Homer_Simpson 8663 Joined: 01-Jan-2009 60702 messaggi Inviato May 18 16 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Tutti i giocatori hanno ringraziato e salutato Allegri. Quindi, si sopportavano o no? Credo sia normale salutare una persona che ha lavorato con te, al netto di simpatie o antipatie, soprattutto per gente che è costantemente sotto i riflettori 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato May 18 4 minuti fa, funkyrap ha scritto: 2+1, per l''esattezza. Dopo il contratto palla al piede di 4 anni con Allegri, che ci ha obbligato a tenerlo per 3 anni, il 2+ 1 mi pare la formula migliore, per lasciarsi una facile via d'uscita in caso di emergenza.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 18 Magari i calciatori vedendolo tutti i giorni nella vita reale ragionano non solo bianco o solo nero come noi sul forum ma possono anche "affezionarsi" professionalmente a una persona e allo stesso tempo pensare vabè alla fine meglio se ne vada perchè mi metteva in questo ruolo e io preferisco l'altro. Cioè magari Allegri dava consigli sui bordelli migliori in Svizzera e tutti lo adoravano per questo e si faceva perdonare altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13847 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato May 18 17 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Tutti i giocatori hanno ringraziato e salutato Allegri. Quindi, si sopportavano o no? Cosa hanno scritto Chiesa e Vlahovic? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato May 18 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Cosa hanno scritto Chiesa e Vlahovic? Hanno messo delle foto con Allegri su Instagram. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13847 Joined: 03-Jun-2005 51966 messaggi Inviato May 18 Per me Federico e Dusan sono ubriachi da ieri... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato May 18 2 minuti fa, Gelone ha scritto: Per me Federico e Dusan sono ubriachi da ieri... Specialmente il primo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 3786 Joined: 18-Jul-2006 3931 messaggi Inviato May 18 20 minuti fa, Arminius ha scritto: In un altro topic ho pistato una statistica fonte Lega Serie A dove noi risultiamo quarti per numero di tiri in porta. E sono pen più di tre a partita. Il problema è la precisione. Giusto per essere precisi Io ho scritto almeno tre tiri in porta in ogni partita. E solo quest’anno ne ricordo diverse dove non abbiamo proprio tirato. Inotre la precisione dipende molto dalla qualitá dei tiri che costruisci. La ciabattata di Locatelli da 30 metri sugli sviluppi di un calcio d’angolo per non far ripartire gli avversari finisce nelle statistiche dei tiri ma nessuno si aspetta che finisca in rete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 18 No de zerbi per favore 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11547 Joined: 24-Jun-2006 21337 messaggi Inviato May 18 20 minuti fa, B&W Pride ha scritto: Io ho scritto almeno tre tiri in porta in ogni partita. E solo quest’anno ne ricordo diverse dove non abbiamo proprio tirato. Inotre la precisione dipende molto dalla qualitá dei tiri che costruisci. La ciabattata di Locatelli da 30 metri sugli sviluppi di un calcio d’angolo per non far ripartire gli avversari finisce nelle statistiche dei tiri ma nessuno si aspetta che finisca in rete. Capisco. Grazie per la precisazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 18 (modificato) dunque schira dice 3,5 netti durata 2+1 (e qua si sb eiacula ci sono le ladies) pedullà che con la certezza motta alla Juve da oltre un anno sta risorgendo come un'araba fenice da ieri mi pompa un triennale a 4 bonus compresi e mi si presenterebbero delle perplessità per quanto per distacco il Miglior giovane italiano con background da top player in squadre vincenti e carriera d'allenatore in costante crescendo con obiettivi sempre più importanti raggiunti e idee di un calcio che aspira a vette internazionali 3 anni assicurati alla prima esperienza in top club ti prendi na percentuale di rischio che dopo l'esperienza Mortale da cui usciamo vorrei evitare la verità Modificato May 18 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 18 5 minuti fa, Ibra ha scritto: dunque schira dice 3,5 netti durata 2+1 (e qua si sb eiacula ci sono le ladies) pedullà che con la certezza motta alla Juve da oltre un anno sta risorgendo come un'araba fenice da ieri mi pompa un triennale a 4 bonus compresi e mi si presenterebbero delle perplessità per quanto per distacco il Miglior giovane italiano con background da top player in squadre vincenti e carriera d'allenatore in costante crescendo con obiettivi sempre più importanti raggiunti e idee di un calcio che aspira a vette internazionali 3 anni assicurati alla prima esperienza in top club ti prendi na percentuale di rischio che dopo l'esperienza Mortale da cui usciamo vorrei evitare la verità Due sarebbe l ideale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato May 18 8 minuti fa, Ibra ha scritto: dunque schira dice 3,5 netti durata 2+1 (e qua si sb eiacula ci sono le ladies) pedullà che con la certezza motta alla Juve da oltre un anno sta risorgendo come un'araba fenice da ieri mi pompa un triennale a 4 bonus compresi e mi si presenterebbero delle perplessità per quanto per distacco il Miglior giovane italiano con background da top player in squadre vincenti e carriera d'allenatore in costante crescendo con obiettivi sempre più importanti raggiunti e idee di un calcio che aspira a vette internazionali 3 anni assicurati alla prima esperienza in top club ti prendi na percentuale di rischio che dopo l'esperienza Mortale da cui usciamo vorrei evitare la verità questo è quello che sostiene christian belli da tempo; finora è risultato il più attendibile sulle cose di casa juve nelle ultime settimane/mesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 18 (modificato) 5 minuti fa, Dex ha scritto: Due sarebbe l ideale Eh il discorso è che tu con motta hai n'accordo verbale da tipo 6 mesi/1 anno ma credo durante st'arco di tempo gli sono arrivate un Monte di offerte lui la parola la vuole pure mantenere ma qualche concessione per la firma potresti dovergliela fare se è il tuo Prescelto e non vuoi più arrangiarti (deo gratia) ahimè non siamo più tra le top 4 europee come eravamo fino a cardiff dove le condizioni le dettava la juve e gli altri ascoltavano muti Modificato May 18 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 18 2 minuti fa, funkyrap ha scritto: questo è quello che sostiene christian belli da tempo; finora è risultato il più attendibile sulle cose di casa juve nelle ultime settimane/mesi. 10 giorni e sapremo (punta di hype che me lo sbarzotta ma cor pizzico d'ansietta) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8663 Joined: 01-Jan-2009 60702 messaggi Inviato May 18 2 ore fa, Kris ha scritto: Non c'è nulla di male ma i papabili per il dopo allegri sono tanti Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Porca miseria, mi hai messo la pulce nell'orecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato May 18 1 ora fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Uno come Chiesa, tanto per citarne uno, dubito si stia stracciando le vesti… ma magari sto prendendo un abbaglio. Anch'io ho questo sospetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato May 18 Se il contratto di Motta fosse un 2+1 sarebbe decisamente meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato May 18 1 ora fa, Gelone ha scritto: Per me Federico e Dusan sono ubriachi da ieri... Per affogare il dispiacere naturalmente E col sorriso a 32 denti ma solo perché li stanno digrignando per il dispiacere. Le apparenze ingannano... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8663 Joined: 01-Jan-2009 60702 messaggi Inviato May 18 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Se il contratto di Motta fosse un 2+1 sarebbe decisamente meglio. Sarebbe la cosa più sensata da fare, il triennale sarebbe un grosso rischio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato May 18 1 minuto fa, Homer_Simpson ha scritto: Sarebbe la cosa più sensata da fare, il triennale sarebbe un grosso rischio Ma anche no: un paio d'anni li fa sicuramente; se lo esoneri il terzo, sarebbe comunque sostenibilissimo rispetto a qeullo dell'esonerato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4360 Joined: 14-Nov-2009 19778 messaggi Inviato May 18 16 minuti fa, Ibra ha scritto: Eh il discorso è che tu con motta hai n'accordo verbale da tipo 6 mesi/1 anno ma credo durante st'arco di tempo gli sono arrivate un Monte di offerte lui la parola la vuole pure mantenere ma qualche concessione per la firma potresti dovergliela fare se è il tuo Prescelto e non vuoi più arrangiarti (deo gratia) ahimè non siamo più tra le top 4 europee come eravamo fino a cardiff dove le condizioni le dettava la juve e gli altri ascoltavano muti Sicuramente magari ha altre offerte e quindi devi scendere a patti su alcune cose nella contrattazione se lo vuoi davvero Tuttavia, i due anni li preferirei non per una mancanza di fiducia....ma perché bisogna che si torni a quando la Juve devono sentire tutti di doverla meritare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15565 Joined: 04-Aug-2005 64453 messaggi Inviato May 18 10 ore fa, hopper ha scritto: mi preme non vedere più de sciglio e alex sandro, il resto facciano quel che credono A sandro scade il contratto quindi nesun problema, de sciglio invece ha il contratto fino all'anno prossimo dato che allegri si assicurò a suo tempo che il suo adorato foglioccio avesse il contratto fino alla scadenza del suo di contratto, ma un posticino altrove lo si trova, anche perchè ora prende molto meno (mi pare 1,5M). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8152 Joined: 03-Jul-2022 8339 messaggi Inviato May 18 1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto: A sandro scade il contratto quindi nesun problema, de sciglio invece ha il contratto fino all'anno prossimo dato che allegri si assicurò a suo tempo che il suo adorato foglioccio avesse il contratto fino alla scadenza del suo di contratto, ma un posticino altrove lo si trova, anche perchè ora prende molto meno (mi pare 1,5M). Ha una depandance al jmedical 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11188 Joined: 21-Dec-2008 26696 messaggi Inviato May 18 3 minuti fa, Dex ha scritto: Sicuramente magari ha altre offerte e quindi devi scendere a patti su alcune cose nella contrattazione se lo vuoi davvero Tuttavia, i due anni li preferirei non per una mancanza di fiducia....ma perché bisogna che si torni a quando la Juve devono sentire tutti di doverla meritare Generalmente un progetto di fiducia a lungo termine con un allenatore richiede un triennale...un biennale ti fa venir voglia di cacciarlo dopo il primo anno se il progetto non decolla subito. L'anno in più è quello che te lo fa tenere anche controvoglia e tante volte ti salva il c**o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti