the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato May 17 Adesso, Ritchieb ha scritto: Ma lo sai che non sto scherzando? Se vince entrambe le gare giocando bene quelli ci fanno il pensierino guarda che non ci sono piu secco e blanc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato May 17 (modificato) Io ad Allegri gli voglio pure bene, lo sapete... Leggo da tanti tifosi di "critiche all'esonero", di come la "Juventus ha mancato di rispetto ad Allegri" Ma mi spiegate come stracazzo si faceva ad andare avanti? Come sarebbe stato possibile non esonerarlo IN TRONCO dopo che Mercoledì sera ha in serie: - pubblicamente Allontanato il proprio dirigente e direttore sportivo che stava festeggiando con la squadra - danneggiato del materiale audio/video all'interno dello stadio - essersi preso con il direttore di un giornale, con pesantissimi minacce verbali Cioè ragazzi ma di che si parla? Se la Juve avesse fatto finire la stagione ad Allegri dopo Mercoledì sera si sarebbe dimostrata un vero circo, altro che Inter di Moratti Modificato May 17 da Mediterraneo 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9608 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: Ho riportato l'ultimo articolo di belli qualche post fa: secondo lui ci sarà un accordo tra le parti per liquidarlo a cifre inferiori allo stipendio, altrimenti si andrà per vie legali per non dargli niente del tutto. Cioè la Juve vince una causa in tribunale? In Italia? Nooooo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2156 Joined: 27-Sep-2009 6969 messaggi Inviato May 17 7 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto: Ma si sa se lo dobbiamo pagare o no? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Qualcosa gliela danno, ma di certo non l'intero ammontare rimanente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5453 Joined: 31-Aug-2009 17356 messaggi Inviato May 17 5 minuti fa, Kvothe ha scritto: Magari qualcuno potrebbe evitare di fare retorica insulsa Ok Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1524 Joined: 31-Aug-2008 9608 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: guarda che non ci sono piu secco e blanc Questi sono peggio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11184 Joined: 21-Dec-2008 26689 messaggi Inviato May 17 5 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Sono d'accordo a considerare sbagliato quello che è successo dopo la partita, ci mancherebbe. Ma quello che è successo durante? C'era proprio bisogno di specificare nel comunicato ufficiale che Allegri ha sbagliato a criticare quel sicario di Maresca? Il punto non credo sia l'aver criticato l'arbitraggio, ma il come...quel che ha completamente cannato Allegri l'altra sera sono i modi. Sei l'allenatore, hai in mano pure tanti giovani per cui dovresti esser da esempio...determinati atteggiamenti stonano pure se li vedi da un ragazzino di 18 anni, da un allenatore da 500 e passa panchine in serie A sono inaccettabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato May 17 Adesso, devilman82 ha scritto: Questi sono peggio. sicuro guarda . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97098 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, devilman82 ha scritto: Cioè la Juve vince una causa in tribunale? In Italia? Nooooo Boh, pare che a 'sto giro elkane si sia incazzato veramente... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato May 17 2 minuti fa, Mediterraneo ha scritto: Io ad Allegri gli voglio pure bene, lo sapete... Leggo da tanti tifosi di "critiche all'esonero", di come la "Juventus ha mancato di rispetto ad Allegri" Ma mi spiegate come stracazzo si faceva ad andare avanti? Come sarebbe stato possibile non esonerarlo IN TRONCO dopo che Mercoledì sera ha in serie: - pubblicamente Allontanato il proprio dirigente e direttore sportivo che stava festeggiando con la squadra - danneggiato del materiale audio/video all'interno dello stadio - essersi preso con il direttore di un giornale, con pesantissimi minacce verbali Cioè ragazzi ma di che si parla? Se la Juve avesse fatto finire la stagione ad Allegri dopo Mercoledì sera si sarebbe dimostrata un vero circo, altro che Inter di Moratti Correttissimo. Ma anche il solo farlo andare a Bologna con Giuntoli al seguito. Impensabile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3944 Joined: 05-May-2006 7504 messaggi Inviato May 17 Non è stato esonerato per lo strip, per Maresca, per Rocchi, per aver allontanato Giuntoli o per le minacce a Vaciago. È stato esonerato per aver detto a Vaciago che veniva imbeccato dalla società e faceva marchette con loro. Insieme alla storia dei ristoranti da 10 euro una di quelle cose che gli eredi Agnelli non fanno passare liscia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 17 grande questo saluto lo posto mi piace pensare che almeno nelle giovanili qualche traccia del concetto di JUVENTUS venga ancora insegnato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19777 messaggi Inviato May 17 Adesso, Ritchieb ha scritto: Non è stato esonerato per lo strip, per Maresca, per Rocchi, per aver allontanato Giuntoli o per le minacce a Vaciago. È stato esonerato per aver detto a Vaciago che veniva imbeccato dalla società e faceva marchette con loro. Insieme alla storia dei ristoranti da 10 euro una di quelle cose che gli eredi Agnelli non fanno passare liscia Talmente ovvio da capire Ma come fai a tenerlo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13844 Joined: 03-Jun-2005 51962 messaggi Inviato May 17 (modificato) Ho una giornata super piena, p*****a mahiala. Proprio oggi dovevano mandarlo via... Modificato May 17 da Gelone 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato May 17 4 ore fa, the mentalist ha scritto: siamo ai livello dell'arrivo di cr7 e non scherzo Speriamo vada meglio eh, la data non è particolarmente fortunata.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4359 Joined: 14-Nov-2009 19777 messaggi Inviato May 17 Adesso, Ibra ha scritto: grande questo saluto lo posto mi piace pensare che almeno nelle giovanili qualche traccia del concetto di JUVENTUS venga ancora insegnato Si ma zio caro è in italia da N tempo....il plurale di uomo.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5728 Joined: 09-Feb-2007 17538 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, Ritchieb ha scritto: Non è stato esonerato per lo strip, per Maresca, per Rocchi, per aver allontanato Giuntoli o per le minacce a Vaciago. È stato esonerato per aver detto a Vaciago che veniva imbeccato dalla società e faceva marchette con loro. Insieme alla storia dei ristoranti da 10 euro una di quelle cose che gli eredi Agnelli non fanno passare liscia Penso quelle due cose, il resto fa scena per fare il comunicato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, Gelone ha scritto: Ho una giornata duper piena, p*****a mahiala. Proprio oggi dovevano mandarlo via... vabbe il godimento mica finisce oggi. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 17 Adesso, Gelone ha scritto: Ho una giornata duper piena, p*****a mahiala. Proprio oggi dovevano mandarlo via... in questo preciso momento c'è il PIGNA MONTERO alla guida ti dico solo questo 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8150 Joined: 03-Jul-2022 8335 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, Ritchieb ha scritto: Non è stato esonerato per lo strip, per Maresca, per Rocchi, per aver allontanato Giuntoli o per le minacce a Vaciago. È stato esonerato per aver detto a Vaciago che veniva imbeccato dalla società e faceva marchette con loro. Insieme alla storia dei ristoranti da 10 euro una di quelle cose che gli eredi Agnelli non fanno passare liscia Diciamo che in appena 15 minuti ha accumulato tante di quelle minkiate, da far sembrare l'uscita infelice di Conte una passeggiata di salute 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36486 Joined: 05-Oct-2008 107128 messaggi Inviato May 17 (modificato) 6 minuti fa, Ritchieb ha scritto: Non è stato esonerato per lo strip, per Maresca, per Rocchi, per aver allontanato Giuntoli o per le minacce a Vaciago. È stato esonerato per aver detto a Vaciago che veniva imbeccato dalla società e faceva marchette con loro. Insieme alla storia dei ristoranti da 10 euro una di quelle cose che gli eredi Agnelli non fanno passare liscia Allegri sarebbe stato esonerato anche senza giocare mai la gara di mercoledì. Le parole di Allegri non sono il motivo della sua cacciata, ma l'indizio che a Torino quest'anno ci sia stata più maretta di quanto pensavamo. Se non è chiaro a questo punto che dirigenza e tecnico non si son presi quest'anno... Ad oggi possiamo dire di essere stati molto sciocchi a pensare di vincere lo scudetto in queste condizioni Modificato May 17 da Bradipo76 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2344 Joined: 24-May-2021 4281 messaggi Inviato May 17 8 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: L'ho scritto più volte pure io, mi sa che molti non vedendo la premier non si rendono conto di quel che si mangia Halland, che resta un mostro, il baubau delle difese, ma i gol clamorosi davanti la porta, a volte pure a porta semivuota sono clamorosi. appunto i gol se li mangiano tutti, da Haaland a Salah, Son l'altra sera se ne è pappato uno di clamoroso regalando la premier al City Lautaro due anni fa è rimasto a digiuno per 10 partite sbagliando di tutto ma va di moda scaricare le colpe su un attaccante 23enne, che deve ancora formarsi del tutto, pur di giustificare lo schifo di queste settimane 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato May 17 Andrea Agnelli Un mix straordinariamente unico: superbia e umanità che si fondono continuamente durante un viaggio decennale. Grazie Max, grazie a te che hai rappresentato essere Juventus con ogni tua cellula. Fino alla fine… guarda chi si fa vivo 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, Dex ha scritto: Si ma zio caro è in italia da N tempo....il plurale di uomo.... madonn hai spezzato tutt la poesia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97098 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, Ibra ha scritto: in questo preciso momento c'è il PIGNA MONTERO alla guida ti dico solo questo Ma son due partite inutili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti