Dark Wizard 15456 Joined: 04-Aug-2005 64306 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, Maxfido ha scritto: Ma allegri lo pagano anche l anno prossimo? Perché se è così che merito è scusate? Sapevo farlo anche io Beh non credo che Giuntoli possa scavalcare la giurisprudenza in materia lavorativa e non solo esonerare allegri, ma dirgli pure "ora non ti diamo un caxxo nonostante tu abbia ancora un anno di stipendio"... non credo sia mai accaduto in nessuna società al mondo che io sappia Magari hanno trovato un accordo, ma conoscendo l'elemento non ci credo, allegri vorrà, COME LA PRIMA VOLTA, fino all'ultimo centesimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4575 Joined: 14-Jun-2008 15439 messaggi Inviato May 17 3 minutes ago, zart said: Bello lo scherzo eh? Ma la fiha... oggi, in italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5442 Joined: 31-Aug-2009 17279 messaggi Inviato May 17 2 minuti fa, dolgar75 ha scritto: zio caro ma non ha cervello per prenderlo da parte in una stanza lontano da tutti e dirgliene quel che catzo gli pare !??! no scusami ma qui non ci siamo, lo sbaglio è di Allegri non di Giuntoli che in quanto dirigente Juve ha tutto il diritto di stare a bordo campo a fine partita di una finale vinta Certo che ne ha tutto il diritto e certo che allegri poteva farlo altrove. Lo ha fatto lì, forse perchè non era assolutamente premeditato come in molti sostengono. Io me lo ricorderò così, con il suo sguardo da juve. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15456 Joined: 04-Aug-2005 64306 messaggi Inviato May 17 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: vediamo cosa fanno l'anno prossimo i campioni del bologna Hai come avatar la protagonista di "The Glory", vedo bene? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56950 messaggi Inviato May 17 (modificato) 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: Hai come avatar la protagonista di "The Glory", vedo bene? si Modificato May 17 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5442 Joined: 31-Aug-2009 17279 messaggi Inviato May 17 3 minuti fa, the mentalist ha scritto: vediamo cosa fanno l'anno prossimo i campioni del bologna Quelli che restano. Calafiori zirkzee e probabilmente orsolini vanno via, fergusson è rotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato May 17 2 minuti fa, dolgar75 ha scritto: zio caro ma non ha cervello per prenderlo da parte in una stanza lontano da tutti e dirgliene quel che catzo gli pare !??! no scusami ma qui non ci siamo, lo sbaglio è di Allegri non di Giuntoli che in quanto dirigente Juve ha tutto il diritto di stare a bordo campo a fine partita di una finale vinta Aggiungerei...anche di decidere di cambiare allenatore se ritiene che non sia soddisfacente il suo lavoro e si possa far meglio con altri. Ma qui pare lesa maestà che abbiano addirittura deciso di cambiare, cercare giocatori e contattare altri tecnici senza che lui lo sapesse. Cosa che fanno praticamente tutti i dg, ad e ds del mondo del calcio. Discorsi lunari su queste presunte mancanze di rispetto 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56950 messaggi Inviato May 17 Adesso, vikke55 ha scritto: Quelli che restano. Calafiori zirkzee e probabilmente orsolini vanno via, fergusson è rotto. e quindi? mica si gioca in 4 . o Sono talmente forti da fare la differenza da soli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4522 Joined: 21-Nov-2011 23207 messaggi Inviato May 17 Se io so che verrò licenziato tra una settimana, sfanculo chi mi ha messo i bastoni tra le ruote che si vuole prendere la gloria del mio trionfo. Ma di default proprio. Ma quale trionfo e' stato cacciato col disonore unanimante condiviso da tutti i media. Non mi sembra che ci abbia guadagnato alcunché. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15456 Joined: 04-Aug-2005 64306 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: si Grande, serie che mi sta piacendo molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monorchio 59 Joined: 12-May-2011 297 messaggi Inviato May 17 54 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Allegri va al Napoli. Ci scommetto la casa. ADL lo adora e Max è perfetto per lo stile di vita di Napoli...tra l'altro dovrebbe andarci pure Manna (che Allegri sponsorizzava al posto di Giuntoli alla Juve) A Napoli?? Ahahahah,dopo la terza di campionato lo aspettano sotto casa se non lo avrà già esonerato ADL.Mica a Napoli sono così indulgenti come a Torino... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56950 messaggi Inviato May 17 Adesso, Dark Wizard ha scritto: Grande, serie che mi sta piacendo molto capolavoro fino alla fine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15456 Joined: 04-Aug-2005 64306 messaggi Inviato May 17 Dopo il 5 maggio, il 17 sarà ricordato allo stesso modo, almeno da me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5442 Joined: 31-Aug-2009 17279 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: e quindi? mica si gioca in 4 . o Sono talmente forti da fare la differenza da soli? Se glieli togli, togli tantissimo. Ah, a parte orsolini, io quei 3 me li prenderei per la juve e li farei giocare titolari al posto dei nostri attuali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1448 Joined: 12-May-2021 2178 messaggi Inviato May 17 Basta parlare del vate, è già passato, via via sciò, mettere in off juve che finalmente si ricomincerà a parlare di calcio. Basta con le minchiate sul calcio semplice, quelli con la maglia uguale, ci sarà un motivo se vincan sempre gli stessi ecc ecc. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56950 messaggi Inviato May 17 Adesso, vikke55 ha scritto: Se glieli togli, togli tantissimo. Ah, a parte orsolini, io quei 3 me li prenderei per la juve e li farei giocare titolari al posto dei nostri attuali a volte non ci sono stati per infortuni e la squadra ha retto lo stesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MattiaCaldaia 2235 Joined: 08-Nov-2018 2493 messaggi Inviato May 17 4 minuti fa, vikke55 ha scritto: Quelli che restano. Calafiori zirkzee e probabilmente orsolini vanno via, fergusson è rotto. E perché non li ha comprati il Real o la premier l'estate scorsa, visto che erano campioni?😉 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, vikke55 ha scritto: Se glieli togli, togli tantissimo. Ah, a parte orsolini, io quei 3 me li prenderei per la juve e li farei giocare titolari al posto dei nostri attuali Però poi te li allena Allegri e fai "ammazza che pippe, dove vogliamo andare con questi"?? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5442 Joined: 31-Aug-2009 17279 messaggi Inviato May 17 Adesso, MattiaCaldaia ha scritto: E perché non li ha comprati il Real o la premier l'estate scorsa, visto che erano campioni?😉 Calafiori era forte pure prima, zirkzee viene da bayern... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5536 Joined: 30-Jun-2006 97073 messaggi Inviato May 17 Il parere a freddo di christian belli, che aveva previsto queste cose parecchio tempo fa (certo, non la sfuriata di mercoledì, forse... ): https://christianbelli100x100juventus.blogspot.com/ 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15456 Joined: 04-Aug-2005 64306 messaggi Inviato May 17 Non so chi arriverà al posto di allegri, ma chiunque verrà si potrà finalmente respirare, si potrà finalmente iniziare a seguire senza volersi suicidare dopo ogni gara a prescindere dal risultato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5442 Joined: 31-Aug-2009 17279 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, Ale29 ha scritto: Però poi te li allena Allegri e fai "ammazza che pippe, dove vogliamo andare con questi"?? Aspetto la trasmutazione degli anatroccoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8816 Joined: 16-Mar-2008 35891 messaggi Inviato May 17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5536 Joined: 30-Jun-2006 97073 messaggi Inviato May 17 Adesso, Dark Wizard ha scritto: Non so chi arriverà al posto di allegri, ma chiunque verrà si potrà finalmente respirare, si potrà finalmente iniziare a seguire senza volersi suicidare dopo ogni gara a prescindere dal risultato. motta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12835 Joined: 14-Mar-2007 22695 messaggi Inviato May 17 12 minuti fa, funkyrap ha scritto: Non hai ancora disattivato l'account? Hai fretta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti