Vai al contenuto
Homer_Simpson

Chiuso per spam

Homer_Simpson

Ogni riferimento ad Allegri e ogni attacco ad altri utenti, saranno puniti con due giorni di sospensione e ban definitivo dal topic 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

8138 messaggi

bello vedere che manco ha firmato Motta e già c'è qualcuno che ne chiede l'esonero.

i love this game (cit.)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8318 messaggi
2 ore fa, Tar ha scritto:

Jurgen Klopp è una pippa perché è retrocesso dalla Bundesliga alle serie B tedesca con il Magonza.
Dopo essere retrocesso non è nemmeno riuscito a promuovere il Magonza l'anno dopo, nonostante arrivasse da ben 3 anni di Bundesliga consecutivi... poi è andato al Borussia Dortmund dopo 7 stagioni.

Mi interessa vedere un bel calcio, eh! Ma non credo sarà difficile fare meglio di Allegri da questo punto di vista.

Ma che vorrebbe dire questa roba? 

Mi sfugge del tutto la logica, cosa c'entra con Motta, se Klopp.. Il Magonza... Il Borussia... 3 anni... 7 stagioni... 

• Like 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi
1 ora fa, Raistlin1967 ha scritto:

bello vedere che manco ha firmato Motta e già c'è qualcuno che ne chiede l'esonero.

i love this game (cit.)

io invece spero che firmi prima che si renda conto del "pasticcio", diciamo così, in cui si sta cacciando.

E spero anche che sia davvero bravo come sembra, perchè abbiamo proprio bisogno di uno che sappia fare le nozze coi fichi secchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20453 messaggi

Secondo me arriva un altro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56963 messaggi

aneddoto di momblano   su motta :

Pare che materazzi gli abbia chiesto se va davvero alla juve e thiago gli avrebbe risposto : si e ci vinco pure il campionato.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60665 messaggi
7 ore fa, Pressing ha scritto:

In parte hai ragione.

Ti risponderei pure, ma andrei off topic, in questo topic l'argomento calcio è censurato.

Scusa. 

È vietato parlare di Allegri nel topic di Thiago Motta, a causa di molti utenti che non sono in grado di discrete civilmente. È scritto chiaramente in italiano in alto. Il forum non è uno sfogatoio personale, è un sito pubblico e se a qualcuno girano i coglioni, ci andiamo di mezzo noi che siamo responsabili, solo perché gente con età media di 40 anni non è in grado di comportarsi. Nel  regolamento del forum è scritto chiaramente che è vietato andare off topic, ma evidentemente non si è in grado di rispettare le regole. Questo non è il topic di Allegri, Allegri non è più un nostro problema dal 17 maggio 2024, mettetevelo in testa. 

• Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7497 messaggi

Prego in ginocchio che faccia solo due cose: porti una mentalità vincente che ripulisca la testa di molti e lavori sodo sulla parte atletica

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16194 messaggi
9 ore fa, Tar ha scritto:

Motta non ha dimostrato proprio un bel nulla per meritarsi anche 3 milioni.
Pirlo con 78 punti e due coppe è stando mandato via in malo modo, per riprendere quel bidone di Allegri a cifre folli.
Pirlo prendeva 1,5 milioni di euro.

Se dovevo scommettere, portavo Brambilla, quello che allena la Next Gen. Le aspettative non sarebbero state poi così alte e ci sarebbe venuto a piedi e non con pretese folli.
Credo che fare meglio di Allegri, ci voglia ben poco in questo momento.

Causa ed effetto, conosci?

Causa: La Juve aveva la rosa più forte e vinto 9 scudetti di fila con 3 allenatori diversi

Effetto: Pirlo da dilettante del ruolo come allenatore è riuscito a fare 78 punti e vincere due coppe grazie alla superiorità della rosa. In seguito nella carriera non ha combinato altro confermandosi mediocre.

Questa Juve che sarà a fatica la seconda rosa della seria A, se si sistemano un paio di situazioni, non la do in mano a un next gen qualsivoglia, la do al tecnico che più si è messo in luce la scorsa stagione, portando una provinciale di mediocre speranze a qualificarsi comodamente in Champions, e valorizzando il proprio parco giocatori. Quest'ultimo aspetto essendo quello che più occorre in questa fase (poi vedremo se Giuntoli saprà fare le nozze coi fichi secchi come gli è riuscito a Napoli).

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22802 messaggi
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

Pare si sia liberato Baroni dal Verona, magari potrebbe essere lui, conosce già l'ambiente  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17599 messaggi

sbrigate a firmare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22802 messaggi

Intanto tra i pretendenti futuri alla panchina della Juve si candida pure lui

Bonucci a giornalaccio rosa: “Io, l’antipatico senza maschera Sogno la Champions da tecnico Juve

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2504 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, Tar ha scritto:

Motta non ha dimostrato proprio un bel nulla per meritarsi anche 3 milioni.
Pirlo con 78 punti e due coppe è stando mandato via in malo modo, per riprendere quel bidone di Allegri a cifre folli.
Pirlo prendeva 1,5 milioni di euro.

Se dovevo scommettere, portavo Brambilla, quello che allena la Next Gen. Le aspettative non sarebbero state poi così alte e ci sarebbe venuto a piedi e non con pretese folli.
Credo che fare meglio di Allegri, ci voglia ben poco in questo momento.

Per la serie "chissene del contesto, viva il televideo"

Modificato da MattiaCaldaia
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2504 messaggi
9 ore fa, Tar ha scritto:

Jurgen Klopp è una pippa perché è retrocesso dalla Bundesliga alle serie B tedesca con il Magonza.
Dopo essere retrocesso non è nemmeno riuscito a promuovere il Magonza l'anno dopo, nonostante arrivasse da ben 3 anni di Bundesliga consecutivi... poi è andato al Borussia Dortmund dopo 7 stagioni.

Mi interessa vedere un bel calcio, eh! Ma non credo sarà difficile fare meglio di Allegri da questo punto di vista.

Ma cosa c'entra 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3568 messaggi
59 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Intanto tra i pretendenti futuri alla panchina della Juve si candida pure lui

Bonucci a giornalaccio rosa: “Io, l’antipatico senza maschera Sogno la Champions da tecnico Juve

Ancora deve dimostrare di essere un allenatore capace e già fa proclami... Leo non si smentisce mai. 😉

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22802 messaggi
4 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Ancora deve dimostrare di essere un allenatore capace e già fa proclami... Leo non si smentisce mai. 😉

.asd  però a livello di intenzioni c'è da ammirarlo sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Se la mentalità di Bonucci sarà "beh c'è Ronaldo, sediamoci sugli allori che ci pensa lui" che se ne stia ben lontano da qui, una delle dichiarazioni più perdenti dell'intera storia dello sport e molti tifosi gli diedero pure ragione dicendo "ecco visto colpa  (????) di Ronaldo" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4742 messaggi

Sì ma 'sta firma .asd 

che c'è na squadra da mettere su .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19776 messaggi
Il 30/05/2024 alle 09:03 , mik.mac ha scritto:

si si. concordo ma su basi diverse.

nel senso che l'aver giocato fuori ruolo è un attenuante fino ad un certo punto. siamo nel 2024, il sapersi adattare a ruoli simili è condizione necessaria per essere un calciatore di serieA. fuori ruolo puoi non performare al meglio, ci sta. ma dal non performare ad essere deleterio ce ne passa!

le mie attenuanti, per lui come per tutti, passano dal fatto che questa seconda gestione allegri è nata sotto una cattiva stella ed è finita nel peggiore dei modi.

l'ambiente juve in questi 3 anni non stato il posto migliore per lavorare, anzi, per tutti i motivi che sappiamo ma non solo.

adesso si riparte da zero con un ambiente nuovo e fresco di novità. in questo vedo moltissime similitudini con il 2011.

Ot totale ma son sicuro che capirai...dovevo condividere

Ieri sera ho visto in concerto i Nostri a Manchester sefz

Esperienza di vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12820 messaggi
Il 31/05/2024 alle 13:29 , Cene ha scritto:

Comunque nel 2024 è decisamente stupido restare ancorati all'idea dell'attaccamento alla maglia che se giochi per/alleni una squadra non puoi andare nelle rivali... quando firmano contratti c'è una data di inizio e una data di scadenza...non c'è uno vestito da pirla che ti dice finché morte non vi separi. Nel momento in cui Conte non ha più un contratto con la Juve può fare quel c**** che vuole, non mi fa nessun torto se va ad allenare l'Inter o il Napoli...se non le allena lui le allena n'altro eh .asd anche perché poi bisogna sempre ricordarsi che dietro le decisioni prese da una persona ci sono delle esigenze personali che possono tranquillamente restare personali ed essere rispettate

Ma certo sono d’accordo. Quello che mi convince poco è che “lui è un vero juventino”. Forse in cuor suo la tifa ancora ma non è ne più ne meno che un professionista. E va dove diavolo vuole,non ha senso parlare di juventinità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26687 messaggi
3 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Ma certo sono d’accordo. Quello che mi convince poco è che “lui è un vero juventino”. Forse in cuor suo la tifa ancora ma non è ne più ne meno che un professionista. E va dove diavolo vuole,non ha senso parlare di juventinità.

Un conto son le passioni e un conto son le scelte professionali...pensi che non ci siano giocatori o allenatori che giocano in una squadra e ne tifano n'altra? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41034 messaggi
Perso conte, Thiago o Thiago

Non scherziamo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12820 messaggi
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Cene ha scritto:

Un conto son le passioni e un conto son le scelte professionali...pensi che non ci siano giocatori o allenatori che giocano in una squadra e ne tifano n'altra? .asd 

No,penso che ci siamo giocatori che giocano male apposta per remare contro l’allenatore .asd scherzo ovviamente, chiedo clemenza ai Mod. Comunque raramente si è visto qualcuno rifiutare le scelte professionali come dici tu,sono proprio casi rari

Modificato da gsm88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5363 messaggi
5 ore fa, zizouzidane ha scritto:

Effetto: Pirlo da dilettante del ruolo come allenatore è riuscito a fare 78 punti e vincere due coppe grazie alla superiorità della rosa. In seguito nella carriera non ha combinato altro confermandosi mediocre.

Siamo sempre lì.

Anche Alonso non ha più vinto campionati mondiali di f1, da qui a definirlo mediocre in due righe ce ne passa.

Ma vabbè, vexata quaestio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22899 messaggi

8sinj9.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58438 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, Strato ha scritto:

Sì ma 'sta firma .asd 

che c'è na squadra da mettere su .asd 

Infatti... Siamo gli unici che

"un attimo che vado a fare le vacanze e poi firmo" 

"un attimo che vado al bar e poi firmo" 

"un attimo che vado al cesso e poi firmo" 

Se davvero hanno accordi da tempo, credo che il contratto sia bello e pronto da mo'... 

Pirlo lo hanno contrattualizzato in 3h e mezzo

Modificato da chees_9àin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...