Vai al contenuto
Homer_Simpson

Chiuso per spam

Homer_Simpson

Ogni riferimento ad Allegri e ogni attacco ad altri utenti, saranno puniti con due giorni di sospensione e ban definitivo dal topic 

Message added by Homer_Simpson

Recommended Posts

Joined: 07-May-2006
11855 messaggi
33 minuti fa, STELEO ha scritto:

ahhahahah beh è il minimo, se non viene Motta Giuntoli può andare a nascondersi.......visto che alla fine si sono accasati tutti.....ci rimarrebbe giusto Pioli......

 

a nascondersi perchè ha giustamente mandato al bar l amichetto tuo livornese ehhh e dillo dai su lo sappiamo che ora sei diventato un suo hater perchè ci ha giustamente liberati dal finto allenatore da livorno

  • Like 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
10326 messaggi

Buongiorno. :sciarpata:

Screenshot_20240527_115926_X.jpg

  • Like 8
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9672 messaggi
45 minuti fa, PirrO ha scritto:

 

a nascondersi perchè ha giustamente mandato al bar l amichetto tuo livornese ehhh e dillo dai su lo sappiamo che ora sei diventato un suo hater perchè ci ha giustamente liberati dal finto allenatore da livorno

L'hater sei stato tu e tutti i tuoi compari fino a 10 giorni fa non certo io, quindi quando diventerò un hater mi potrai accusare, finora no di certo......

 

Detto questo è un fatto oggettivo, non avere in mano Motta dopo tutto quello che è successo sarebbe da oggi le comiche, visto che Conte sembra ormai al Napoli, Gasperini non si muove........non vedo altri allenatori che farebbero per noi........ah si Klopp......con le nostre finanze sicuramente è papabile......

 

Lo dico anche perchè rimarrei parecchio deluso, a Motta ci ho già fatto la bocca come si suol dire.....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21073 messaggi
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

 

Boh a me non convince per nulla, mi sembra un mezzo miracolato

 

Però, ss ci pensi, per scalare posizioni in classifica quelli come Pioli sono necessari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5310 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Ritchieb ha scritto:

 

Boh a me non convince per nulla, mi sembra un mezzo miracolato

Perché miracolato?

Ha vinto uno scudetto con una squadra nettamente inferiore a quella dei cugini, ai quali è stato sulla coda fino alla fine del campionato...

perché miracolato lui e qualcun altro che non ha ancora vinto un tubo ed è arrivato quarto una volta dovrebbe essere un fenomeno??

 

 

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2344 messaggi

Il duo Dinosauro è bello nervosetto 🤣

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21073 messaggi
2 ore fa, STELEO ha scritto:

I numeri li aveva portati Benitez al Club lasciando di stucco i vari Bucciantini (amante della partenza dal basso), dallo studio si evidenziava che sono molti di più i gol subiti per un errore in uscita che i gol fatti derivanti da un uscita dal basso.

 

Con questo non è che bisogna solo rinviare lungo con il portiere alla viva il parroco, ma neanche cercare in maniera ossessiva l'uscita dal basso con la conseguenza di dover gestire la palla pressati davanti alla propria area, ultima a farne la spese di questa tattica è stato il Bayer in finale con l'Atalanta. 

 

Però va anche detto che se perdi una partita, se pur importantissima, su sessanta la sconfitta nkn può essere imputata ad un game plan che ha funzionato egregiamente nelle altre cinquantanove. Poi entrano in gioco anche altri fattori, ma il Leverkusen di quest'anno è forse il modello poco utile per fare la disamina tecnica di una ipotetica permeabilità difendiva legata a palle perse nella propria tre quarti.

Secondo me gli esempi anche illustri dell'uso scriteriato della partenza dal basso sono altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
5310 messaggi
7 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto:

Il duo Dinosauro è bello nervosetto 🤣

 

R.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2006
10853 messaggi
2 hours ago, Ritchieb said:

Ero, MI AUGURO, ironico

 

E te lo auguro anche io, che ti devo dire

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9672 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, PirrO ha scritto:

 

ma che discorso è ma perchè non ti limiti a valutare le partite al posto delle voci di mercato ?

 

il tuo modo di fare è proprio dell hater deluso e frustrato , a me giuntoli ha fatto godere perchè ha tolto dal suo posto un pezzente incapace 

 

ora farà quello per cui è pagato e fidati di lui e pentiti !

 

 

Ma perchè tu valuti solo le partite? Sul resto non hai mai postato nulla? Non penso proprio.......

 

Poi tra l'altro il mio è un discorso ipotetico, son sicuro che Motta abbia già un accordo da mesi con la Juve......

Modificato da STELEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9672 messaggi
1 ora fa, Arminius ha scritto:

 

Però va anche detto che se perdi una partita, se pur importantissima, su sessanta la sconfitta nkn può essere imputata ad un game plan che ha funzionato egregiamente nelle altre cinquantanove. Poi entrano in gioco anche altri fattori, ma il Leverkusen di quest'anno è forse il modello poco utile per fare la disamina tecnica di una ipotetica permeabilità difendiva legata a palle perse nella propria tre quarti.

Secondo me gli esempi anche illustri dell'uso scriteriato della partenza dal basso sono altri

Ma assolutamente, era per prendere a esempio una delle ultime partite viste, di certo non è il Bayer da prendere a esempio.........

 

La cosa allucinante non è vedere il City che parte dal basso (e vorrei vedere con la qualità che ha) è vedere squadre ridicole che fanno dei rischi assurdi per nulla, solo perchè la moda è quella, squadre che partono dal basso con la squadra avversaria tutta nella propria metà campo.......

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-May-2008
563 messaggi
3 ore fa, Ritchieb ha scritto:

Ero, MI AUGURO, ironico

Sarebbe un po' come Guardiola -----> Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1347 messaggi

Ho avuto un dialogo sul tema allenatori con l'intelligenza artificiale ... vi riporto un estratto ...

 

 

Parliamo di calcio, mi puoi dire con quale percentuale è previsto che sia Thiago Motta il nuovo allenatore della juventus ?


ChatGPT

In termini di percentuale, possiamo stimare che la probabilità che Thiago Motta diventi il nuovo allenatore della Juventus sia attorno all'80%.


In quale percentuale possiamo invece stimare Antonio Conte come nuovo allenatore della Juventus ?


ChatGPT

Attualmente, la possibilità che Antonio Conte diventi il nuovo allenatore della Juventus sembra abbastanza concreta, sebbene ci siano ancora delle incognite. Diversi rapporti suggeriscono che il ritorno di Conte a Torino è "fattibile" e che ci sono già stati alcuni contatti preliminari. Conte stesso ha accennato a un possibile ritorno, descrivendolo come un "matrimonio" che potrebbe realizzarsi di nuovo, e ha espresso il desiderio di tornare ad allenare solo se ci fossero le giuste condizioni emotive e professionali

Secondo alcune fonti, le probabilità che Antonio Conte torni alla Juventus nel 2024 si aggirano attorno al 50%. Questa stima tiene conto delle dichiarazioni di Conte, dell'attuale situazione di Massimiliano Allegri e delle condizioni finanziarie della Juventus, che potrebbero rappresentare un ostacolo significativo

 

Però se mi scrivi che Motta sarà il nuovo allenatore con probabilità 80% e Conte con probabilità 50% i conti non tornano ... la somma dovrebbe dare 100% ...

 

ChatGPT
Hai ragione, la somma delle probabilità deve essere coerente. Vediamo di rivedere le stime sulla base delle informazioni disponibili.

Thiago Motta sembra essere il candidato principale per diventare il prossimo allenatore della Juventus, con varie fonti che indicano che l'accordo è quasi concluso. Pertanto, una stima dell'80% per Motta è plausibile.

 

Per quanto riguarda Antonio Conte, sebbene ci siano speculazioni sul suo ritorno, le probabilità effettive sembrano essere più basse rispetto a Motta. Considerando che Motta è molto vicino all'accordo, la probabilità che Conte diventi il nuovo allenatore della Juventus dovrebbe essere inferiore.

Dunque, possiamo rivedere la stima per Conte a circa il 20%, dato che la maggior parte delle indicazioni attuali puntano su Motta come prossimo allenatore. In questo modo, le probabilità complessive si sommano correttamente al 100%.

 

Quindi:

Thiago Motta: 80%
Antonio Conte: 20%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
21073 messaggi
12 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Ho avuto un dialogo sul tema allenatori con l'intelligenza artificiale ... vi riporto un estratto ...

 

 

Parliamo di calcio, mi puoi dire con quale percentuale è previsto che sia Thiago Motta il nuovo allenatore della juventus ?


ChatGPT

In termini di percentuale, possiamo stimare che la probabilità che Thiago Motta diventi il nuovo allenatore della Juventus sia attorno all'80%.


In quale percentuale possiamo invece stimare Antonio Conte come nuovo allenatore della Juventus ?


ChatGPT

Attualmente, la possibilità che Antonio Conte diventi il nuovo allenatore della Juventus sembra abbastanza concreta, sebbene ci siano ancora delle incognite. Diversi rapporti suggeriscono che il ritorno di Conte a Torino è "fattibile" e che ci sono già stati alcuni contatti preliminari. Conte stesso ha accennato a un possibile ritorno, descrivendolo come un "matrimonio" che potrebbe realizzarsi di nuovo, e ha espresso il desiderio di tornare ad allenare solo se ci fossero le giuste condizioni emotive e professionali

Secondo alcune fonti, le probabilità che Antonio Conte torni alla Juventus nel 2024 si aggirano attorno al 50%. Questa stima tiene conto delle dichiarazioni di Conte, dell'attuale situazione di Massimiliano Allegri e delle condizioni finanziarie della Juventus, che potrebbero rappresentare un ostacolo significativo

 

Però se mi scrivi che Motta sarà il nuovo allenatore con probabilità 80% e Conte con probabilità 50% i conti non tornano ... la somma dovrebbe dare 100% ...

 

ChatGPT
Hai ragione, la somma delle probabilità deve essere coerente. Vediamo di rivedere le stime sulla base delle informazioni disponibili.

Thiago Motta sembra essere il candidato principale per diventare il prossimo allenatore della Juventus, con varie fonti che indicano che l'accordo è quasi concluso. Pertanto, una stima dell'80% per Motta è plausibile.

 

Per quanto riguarda Antonio Conte, sebbene ci siano speculazioni sul suo ritorno, le probabilità effettive sembrano essere più basse rispetto a Motta. Considerando che Motta è molto vicino all'accordo, la probabilità che Conte diventi il nuovo allenatore della Juventus dovrebbe essere inferiore.

Dunque, possiamo rivedere la stima per Conte a circa il 20%, dato che la maggior parte delle indicazioni attuali puntano su Motta come prossimo allenatore. In questo modo, le probabilità complessive si sommano correttamente al 100%.

 

Quindi:

Thiago Motta: 80%
Antonio Conte: 20%

Confused travolta john travolta GIF on GIFER - by Zolozragore

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1347 messaggi
4 minuti fa, Arminius ha scritto:

Confused travolta john travolta GIF on GIFER - by Zolozragore

 

Ma l'AI ha grossi problemi in matematica ...:

 

Che probabilità ci sono invece che Raffaele Palladino sia il nuovo allenatore della Juventus ?
ChatGPT


Raffaele Palladino ha recentemente firmato un'estensione del contratto con il Monza fino al 30 giugno 2024. Questo impegno dimostra la sua determinazione a proseguire il progetto con il Monza, club che ha guidato a una salvezza anticipata in Serie A Considerando questo rinnovo e le sue dichiarazioni sull'essere concentrato sul Monza, le probabilità che Palladino diventi il nuovo allenatore della Juventus sono molto basse. Si può stimare una probabilità intorno al 10% o meno, tenendo conto delle circostanze attuali

 

Se ha firmato un rinnovo fino a Giugno 2024 non è un informazione recente perchè il prossimo mese già scade il contratto e quindi potrebbe diventare allenatore di un'altra squadra già dal 1 Luglio 2024, anche della juventus

 

ChatGPT
Hai ragione, il contratto di Raffaele Palladino con il Monza scade il 30 giugno 2024, il che tecnicamente lo rende disponibile per altre squadre a partire dal 1 luglio 2024. Tuttavia, nonostante ciò, attualmente non ci sono forti indicazioni che Palladino sia uno dei principali candidati per la posizione di allenatore della Juventus.

Tenendo conto di questo, possiamo stimare che le probabilità che Raffaele Palladino diventi il nuovo allenatore della Juventus siano moderate, attorno al 20%. Questo valore riflette il fatto che, sebbene disponibile, non sembra essere la scelta principale rispetto ad altri candidati come Thiago Motta.

 

Riassumendo:

Thiago Motta: 80%
Antonio Conte: 20%
Raffaele Palladino: 20%

 

È importante notare che queste probabilità sono stime basate sulle informazioni attuali e possono variare con l'evolversi della situazione.

 

Nel tuo riassunto la percentuale totale diventa 120% invece dovrebbe essere 100% ...

 

ChatGPT
Mi scuso per l'errore precedente. Le probabilità devono sommarsi a 100%. Rivisitiamo le stime in modo coerente:

Thiago Motta: 70% (rimane il candidato principale con il quale ci sono stati contatti avanzati)
Antonio Conte: 20% (possibilità reale ma inferiore rispetto a Motta)
Raffaele Palladino: 10% (disponibile dal 1 luglio 2024 ma meno probabile rispetto agli altri due)

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
60356 messaggi
40 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Ho avuto un dialogo sul tema allenatori con l'intelligenza artificiale ... vi riporto un estratto ...

 

 

Parliamo di calcio, mi puoi dire con quale percentuale è previsto che sia Thiago Motta il nuovo allenatore della juventus ?


ChatGPT

In termini di percentuale, possiamo stimare che la probabilità che Thiago Motta diventi il nuovo allenatore della Juventus sia attorno all'80%.


In quale percentuale possiamo invece stimare Antonio Conte come nuovo allenatore della Juventus ?


ChatGPT

Attualmente, la possibilità che Antonio Conte diventi il nuovo allenatore della Juventus sembra abbastanza concreta, sebbene ci siano ancora delle incognite. Diversi rapporti suggeriscono che il ritorno di Conte a Torino è "fattibile" e che ci sono già stati alcuni contatti preliminari. Conte stesso ha accennato a un possibile ritorno, descrivendolo come un "matrimonio" che potrebbe realizzarsi di nuovo, e ha espresso il desiderio di tornare ad allenare solo se ci fossero le giuste condizioni emotive e professionali

Secondo alcune fonti, le probabilità che Antonio Conte torni alla Juventus nel 2024 si aggirano attorno al 50%. Questa stima tiene conto delle dichiarazioni di Conte, dell'attuale situazione di Massimiliano Allegri e delle condizioni finanziarie della Juventus, che potrebbero rappresentare un ostacolo significativo

 

Però se mi scrivi che Motta sarà il nuovo allenatore con probabilità 80% e Conte con probabilità 50% i conti non tornano ... la somma dovrebbe dare 100% ...

 

ChatGPT
Hai ragione, la somma delle probabilità deve essere coerente. Vediamo di rivedere le stime sulla base delle informazioni disponibili.

Thiago Motta sembra essere il candidato principale per diventare il prossimo allenatore della Juventus, con varie fonti che indicano che l'accordo è quasi concluso. Pertanto, una stima dell'80% per Motta è plausibile.

 

Per quanto riguarda Antonio Conte, sebbene ci siano speculazioni sul suo ritorno, le probabilità effettive sembrano essere più basse rispetto a Motta. Considerando che Motta è molto vicino all'accordo, la probabilità che Conte diventi il nuovo allenatore della Juventus dovrebbe essere inferiore.

Dunque, possiamo rivedere la stima per Conte a circa il 20%, dato che la maggior parte delle indicazioni attuali puntano su Motta come prossimo allenatore. In questo modo, le probabilità complessive si sommano correttamente al 100%.

 

Quindi:

Thiago Motta: 80%
Antonio Conte: 20%

 

IMG_1102.jpeg

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
26400 messaggi
4 ore fa, Arminius ha scritto:

 

Però va anche detto che se perdi una partita, se pur importantissima, su sessanta la sconfitta nkn può essere imputata ad un game plan che ha funzionato egregiamente nelle altre cinquantanove. Poi entrano in gioco anche altri fattori, ma il Leverkusen di quest'anno è forse il modello poco utile per fare la disamina tecnica di una ipotetica permeabilità difendiva legata a palle perse nella propria tre quarti.

Secondo me gli esempi anche illustri dell'uso scriteriato della partenza dal basso sono altri

Non che abbia visto tante partite del Leverkusen quest'anno, ma negli spezzoni che ho visto comunque mi sembra che quando l'avversario andava a pressarli alti non disdegnassero il giocare direttamente su Boniface o Iglesias...in finale sta cosa non ce l'hanno avuta perchè son partiti senza centravanti, l'hanno messo a situazione compromessa...infatti scrissi nel topic della finale che non capivo il senso di privarsi del centravanti contro una squadra che ti viene a pressare sull'impostazione dal basso e che va con i tre centrali aggressivi sugli uomini

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
2047 messaggi
4 ore fa, carlosti ha scritto:

Perché miracolato?

