Bradipo76 36486 Joined: 05-Oct-2008 107128 messaggi Inviato May 25 (modificato) Da qualche minuto si è chiusa la nostra stagione. Ho visto tutte le partite tranne l'andata contro il Verona. E' stato un "lavoro" molto... impegnativo Ringrazio tutti gli interpreti che mi hanno consentito di viverla. Non è stata una stagione gratificante, ma è stata lo stesso una stagione che ho vissuto come bella. Un in bocca al lupo a chi non ci sarà più, ci saranno un bel po' di cambiamenti, si spera in meglio, come sempre. Grazie. Modificato May 25 da Bradipo76 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato May 25 Alla fine siamo riusciti a chiudere la stagione con entusiasmo. La vittoria della Coppa Italia Il Ritorno di Fagioli L'esonero di Allegri e la curiosità di vedere una figura come Montero sulla nostra panchina Le conferme su T.Motta, Calafiori e Dì Gregorio Le ultime 2 di campionato onorate con 5 gol, nessuna sconfitta e con tanti giovani in campo Questa stagione non è stata sicuramente esaltante, ma non vedo l'ora che inizi la prossima 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 3032 Joined: 08-Jun-2007 7538 messaggi Inviato May 25 Da qualche minuto si è chiusa la nostra stagione. Ho visto tutte le partite tranne l'andata contro il Verona. E' stato un "lavoro" molto... impegnativo Ringrazio tutti gli interpreti che mi hanno consentito di viverla. Non è stata una stagione gratificante, ma è stata lo stesso una stagione che ho vissuto come bella. Un in bocca al lupo a chi non ci sarà più, ci saranno un bel po' di cambiamenti, si spera in meglio, come sempre. Grazie. Sei forse un tester dazn? Si scherza eh Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5176 Joined: 03-Mar-2018 10048 messaggi Inviato May 25 Grazie di tutto ragazzi e staff! Alla fine i due obiettivi stagionali (qualificazione in Champions e vittoria della Coppa Italia) sono stati raggiunti senza troppi problemi. Il girone di ritorno è stato obiettivamente pessimo, ma per fortuna siamo riusciti a risollevarci un po' il morale in queste ultime settimane. Nella prossima stagione speriamo di poter tornare a giocarci lo scudetto fino in fondo, come dovrebbe essere la normalità per la Juve. Guardiamo avanti. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1600 Joined: 14-Dec-2006 3833 messaggi Inviato May 25 Personalmente mi sono divertito poco, ma sono pronto per la prossima. Non vedevo l'ora finisse questa stagione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato May 25 Facendo schifo siamo arrivati terzi in campionato e abbiamo vinto la Coppa Italia. Figuriamoci se avessimo giocato decentemente. Questo fa capire quanto la squadra sia potenzialmente valida. Confidiamo in un futuro ad alto livello, con qualche acquisto possiamo avviare un progetto importante. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato May 25 È stata una stagione problematica nonostante ciò abbiamo raggiunto gli obiettivi prefissati da inizio stagione,più che vincere trofei che rimane la missione primaria,spero di vedere una squadra che giochi a calcio in modo organizzato con idee e schemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5807 Joined: 11-Apr-2006 41047 messaggi Inviato May 25 La stagione va analizzata di due parti Parte 1 : ai nastri di partenza sono andati via Cuadrado di Maria poi abbiamo perso Pogba e fagioli e abbiamo preso solo Weah e cambiasoQuindi onestamente terzo posto e coppa Italia a inizio stagione avremmo dato 7.5 a una stagione così----Parte,2 dopo il girone di andataDopo il girone di andata avevamo 46 punti e aver fatto solo 25 punti soffrendo praticamente con chiunque ha reso tutto più brutto e infernale Inoltre avendo fatto 46 punti al girone di andata dovevamo arrivare secondi e non uscire così presto dalla lotta scudetto anche se sapevamo che non avremmo vinto, ma sicuramente fare 25 punti non era proprio possibileMancano 8/9 punti--- Comunque sarebbe andata Allegri doveva andareInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ugolino della Ghepardesca 431 Joined: 19-Aug-2023 476 messaggi Inviato May 25 Stagione atroce, un supplizio inenarrabile, quasi ogni partita è stata una cucchiaiata di M***A giù per il gargarozzo. Chiusa in bellezza con: - vittoria della Coppa Italia; - esonero del megalomane; - un paio di partite con un simbolo sulla panchina. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13315 Joined: 07-Jul-2008 54102 messaggi Inviato May 25 1 ora fa, Mediterraneo ha scritto: Alla fine siamo riusciti a chiudere la stagione con entusiasmo. La vittoria della Coppa Italia Il Ritorno di Fagioli L'esonero di Allegri e la curiosità di vedere una figura come Montero sulla nostra panchina Le conferme su T.Motta, Calafiori e Dì Gregorio Le ultime 2 di campionato onorate con 5 gol, nessuna sconfitta e con tanti giovani in campo Questa stagione non è stata sicuramente esaltante, ma non vedo l'ora che inizi la prossima Sono d'accordo con te. È stata una stagione difficile, l'ennesima, ma un pò di entusiasmo, soprattutto visto il finale e le motivazioni che hai giustamente elencato tu, non guasta. Adesso guardiamo avanti e speriamo si riesca ad aprire una nuova pagina positiva. Anche io non vedo l'ora inizi la prossima, e non mi capitava da un pò 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6910 Joined: 24-Jan-2008 17506 messaggi Inviato May 25 Grazie sto caxxo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5453 Joined: 31-Aug-2009 17359 messaggi Inviato May 25 Questa stagione è stata un trascinarsi. La prossima avrà elementi positivi da cui ripartire, ho basse pretese, mi bastano gli obiettivi minimi. Sono curioso di vedere se i giovani dimostreranno maturità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2097 Joined: 02-Jun-2005 12831 messaggi Inviato May 25 Prima parte di stagione più che buona, sapendo che partivamo dietro ai cartonati e probabilmente dietro a Milan e Napoli. Seconda parte pessima,ci siamo persi e siamo stati troppo brutti per essere questi. Forse un cambio di panchina avrebbe potuto fare bene, ma dubito che sarebbe cambiato così tanto, lo scudetto non era per noi. Ovviamente dobbiamo fare di meglio e tornare a vincere. È proprio il caso di dire che si ricomincia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8738 Joined: 19-Aug-2008 29517 messaggi Inviato May 25 2 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Da qualche minuto si è chiusa la nostra stagione. Ho visto tutte le partite tranne l'andata contro il Verona. E' stato un "lavoro" molto... impegnativo Ringrazio tutti gli interpreti che mi hanno consentito di viverla. Non è stata una stagione gratificante, ma è stata lo stesso una stagione che ho vissuto come bella. Un in bocca al lupo a chi non ci sarà più, ci saranno un bel po' di cambiamenti, si spera in meglio, come sempre. Grazie. Padre Brad sei sempre il numero uno. Evangelico. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17538 messaggi Inviato May 25 ...a Dio è finita. 90% delle partite inguardabili, si salvano le gare di coppa Italia (vinta molto bene) e qualche gara giocata da Juve. Bene i giovani da cui ripartire e la speranza che Giuntoli abbia le idee chiare sul futuro. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4534 Joined: 21-Nov-2011 23240 messaggi Inviato May 26 Definire bella questa stagione e' da masochisti. Le partite sono state quasi sempre noiose, soporifiche ed irritanti. Dovrebbe essere rimossa dalla nostra memoria al più presto possibile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
diamond 863 Joined: 26-Jul-2006 3476 messaggi Inviato May 26 (modificato) 12 ore fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: La stagione va analizzata di due parti Parte 1 : ai nastri di partenza sono andati via Cuadrado di Maria poi abbiamo perso Pogba e fagioli e abbiamo preso solo Weah e cambiaso Quindi onestamente terzo posto e coppa Italia a inizio stagione avremmo dato 7.5 a una stagione così ---- Parte,2 dopo il girone di andata Dopo il girone di andata avevamo 46 punti e aver fatto solo 25 punti soffrendo praticamente con chiunque ha reso tutto più brutto e infernale Inoltre avendo fatto 46 punti al girone di andata dovevamo arrivare secondi e non uscire così presto dalla lotta scudetto anche se sapevamo che non avremmo vinto, ma sicuramente fare 25 punti non era proprio possibile Mancano 8/9 punti --- Comunque sarebbe andata Allegri doveva andare Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Tutto vero, concordo.Ma ai punti che mancano, oltre a quelli lasciati per strada per colpe esclusivamente nostre , andrebbero aggiunti anche quelli che ci hanno fatto perdere una stagione senza un solo VAR a favore-spesso alla faccia dell'evidenza-e tutta una serie di arbitraggi , ultimo quello in CI che lasciano l'impressione netta che non si volesse vederci riemergere per non far rischiare troppo qualcun'altro.Comunque è finita, finalmente. Adesso aspettiamo le novità e speriamo che tutto vada meglio.In ogni senso. Buona estate atutti. Addetti e non e a tutto il Forum. GRAZIE A TUTTI! Modificato May 26 da diamond omissione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5807 Joined: 11-Apr-2006 41047 messaggi Inviato May 26 1 ora fa, evilempire ha scritto: Definire bella questa stagione e' da masochisti. Le partite sono state quasi sempre noiose, soporifiche ed irritanti. Dovrebbe essere rimossa dalla nostra memoria al più presto possibile. io fino a juventus sassuolo 3-0 mi sono divertito e avevo tanto entusiasmo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 2097 Joined: 02-Jun-2005 12831 messaggi Inviato May 26 29 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: io fino a juventus sassuolo 3-0 mi sono divertito e avevo tanto entusiasmo Anch’io. Francamente non pensavo avremmo vinto perché i cartonati avevano tutto in più, arbitri compresi, ma fino ad allora era una stagione molto positiva. Il crollo è stato ingiustificabile, speriamo si possa tornare a ragionare di vittorie, dopo la coppa Italia che comunque ha fatto riassaporare qualcosa(io non sono uno che sputa sui trofei). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 463 Joined: 05-Jun-2006 1910 messaggi Inviato May 26 Grazie Antonio! Dirigente come pochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 26 Se ne va un'altra stagione, che chiude un triennio dove sono successe tante cose, soprattutto a livello societario. Quest'ultima ha portato un trofeo, ma anche la consapevolezza di non aver sfruttato appieno questa stagione senza coppe europee. I continui cambi dirigenziali hanno rallentato molto, l'apice di tutte le incomprensioni le abbiamo viste pubblicamente il 15 maggio. Ora è giusto cominciare per davvero con Giuntoli e i suoi collaboratori, sperando di ottimizzare ogni giorno. Come disse Conte a Buffon, Pirlo e Del Piero, nel primo suo primo ritiro. "Bisogna smettere di fare schifo" Lo speriamo tutti, a prescindere dai protagonisti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4742 Joined: 24-Oct-2006 11230 messaggi Inviato May 26 (modificato) "Noon baallo il taango coool casqueeeè peeerciooò, grazie! Prego, grazie, scusi, tornerò" Modificato May 26 da CRAZEOLOGY Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4534 Joined: 21-Nov-2011 23240 messaggi Inviato May 26 io fino a juventus sassuolo 3-0 mi sono divertito e avevo tanto entusiasmo Per il 90% delle partite noia, sbadigli sofferenza e vittorie per la maggior parte immeritate. Poi se guardiamo solo i risultati beh allora hai ragione, ma chiunque con un pò di buon senso sapeva che non poteva durare. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1396 Joined: 26-Nov-2007 16799 messaggi Inviato May 26 17 ore fa, Mediterraneo ha scritto: Alla fine siamo riusciti a chiudere la stagione con entusiasmo. La vittoria della Coppa Italia Il Ritorno di Fagioli L'esonero di Allegri e la curiosità di vedere una figura come Montero sulla nostra panchina Le conferme su T.Motta, Calafiori e Dì Gregorio Le ultime 2 di campionato onorate con 5 gol, nessuna sconfitta e con tanti giovani in campo Questa stagione non è stata sicuramente esaltante, ma non vedo l'ora che inizi la prossima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2777 Joined: 06-Oct-2021 9368 messaggi Inviato May 27 Il 25/05/2024 alle 20:10 , Mediterraneo ha scritto: Alla fine siamo riusciti a chiudere la stagione con entusiasmo. La vittoria della Coppa Italia Il Ritorno di Fagioli L'esonero di Allegri e la curiosità di vedere una figura come Montero sulla nostra panchina Le conferme su T.Motta, Calafiori e Dì Gregorio Le ultime 2 di campionato onorate con 5 gol, nessuna sconfitta e con tanti giovani in campo Questa stagione non è stata sicuramente esaltante, ma non vedo l'ora che inizi la prossima Sei resiliente, complimenti. Io ho bisogno di 2 mesi di riposo totale e poi vediamo il mercato cosa porta e cosa lascia andare... Fino alla fine. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti