Jimmy 9953 Joined: 02-Jun-2005 10685 messaggi Inviato May 18 3 minuti fa, vikke55 ha scritto: Sono oggettivamente giocatori non da juve, ma non è colpa loro se sono alla juve. L'unico non da Juve intanto è stato appena fatto fuori, gli ultimi 3 anni dimostrano ciò. Per i giocatori aspettiamo la fine del mercato, poi vedremo le valutazioni che si faranno e giudicheremo. 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1600 Joined: 14-Dec-2006 3833 messaggi Inviato May 18 1 minuto fa, vikke55 ha scritto: Si può far tutto, ma prima di tutto servono i soldi, roba che non esuste dopo che il curatire fallimentare ci ha messo su le mani. Da quel che capisco, in molti vogliono una juve giovane, e l'avranno, low budget, simpatica e perdente. È inevitabile. Snap! Ed Allegri non c'è più. XD scherzi a parte, è un opinione che rispetto, ma che non posso condividere, perché del domani non v'è certezza. E se anche dovessimo fallire, ci riproveremo. Con altri uomini ancora, o gli stessi, chissà. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2344 Joined: 24-May-2021 4281 messaggi Inviato May 18 4 minuti fa, vikke55 ha scritto: Si può far tutto, ma prima di tutto servono i soldi, roba che non esuste dopo che il curatire fallimentare ci ha messo su le mani. Da quel che capisco, in molti vogliono una juve giovane, e l'avranno, low budget, simpatica e perdente. È inevitabile. no, prima di tutto servono le competenze senza di quelle puoi avere tutti i soldi che vuoi ma non combini nulla lo stesso lo abbiamo dimostrato noi in questi anni sperperando tutto lo sperperabile e altri top club in Europa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2674 Joined: 26-Apr-2009 5115 messaggi Inviato May 18 Scusate, non ho capito una cosa: nell'interruzione del rapporto di lavoro tra Juventus FC e Allegri e il suo staff, è compreso anche De Sciglio? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muoviti 866 Joined: 30-Apr-2010 2465 messaggi Inviato May 18 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2291 Joined: 01-Jun-2005 5563 messaggi Inviato May 18 36 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto: Se non lo chiudono sto topic arriva a mille pagine entro giugno assurdo Secondo me è solo da spostare in off-topic. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8660 Joined: 01-Jan-2009 60696 messaggi Inviato May 18 20 minuti fa, torino juventina2 ha scritto: Non per interferire col vostro compito. Ma è piuttosto evidente chi è intervenuto con l'intento di fare solo flame.... Se poi è utile per aumentare i post ok. Se pensi che utente stia facendo flame, non rispondere e segnala, così non lo alimenti. Non credo sia difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20640 messaggi Inviato May 18 No. Io dirò sempre che nessuno può fare miracoli senza rosa adeguata. Max è riuscito a vincere la coppa italia, e questo è un mezzo miracoloSan Massimiliano da Livorno.Papa Galeone I ha già avviato motu proprio l'eccezionale iter di canonizzazione in vita in quanto il martire labronico, virtualmente immolato "in odium fidei juventina", in terra di Continassa, ha compiuto diversi incontrovertibili miracoli palese opera dello Spirito Santo Pallonaro infuso.Probabilmente il 17 maggio verrà individuato qual giorno di liturgico ricordo da riportare in ogni futuro calendario calcistico assieme ai Beati Cazzaro da Caressa e Bellicapelli da Bologna.Si scherza, vah!Dei del calcio ridonatemi la speranza. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1206 Joined: 20-Jul-2008 6901 messaggi Inviato May 18 I ringraziamenti dei giocatori: di circostanza o sentiti? Fosse la seconda non mi spiegherei quello che sembrava un ammutinamento ma non mi sembrano nemmeno di circostanza Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2190 Joined: 01-Jun-2005 13410 messaggi Inviato May 18 1 ora fa, MarioBava ha scritto: L'anno scorso vidi un'intervista ad un preparatore atletico italiano che ha collaborato sia con squadre italiane che inglesi e che disse di essere stato contattato dalla Juve per cercare di capire come mai ci fosse tutta quella serie di infortuni. In pratica fece capire che alla Juve si seguivano pratiche ormai antiquate sia per quanto riguarda la preparazione atletica che per la prevenzione degli infortuni e che i membri dello staff di Allegri non si aggiornavano e non erano disposti ad accettare consigli. si ma quello che voglio dire è che una persona normale se percepisce che il lavoro non sta rendendo o sta andando male, normalmente prova alcuni accorgimenti o intraprende nuove vie questo incaponirsi nei confronti di un metodo non redditizio non è normale, quindi mi chiedo se ci siano altre motivazioni..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 4941 Joined: 04-May-2006 9692 messaggi Inviato May 18 stamattina nello studio dove lavoro è passato un avvocato giuslavorista , esperto di contratti di lavoro...tanto x cambiare interista marcio anche lui.......ve l ho detto più volte qui a Roma tutto il gotha avvocatizio sono tutti romanisti interisti napoletani....... prendendoci un caffè gli ho chiesto cosa ne pensasse del caso Allegri.....mi diceva che difficilmente sia la Juve , che lo stesso Allegri andranno x vie legali.....non conviene a nessuno x tanti motivi.....secondo lui ci sarà un accordo tra le parti , mediato è ovvio dagli avvocati di parte , si accorderanno x una buona uscita che soddisfi entrambi......mi diceva che un licenziamento x giusta causa x leso nome dell azienda è molto difficile da provare , specialmente nell ambito sportivo , considerando che non potrebbero appellarsi neppure al fatto che ha messo le mani addosso al giornalista in quanto non ci sono denunce o referti medici....... Allo stesso Allegri conviene un accordo tra le parti , specialmente se ha contatti con altre squadre in quanto , nel caso di un nuovo impiego prenderebbe soldi fino alla data del nuovo contratto mentre con un accordo prenderebbe si meno ma molto di più nel caso poi firmi un altro contratto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2291 Joined: 01-Jun-2005 5563 messaggi Inviato May 18 54 minuti fa, JUtente ha scritto: ma a parte Rabiot e Danilo chi altro lo ha salutato? Chiesa e Vlahovic 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato May 18 1 minuto fa, clic ha scritto: stamattina nello studio dove lavoro è passato un avvocato giuslavorista , esperto di contratti di lavoro...tanto x cambiare interista marcio anche lui.......ve l ho detto più volte qui a Roma tutto il gotha avvocatizio sono tutti romanisti interisti napoletani....... prendendoci un caffè gli ho chiesto cosa ne pensasse del caso Allegri.....mi diceva che difficilmente sia la Juve , che lo stesso Allegri andranno x vie legali.....non conviene a nessuno x tanti motivi.....secondo lui ci sarà un accordo tra le parti , mediato è ovvio dagli avvocati di parte , si accorderanno x una buona uscita che soddisfi entrambi......mi diceva che un licenziamento x giusta causa x leso nome dell azienda è molto difficile da provare , specialmente nell ambito sportivo , considerando che non potrebbero appellarsi neppure al fatto che ha messo le mani addosso al giornalista in quanto non ci sono denunce o referti medici....... Allo stesso Allegri conviene un accordo tra le parti , specialmente se ha contatti con altre squadre in quanto , nel caso di un nuovo impiego prenderebbe soldi fino alla data del nuovo contratto mentre con un accordo prenderebbe si meno ma molto di più nel caso poi firmi un altro contratto. il problema è che ad allegri non interessa allenare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3073 Joined: 05-Oct-2007 29082 messaggi Inviato May 18 18 ore fa, Ibra ha scritto: in questo preciso momento c'è il PIGNA MONTERO alla guida ti dico solo questo Se da qui a fine stagione farà bene ci sono margini per restare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3073 Joined: 05-Oct-2007 29082 messaggi Inviato May 18 3 minuti fa, clic ha scritto: stamattina nello studio dove lavoro è passato un avvocato giuslavorista , esperto di contratti di lavoro...tanto x cambiare interista marcio anche lui.......ve l ho detto più volte qui a Roma tutto il gotha avvocatizio sono tutti romanisti interisti napoletani....... prendendoci un caffè gli ho chiesto cosa ne pensasse del caso Allegri.....mi diceva che difficilmente sia la Juve , che lo stesso Allegri andranno x vie legali.....non conviene a nessuno x tanti motivi.....secondo lui ci sarà un accordo tra le parti , mediato è ovvio dagli avvocati di parte , si accorderanno x una buona uscita che soddisfi entrambi......mi diceva che un licenziamento x giusta causa x leso nome dell azienda è molto difficile da provare , specialmente nell ambito sportivo , considerando che non potrebbero appellarsi neppure al fatto che ha messo le mani addosso al giornalista in quanto non ci sono denunce o referti medici....... Allo stesso Allegri conviene un accordo tra le parti , specialmente se ha contatti con altre squadre in quanto , nel caso di un nuovo impiego prenderebbe soldi fino alla data del nuovo contratto mentre con un accordo prenderebbe si meno ma molto di più nel caso poi firmi un altro contratto. Si ma comunque è un suo autogol perché fino a mercoledì mattina non c'erano rischi di cause,accordi e quant'altro e lui si faceva il suo bell'anno pagato in vacanza come l'altra volta... Ora invece almeno un paio di milioni da questa situazione li perde e stavolta credo abbia 0 chance di allenare soprattutto ai suoi prezzi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8624 Joined: 23-Apr-2009 32112 messaggi Inviato May 18 24 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Scusate, non ho capito una cosa: nell'interruzione del rapporto di lavoro tra Juventus FC e Allegri e il suo staff, è compreso anche De Sciglio? Vedrai che gli troveranno una situazione in prestito da qualche parte. Guarda caso quando andò via Allegri la prima volta, De Sciglio finì in prestito al Lione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoeSatriani 49 Joined: 18-May-2024 126 messaggi Inviato May 18 Ma quindi state dicendo che non vedremo più mediani messi come esterni di fantasia? Sto per sentirmi male dalla felicità 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70947 messaggi Inviato May 18 12 minuti fa, Kris ha scritto: I ringraziamenti dei giocatori: di circostanza o sentiti? Fosse la seconda non mi spiegherei quello che sembrava un ammutinamento ma non mi sembrano nemmeno di circostanza Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk Ma cosa ti aspettavi? I caroselli? A volte vi fate dei film che boh... non capisco 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70947 messaggi Inviato May 18 3 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Vedrai che gli troveranno una situazione in prestito da qualche parte. Guarda caso quando andò via Allegri la prima volta, De Sciglio finì in prestito al Lione. Io non ho tutta sta fiducia in Giuntoli, non mi meraviglierebbe un rinnovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9953 Joined: 02-Jun-2005 10685 messaggi Inviato May 18 (modificato) @Ibra Bayern? Modificato May 18 da Jimmy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2674 Joined: 26-Apr-2009 5115 messaggi Inviato May 18 17 minuti fa, Marv ha scritto: Io non ho tutta sta fiducia in Giuntoli, non mi meraviglierebbe un rinnovo. Quindi bisogna sperare che sbrocchi anche lui e insulti che ne so... il magazziniere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17538 messaggi Inviato May 18 12 minuti fa, Marv ha scritto: Io non ho tutta sta fiducia in Giuntoli, non mi meraviglierebbe un rinnovo. Eddai su, onestamente non vedo Giuntoli fremere nel rinnovare uno che ha giocato MEZZA partita nell'ultimo anno, ha il contratto che scade l'anno prossimo quando avrà 33 anni e fa ormai parte dell'arredamento del J-Hospital... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8213 Joined: 24-Dec-2012 37865 messaggi Inviato May 18 (modificato) 1 ora fa, vikke55 ha scritto: Da quel che capisco, in molti vogliono una juve giovane, e l'avranno, low budget, simpatica e perdente. È inevitabile. Quella costruita da Allegri e Arrivabene, con ingaggi da 5-6-7 milioni a Paredes, Di Maria e Pogba, ha vinto qualcosa? La juve degli ultimi tre anni più che simpatica, i tifosi avversari speravano nel rinnovo di Max. Modificato May 18 da Pressing 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7601 Joined: 08-Jan-2007 70947 messaggi Inviato May 18 3 minuti fa, xqaz69 ha scritto: Quindi bisogna sperare che sbrocchi anche lui e insulti che ne so... il magazziniere? Ad oggi sono arrivati Djalo e Alcaraz. Su questo si basa il mio giudizio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6910 Joined: 24-Jan-2008 17506 messaggi Inviato May 18 Adesso, Marv ha scritto: Ad oggi sono arrivati Djalo e Alcaraz. Su questo si basa il mio giudizio. ed oggi sappiamo anche perchè uno non ha mai visto il campo e l'altro è stato usato col contagocce 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti