Vai al contenuto

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
106390 messaggi
Inviato (modificato)

Da qualche minuto si è chiusa la nostra stagione.

Ho visto tutte le partite tranne l'andata contro il Verona. E' stato un "lavoro" molto... impegnativo .asd 

Ringrazio tutti gli interpreti che mi hanno consentito di viverla. 

Non è stata una stagione gratificante, ma è stata lo stesso una stagione che ho vissuto come bella.

Un in bocca al lupo a chi non ci sarà più, ci saranno un bel po' di cambiamenti, si spera in meglio, come sempre. 

 

Grazie. 

 

:sventola:

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
21054 messaggi

Alla fine siamo riusciti a chiudere la stagione con entusiasmo.

 

La vittoria della Coppa Italia 

Il Ritorno di Fagioli

L'esonero di Allegri e la curiosità di vedere una figura come Montero sulla nostra panchina

Le conferme su T.Motta, Calafiori e Dì Gregorio

Le ultime 2 di campionato onorate con 5 gol, nessuna sconfitta e con tanti giovani in campo

 

Questa stagione non è stata sicuramente esaltante, ma non vedo l'ora che inizi la prossima 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
7016 messaggi

 

 

 

Da qualche minuto si è chiusa la nostra stagione.

Ho visto tutte le partite tranne l'andata contro il Verona. E' stato un "lavoro" molto... impegnativo default_246.gif 

Ringrazio tutti gli interpreti che mi hanno consentito di viverla. 

Non è stata una stagione gratificante, ma è stata lo stesso una stagione che ho vissuto come bella.

Un in bocca al lupo a chi non ci sarà più, ci saranno un bel po' di cambiamenti, si spera in meglio, come sempre. 

 

Grazie. 

 

default_sventoladg4.gif

 

 

 

Sei forse un tester dazn?

 

Si scherza eh default_97.gif

 

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9844 messaggi

Grazie di tutto ragazzi e staff! :sciarpata:

Alla fine i due obiettivi stagionali (qualificazione in Champions e vittoria della Coppa Italia) sono stati raggiunti senza troppi problemi. Il girone di ritorno è stato obiettivamente pessimo, ma per fortuna siamo riusciti a risollevarci un po' il morale in queste ultime settimane.

Nella prossima stagione speriamo di poter tornare a giocarci lo scudetto fino in fondo, come dovrebbe essere la normalità per la Juve. Guardiamo avanti.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2006
3644 messaggi

Personalmente mi sono divertito poco, ma sono pronto per la prossima.

Non vedevo l'ora finisse questa stagione. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
34026 messaggi

Facendo schifo siamo arrivati terzi in campionato e abbiamo vinto la Coppa Italia. Figuriamoci se avessimo giocato decentemente. 

Questo fa capire quanto la squadra sia potenzialmente valida. Confidiamo in un futuro ad alto livello, con qualche acquisto possiamo avviare un progetto importante. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2008
4288 messaggi

È stata una stagione problematica nonostante ciò abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati da inizio stagione,più che vincere trofei che rimane la missione primaria,spero di vedere una squadra che giochi a calcio in modo organizzato con idee e schemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40625 messaggi

La stagione va analizzata di due parti

Parte 1 : ai nastri di partenza

sono andati via Cuadrado di Maria poi abbiamo perso Pogba e fagioli e abbiamo preso solo Weah e cambiaso

Quindi onestamente terzo posto e coppa Italia a inizio stagione avremmo dato 7.5 a una stagione così

----

Parte,2 dopo il girone di andata

Dopo il girone di andata avevamo 46 punti e aver fatto solo 25 punti soffrendo praticamente con chiunque ha reso tutto più brutto e infernale

Inoltre avendo fatto 46 punti al girone di andata dovevamo arrivare secondi e non uscire così presto dalla lotta scudetto anche se sapevamo che non avremmo vinto, ma sicuramente fare 25 punti non era proprio possibile

Mancano 8/9 punti

---

Comunque sarebbe andata Allegri doveva andare

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2023
462 messaggi

Stagione atroce, un supplizio inenarrabile, quasi ogni partita è stata una cucchiaiata di M***A giù per il gargarozzo.

 

Chiusa in bellezza con:

- vittoria della Coppa Italia;

- esonero del megalomane;

- un paio di partite con un simbolo sulla panchina.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53956 messaggi
1 ora fa, Mediterraneo ha scritto:

Alla fine siamo riusciti a chiudere la stagione con entusiasmo.

 

La vittoria della Coppa Italia 

Il Ritorno di Fagioli

L'esonero di Allegri e la curiosità di vedere una figura come Montero sulla nostra panchina

Le conferme su T.Motta, Calafiori e Dì Gregorio

Le ultime 2 di campionato onorate con 5 gol, nessuna sconfitta e con tanti giovani in campo

 

Questa stagione non è stata sicuramente esaltante, ma non vedo l'ora che inizi la prossima 

Sono d'accordo con te. È stata una stagione difficile, l'ennesima, ma un pò di entusiasmo, soprattutto visto il finale e le motivazioni che hai giustamente elencato tu, non guasta. Adesso guardiamo avanti e speriamo si riesca ad aprire una nuova pagina positiva. Anche io non vedo l'ora inizi la prossima, e non mi capitava da un pò 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17087 messaggi

Grazie sto caxxo

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2009
17094 messaggi

Questa stagione è stata un trascinarsi.

La prossima avrà elementi positivi da cui ripartire, ho basse pretese, mi bastano gli obiettivi minimi.

Sono curioso di vedere se i giovani dimostreranno maturità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12542 messaggi

Prima parte di stagione più che buona, sapendo che partivamo dietro ai cartonati e probabilmente dietro a Milan e Napoli. Seconda parte pessima,ci siamo persi e siamo stati troppo brutti per essere questi. Forse un cambio di panchina avrebbe potuto fare bene, ma dubito che sarebbe cambiato così tanto, lo scudetto non era per noi. Ovviamente dobbiamo fare di meglio e tornare a vincere. È proprio il caso di dire che si ricomincia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29400 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Da qualche minuto si è chiusa la nostra stagione.

Ho visto tutte le partite tranne l'andata contro il Verona. E' stato un "lavoro" molto... impegnativo .asd 

Ringrazio tutti gli interpreti che mi hanno consentito di viverla. 

Non è stata una stagione gratificante, ma è stata lo stesso una stagione che ho vissuto come bella.

Un in bocca al lupo a chi non ci sarà più, ci saranno un bel po' di cambiamenti, si spera in meglio, come sempre. 

 

Grazie. 

 

:sventola:

 

 

Padre Brad sei sempre il numero uno. Evangelico.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17426 messaggi

...a Dio è finita.

90% delle partite inguardabili, si salvano le gare di coppa Italia (vinta molto bene) e qualche gara giocata da Juve.

Bene i giovani da cui ripartire e la speranza che Giuntoli abbia le idee chiare sul futuro.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22817 messaggi

Definire bella questa stagione e' da masochisti. Le partite sono state quasi sempre noiose, soporifiche ed irritanti. Dovrebbe essere rimossa dalla nostra memoria al più presto possibile.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3428 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

La stagione va analizzata di due parti

Parte 1 : ai nastri di partenza

sono andati via Cuadrado di Maria poi abbiamo perso Pogba e fagioli e abbiamo preso solo Weah e cambiaso

Quindi onestamente terzo posto e coppa Italia a inizio stagione avremmo dato 7.5 a una stagione così

----

Parte,2 dopo il girone di andata

Dopo il girone di andata avevamo 46 punti e aver fatto solo 25 punti soffrendo praticamente con chiunque ha reso tutto più brutto e infernale

Inoltre avendo fatto 46 punti al girone di andata dovevamo arrivare secondi e non uscire così presto dalla lotta scudetto anche se sapevamo che non avremmo vinto, ma sicuramente fare 25 punti non era proprio possibile

Mancano 8/9 punti

---

Comunque sarebbe andata Allegri doveva andare

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk
 

Tutto vero, concordo.Ma  ai punti che mancano, oltre a quelli lasciati per strada per colpe esclusivamente nostre , andrebbero aggiunti anche quelli che ci hanno  fatto perdere una stagione senza un solo VAR a favore-spesso alla faccia dell'evidenza-e tutta una serie di arbitraggi , ultimo quello in CI che lasciano l'impressione netta che non si volesse vederci riemergere per non far rischiare troppo qualcun'altro.Comunque è finita, finalmente. Adesso aspettiamo le novità  e speriamo che tutto vada meglio.In ogni senso. Buona estate atutti. Addetti e non e a tutto il Forum.

 

GRAZIE A TUTTI!

Modificato da diamond
omissione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
40625 messaggi
1 ora fa, evilempire ha scritto:

Definire bella questa stagione e' da masochisti. Le partite sono state quasi sempre noiose, soporifiche ed irritanti. Dovrebbe essere rimossa dalla nostra memoria al più presto possibile.

io fino a juventus sassuolo  3-0 mi sono divertito e avevo tanto entusiasmo

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12542 messaggi
29 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

io fino a juventus sassuolo  3-0 mi sono divertito e avevo tanto entusiasmo

 

Anch’io. Francamente non pensavo avremmo vinto perché i cartonati avevano tutto in più, arbitri compresi, ma fino ad allora era una stagione molto positiva. Il crollo è stato ingiustificabile, speriamo si possa tornare a ragionare di vittorie, dopo la coppa Italia che comunque ha fatto riassaporare qualcosa(io non sono uno che sputa sui trofei). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1868 messaggi

Grazie Antonio! Dirigente come pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14410 messaggi

Se ne va un'altra stagione, che chiude un triennio dove sono successe tante cose, soprattutto a livello societario.
Quest'ultima ha portato un trofeo, ma anche la consapevolezza di non aver sfruttato appieno questa stagione senza coppe europee.

I continui cambi dirigenziali hanno rallentato molto, l'apice di tutte le incomprensioni le abbiamo viste pubblicamente il 15 maggio.

Ora è giusto cominciare per davvero con Giuntoli e i suoi collaboratori, sperando di ottimizzare ogni giorno.

 

Come disse Conte a Buffon, Pirlo e Del Piero, nel primo suo primo ritiro. "Bisogna smettere di fare schifo"

 

Lo speriamo tutti, a prescindere dai protagonisti.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
11102 messaggi
Inviato (modificato)

s-l1600.jpg

 

"Noon baallo il taango coool casqueeeè
peeerciooò, grazie!
Prego, grazie, scusi, tornerò"

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
22817 messaggi
io fino a juventus sassuolo  3-0 mi sono divertito e avevo tanto entusiasmo
 
Per il 90% delle partite noia, sbadigli sofferenza e vittorie per la maggior parte immeritate. Poi se guardiamo solo i risultati beh allora hai ragione, ma chiunque con un pò di buon senso sapeva che non poteva durare.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16751 messaggi
17 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Alla fine siamo riusciti a chiudere la stagione con entusiasmo.

 

La vittoria della Coppa Italia 

Il Ritorno di Fagioli

L'esonero di Allegri e la curiosità di vedere una figura come Montero sulla nostra panchina

Le conferme su T.Motta, Calafiori e Dì Gregorio

Le ultime 2 di campionato onorate con 5 gol, nessuna sconfitta e con tanti giovani in campo

 

Questa stagione non è stata sicuramente esaltante, ma non vedo l'ora che inizi la prossima 

.quoto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8960 messaggi
Il 25/05/2024 alle 20:10 , Mediterraneo ha scritto:

Alla fine siamo riusciti a chiudere la stagione con entusiasmo.

 

La vittoria della Coppa Italia 

Il Ritorno di Fagioli

L'esonero di Allegri e la curiosità di vedere una figura come Montero sulla nostra panchina

Le conferme su T.Motta, Calafiori e Dì Gregorio

Le ultime 2 di campionato onorate con 5 gol, nessuna sconfitta e con tanti giovani in campo

 

Questa stagione non è stata sicuramente esaltante, ma non vedo l'ora che inizi la prossima 

Sei resiliente, complimenti. .asd 

 

Io ho bisogno di 2 mesi di riposo totale e poi vediamo il mercato cosa porta e cosa lascia andare...

 

Fino alla fine. :sventola2:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...