Bianconero dentro 5709 Joined: 09-Feb-2007 17530 messaggi Inviato May 17 11 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Lui respira dell'aria cosmicaÈ un miracolo di elettronicaMa un cuore umano ha Non ce la faccio, troppi ricordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6512 Joined: 27-Jun-2008 37504 messaggi Inviato May 17 2 minuti fa, orlando9164 ha scritto: Adesso Landucci va via con Allegri, Montero si scoccia a tornare da Frosinone, e l'allenatore per la prossima partita sarà De Sciglio che si stirerà sedendosi, al suo posto Sandro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4532 Joined: 21-Nov-2011 23236 messaggi Inviato May 17 Tipo genuflettersi a Gravina... tipo.Eppur era rigore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 8614 Joined: 05-Oct-2006 45576 messaggi Inviato May 17 3 minuti fa, hopper ha scritto: andassero a fare in kulo dal proprietario in giù, manica di venduti al netto di allegri che era ora che prendesse il largo schifo, profondo schifo verso questa società Mi accodo. O forse tu ti accodi a me. Mi accodo io, va'... preferisco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 1999 Joined: 18-May-2006 4106 messaggi Inviato May 17 E niente... L'hanno cacciato ma per il motivo sbagliato. Pinky e sottoposti so' ingiocabili 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9001 Joined: 08-Jan-2011 56965 messaggi Inviato May 17 Adesso, Jimmy ha scritto: O fare scenate patetiche e imbarazzanti contro dirigenti in mondovisione. Va via l'allenatore e si parla di roba politica con figc e robe varie per difenderlo ,il chiaro esempio che col calcio ormai centra ben poco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2122 Joined: 30-Jul-2020 5442 messaggi Inviato May 17 Montero allenatore ad interim - Romeo Agresti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 1990 Joined: 26-Nov-2020 3958 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: si segnalano già i primi suicidi dei suoi fan interisti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2341 Joined: 24-May-2021 4278 messaggi Inviato May 17 esonerato con disonore Giuntoli ha trovato il pretesto di una cosa decisa ormai da mesi, genius ad ogni modo da questa vicenda non ne esce bene nessuno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1121 Joined: 09-Jun-2006 4833 messaggi Inviato May 17 vado a stappare la migliore bottiglia di Riesling che ho a casa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8197 Joined: 24-Dec-2012 37842 messaggi Inviato May 17 Non è stato cacciato per la sceneggiata col quarto uomo. Era già fuori dalla Juve da settimane. Segato con due giornate d'anticipo per la mancanza di rispetto verso Giuntoli, davanti a tutta la squadra, ma era già out. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato May 17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato May 17 3 minuti fa, Pippo Platini ha scritto: Schettino traghettatore ottimo, riesce pure a farci affondare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orlando9164 5216 Joined: 16-Aug-2013 14380 messaggi Inviato May 17 Ora chiudere per Motta prima di subito, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220814 messaggi Inviato May 17 5 minuti fa, Jimmy ha scritto: Se parliamo della reazione contro Giuntoli mi può star bene, se è per il comportamento alla terna arbitrale è oltraggioso. Ci stavano semplicemente portando via la finale con una robaccia che manco nei peggiori incubi. Ma stiamo scherzando? Comunque, andato, bene. Parliamo di campo, non ne potevo più. Non era più Juventus e son andato con tutto l'amore e l'affetto del mondo a vederla anche a Torino contro il il Milan spendendo 1500 euro in totale e prendendomi pure una copiosa pioggia con la partita finita 0-0 Andassero tutti a fare in culo e riportassero ora la Juventus dove merita per Dio 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2262 Joined: 19-Aug-2008 10628 messaggi Inviato May 17 2 minutes ago, the mentalist said: Ma per favore , io sto schifo dall'allenatore della Juventus non lo voglio Ormai tutti ricordano quei 5 minuti folli e i 3 anni restanti sono già stati dimenticati... Basti andare a una settimana fa per vergognarsi, non riuscire a vincere contro l'ultima in classifica e dover sperare nella vittoria dell'Atalanta, non ci vuole tanto... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato May 17 Grazie a tutti gli utenti con cui nel precedente topic si son condivise notizie, voci, amarezze e speranze. La Juve siamo noi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 839 Joined: 07-Jan-2014 7190 messaggi Inviato May 17 cmq finale amaro, cmq brutto da vedere. sono volati coltelli ma preferisco quando queste cose si fanno in privato. la comunicazione juve come al solito non ne azzecca una. sarebbe bastato un comunicato asettico invece hanno voluto calcare la mano. da notare che non c'è nessun ringraziamento per il lavoro svolto, normale frase di routine in caso di esonero. Ma tu hai capito chi è Giuntoli? Poteva insultarlo come voleva ma non pubblicamente questa cosa fatta è di una gravità ed insubordinazione inaudita 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20297 messaggi Inviato May 17 Adesso, Pressing ha scritto: Non è stato cacciato per la sceneggiata col quarto uomo. Era già fuori dalla Juve da settimane. Segato con due giornate d'anticipo per la mancanza di rispetto verso Giuntoli, davanti a tutta la squadra, ma era già out. e sarebbe bastata quella per cacciare chiunque, pure da campione d'europa in carica. ridicolo che qualcuno si indigni quando andava già cacciato mesi fa per come allena. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 10993 Joined: 04-Jan-2007 36338 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, Terminator-J ha scritto: si segnalano già i primi suicidi dei suoi fan interisti.... Fra un anno va all Inter e sarà meraviglioso leggere i commenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 839 Joined: 07-Jan-2014 7190 messaggi Inviato May 17 E niente... L'hanno cacciato ma per il motivo sbagliato. Pinky e sottoposti so' ingiocabili Si certo lo sai tu il motivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4934 Joined: 04-May-2006 9669 messaggi Inviato May 17 2 minuti fa, the mentalist ha scritto: Ma per favore , io sto schifo dall'allenatore della Juventus non lo voglio non lo voglio anch io..... ma il comportamento della società è troppo duro , manco avesse ammazzato qualcuno......ha solo fatto quello che tutti noi tifosi avremmo voluto vedere e sentire da qualcuno della società... tra parantesi dopo 10 anni di juventus in cuo , volenti o nolenti è stato un tuo tesserato.....si poteva chiudere in un altro modo..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tano87 308 Joined: 17-Aug-2008 2931 messaggi Inviato May 17 3 minuti fa, MattiaCaldaia ha scritto: Deo gratias. Uno degli allenatori (bah) più sopravvalutati della storia del calcio. Un politico che ha sbagliato mestiere. Si chiude un triennio orrendo e un quinquennio di rimpianti, perché questo tipo ha almeno una champions sulla coscienza. Nel periodo centrale della nostra massima floriditá questo non ha vinto NULLA in Europa. Addio e a mai più Ora tutte le colpe sono sue Capisco che non piaccia (le strade per me dovevano separarsi nel 2017 dopo la seconda finale persa). Ma dire che nei percorsi Champions di quegli anni la colpa é solo sua beh, scusa ma qui sei in malafede Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackewhite 222 Joined: 10-May-2008 4316 messaggi Inviato May 17 Mah siamo solo in ritardo di 1 anno e mezzo, comunque è finita speriamo bene per il futuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45619 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato May 17 2 minuti fa, Jules ha scritto: Mi accodo. O forse tu ti accodi a me. Mi accodo io, va'... preferisco! non mi fido, vadi avanti lei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti