vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato May 17 Secondo me ora gli comunicano ufficialmente che dopo Juve Monza lo cacciano, e gli fanno fare le ultime 2 per fargli prendere l'applauso (?) dello Stadium, provando a chiudere senza lanciarsi i piatti addosso Poi magari invece gli comunicano che già da stasera può andare a pescare granchi a Livorno, boh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4583 Joined: 14-Jun-2008 15458 messaggi Inviato May 17 21 minutes ago, Chevere said: Rientrando alla Continassa: alla juve i dirigenti infami non mi capivano, i miei problemi i dirigenti son come gli sbirri (cross topic violenza forze dell'ordine) io non finirò esonerato perchè sputtano la società juventus la mia gente vera sono i de sciglio e gli alex sandro non me ne fotte un c**** di arthur e yldiz che non mi capiscono minacciate il giornalista se vi punisce non lasciate orecchie 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, hopper ha scritto: voglio morire Rinnovo di Allegri Alex Sandro e de sciglio ma Julia rimane accetti o no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 17 Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Questi sono capaci di rinnovargli il contratto. in tal caso meritano lo stadio vuoto...sempre, fintanto che sono in carica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 17 Adesso, vlataskaaaa ha scritto: Secondo me ora gli comunicano ufficialmente che dopo Juve Monza lo cacciano, e gli fanno fare le ultime 2 per fargli prendere l'applauso (?) dello Stadium, provando a chiudere senza lanciarsi i piatti addosso Poi magari invece gli comunicano che già da stasera può andare a pescare granchi a Livorno, boh io farei cosi, senza pensarci due volte anzi, siamo già in ritardo di parecchi mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto: Rinnovo di Allegri Alex Sandro e de sciglio ma Julia rimane accetti o no mi compro pure la maglia di alex sandro 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, Idioteque ha scritto: alla juve i dirigenti infami non mi capivano, i miei problemi i dirigenti son come gli sbirri (cross topic violenza forze dell'ordine) io non finirò esonerato perchè sputtano la società juventus la mia gente vera sono i de sciglio e gli alex sandro non me ne fotte un c**** di arthur e yldiz che non mi capiscono minacciate il giornalista se vi punisce non lasciate orecchie Despite all my rage j am still just rat in the gabbione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto: Secondo me ora gli comunicano ufficialmente che dopo Juve Monza lo cacciano, e gli fanno fare le ultime 2 per fargli prendere l'applauso (?) dello Stadium, provando a chiudere senza lanciarsi i piatti addosso Poi magari invece gli comunicano che già da stasera può andare a pescare granchi a Livorno, boh la frase che hai scritto tu senza il punto di domanda. verrebbe salutato con tutta la tifoseria in piedi, anche solo per aver sfanculato l'arbitro a roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato May 17 Manco da due giorni. È successo qualcosa? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 17 Adesso, Windom Earle ha scritto: Manco da due giorni. È successo qualcosa? ungazzonaminkia a quanto pare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53423 messaggi Inviato May 17 Adesso, hopper ha scritto: la frase che hai scritto tu senza il punto di domanda. verrebbe salutato con tutta la tifoseria in piedi, anche solo per aver sfanculato l'arbitro a roma mi commuoverei quasi come quel giorno dell addio di del piero nel caso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8681 Joined: 01-Jan-2009 60726 messaggi Inviato May 17 6 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: "Allegri è rientrato alla Continassa per recarsi in sede, c'è anche Giuntoli" Giovanni Albanese Presente anche @zlataniere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato May 17 Ehehe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo Platini 719 Joined: 11-Dec-2006 1373 messaggi Inviato May 17 8 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: "Allegri è rientrato alla Continassa per recarsi in sede, c'è anche Giuntoli" Giovanni Albanese gli avranno chiesto di restituire le orecchie di Vaciago e pace fatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato May 17 2 minuti fa, hopper ha scritto: la frase che hai scritto tu senza il punto di domanda. verrebbe salutato con tutta la tifoseria in piedi, anche solo per aver sfanculato l'arbitro a roma Se su tutto, ma proprio tutto il resto ti tappi il naso.. e dimentichi ciò che ha detto e fatto sulla Juventus negli ultimi 3 anni.. allora può essere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato May 17 2 minuti fa, dal1982 ha scritto: mi commuoverei quasi come quel giorno dell addio di del piero nel caso in effetti potrebbe essere un momento in cui tutta la tifoseria juventina si ritroverebbe d'accordo, chi piangendo di gioia mentre lo sfancula e chi applaudendolo in nome delle vecchie memorie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 17 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato May 17 Adesso, vlataskaaaa ha scritto: Se su tutto, ma proprio tutto il resto ti tappi il naso.. e dimentichi ciò che ha detto e fatto sulla Juventus negli ultimi 3 anni.. allora può essere nei momenti di addio ci si tappa sempre il naso a meno che non siamo come i milanisti che nel giorno dell'addio di maldini hanno visto tra loro qualcuno che lo criticava 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11204 Joined: 21-Dec-2008 26720 messaggi Inviato May 17 9 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: "Allegri è rientrato alla Continassa per recarsi in sede, c'è anche Giuntoli" Giovanni Albanese Voci da fonti autorevoli dicono che Allegri abbia un badile in mano. Giuntoli si è barricato nel suo ufficio con Miretti a difenderlo. Seguiranno aggiornamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato May 17 https://youtu.be/WvFukrb0QGE?si=xOfovWco4sULCBpP 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5558 Joined: 30-Jun-2006 97113 messaggi Inviato May 17 (modificato) 4 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto: Se su tutto, ma proprio tutto il resto ti tappi il naso.. e dimentichi ciò che ha detto e fatto sulla Juventus negli ultimi 3 anni.. allora può essere Guarda che rischiano di più di essere insultati i dirigenti, non lui: anche questo è un fattore che terranno in considerazione. Modificato May 17 da funkyrap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KiLLerQ 779 Joined: 12-Aug-2005 3197 messaggi Inviato May 17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45658 Joined: 27-May-2011 131488 messaggi Inviato May 17 2 minuti fa, Morpheus © ha scritto: https://youtu.be/WvFukrb0QGE?si=xOfovWco4sULCBpP 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9414 Joined: 06-Jul-2007 12118 messaggi Inviato May 17 Adesso, hopper ha scritto: nei momenti di addio ci si tappa sempre il naso a meno che non siamo come i milanisti che nel giorno dell'addio di maldini hanno visto tra loro qualcuno che lo criticava Ci può stare. Ti tappi il naso E infatti adesso o tra 10 giorni a me cambia poco, più che altro può essere ingestibile e inaccettabile per la Juventus dopo mercoledì, ma per chi tra i tifosi non lo vuole l'anno prox non credo cambi qualcosa vederlo allontanato oggi o domenica prossima. Ripeto, cambia più per la società e lo capisco anche. Vediamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 2778 Joined: 05-Jun-2005 6344 messaggi Inviato May 17 (modificato) dechamps se ne andò a due giornate dalla fine e primo posto raggiunto Modificato May 17 da djmayhem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti