Vai al contenuto
Homer_Simpson

Massimiliano Allegri è stato esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

Joined: 04-May-2009
1777 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Provo a ricostruire, magari sbaglio.

 

Pedullà è molto amico di Sarri, e sappiamo bene cosa Allegri ha detto in passato di sarri.

Giusto

 

Non avevo considerato questa cosa 

 

Modificato da sendokamata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9905 messaggi

A me dove va o non fa frega zero...quello che vorrei capire....se non va altrove dobbiamo continuare a pagarlo?o prende una buona uscita e rescinde?o è stato mandato via x licenziamento ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24128 messaggi
3 minuti fa, JUtente ha scritto:

 

nessuno, ripeto nessuno si era mai permesso di fare una cosa del genere alla Juventus, hanno fatto benissimo



ZEBINA.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Potresti perderla Med, a napoli allegri non dura mezzo secondo con i pulcinella tra de laurentis che lancia frecciate continue a chiunque e i loro irreprensibili tifosi.

 

si ma vuoi mettere quanti caffe scroccherebbe ???

 

image.jpeg.f1c39f3c1382ba2fb4bb06645acb57d6.jpeg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
17583 messaggi
4 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

 

esatto

la rosa non è certo piena di campioni come quando Max arrivò ma di certo lui non ha fatto nulla per farla rendere di più

Per quanto mi riguarda è dalla parte finale della stagione 2017-2018 che ho cominciato a perdere entusiasmo nel vedere la Juve. Da quello scudetto vinto per il rotto della cuffia fino all'altro giorno prima della finale vedere la Juve per me era diventato quasi un peso. Non vi ricordate come stava finendo la stagione 2017-2018? In casa, contro il Napoli, giocammo con la cacazza in c**o e giustamente perdemmo. La settimana dopo rischiammo un'altra figuraccia contro l'Inter. In vantaggio e in superiorità numerica subimmo la rimonta perché nella ripresa eravamo apatici, poi gli ultimi 5 minuti d'orgoglio e c**o ci fecero vincere. La patetica lite con Adani, la sua convinzione di vincere la champions per il semplice fatto di avere Ronaldo, il quale meno di un anno dopo gli fece il gesto della strizza in mondovisione. La ridicola autocelebrazione nella conferenza d'addio e le conseguenti allusioni al "perdente" Sarri, che un anno dopo sfiora la doppietta Scudetto-Coppa Italia. Il ritorno in pompa magna e le figure di M***A su tutti i campi d'Italia e d'Europa, le vergognose giustificazioni dopo aver preso 4 pere contro il Chelsea in una gara affrontata con 4 c**** di mediani. Le accuse alla squadra nell'unica partita giocata bene in champions contro lo Zenit, solo per mantenere il suo personaggio che non sopporta il gioco "bellino". Le accuse ai giovani, le sconfitte umilianti con Monza e Maccabi, le gare in cui non si faceva un tiro in porta, il crollo totale della fase offensiva e soprattutto la faccia tosta di abbassare sempre più gli standard e di conseguenza l'entusiasmo di tutti, tifosi e giocatori. Oggi è un giorno da segnare sul calendario perché finalmente, questo discutibile personaggio, non fa più parte della Juve. Da oggi siamo liberi.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24128 messaggi

Zebina le orecchie le strappava sul serio

In campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6738 messaggi
15 minuti fa, Ibra ha scritto:

schira dice che l'offerta che ha è del monza 

 

Apperò @vikke55

 

Con Galliani ha rapporti ottimi e sono amici, ora penso che Allegri rifiuterà l'offerta perchè spera in qualcosa di meglio, forse Napoli? Però non mi stupisce dell'interessamento del Monza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63405 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

si ma vuoi mettere quanti caffe scroccherebbe ???

 

image.jpeg.f1c39f3c1382ba2fb4bb06645acb57d6.jpeg

 

mamma mia avevo rimosso questo personaggio, forse per preservare la mia sanità mentale sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6140 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Non è che motta deve restare vent'anni; se non va bene lo si cambia, come si fà in tutte le squadre di questo mondo (possibilmente senza richiamare alegher...).


Ed invece non dovrebbe essere così! Non si può cambiare allenatore ogni anno! Mica siamo la sfinter pre-marotta!

Se si punta su di un tecnico lo si deve supportare in tutto. E nel caso aspettarlo. Che sia Motta o pinco pallino…….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
2 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Serata storta Brad, ti stimo e la chiudo qui. Forza Juve dai...

 

Insisti, vedo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24128 messaggi

Classifica Basaglia:

1) Felipe Melo
2) Zebina
3) Allegri

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17066 messaggi
2 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

A me dove va o non fa frega zero...quello che vorrei capire....se non va altrove dobbiamo continuare a pagarlo?o prende una buona uscita e rescinde?o è stato mandato via x licenziamento ?

 

idem .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto:

 

Con Galliani ha rapporti ottimi e sono amici, ora penso che Allegri rifiuterà l'offerta perchè spera in qualcosa di meglio, forse Napoli? Però non mi stupisce dell'interessamento del Monza.

 

di meglio!??!!?

ma è grazia divina se lo cerca l' MLS a questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16028 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Io credo che aveva già in mente tutto il casotto successo (non parlo dell'aterco con vaciago, ma di quello visto in campo), se notate lui sclera nel momento in cui l'arbitro da il fallo a favore, mica contro a danilo. Per certi versi credo che sapeva già quello che sarebbe successo ed è voluto uscire così di scena, nel peggiore dei modi.

Nel cosa sia vero è un idiota, non si è neppure gustato il momento se non per dieci minuti prima di finire sotto proceso mediatico.

E .. poi... era libero come l'aria, la prigione era aperta, non c'era bisogno di nessuna sceneggiata. Come dicevo ieri, imho voleva togliersi qualche sassolino ma come ha rilasciato i freni inibitori, forse anche per una partita arbitrata in modo osceno, gli si è aperta la vena e ha perso il controllo.

Qualunque cosa volesse, esce come dici tu, nel peggiore dei modi, e non da vincitore di un trofeo consolatorio, ma da perdente sul piano umano e personale. Peccato... ma è colpa sua, a oltre 50 anni deve sapere controllarsi e sapere quali sono le conseguenze quando ci si comporta come un esagitato in mondovisione, andando contro la società e minacciando e insultando giornalisti.

Modificato da zizouzidane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96909 messaggi
Adesso, BAT74 ha scritto:


Ed invece non dovrebbe essere così! Non si può cambiare allenatore ogni anno! Mica siamo la sfinter pre-marotta!

Se si punta su di un tecnico lo si deve supportare in tutto. E nel caso aspettarlo. Che sia Motta o pinco pallino…….

 

Ogni anno no ma due anni può capitare; il bayern cambia allenatore ogni 6 mesi, ancora un po'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
1 minuto fa, Chevere ha scritto:

Classifica Basaglia:

1) Felipe Melo
2) Zebina
3) Allegri

 

un Pasquale Bruno me lo lasci fuori ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63405 messaggi
2 minuti fa, Chevere ha scritto:



ZEBINA.jpg

 

TRa gli allenatori però a memoria io davvero non ricordo nessuno che abbia fatto una caciara del genere e si sia comportato così pur sapendo di dover andare via, nemmeno sarri pensa te dopo lo scudetto... ricordo che restò un po' in disparte dai festeggiamenti e finì lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
17066 messaggi
3 minuti fa, Chevere ha scritto:



ZEBINA.jpg

 

intendevo la sceneggiata con Giuntoli, contro un suo superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
5826 messaggi
7 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Adesso mi raccomando, tutti quelli che esaltano Motta, alla prima difficoltá o periodo negativo, cominciate a sputtanarlo! Perchè, sono convinto che, se non si danno una svegliata a livello societario, sará tutt’altro che una passeggiata per il nuovo tecnico Motta o non Motta.

E' ovvio che Motta non risolverebbe tutto con un colpo di bacchetta magica. 

 

Ma serve un nuovo inizio. L'Azienda ha attuato una strategia post-Agnelli. E Allegri è stato uno degli ultimi errori di Agnelli ancora in carica. Quindi stiamo gradualmente eliminando gli errori del passato. 

 

Non sarà facile perché bisogna invertire la tendenza economica, ma con un buon allenatore la squadra può vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi
14 minuti fa, sendokamata ha scritto:

 

 

In tutto ciò non capisco l'astio di questo personaggio.

Adani lo capisco, visto il litigio famoso.

 

Ma Pedullà? Perché Pedullà?

L'uomo con un gatto morto in testa.

L'uomo che crea account falsi (Ciccio Esposito) per insultare i colleghi.

 

Perché deve scrivere "Libertà" che nemmeno è juventino?

marketing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24128 messaggi
Adesso, dolgar75 ha scritto:

 

un Pasquale Bruno me lo lasci fuori ? 


Dobbiamo preparare la top 10.

Nella top 5 c'è il nuovo Mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96909 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

 

Ma serve un nuovo inizio. L'Azienda ha attuato una strategia post-Agnelli. E Allegri è stato uno degli ultimi errori di Agnelli ancora in carica. Quindi stiamo gradualmente eliminando gli errori del passato. 

 

 

Aggiungo: solo ed esclusivamente per il contratto lungo.

Modificato da funkyrap
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:


Dobbiamo preparare la top 10.

Nella top 5 c'è il nuovo Mister

 

ah si sicuro

un personaggino da salotto londinese del the e cacciucco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106174 messaggi
44 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

 

e m'è venuto de core ho sciolto le trecce ai cavalli come rabiot 

 

che caz 

 

 

 

 

Ti strappo le orecchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

si ma i problemi mica son finiti

 

e Folletti quando lo sfanculiamo?!?!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...