Ha vinto uno scudetto con una squadra nettamente inferiore a quella dei cugini, ai quali è stato sulla coda fino alla fine del campionato...

perché miracolato lui e qualcun altro che non ha ancora vinto un tubo ed è arrivato quarto una volta dovrebbe essere un fenomeno??

 

 

Oltretutto, quell'anno, ci sono stati in mezzo Milan - Spezia con il gol tolto al Milan, e toro - *****e, quello " la palla, la palla, prende la palla" di ranocchia su belotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2021
2168 messaggi
5 ore fa, STELEO ha scritto:

L'hater sei stato tu e tutti i tuoi compari fino a 10 giorni fa non certo io, quindi quando diventerò un hater mi potrai accusare, finora no di certo......

 

Detto questo è un fatto oggettivo, non avere in mano Motta dopo tutto quello che è successo sarebbe da oggi le comiche, visto che Conte sembra ormai al Napoli, Gasperini non si muove........non vedo altri allenatori che farebbero per noi........ah si Klopp......con le nostre finanze sicuramente è papabile......

 

Lo dico anche perchè rimarrei parecchio deluso, a Motta ci ho già fatto la bocca come si suol dire.....

Ok, ma "L'esonero fa seguito a taluni comportamenti tenuti durante e dopo la finale di Coppa Italia che la società ha ritenuto non compatibili con i valori della Juventus e con il comportamento che deve tenere chi la rappresenta" comunque. 

  • Thanks 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31308 messaggi

non ho seguito il bologna quest'anno

a dire il vero non seguendo la Juve praticamente non ho seguito il calcio italiano

che proposta di gioco fa? è di quelli da percentuali di possesso palla bulgare o contropiedista o capace di fare un po' di tutto?

spero si possa rivedere una squadra giocare a calcio, non so se vincerà il primo anno, spero non lo si bruci a meno che non sia un completo disastro

tempo al tempo e vediamo che campagna acquisti ne esce fuori

sento di sto di gregorio ma le priorità per me sono da altre parti del campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63368 messaggi
10 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

non ho seguito il bologna quest'anno

a dire il vero non seguendo la Juve praticamente non ho seguito il calcio italiano

che proposta di gioco fa? è di quelli da percentuali di possesso palla bulgare o contropiedista o capace di fare un po' di tutto?

spero si possa rivedere una squadra giocare a calcio, non so se vincerà il primo anno, spero non lo si bruci a meno che non sia un completo disastro

tempo al tempo e vediamo che campagna acquisti ne esce fuori

sento di sto di gregorio ma le priorità per me sono da altre parti del campo

 

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63368 messaggi
11 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

non ho seguito il bologna quest'anno

a dire il vero non seguendo la Juve praticamente non ho seguito il calcio italiano

che proposta di gioco fa? è di quelli da percentuali di possesso palla bulgare o contropiedista o capace di fare un po' di tutto?

spero si possa rivedere una squadra giocare a calcio, non so se vincerà il primo anno, spero non lo si bruci a meno che non sia un completo disastro

tempo al tempo e vediamo che campagna acquisti ne esce fuori

sento di sto di gregorio ma le priorità per me sono da altre parti del campo

 

Anche io sono convinto che Di Gregorio non era una priorità, ma in queste ore , da quel che si legge, mi son fatto questa idea :

 

1) lo vuole thiago perchè bravo con i piedi per impostare dal basso

2) la juve potrebbe provare a liberarsi di scesni, che ha un ingaggio intorno ai 7M, sarebbe un colpaccio per come la vedo io, per quanto a me piaccia il polacco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
17918 messaggi
9 minuti fa, altec ha scritto:

Le vedove “ Allegre” da un lato rosicano, e dall’ altro affilano gli artigli in vista del prossimo campionato. Temo che gli spettri dell’ incapace livornese albergheranno qui dentro ancora a lungo. Ma non si potrebbe dare anche a loro una liquidazione?😂😂😂

son diventati fan dei vari Zazzaroni e Sabatini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...