, intesa in modo ideale, perché per l'ennesima volta per colpa di poche persone abbiamo fatto nel complesso una figura di cacca.

Ma a quanto mi è dato notare, dei danni d'immagine che riceviamo costantemente per le più svariate ragioni, da più di 20 anni, non frega una mazza a nessuno.

Modificato da CRAZEOLOGY
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2428 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, sergio937 ha scritto:

Non sono un allegriano, ma trovo paradossale questo atteggiamento duro della società verso il tecnico "colpevole" di essersi sfogato per essere stato lasciato solo dalla dirigenza per due stagioni (o forse colpevole soprattutto di essere stato scelto dal vecchio presidente...) quando in altre circostanze sono stati sin troppo teneri a sciogliere contratti su richiesta del giocatore che se ne è infischiato delle scadenze previste.

Soprattutto però, perché questa inflessibilità non la palesano mai contro i nemici della società?

"non sono un allegriano"cit.:nono:

Modificato da Muoviti
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
85 messaggi
1 ora fa, Bhauer ha scritto:


Poverino !!! Ma lasciato solo de che ??? Poi se a lui questa presunta solitudine non andava bene, una persona con un minimo di dignità, dava le  dimissioni, parola sconosciuta a questo personaggio !!! Pensasse invece ha trovarsi una squadra ,sempre che ci sia in giro qualche idiota,disposto ha mettersi in casa un soggetto del genere. Il suo unico obbiettivo, è spennare la Juve , perché la prossima stagione vuole starsene sul divano a grattarsi la pancia , con un vasetto di nutella in mano, mentre si guarda Uomini e Donne di Maria De Filippi !!’ La Juve lo deve asfaltare questo indegno, e una questione di principio, deve dare un segnale! Nessuno alla Juve può permettersi di fare certe cose !

 

"Spennare la Juve" per modo di dire, è stata la Juve a auto-spennarsi facendogli un contratto quadriennale con un ingaggio fuori dal mondo e mettendolo in condizione di esigere sino all'ultimo centesimo. E comunque la Juve sta spendendo soldi a vuoto anche per Pogba, per una situazione di cui Pogba è l'unico responsabile, ma non mi pare che abbiano preso provvedimenti di alcun genere. Mi piacerebbe una dirigenza più coerente e soprattutto che dimostri fermezza in tutte le occasioni in cui è necessario farlo, cosa che purtroppo non vedo da sin troppo tempo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5310 messaggi
3 ore fa, torino juventina2 ha scritto:

 

Non ho capito cosa intendi

Dovevo citare anche il primo messaggio, ma non ne sono buono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45340 messaggi
32 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto:

Sicuramente altre volte poteva fare decisamente meglio anzi poteva fare qualcosa e non ha fatto nulla, ma per una volta che davvero fa qualcosa nei confronti di qualcuno  stiamo qui a sindacare?? Mi sembra follia. Tra l'altro nei confronti di uno che fino a ieri, falsamente, spendeva lodi sulla società solo per il mega stipendio che prendeva perchè a lui, della società, della squadra, dei calciatori non gli è mai fregato nulla,

 

Non "sindaco" e non giudico la questione specifica. Semplicemente io penso si potesse evitare di arrivare a questo punto.
Ma pensare che finalmente adesso "fa qualcosa nei confronti di qualcuno"... fa abbastanza sorridere.


 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
11060 messaggi
37 minuti fa, altec ha scritto:

Mi sa che tutto quello che ha combinato Allegri a fine partita o te lo sei perso,o fai finta che non sia mai successo. Oltre a Giuntoli, ha minacciato arbitro e designatore, e come se non bastasse ha fatto il guappo in maniera pesante con Vaciago.

 

Si, ma bisogna vedere le esatte parole utilizzate.

Per arbitro e designatore c'è la giustizia sportiva che da le punizioni. E bisogna pure vedere, perché le cazzate in campo si sono viste, loro hanno armeggiato per ficcarcela in quel posto dove non batte il sole, e se lui si è limitato al "Dov'è Rocchi?", pur se da incazzato, non è sto granché di minaccia. Per il resto non ho letto il labiale, quindi non saprei. Ma non sono dati sufficienti al licenziamento secondo me. Anche perché ogni giornata c'è qualche giocatore o allenatore che si lamenta, spesso pesantemente, se dovessero ogni volta licenziare...

La gravi minacce da guappo fatte a Vaciago, da bulletto del bar, sono una vergogna per lui come persona, ma sono esterne al club, non sono sufficienti al licenziamento, secondo me. 

Sui dirigenti invece si comincia a ragionare. Insubordinazione? Minacce? Diffamazione?

Dipende dalle parole esatte utilizzate. Magari anche in società, in sede, o negli spogliatoi. Di questo si sa troppo poco. Perché le telecamenre non c'erano più, e non possiamo sapere se dopo ha continuato lo show.

Certo, in realtà spesso anche la scorrettezza fuori dal contesto del lavoro può essere motivo di discussione, e a volte legittima il licenziamento.

Ma nella realtà non è così frequente. Le cause si fanno sul succo della questione, si va al sodo, e lì dipende dal giudice che trovi.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45340 messaggi
36 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.penso

 

Molti stanno avanzando la questione che tutto ciò finirà nei bilanci successivi, che quello sia lo scopo, o che la vendetta della società sarà tirarla per le lunghe per dargli eventuali soldi che gli spettano tra molto tempo. Potrebbe essere, ma secondo me, per come la conosco io, nelle aziende di medio-grandi dimensioni si ragiona in modo molto più freddo e razionale. (il piccolo imprenditore invece può pure impuntarsi, a volte, così come il dipendente)

Allegri ora è costretto a sedersi al tavolo, se non è scemo ci si siede. Se ci sta, la chiudono il più in fretta possibile. Vogliono solo risparmiare. Gli basta quello. Voltare pagina prima che si può e salvaguardare la cassa.

Penso che il conteggio che faranno è riuscire ad utlizzare il totale di ciò che dovevano dare ad Allegri, almeno per pagare sia Allegri che un anno Motta.

Fossi io al posto loro lo considererei il mio obbiettivo minimo. La causa comporta sempre un rischio, è un fatto strutturale di sistema, fisiologico, anche quando sembra scontata o vinta in partenza. Se una delle due parti decide di essere intransigente, e puntare a giocarsela in tribunale, potenzialmente si mette nei guai.

La giusta causa è una roba in cui in tribunale ne ho viste di tutti i colori. Ed entrambe le parti hanno delle buone carte da giocare.

Secondo me, consiglio per entrambi, prendi i soldi e scappa, adesso, subito, e senza guardarti indietro. Ci guadagnano tutti.

Lui becca soldi, tanti lo stesso, senza fare una beata cippa, e può immediatamente andare ad allenare lo United, il Bayern, o i Los Angeles Lakers... sefz

La società prende due piccioni con una fava, e ha un nuovo allenatore senza spendere nulla di più, gratis, per un anno. Giovane, che se farà bene, lo pagheranno solo dalla prossima stagione in poi, o qualcosa del genere, e se lo rinnoveranno gli daranno un aumento solo al prossimo contratto, tra qualche anno.

Se andrà male, lo possono esonerare sapendo di non averlo sostanzialmente pagato per il primo anno. Lo ha pagato Allegri, alla fine dei conti.

Ci perde realmente solo la Juve, intesa in modo ideale, perché per l'ennesima volta per colpa di poche persone abbiamo fatto nel complesso una figura di cacca.

Ma a quanto mi è dato notare, dei danni d'immagine che riceviamo costantemente per le più svariate ragioni, da più di 20 anni, non frega una mazza a nessuno.

 

Amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
85 messaggi
1 ora fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Con questo metro molti di noi sarebbero giustificati ad andare in giro "sfogandosi" a gambizzare con la doppietta un discreto numero di datori di lavoro, di superiori e di colleghi.

emoji1.png

Dei del calcio ridonatemi la speranza.
 

 

Eh dai, non fare abbinamenti assurdi. Non so dove lavori, non so se sei un cultore dell'autocontrollo emotivo dei monaci zen, ma mandare a*******o un superiore str**** è una cosa ben diversa da un gesto violento. Sono due cose neppure da paragonare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45340 messaggi
1 ora fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Con questo metro molti di noi sarebbero giustificati ad andare in giro "sfogandosi" a gambizzare con la doppietta un discreto numero di datori di lavoro, di superiori e di colleghi.

emoji1.png

Dei del calcio ridonatemi la speranza.
 

 

Ma che paragone è? .asd

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
85 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Muoviti ha scritto:

"non sono allegriano"cit.:nono:

 

Non lo sono. Mi sta sulle palle il suo gioco ultra-attendista, mi sta sulle palle il suo far giocare sempre gli stessi come se avesse a disposizione solo 15 giocatori anziché 25. Sono contento che se ne vada.

Ma io cerco sempre di essere coerente nei giudizi: anche quando la questione riguarda due soggetti di cui uno mi sta simpatico e l'altro no, se però oggettivamente reputo che abbia ragione quello che non mi sta simpatico sono costretto ad ammetterlo.

Nel caso specifico mi stanno sulle palle pure gli attuali dirigenti che purtroppo ci ritroviamo, però dando un giudizio oggettivo mi pare che avrebbero fatto più bella figura invitandolo a sedersi a un tavolo negoziando magari una buonuscita pari al 50% dell'ingaggio, per dirla alla Buffon fare due feriti anziché un morto (che peraltro potrebbe essere la dirigenza, nel senso che se vanno in tribunale al momento nessuno può sapere se il giudice valuterà come legittima la "giusta causa" di licenziamento. Se ipoteticamente la vince Allegri, sarebbe un ulteriore figura di M***A per la società).

Modificato da sergio937

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12461 messaggi
17 minuti fa, sergio937 ha scritto:

 

"Spennare la Juve" per modo di dire, è stata la Juve a auto-spennarsi facendogli un contratto quadriennale con un ingaggio fuori dal mondo e mettendolo in condizione di esigere sino all'ultimo centesimo. E comunque la Juve sta spendendo soldi a vuoto anche per Pogba, per una situazione di cui Pogba è l'unico responsabile, ma non mi pare che abbiano preso provvedimenti di alcun genere. Mi piacerebbe una dirigenza più coerente e soprattutto che dimostri fermezza in tutte le occasioni in cui è necessario farlo, cosa che purtroppo non vedo da sin troppo tempo.

Pogba prende 2000 euro al mese per fortuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
16560 messaggi
1 ora fa, Lucacrt7 ha scritto:

E' incredibile come Allegri riesca, anche tra noi juventini o tra chi dice di essere juventino, a passare come la vittima di quella cattivona di juventus...dovremmo essere noi a chiedere i danni a lui per tutto quello che ci ha fatto passare in questi 3 anni senza che lui dimostrssa mai un briciolo di dignità togliendosi dalle palle...ebbasta!

 

Il problema è allegri...non la proprietà che è all'origine di tutti i nostri mali da 18 anni....e ora bentornati nell'eca. Grazie di cuore John.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
85 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Pogba prende 2000 euro al mese per fortuna. 

 

Sia quel che sia, un giocatore positivo a sostanze dopanti secondo me (questo sì per ragioni di immagine) è da rescindere. Attenzione: per come si è palesato Pogba negli ultimi anni, un po' ingenuo diciamo, io voglio persino credere che davvero abbia assunto certe cose tramite dei medicinali di cui ignorava che contenessero sostanze vietate. Non ho problemi a credere che non ci sia stata volontarietà da parte sua. Però resta il fatto che, in genere, quando capitano situazioni di questo tipo una società sportiva farebbe meglio a rescindere proprio per questioni di immagine. Per questo trovo curioso che all'improvviso sentano la necessità di tutelare "l'immagine" della società licenziando Allegri colpevole di aver sbroccato negli ultimi minuti di una finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12461 messaggi
9 minuti fa, sergio937 ha scritto:

 

Sia quel che sia, un giocatore positivo a sostanze dopanti secondo me (questo sì per ragioni di immagine) è da rescindere. Attenzione: per come si è palesato Pogba negli ultimi anni, un po' ingenuo diciamo, io voglio persino credere che davvero abbia assunto certe cose tramite dei medicinali di cui ignorava che contenessero sostanze vietate. Non ho problemi a credere che non ci sia stata volontarietà da parte sua. Però resta il fatto che, in genere, quando capitano situazioni di questo tipo una società sportiva farebbe meglio a rescindere proprio per questioni di immagine. Per questo trovo curioso che all'improvviso sentano la necessità di tutelare "l'immagine" della società licenziando Allegri colpevole di aver sbroccato negli ultimi minuti di una finale.

Ah guarda sfondi una porta aperta. Per me andava cacciato ancora prima del doping,per come ci ha preso per il c**o fin dal primo giorno. Evidentemente fanno la voce grossa a seconda di chi gli conviene 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2024
128 messaggi
1 ora fa, Jules ha scritto:

 

La Juventus fa benissimo a fare la "cattivona".

Lo facesse anche solo la metà di così anche in altre situazioni... forse potremmo dire di esssere in mano ad una proprietà che tiene al nome e alla storia di questa società.
Peccato non sia così.

 

Da qualche parte dobbiamo pur ricominciare...

 

La nostra proprietà non è proprio mossa da amore di questi colori, A.A. almeno, a volte sbagliando, ma ha sempre pensato ad una grande Juve.

Elkann non è attaccato ai nostri colori, ma c'è di peggio in giro... a Roma, Milano, Napoli,  Firenze, etc... almeno il Biondo i soldi li mette veri e tanti.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
22440 messaggi
5 minuti fa, sergio937 ha scritto:

 

Sia quel che sia, un giocatore positivo a sostanze dopanti secondo me (questo sì per ragioni di immagine) è da rescindere. Attenzione: per come si è palesato Pogba negli ultimi anni, un po' ingenuo diciamo, io voglio persino credere che davvero abbia assunto certe cose tramite dei medicinali di cui ignorava che contenessero sostanze vietate. Non ho problemi a credere che non ci sia stata volontarietà da parte sua. Però resta il fatto che, in genere, quando capitano situazioni di questo tipo una società sportiva farebbe meglio a rescindere proprio per questioni di immagine. Per questo trovo curioso che all'improvviso sentano la necessità di tutelare "l'immagine" della società licenziando Allegri colpevole di aver sbroccato negli ultimi minuti di una finale.

 

Se è per questo se tenevano all'immagine della società dovevano rescindere pure con il legume per i danni che ha causato per un vizio che non può considerarsi "accidentale" come l'assunzione "involontaria" laddove dimostrata di una sostanza proibita, invece siccome possono ricavarci qualcosa visto che technicamente il giocatore è valido allora se ne sono sbattuti allegramente  .asd

 

La questione è semplice, Allegri era il cavallo del cuginastro, un'eredità pesante da smaltire e hanno trovato il pretesto per licenziarlo, i soldi e i presunti danni d'immagine non c'entrano una sega, è l'ennesima faida familiare consumata sulla pelle della Juventus o in quel che ne resta 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2428 messaggi
44 minuti fa, sergio937 ha scritto:

 

Non lo sono. Mi sta sulle palle il suo gioco ultra-attendista, mi sta sulle palle il suo far giocare sempre gli stessi come se avesse a disposizione solo 15 giocatori anziché 25. Sono contento che se ne vada.

Ma io cerco sempre di essere coerente nei giudizi: anche quando la questione riguarda due soggetti di cui uno mi sta simpatico e l'altro no, se però oggettivamente reputo che abbia ragione quello che non mi sta simpatico sono costretto ad ammetterlo.

Nel caso specifico mi stanno sulle palle pure gli attuali dirigenti che purtroppo ci ritroviamo, però dando un giudizio oggettivo mi pare che avrebbero fatto più bella figura invitandolo a sedersi a un tavolo negoziando magari una buonuscita pari al 50% dell'ingaggio, per dirla alla Buffon fare due feriti anziché un morto (che peraltro potrebbe essere la dirigenza, nel senso che se vanno in tribunale al momento nessuno può sapere se il giudice valuterà come legittima la "giusta causa" di licenziamento. Se ipoteticamente la vince Allegri, sarebbe un ulteriore figura di M***A per la società).

innanzi tutto anche basta con la storiella "è stato lasciato solo". Lui era l'allenatore e lui doveva supercazzolare in conferenza stampa. Il suo stipendio comprende anche quello e vale per tutti gli allenatori. Come se poi le sue risposte fossero state esaustive. Imbarazzante.

Allegri stesso a fatto per primo una proposta di rinuncia a 4 milioni sui 20 che gli spetterebbero, altrochè buonuscita del 50%.

 

Poteva finire solo così con questo tizio

 

essere allegriani e non saperlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2010
2428 messaggi
37 minuti fa, sergio937 ha scritto:

 

Sia quel che sia, un giocatore positivo a sostanze dopanti secondo me (questo sì per ragioni di immagine) è da rescindere. Attenzione: per come si è palesato Pogba negli ultimi anni, un po' ingenuo diciamo, io voglio persino credere che davvero abbia assunto certe cose tramite dei medicinali di cui ignorava che contenessero sostanze vietate. Non ho problemi a credere che non ci sia stata volontarietà da parte sua. Però resta il fatto che, in genere, quando capitano situazioni di questo tipo una società sportiva farebbe meglio a rescindere proprio per questioni di immagine. Per questo trovo curioso che all'improvviso sentano la necessità di tutelare "l'immagine" della società licenziando Allegri colpevole di aver sbroccato negli ultimi minuti di una finale.

mi sfugge la logica di questo ragionamento. Pogba non ha rescisso come Allegri è ancora a contratto con la medesima società. Entrambe le situazioni sono ancora in divenire ed in entrambe le situazioni la società vuole sbarazzarzi al minor costo dei due soggetti. Che c'è di curioso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5761 messaggi
38 minuti fa, Maxel ha scritto:

Il problema è allegri...non la proprietà che è all'origine di tutti i nostri mali da 18 anni....e ora bentornati nell'eca. Grazie di cuore John.

Un male che ha portato a quasi venti titoli...

Un male che ha stabilito la più lunga striscia vincente della Serie A. 

 

Voglio che continuino ad essere il nostro male. 

 

Detto questo, riuscire a parlare della società nel comportamento di Allegri è abbastanza forte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45340 messaggi
14 minuti fa, wearetheborg ha scritto:

 

Da qualche parte dobbiamo pur ricominciare...

 

La nostra proprietà non è proprio mossa da amore di questi colori, A.A. almeno, a volte sbagliando, ma ha sempre pensato ad una grande Juve.

Elkann non è attaccato ai nostri colori, ma c'è di peggio in giro... a Roma, Milano, Napoli,  Firenze, etc... almeno il Biondo i soldi li mette veri e tanti.

 

 

 

.asd

 

Dai su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Apr-2024
128 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Un male che ha portato a quasi venti titoli...

Un male che ha stabilito la più lunga striscia vincente della Serie A. 

 

Voglio che continuino ad essere il nostro male. 

 

Detto questo, riuscire a parlare della società nel comportamento di Allegri è abbastanza forte. 


purtroppo non posso scindere il primo Allegri dal secondo, come non posso scindere il Bello di Notte Boniek dal Boniek Romanista Antijuve.

Il primi non epurano i mali dei secondi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...