Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8141 messaggi Inviato May 18 4 ore fa, Mediterraneo ha scritto: Sono proprio contento. Cioè mi spiace per come è finita per carità...ma finalmente si volta pagina con un nuovissimo e giovane allenatore Niente più guerre interne, niente più polarizzazioni così estreme sul forum. Finalmente si torna a parlare di calcio vero. Sono carichissimo in vista della prossima stagione. Penso che tornerò a scrivere anche molto più spesso qui sul forum sei sicuro del grassettato? no, perché io di cacacaxxi qua dentro che adesso cadranno in depressione e troveranno un altro modo di stracciare gli scroti ne conosco parecchi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70968 messaggi Inviato May 18 2 minuti fa, JUtente ha scritto: ed oggi sappiamo anche perchè uno non ha mai visto il campo e l'altro è stato usato col contagocce Quindi Alcaraz è da riscattare a 50 milioni. Ottimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8141 messaggi Inviato May 18 2 ore fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Chiaro che andrà via, altrimenti avrebbe già detto da tempo che sarebbe rimasto. minghia, manco è arrivato e già ce lo cacciano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato May 18 3 minuti fa, Marv ha scritto: Quindi Alcaraz è da riscattare a 50 milioni. Ottimo. no, penso solo che Allegri non gli ha dato spazio apposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2757 Joined: 09-Feb-2006 21557 messaggi Inviato May 18 (modificato) Alla fine chiude la sua avventura con un altro titolo, e se si pensa anche al motto della società, non può essere un uscita di scena banale quella sua.TOK TOK!!! Detto questo, era evidente in quello sfogo, un malessere che ormai si celava da mesi e mesi, tra dichiarazioni di rito e gioco delle parti, a cui non era abituato, per via dell'amicizia con gli altri membri non più presenti in società. ma tant'è .Allegri, come è stato detto più e più volte, è un tecnico, che seppur inattuale per i nostri desiderata giochisti, merita tutto il rispetto di questo mondo, cosi come chi ha pagato quasi 500 piotte, per salire a vedere Chiesa, panchinato in nome del "calcio è molto più semplice di come lo narrano" cit, EASY!!!..Lui, doveva continuare sulla falsariga, di quanto detto nella tournee americana, invece poi alle prime nubi, ha ripiazzato indietro l'autobus senza la minima soluzione di continuità, e questo penso che abbia lasciato perplessi, anche quelli che delle diatribe fra allegriani e non se ne sono sembre sbattuti...Perchè non tutti, gli vogliono male, anzi c'è una gran parte che ha capito, la bontà del personaggio ed ha provato, anche ad arrampicarsi sull'himalaya, pur di difenderlo dalle varie note musicali, di chi è cresciuto a pane&adani più play station..Io, che non lo avevo accolto in modo grandioso nel 2014, mi rendo conto che quando si dispone dei suoi numeri, per criticarlo serve di base avere la giusta dose di rispetto.E difatti, aldilà delle varie annotazioni legate al contrattone, ho sempre preso spunto dalle sue pecchE concettuali e tecniche, che non GLI hanno permesso in questi anni, di lottare alla pari con milanesi e napoli, nonostante alle volte le rose si equivalevano(vedi primo anno con dolorissima uscita vs VILLAREAL)dal punto di vista tecnico. In ogni caso, si tenga presente, che chiunque arriverà, si troverà al cospetto di una società, che non è più quella di Paratici, ma un accozzaglia di personaggi che hanno tantissimo da dimostrare sul piano delle competenze e soprattutto della juventinità..Ecco se c'è una cosa, in cui allegri, potrà mancare al tifoso, è sul discorso dell'attaccamento, come dimostrato anche l'altra sera e soprattutto nella passata stagione, dove si è dovuto fare carico, anche di responsabilità non sue, mostrando un savoir faire da grande manager... GRAZIE MISTER!!!! ps: ma era giusto cosi... In bocca a lupo! Modificato May 18 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HarleyMarvin 43 Joined: 14-Sep-2022 37 messaggi Inviato May 18 44 minuti fa, the mentalist ha scritto: il problema è che ad allegri non interessa allenare Il problema principale è che non so se ed eventualmente a quali clubs interessi ingaggiare allegri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 18 23 minuti fa, Jimmy ha scritto: @Ibra Bayern? non lo so MA SO PARTITE LE PURGHE QUANTO STAVA PIENO BAFFONE QUANTO? SOLIDARIETÀ MASÌ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3739 Joined: 06-Jun-2005 7605 messaggi Inviato May 18 Scusate piccolo O.T. che però è una curiosità che mi è rimasta. Il famoso indennizzo che il pappone voleva da Spalletti per avere accettato la nazionale come è finita poi? NOn ne ho letto più niente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3739 Joined: 06-Jun-2005 7605 messaggi Inviato May 18 1 minuto fa, Ibra ha scritto: non lo so MA SO PARTITE LE PURGHE QUANTO STAVA PIENO BAFFONE QUANTO? SOLIDARIETÀ MASÌ Per me Rabiot più lontano va meglio è , pagato il triplo di quanto merita... De Zerbi mi incuriosirebbe più di Motta, ma mi sa che va la Bayern davvero 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 18 2 minuti fa, carlangelo ha scritto: Per me Rabiot più lontano va meglio è , pagato il triplo di quanto merita... De Zerbi mi incuriosirebbe più di Motta, ma mi sa che va la Bayern davvero motta più pronto di rdz. motta cura tutto almeno finora in tutte le sue esperienze ha dimostrato questo rdz immenso costruttore di giocatori da metacampo in su ma la coperta del suo calcio finora è troppo spostata sul lato dell'avventura (divertentissimo ok) a scapito del portare a casa il risultato caratteristica che nei top club non può essere posposta così tanto. a sua discolpa gli hanno smontato la squadra incassando centinaia di milioni e prendendo sconosciuti. non so magari allenando fenomeni la musica prende un'altra nota e esplode definitivamente. certo il treno bayern non passa più dura rifiutare per non rischiare di bruciarsi. ecco l'avrei visto di cristo al leverkusen post xabi 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dannyh 61 Joined: 27-Nov-2006 67 messaggi Inviato May 18 2 hours ago, Dr. X said: Condivido tutto, ma rendiamoci conto che ha sfanculato il DS davanti a milioni di persone con un'arroganza degna di un gangster, e poi senza motivo in quel momento. Na sceneggiata isterica che manco una ragazzina con il ciclo avrebbe fatto. Non c'è niente da ringraziare dopo quel gesto, anche perché sono stati tre anni allucinanti, fallimentari é dire poco. Sono un pacifista per natura . Quello "grazie" avrebbe dimostrato una superiorità di comportamento rispetto ad Allegri, non che se la meritasse. Logicamente capisco e sono d'accordo con il fatto che non abbiano detto grazie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5729 Joined: 09-Feb-2007 17543 messaggi Inviato May 18 Ufficiale: De Zerbi lascia il Brighton. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13435 messaggi Inviato May 18 5 ore fa, Mediterraneo ha scritto: Sono proprio contento. Cioè mi spiace per come è finita per carità...ma finalmente si volta pagina con un nuovissimo e giovane allenatore Niente più guerre interne, niente più polarizzazioni così estreme sul forum. Finalmente si torna a parlare di calcio vero. Sono carichissimo in vista della prossima stagione. Penso che tornerò a scrivere anche molto più spesso qui sul forum questo sarà tutto da vedere.... dipende da come andrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2479 Joined: 02-May-2006 5149 messaggi Inviato May 18 16 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Ufficiale: De Zerbi lascia il Brighton. Speriamo vada al Bayern, preferisco motta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 61 Joined: 12-May-2011 300 messaggi Inviato May 18 Torneremo almeno a divertirci guardando una partita della Juve.E questo per adesso mi va più che bene anche se si dovesse arrivare quarti di nuovo.Se dovessi girarmi intorno non riuscirei a vedere un allenatore che possa fare giocare peggio la squadra per cui tifo.Il corto muso,le barricate sull'uno a zero, lancioni a caxxo per uscire dal pressing alto ecc..... finalmente!!! Ecco finalmenteeee 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2791 Joined: 15-Mar-2023 6437 messaggi Inviato May 18 57 minuti fa, Marv ha scritto: Quindi Alcaraz è da riscattare a 50 milioni. Ottimo. Questa è un'opzione Per un'opzione puoi mettere il prezzo che desideri, è ancora un'opzione.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato May 18 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Vedrai che gli troveranno una situazione in prestito da qualche parte. Guarda caso quando andò via Allegri la prima volta, De Sciglio finì in prestito al Lione. Non possono, è all'ultimo anno di contratto. Oppure rinnovano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato May 18 L'annuncio su De Zerbi fa riflettere. Diamo troppo per scontato che sarà Motta. Sarà davvero così ?Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato May 18 1 ora fa, Marv ha scritto: Ad oggi sono arrivati Djalo e Alcaraz. Su questo si basa il mio giudizio. Ad oggi il mercato per l'esonerato ha preferito non farlo... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8676 Joined: 01-Jan-2009 60720 messaggi Inviato May 18 7 minuti fa, Kris ha scritto: L'annuncio su De Zerbi fa riflettere. Diamo troppo per scontato che sarà Motta. Sarà davvero così ? Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Che c’è di male se una squadra cambia allenatore? Non è che De Zerbi è intoccabile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6906 messaggi Inviato May 18 Che c’è di male se una squadra cambia allenatore? Non è che De Zerbi è intoccabile Non c'è nulla di male ma i papabili per il dopo allegri sono tantiInviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5555 Joined: 30-Jun-2006 97105 messaggi Inviato May 18 2 minuti fa, Kris ha scritto: Non c'è nulla di male ma i papabili per il dopo allegri sono tanti Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Da noi arriva Motta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4474 Joined: 12-Aug-2011 23805 messaggi Inviato May 18 Però col nuovo allenatore non aspettatevi vittorie di campionati nell'immediato! I danni fatti a sta squadra sono troppi, e per ricostruire una formazione vincente ci vuole tempo! In Europa manco a parlarne! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3787 Joined: 18-Jul-2006 3932 messaggi Inviato May 18 Adesso, Wubbaboo ha scritto: Però col nuovo allenatore non aspettatevi vittorie di campionati nell'immediato! I danni fatti a sta squadra sono troppi, e per ricostruire una formazione vincente ci vuole tempo! In Europa manco a parlarne! Guarda, per il primo anno sarebbe giá un upgrade una squadra che riesce a fare almeno 3 tiri in porta in tutte le partite e che attacca il pressing senza ricorrere ai soliti lancioni . Poi da lí si puó costruire negli anni successivi. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 61 Joined: 12-May-2011 300 messaggi Inviato May 18 4 minuti fa, Wubbaboo ha scritto: Però col nuovo allenatore non aspettatevi vittorie di campionati nell'immediato! I danni fatti a sta squadra sono troppi, e per ricostruire una formazione vincente ci vuole tempo! In Europa manco a parlarne! Siamo stati anni a ricostruire dopo il 2006 e siamo tornati,adesso sembrerebbe ancora più facile del dopo 2006.Ritorneremo,spero presto, in ogni caso ritorneremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti