Vai al contenuto
Homer_Simpson

Chiuso per spam

Homer_Simpson

Ogni riferimento ad Allegri e ogni attacco ad altri utenti, saranno puniti con due giorni di sospensione e ban definitivo dal topic 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 23-Jan-2008
1347 messaggi
22 ore fa, Maxfido ha scritto:

Per motivi familiari non sarebbe andato a Barcellona,  manchester Londra o Monaco. Napoli si invece,  li si che si sta bene

Ok ci credo

 

Non si vuole allontanare dall'Italia, perchè Napoli sembrerà strano ad alcuni ma è Italia ...

  • Haha 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28823 messaggi
9 ore fa, STELEO ha scritto:

L'hater sei stato tu e tutti i tuoi compari fino a 10 giorni fa non certo io, quindi quando diventerò un hater mi potrai accusare, finora no di certo......

 

Detto questo è un fatto oggettivo, non avere in mano Motta dopo tutto quello che è successo sarebbe da oggi le comiche, visto che Conte sembra ormai al Napoli, Gasperini non si muove........non vedo altri allenatori che farebbero per noi........ah si Klopp......con le nostre finanze sicuramente è papabile......

 

Lo dico anche perchè rimarrei parecchio deluso, a Motta ci ho già fatto la bocca come si suol dire.....

 

Si però volendo ragionare per assurdo anche a Motta non è che restano molte alternative....anzi in Italia direi nessuna meglio di noi....

All'estero?PSG? Barcellona?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60402 messaggi

 

Da oggi in poi, ogni riferimento ad Allegri e ogni attacco ad altri utenti, saranno puniti con due giorni di sospensione e ban definitivo dal topic 

  • Like 8
  • Thanks 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28823 messaggi

Conte ha fatto lo stesso errore di Vieri....

La storia si ripete ma la gente non studia purtroppo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
2 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Conte ha fatto lo stesso errore di Vieri....

La storia si ripete ma la gente non studia purtroppo 

 

?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28823 messaggi
14 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

Non si vuole allontanare dall'Italia, perchè Napoli sembrerà strano ad alcuni ma è Italia ...

Perché mai?

La moglie non mi pare una che non sappia adattarsi all'estero,la figlia probabilmente già frequenta qualche scuola multilingue.... tanto vale farlo all' estero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28823 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

?

"Col cavolo che lascio la Juve se rinasco"(semicit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
11 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

 

Da oggi in poi, ogni riferimento ad Allegri e ogni attacco ad altri utenti, saranno puniti con due giorni di sospensione e ban definitivo dal topic 

Mi scusi, vorrei solo un chiarimento.. 

 

Ho capito perfettamente il significato e la natura del messaggio. 

 

Ma possiamo fare riferimento ad Allegri se non è nel contesto di un'aggressione a qualcuno? Perché avremo necessariamente bisogno di confrontare certe cose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1347 messaggi
Inviato (modificato)

 

11 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Perché mai?

La moglie non mi pare una che non sappia adattarsi all'estero,la figlia probabilmente già frequenta qualche scuola multilingue.... tanto vale farlo all' estero 

 

Io ho sentito in questi mesi da diverse fonti anche a lui vicine che comunque i lutti di questi ultimi anni lo avevano toccato, che voleva tornare ad una vita più tranquilla ...

 

E' evidente a tutti che lui voleva accasarsi alla juve e sicuramente aveva anche diversi sostenitori all'interno e all'esterno ... Recentemente gli è stata data conferma che la direzione era un'altra e che deve fare ... Sicuramente alternative in Italia  le può valutare ...

 

Un Napoli fuori da tutto come la juve di un tempo su cui può lavorare tutta la settimana può essere comunque stimolante, e migliorare venendo da un decimo posto arrivando anche solo quarti si può vendere come un vero successo ...

Modificato da juventino68

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26426 messaggi
3 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Perché mai?

La moglie non mi pare una che non sappia adattarsi all'estero,la figlia probabilmente già frequenta qualche scuola multilingue.... tanto vale farlo all' estero 

Perchè mai devi chiederlo a loro, anzi no perchè son sostanzialmente c***i loro .asd fatto sta che quando Conte ha allenato in Inghilterra (in entrambe le esperienze) la famiglia è rimasta in Italia...i motivi sono appunto affari personali loro...allenatori, giocatori e vari sono in primis delle persone come tutti gli altri...e come tutte le persone hanno delle esigenze personali di cui si può semplicemente prendere atto senza sindacare .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60402 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Mi scusi, vorrei solo un chiarimento.. 

 

Ho capito perfettamente il significato e la natura del messaggio. 

 

Ma possiamo fare riferimento ad Allegri se non è nel contesto di un'aggressione a qualcuno? Perché avremo necessariamente bisogno di confrontare certe cose 

Il problema è uno: anche se la discussione da parte tua o di altri utenti è impostata civilmente, rischia di degenerare a causa dell’argomento che è molto divisivo. Sarebbe meglio evitare totalmente discussioni su Allegri (anche perché non è il suo topic). Prova ad avviare il discorso, e poi vedrò che piega prenderà. 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
4 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Il problema è uno: anche se la discussione da parte tua o di altri utenti è impostata civilmente, rischia di degenerare a causa dell’argomento che è molto divisivo. Sarebbe meglio evitare totalmente discussioni su Allegri (anche perché non è il suo topic). Prova ad avviare il discorso, e poi vedrò che piega prenderà. 

Ho capito. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28823 messaggi
9 minuti fa, juventino68 ha scritto:

 

 

Io ho sentito in questi mesi da diverse fonti anche a lui vicine che comunque i lutti di questi ultimi anni lo avevano toccato, che voleva tornare ad una vita più tranquilla ...

 

E' evidente a tutti che lui voleva accasarsi alla juve e sicuramente aveva anche diversi sostenitori all'interno e all'esterno ... Recentemente gli è stata data conferma che la direzione era un'altra e che deve fare ... Sicuramente alternative in Italia  le può valutare ...

 

Un Napoli fuori da tutto come la juve di un tempo su cui può lavorare tutta la settimana può essere comunque stimolante, e migliorare venendo da un decimo posto arrivando anche solo quarti si può vendere come un vero successo ...

24 settimane di lavoro....a Natale si dimette....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9674 messaggi
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

 

Si però volendo ragionare per assurdo anche a Motta non è che restano molte alternative....anzi in Italia direi nessuna meglio di noi....

All'estero?PSG? Barcellona?

Ma a Barcellona non va Flick, non perchè tra noi e Barcellona avrei qualche dubbio che sceglierebbe noi......PSG alla fine Enrique è stato esonerato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16751 messaggi

Sono molto molto molto curioso di vedere cosa riuscirà a fare Motta sulla nostra panchina. Certo, un bel tassello passerà da chi resterà e chi arriverà nella nostra rosa, ma il nostro futuro allenatore ha fatto vedere delle belle cose. Se siete curiosi di leggere un buon articolo su come giocava il suo Bologna ecco qui un esempio ben scritto: https://www.ultimouomo.com/fase-difensiva-bologna-thiago-motta/

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28823 messaggi
Inviato (modificato)
8 ore fa, STELEO ha scritto:

Ma a Barcellona non va Flick, non perchè tra noi e Barcellona avrei qualche dubbio che sceglierebbe noi......PSG alla fine Enrique è stato esonerato?

Non lo so ho citato le 2 panchine "traballanti" non ancora certissime a mia conoscenza ...

Poi logico che ci andrebbe di corsa 

Modificato da Pippo77

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28823 messaggi
6 ore fa, Spricinho ha scritto:

Sono molto molto molto curioso di vedere cosa riuscirà a fare Motta sulla nostra panchina. Certo, un bel tassello passerà da chi resterà e chi arriverà nella nostra rosa, ma il nostro futuro allenatore ha fatto vedere delle belle cose. Se siete curiosi di leggere un buon articolo su come giocava il suo Bologna ecco qui un esempio ben scritto: https://www.ultimouomo.com/fase-difensiva-bologna-thiago-motta/

Ho iniziato a leggerlo magari lo finirò più tardi....

Significativa la pars destruens sui neologismi del calcio quando poi l'autore andando avanti ne abusa a dismisura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16751 messaggi
Ho iniziato a leggerlo magari lo finirò più tardi....
Significativa la pars destruens sui neologismi del calcio quando poi l'autore andando avanti ne abusa a dismisura 
Ultimo Uomo è uno dei pochissimi siti che parlano di calcio e spiegano bene quello che stiamo guardando

spedito con un cross di Molinaro

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96909 messaggi
30 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Non lo so ho citato le 2 panchine "traballanti" non ancora certissime a mia conoscenza ...

Poi logico che ci andrebbe di corsa 

 

Il psg ha già confermato l'allenatore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5311 messaggi
10 ore fa, STELEO ha scritto:

Ma a Barcellona non va Flick, non perchè tra noi e Barcellona avrei qualche dubbio che sceglierebbe noi......PSG alla fine Enrique è stato esonerato?

Vicino non è ha firmato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6234 messaggi
12 ore fa, juventino68 ha scritto:

 

 

Io ho sentito in questi mesi da diverse fonti anche a lui vicine che comunque i lutti di questi ultimi anni lo avevano toccato, che voleva tornare ad una vita più tranquilla ...

 

E' evidente a tutti che lui voleva accasarsi alla juve e sicuramente aveva anche diversi sostenitori all'interno e all'esterno ... Recentemente gli è stata data conferma che la direzione era un'altra e che deve fare ... Sicuramente alternative in Italia  le può valutare ...

 

Un Napoli fuori da tutto come la juve di un tempo su cui può lavorare tutta la settimana può essere comunque stimolante, e migliorare venendo da un decimo posto arrivando anche solo quarti si può vendere come un vero successo ...

Vita tranquilla a Napoli? Con quella piazza e con delaurentis? 

Quest anno tante big europee cambieranno allenatore 

Ma nessuno prende conte

Ad alti livelli ha finito conte, secondo me,  atteggiamenti sempre sopra le righe 

Va bene a Napoli

Farà qualche sceneggiate e tutti felici

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11522 messaggi

Sono ormai troppo grande per le aspettative.

 

Motta è una scommessa.

 

aspettiamo e vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21110 messaggi
2 ore fa, Spricinho ha scritto:

Ultimo Uomo è uno dei pochissimi siti che parlano di calcio e spiegano bene quello che stiamo guardando

spedito con un cross di Molinaro
 

 

Si ma lo fa con una retorica narrativa ovviamente devota ad una certa linea di pensiero e con un enfasi più consona ad argomenti scientifici.

Diciami che se la tirano oltre il consentito.

Alla fine è calcio non biologia molecolare

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16751 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

Sono ormai troppo grande per le aspettative.

 

Motta è una scommessa.

 

aspettiamo e vediamo

Dipende quali sono le aspettative .asd 

 

Io mi accontento, per ora, di vedere una squadra caz*uta e capace di giocare a calcio. Il resto verrà dopo. Stiamo ricostruendo e questo richiede tempo, partiamo dalle basi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11522 messaggi
Adesso, Spricinho ha scritto:

Dipende quali sono le aspettative .asd 

 

Io mi accontento, per ora, di vedere una squadra caz*uta e capace di giocare a calcio. Il resto verrà dopo. Stiamo ricostruendo e questo richiede tempo, partiamo dalle basi. 

 

non ne ho aspettative.

 

non sono positive e non sono negative.

 

aspetto e vedo.

 

tempo non ce n'è, non siamo l'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...