screamer 2348 Joined: 24-May-2021 4294 messaggi Inviato May 17 7 minuti fa, Chevere ha scritto: Ok i messaggi di Rabiot, Agnelli e Nonge. Ma nati per vincere ha detto qualcosa? Vorrei sentire lui ha distrutto un fornello con mazza da baseball e flessibile, bruciato un cartello con scritto Allegri m***a e esploso petardi al grido di "libertà!" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, gobbo_dal_76 ha scritto: Stanno ancora festeggiando! Dei del calcio ridonatemi la speranza. La coppa Italia o l'esonero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5729 Joined: 09-Feb-2007 17543 messaggi Inviato May 17 Questi sono i risultati definitivi di Allegri alla Juve, confrontati con tutti quelli post-farsopoli. I numeri dicono tutto. Stagione Campionato Livello V P S Gol +/- Punti Posto Allenatore/i 23/24 Serie A Primo livello 18 13 5 49:28 21 67 4 Massimiliano Allegri 22/23 Serie A Primo livello 22 6 10 56:33 23 62 (72) 7 (3) Massimiliano Allegri 21/22 Serie A Primo livello 20 10 8 57:37 20 70 4 Massimiliano Allegri 20/21 Serie A Primo livello 23 9 6 77:38 39 78 4 Andrea Pirlo 19/20 Serie A Primo livello 26 5 7 76:43 33 83 1 Maurizio Sarri 18/19 Serie A Primo livello 28 6 4 70:30 40 90 1 Massimiliano Allegri 17/18 Serie A Primo livello 30 5 3 86:24 62 95 1 Massimiliano Allegri 16/17 Serie A Primo livello 29 4 5 77:27 50 91 1 Massimiliano Allegri 15/16 Serie A Primo livello 29 4 5 75:20 55 91 1 Massimiliano Allegri 14/15 Serie A Primo livello 26 9 3 72:24 48 87 1 Massimiliano Allegri 13/14 Serie A Primo livello 33 3 2 80:23 57 102 1 Antonio Conte 12/13 Serie A Primo livello 27 6 5 71:24 47 87 1 Antonio Conte 11/12 Serie A Primo livello 23 15 0 68:20 48 84 1 Antonio Conte 10/11 Serie A Primo livello 15 13 10 57:47 10 58 7 Luigi Delneri 09/10 Serie A Primo livello 16 7 15 55:56 -1 55 7 Alberto Zaccheroni 08/09 Serie A Primo livello 21 11 6 69:37 32 74 3 Ciro Ferrara 07/08 Serie A Primo livello 20 12 6 72:37 35 72 3 Claudio Ranieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato May 17 Dai su, Max che è passato per l'unico responsabile di una situazione che ha visto un Presidente cambiare 3 allenatori (un rookie tra questi) in 3 anni, lo sfascio dei conti, il Progetto Superlega prima abbracciato e poi pubblicamente ripudiato, Locatelli 40 milioni, Pogba (a 8 milioni annui). che parla con uno stregone per decidere la sua carriera, Fagioli ludopatico, Kean, Weah. Diciamo che al di là delle sue enormi colpe c'è qualcuno che ne ha molte più di Max...Ma dai su cosa!Dimmi una cosa imputata all'allenatore in luogo della società (fare da parafulmine).Spacciare come altrui le cause del nulla calcistico allegriano è uno sport ancora in auge.Dei del calcio ridonatemi la speranza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12924 Joined: 14-Mar-2007 22819 messaggi Inviato May 17 10 minuti fa, Gurdjieff ha scritto: Bhè in questo non dovrebbe avere problemi. Questa è buona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato May 17 3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto: In caso di licenziamento per giustificato motivo soggettivo/giusta causa, è la tempistica prevista per la contestazione da parte del dipendente mi pare un dettaglio onestamente secondario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato May 17 Ma quindi mi state dicendo che dovrà per forza cercarsi una panchina per il prossimo anno ? Per scongiurare il rischio di ritrovarsi senza stipendio e con le cavalle da sfamare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19873 Joined: 28-Nov-2018 24833 messaggi Inviato May 17 Adesso di che parlerà Lelle? Mi sembra un po' triste anche lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CR7_was_my_god 1573 Joined: 18-Apr-2019 6739 messaggi Inviato May 17 Giorno atteso da 3 anni Quando lo richiamaro andai in crisi non volevo crederci Per fortuna ha fatto tutto da solo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9005 Joined: 08-Jan-2011 56977 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, Kvothe ha scritto: Ma quindi mi state dicendo che dovrà per forza cercarsi una panchina per il prossimo anno ? Per scongiurare il rischio di ritrovarsi senza stipendio e con le cavalle da sfamare se la juve vince la causa si , niente mare con lo stipendio pieno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7487 Joined: 17-Oct-2007 25376 messaggi Inviato May 17 (modificato) Comunque dai... finirà con una buonuscita, un pò inferiore allo stipendio annuale che gli devono. Modificato May 17 da Gurdjieff 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1164 messaggi Inviato May 17 25 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: A parte che mi sembra una ricostruzione un po' farlocca. Non capisco perchè avrebbe dovuto togliere il disturbo gratis. Soprattutto quando è abbastanza chiaro che si sono stati palesemente in c**o da quelle parti l'uno con l'altro quest'anno. ...così farlocca che cominciano ad uscire i primi rumors... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato May 17 L'anno scorso durante la farsa delle plusvalenze l'unico che si e' presentato sempre e ci ha messo la faccia e stato lui, mentre Scannavino e Ferrero si difendevano senza arroganzaStrana concezione di fare il parafulmine.Ma va bene lo stesso; ad ognuno il suo gusto di gelato Dei del calcio ridonatemi la speranza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato May 17 Adesso, the mentalist ha scritto: se la juve vince la causa si , niente mare con lo stipendio pieno Allora può stare tranquillo mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paulo Sousa 6 2609 Joined: 01-Jun-2005 12457 messaggi Inviato May 17 Adesso, gobbo_dal_76 ha scritto: Ma dai su cosa! Dimmi una cosa imputata all'allenatore in luogo della società (fare da parafulmine).Spacciare come altrui le cause del nulla calcistico allegriano è uno sport ancora in auge. Dei del calcio ridonatemi la speranza. No, io ho detto più volte che l'esonero era ed è necessario ma se vi illudete di avere una vera società degna del nome Juventus siete un pelino fuori strada... 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato May 17 Adesso, Lucacrt7 ha scritto: ...così farlocca che cominciano ad uscire i primi rumors... Spiegami come sarebbe stato possibile un accordo "tra amici", quando mercoledì lo abbiamo visto con i nostri occhi quanto si vogliono bene. L'unica spiegazione è che son tutti stralunati. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18545 Joined: 02-Apr-2008 65195 messaggi Inviato May 17 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: mi pare un dettaglio onestamente secondario Mica tanto... poi se Max vuol proseguire l'iter giudiziario, tutti gli step previsti dalla normativa giuslavoristica devono essere rispettati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rovigno 155 Joined: 14-Dec-2009 523 messaggi Inviato May 17 3 ore fa, Ritchieb ha scritto: Spero di non essere prolisso. In questa vicenda bisogna essere bravi a non buttare il bambino con l'acqua sporca ma a separare per bene i vari accadimenti. Praticamente il 98% del forum, ed io sono tra questi utenti, chiedeva a gran voce la fine del ciclo allegriano, per puri motivi tecnico-sportivi, ossia il fallimento totale di questi tre anni, con obiettivi falliti quasi subiti, penuria di idee, involuzione di parecchi giocatori. L'esonero arriva, invece, per motivi disciplinari e, se mi permettete qui si respira moltissima ipocrisia. In primis, perché Allegri aveva già dato ampio spettacolo in diretta tv, contro varie persone, penso a Sacchi, ad Adani, a Teotino ecc ecc e lascio da parte se avesse ragione o meno. Certo non era uscito di brocca come l'altro giorno ma aveva comunque esagerato e tracimato in certi atteggiamenti in diretta tv. Bene, evidentemente penso che per questa società fosse più grave "colpire" le istituzioni del calcio, vedesi Rocchi e arbitri, o il proprio stesso direttore sportivo, piuttosto che inveire contro chiunque ad ogni intervista post gara ma soprattutto molto più grave inveire contro un sistema che ha cercato di rubarci anche l'ultima finale rispetto al fallire tutti gli obiettivi degli ultimi tre anni. Detto ciò, ritengo OVVIAMENTE inammissibile il comportamento tenuto l'altro giorno dal nostro ex allenatore, ma che nel comunicato gli venga fatta la morale sullo stile Juventus da chi si scanna in tribunale con la propria mamma, o che porta un'azienda storica italiana praticamente all'estero e cala le braghe con i nemici della propria società e dei propri tifosi anche no eh. Condivido tutto. Anche perché si potrebbero citare scene più gravi di quelle viste fare da allegri l'altra sera i cui protagonisti non sono stati esonerati, anzi le società di appartenenza li hanno difesi. Basta citare gli esempi di mourinho e di.mancini. Mi riferisco agli episodi delle manette e all'aggressione a Verona di un giornalista per mourinho e alla gazzarra di Valencia per mancini. Con queste decisioni la proprietà non fa altro che legittimare chi ci dà contro. Un esonero così a due giornate dal termine del campionato è veramente una barzelletta. Non invidio thiago motta. Se verrà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107134 messaggi Inviato May 17 Adesso, Tiger Jack ha scritto: Mica tanto... poi se Max vuol proseguire l'iter giudiziario, tutti gli step previsti dalla normativa giuslavoristica devono essere rispettati Quanto ci mette un avvocato bono a scrivere sta lettera? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4725 Joined: 01-May-2010 20641 messaggi Inviato May 17 No, io ho detto più volte che l'esonero era ed è necessario ma se vi illudete di avere una vera società degna del nome Juventus siete un pelino fuori strada...Mai detto che è degna del nome; anzi, plurime volte ho affermato il contrario.Tuttavia, l'estrema mediocrità societaria non rivaluta la figura professionale e umana del tecnico.Dei del calcio ridonatemi la speranza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Io mi attengo. 911 Joined: 25-Jul-2011 1739 messaggi Inviato May 17 4 minutes ago, Chevere said: Adesso di che parlerà Lelle? Mi sembra un po' triste anche lui Pizzigoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4538 Joined: 21-Nov-2011 23247 messaggi Inviato May 17 Strana concezione di fare il parafulmine.Ma va bene lo stesso; ad ognuno il suo gusto di gelato Dei del calcio ridonatemi la speranza.Vabbe' adesso facciamo pure revisionismo storico sugli avvenimenti dell'anno scorso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18545 Joined: 02-Apr-2008 65195 messaggi Inviato May 17 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Quanto ci mette un avvocato bono a scrivere sta lettera? Può trovare un template pure su internet, così coi soldi risparmiati ci compra la biada per Estrosa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 863 Joined: 20-Sep-2020 1164 messaggi Inviato May 17 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Spiegami come sarebbe stato possibile un accordo "tra amici", quando mercoledì lo abbiamo visto con i nostri occhi quanto si vogliono bene. L'unica spiegazione è che son tutti stralunati. Amici è un parolone, semplicemente era una soluzione che andava bene a tutti. Poi se lui, come al solito, amando i colpi di scena, mette tutto in discussione pensando al vil denaro e viene quasi alle mani cosa avrebbe dovuto fare la Juve? Renderà la vita difficile al vate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2710 messaggi Inviato May 17 Adesso, rovigno ha scritto: Condivido tutto. Anche perché si potrebbero citare scene più gravi di quelle viste fare da allegri l'altra sera i cui protagonisti non sono stati esonerati, anzi le società di appartenenza li hanno difesi. Basta citare gli esempi di mourinho e di.mancini. Mi riferisco agli episodi delle manette e all'aggressione a Verona di un giornalista per mourinho e alla gazzarra di Valencia per mancini. Con queste decisioni la proprietà non fa altro che legittimare chi ci dà contro. Un esonero così a due giornate dal termine del campionato è veramente una barzelletta. Non invidio thiago motta. Se verrà A parte che non è che siamo tenuti a seguire il comportamento di altre società. Ma poi come spiegato in precedenza non è solo questo, Allegri ha accusato la società di complottare alle sue spalle con Tuttosport. E in mondovisione ha "scacciato" il direttore sportivo colpevole di star applaudendo i giocatori. Non sono comportamento su cui si può chiudere un occhio, poi che siano serviti come pretesto per tentare di non pagargli l'ultima annualità è un altro discorso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti