gianky99 7472 Joined: 18-Oct-2008 76589 messaggi Inviato May 27 (modificato) Diciamo che la sento come la stagione di maifredi, finita meglio per il piazzamento e per la coppa italia, ma all'epoca c'erano anche ben altri competitors, che non si vedeva l'ora di chiuderla e pensare al domani... sinceramente è stato un trascinarsi sofferente per almeno sei mesi... speriamo nella prossima che sia una ricostruzione alla "lippi"... Modificato May 28 da gianky99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 704 Joined: 19-Aug-2007 2745 messaggi Inviato May 27 (modificato) Anni di sofferenza (a partire dal primo Allegri) che è diventata estrema in queste ultime stagioni, dove l'entusiasmo si è estinto definitivamente, vedere una partita della Juve diventava un supplizio, veramente, ma nonostante tutto ci provavo, per vedere se finalmente sarebbe cambiato quacosa (poi negli ultimi due mesi ho interrotto, perchè tramortito)...... anni dove ogni scelta, ogni parola, ogni atteggiamento mi pareva fosse un incubo... che non facesse parte della Juve che ho sempre conosciuto. Tutto questo mi ha innichilito dopo 45 anni di amore, e questo non lo perdonerò mai, a chi ha permesso che accadesse....chiunque sia.... Quindi...... niente grazie E non rompete le palle coi trofei vinti e gli scudetti da ***, perchè non voglio ripetere sempre le solite cose Spero solo che sia davvero tutto finito e di non ripetere in futuro ancora questo sbaglio.... Modificato May 27 da bela 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4782 Joined: 01-Jun-2005 43331 messaggi Inviato May 27 prima volta in vita mia che interrompo la stagione a metà. ho smesso di guardare le partite volutamente a marzo perchè non ce la facevo più. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PirrO 686 Joined: 07-May-2006 11896 messaggi Inviato May 27 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3732 Joined: 16-Sep-2010 18177 messaggi Inviato May 27 Terzo (o quarto posto probabile) e una coppa Italia nonostante una squadra messa su male e un incapace ad allenare. Pensa con un po' di giudizio e scelte oculate cosa avremmo potuto fare. Spero in un ritorno ai vertici e di rimanerci ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45624 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato May 28 Il 25/05/2024 alle 20:04 , Bradipo76 ha scritto: Da qualche minuto si è chiusa la nostra stagione. Ho visto tutte le partite tranne l'andata contro il Verona. E' stato un "lavoro" molto... impegnativo Ringrazio tutti gli interpreti che mi hanno consentito di viverla. Non è stata una stagione gratificante, ma è stata lo stesso una stagione che ho vissuto come bella. Un in bocca al lupo a chi non ci sarà più, ci saranno un bel po' di cambiamenti, si spera in meglio, come sempre. Grazie. non ho capito chi stai ringraziando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato May 28 sul campo :per un paio di mesi abbiamo parlato anche di ''scudetto'' poi il crollo impietoso nel forum : stagione difficile, netta divisione insanabile tra pro e anti allegri , posizioni inavvicinabili che impedivano un confronto maturo e sereno adesso un po' di calciomercato e topic leggeri ci stanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato May 28 17 minuti fa, hopper ha scritto: non ho capito chi stai ringraziando credo un po' la squadra, e un po' il forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45624 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato May 28 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: credo un po' la squadra, e un po' il forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36486 Joined: 05-Oct-2008 107128 messaggi Inviato May 28 36 minuti fa, hopper ha scritto: non ho capito chi stai ringraziando Loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45624 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato May 28 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Loro sì ma loro chi? Ringrazio tutti gli interpreti che mi hanno consentito di viverla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36486 Joined: 05-Oct-2008 107128 messaggi Inviato May 28 8 minuti fa, hopper ha scritto: sì ma loro chi? Ringrazio tutti gli interpreti che mi hanno consentito di viverla. Giocatori, dirigenti, tecnici, eccetera. Sono gli attori dello spettacolo di cui ho fruito quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45624 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato May 28 28 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Giocatori, dirigenti, tecnici, eccetera. Sono gli attori dello spettacolo di cui ho fruito quest'anno. Io mi farei rimborsare il biglietto 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36486 Joined: 05-Oct-2008 107128 messaggi Inviato May 28 (modificato) 13 minuti fa, hopper ha scritto: Io mi farei rimborsare il biglietto Fuor di battute, risultati ed estetica sono solo una parte del contenuto emozionale che ci si prende dall'essere tifosi. Almeno parlo per me, se tifare significasse primariamente prendere risultati e/o bellezza (secondo le due ideologie standard): 1) ci sarebbero annate in cui mi fermerei a guardare alle prime battute di arresto e manderei a fare in gul tutto 2) se mi riducessi io a questo problema, non comprenderei come possano esistere i tifosi dalla Roma a scendere, che dovrebbero darsi alla pesca di cernie Quel grazie citato in primo post è appunto accompagnato dal numero di partite indicate che ho visto (messo volutamente, ogni partita vista indica ore prima, durante e dopo passate intorno alla Juventus, una enorme quantità di tempo speso intensamente a livello emozionale) e non è minimamente nè retorico nè provocatorio, è sentito e genuino. C'è chi ci ha rinunciato (o dice di avervi rinunciato), perchè ora è brutto o ingiusto o eccetera. Lo capisco ma mi rimane incomprensibile. E' proprio alieno dal mio essere tifoso. Modificato May 28 da Bradipo76 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 28 Grazie dei soldi che mi state facendo risparmiare tra tv gadget maglie stadio viaggi trasferte europee ecc. non sono realmente affezionato a nessuno di voi. da un bel pò. da dopo buffon? sì da dopo buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 28 ce ne fosse anche mezzo dico mezzo che QUANDO PARLA mi fa scalda il cuore niente Na sega da anni. speriamo finisca al più presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 28 và le mail che mi manda la juve per cecare di farmi rinnovare la tessera member ma cos'è MAKIKKAZZO sono sti qua le felpine optic ma d******e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 28 (modificato) poi il simbolo THE ICON quella faccia di koolo di mckennie lo schiaffano Ovunque ma cos'è MA COS'E'?? finito torno a rimirar le stelle Modificato May 28 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45624 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato May 28 48 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Fuor di battute, risultati ed estetica sono solo una parte del contenuto emozionale che ci si prende dall'essere tifosi. Almeno parlo per me, se tifare significasse primariamente prendere risultati e/o bellezza (secondo le due ideologie standard): 1) ci sarebbero annate in cui mi fermerei a guardare alle prime battute di arresto e manderei a fare in gul tutto 2) se mi riducessi io a questo problema, non comprenderei come possano esistere i tifosi dalla Roma a scendere, che dovrebbero darsi alla pesca di cernie Quel grazie citato in primo post è appunto accompagnato dal numero di partite indicate che ho visto (messo volutamente, ogni partita vista indica ore prima, durante e dopo passate intorno alla Juventus, una enorme quantità di tempo speso intensamente a livello emozionale) e non è minimamente nè retorico nè provocatorio, è sentito e genuino. C'è chi ci ha rinunciato (o dice di avervi rinunciato), perchè ora è brutto o ingiusto o eccetera. Lo capisco ma mi rimane incomprensibile. E' proprio alieno dal mio essere tifoso. Io sono tifoso, me le guardo tutte anche se vuol dire boionare il 90% delle volte. Ma la volta dopo sarò ancora lì. In fondo è un po' la condanna di tutti noi 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato May 28 2 minuti fa, hopper ha scritto: Io sono tifoso, me le guardo tutte anche se vuol dire boionare il 90% delle volte. Ma la volta dopo sarò ancora lì. In fondo è un po' la condanna di tutti noi e d estate ai giardinetti ad aspettare che esca il calendario (cit) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45624 Joined: 27-May-2011 131456 messaggi Inviato May 28 4 minuti fa, dal1982 ha scritto: e d estate ai giardinetti ad aspettare che esca il calendario (cit) Almeno una volta facevano il mundialito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7584 Joined: 21-Jul-2006 53413 messaggi Inviato May 28 2 minuti fa, hopper ha scritto: Almeno una volta facevano il mundialito la prossima estate c'e' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2276 Joined: 22-May-2010 8055 messaggi Inviato May 28 Stagione finita poco sopra al bologna a 2000 punti dalla prima ( che non è il Real ) piu una coppa in cui si stava in semifinale prima ancora di cominciarla , io direi grazie alla concorrenza che è riuscita a fare peggio e non era facile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato May 28 Non dico grazie ma....finalmente!Speriamo che cambi qualcosa Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15556 Joined: 04-Aug-2005 64442 messaggi Inviato May 28 Il 25/5/2024 alle 20:10 , Mediterraneo ha scritto: Alla fine siamo riusciti a chiudere la stagione con entusiasmo. La vittoria della Coppa Italia Il Ritorno di Fagioli L'esonero di Allegri e la curiosità di vedere una figura come Montero sulla nostra panchina Le conferme su T.Motta, Calafiori e Dì Gregorio Le ultime 2 di campionato onorate con 5 gol, nessuna sconfitta e con tanti giovani in campo Questa stagione non è stata sicuramente esaltante, ma non vedo l'ora che inizi la prossima Si è chiusa con "entusiasmo" , ma forse sarebbe bene dire con speranza, solo perchè è stato esonerato quel signore lì in panchina, altrimenti sapresti già la prossima cosa sarebbe. Almeno con motta FORSE si spera che sarà diversa o almeno l'inizio di qualcosa di nuovo, diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti