Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Sei parte dello scartavetramento dei co*****i, lo hai dimostrato con quel post e m'è venuto de core ho sciolto le trecce ai cavalli come rabiot che caz 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 3725 Joined: 06-Jun-2005 7582 messaggi Inviato May 17 Adesso, Bradipo76 ha scritto: Non è crollata nessuna casa. Ha scritto un post parecchio stupido, provocando gratuitamente Ti ripeto la mia opinione, ha dato tanto come guida nei momenti di difficoltà ma non ho mai visto una juve brutta come quella degli ultimi tre anni, è stata una vera sofferenza seguirla. Lui poi è diventato troppo arrogante, non se ne poteva più dei suoi scaricabarile... Detto questo è stato uno degli allenatori più vincenti, i primi 3 anni ci ha divertito e emozionato, poi due anni brutti ma vincenti, ma il ritorno..... Però ripeto la società è allucinante, si potrà festeggiare solo quando ELkann se ne andrà.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56949 messaggi Inviato May 17 2 minuti fa, Ibra ha scritto: e m'è venuto de core ho sciolto le trecce ai cavalli come rabiot che caz Rabiot uno dei 4 gatti davvero dispiaciuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2789 Joined: 04-May-2007 9651 messaggi Inviato May 17 13 minuti fa, Ibra ha scritto: richiesta allo staff meglio aprire un topic per le vedove di allegri e farli pascolare là perché chi tifa Juventus dovrebbe avere solo voglia bestia di mettere una pietra sopra e andare avanti non ce ne frega un c**** più di vivisezionare i perché i per come Quoto. Parallelamente però farei l'angolo dello sfogo ora che tanti non avran più dove scagliare le loro frustrazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36469 Joined: 05-Oct-2008 107056 messaggi Inviato May 17 (modificato) 3 minuti fa, carlangelo ha scritto: Ti ripeto la mia opinione, ha dato tanto come guida nei momenti di difficoltà ma non ho mai visto una juve brutta come quella degli ultimi tre anni, è stata una vera sofferenza seguirla. Lui poi è diventato troppo arrogante, non se ne poteva più dei suoi scaricabarile... Detto questo è stato uno degli allenatori più vincenti, i primi 3 anni ci ha divertito e emozionato, poi due anni brutti ma vincenti, ma il ritorno..... Però ripeto la società è allucinante, si potrà festeggiare solo quando ELkann se ne andrà.. La tua opinione su Allegri non mi interessa. Stavo parlando di un'altra cosa. Modificato May 17 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BVignola 131 Joined: 15-Jun-2019 259 messaggi Inviato May 17 allegri vada ad insegnare calcio a Madrid, Parigi, monaco, manchester Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5442 Joined: 31-Aug-2009 17279 messaggi Inviato May 17 1 ora fa, Marcello L'Hippie ha scritto: Dovrebbe buttarsi in politica, non scherzo. Ha un'abilità nell' "intortare" la gente degna di un politico. In verità tutto ciò che lo fa lo fa per se stesso, dato che ha un ego INCREDIBILE. Altro che bene della Juve. D'altronde l'italiano medio pensa così perchè si comporterebbe così. Non mi meraviglia per niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6793 Joined: 24-Jan-2008 17366 messaggi Inviato May 17 9 minuti fa, LUCCAL ha scritto: Voglio godermi lo spettacolo che arriverà. E se andasse male godrai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 17 (modificato) per un tifoso Appassionato malato di Juventus e di calcio allegri post 2017 è la cosa più straziante da quando si tifa lasciando perdere tutto il resto società complotti politica sta roba la Juventus il calcio il pallone accomuna in tutti la parte bambina che è rimasta in noi mi permetto di parlare a nome di un pò di utenti sto signore c'ha rotto il giocattolo più bello di tutti e NON c'entrano i risultati. c****. tanto non capite. Modificato May 17 da Ibra 7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 17 2 minuti fa, Anto Himself ha scritto: Quoto. Parallelamente però farei l'angolo dello sfogo ora che tanti non avran più dove scagliare le loro frustrazioni. guarda se apri il topic la nuova Juve sul campo ci vado già a scrivere lo apri? ti va? ti interessa? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10822 Joined: 09-Jun-2007 28006 messaggi Inviato May 17 Cioè questi non lo esonerano quando faceva ca**re a spruzzo ma lo fanno dopo una Coppa che società a dir poco ambigua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6793 Joined: 24-Jan-2008 17366 messaggi Inviato May 17 OFFJUVE comunque 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tecarterapia 2152 Joined: 27-Sep-2009 6968 messaggi Inviato May 17 9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Sei parte dello scartavetramento dei co*****i, lo hai dimostrato con quel post Brad lascia stare, stiamo godendo, per chi 3 anni fa, era su Facebook e postava Minnesota e adesso ci sta guardando, stiamo godendo" (Cit) 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6914 Joined: 03-Nov-2007 39444 messaggi Inviato May 17 35 minuti fa, Maidomi ha scritto: Allegri andava esonerato (da tempo) per mille motivi, ma usare la sfuriata di mercoledì come pretesto mi sembra da società (e proprietà) vigliacca e opportunista. Lasciato solo negli ultimi due anni ha sbroccato e francamente io mi ritrovo in Andrea Cambiaso e in tutti i tifosi della tribuna in piedi ad applaudirlo in quei 3 minuti di lucida follia. Addio Max e grazie di tutto. Non ci hai dato un grande calcio ma scudetti, coppe e le due finali di CL non si dimenticano. E personalmente non dimenticherò mai la fine di Juve Atalanta, dove tu hai incarnato lo spirito di tanti tifosi stufi di essere la vittima sacrificale di un sistema marcio e corrotto fino al midollo. E le scuse ai Ceferin, Gravina e Rocchi qualcuno se le mette nel c.ulo #Finoallafine SEMPRE Non lo biasimo per niente. Ha fatto quello che il suo cuore incazzato gli ha fatto uscire dalla bocca senza filtri. Coerente fino alla fine perché juventino più di tanti più in alto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8994 Joined: 08-Jan-2011 56949 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, Ibra ha scritto: per un tifoso Appassionato malato di Juventus e di calcio allegri post 2017 è la cosa più straziante da quando si tifa lasciando perdere tutto il resto società complotti politica sta roba la Juventus il calcio il pallone accomuna in tutti la parte bambina che è rimasta in noi mi permetto di parlare a nome un pò di utenti sti signore c'ha rotto il giocattolo più bello di tutti e NON c'entrano i risultati. c****. tanto non capite. A me è quasi passata la passione di seguire il calcio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8597 Joined: 01-Jan-2009 60641 messaggi Inviato May 17 13 minuti fa, LUCCAL ha scritto: la B e gli scudetti rubati (a noi) Di cui il grande allenatore ci ha preso anche per il culo, anni fa. Oblio 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TerryTerry 148 Joined: 08-Apr-2010 1395 messaggi Inviato May 17 E finalmente anche l' era Allegri è finita. Mai apprezzato nel suo modo di intendere il calcio e di far giocare la squadra. Massimo rispetto per quanto ha vinto ma resto dell' idea che la Juventus debba esprimere un calcio diverso. Speriamo Giuntoli scelga l' allenatore giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LUCCAL 217 Joined: 01-Jun-2005 277 messaggi Inviato May 17 1 minute ago, Ugolino della Ghepardesca said: Stai facendo un bel mischione Allegri è un incompetente e una persona misera e meschina Ce ne sono altre? Probabile, ma non è che due mali si annullano a vicenda Allegri rimarrà nella storia con i suoi trionfi e le sue debacle, ma grazie a Dio non impatterà più su un singolo secondo del nostro futuro Ci può stare che abbia imboccato una inesorabile ed evidente non adeguatezza tecnica per guidare la Juventus già da un po. E questo giustifica la sua sostituzione già programmata forse troppo in ritardo. Ma sottoporre, dall'interno Allegri a quanto abbiamo visto e vedremo, da parte di chi faceva parte della proprietà e Management non poteva che portare a qualcosa che poi vincendo o perdendo è successo. C'è lo si può aspettare da fuori non dai propri collaboratori. Ma tant'è, fanno bene a chiedere stipendi faraonici, perché oggi sei un Dio e domani una m****a. E allora giusto così. Nemmeno a Roma per le sceneggiate Mouriniane arrivano a fare certe considerazioni sui valori. Da noi hanno proprio coraggio. (Comunque a Roma non si sognerebbe mai i tifosi di s*****are una parte della loro storia) infatti ringraziavano il Portoghese anche se diventato vetusto tecnicamente parlando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papone74 302 Joined: 10-Jun-2017 605 messaggi Inviato May 17 2 minuti fa, Pirkaf ha scritto: E' semplicemente andato via uno allenatore. Almeno per quel che mi riguarda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8816 Joined: 16-Mar-2008 35891 messaggi Inviato May 17 4 minuti fa, Tecarterapia ha scritto: Brad lascia stare, stiamo godendo, per chi 3 anni fa, era su Facebook e postava Minnesota e adesso ci sta guardando, stiamo godendo" (Cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5536 Joined: 30-Jun-2006 97073 messaggi Inviato May 17 28 minuti fa, Ibra ha scritto: te lo dico io una volta sola m'è piaciuto PARECCHIO l'anno scorso dopo inter juve vinta a san siro in campionato s'è levato un pò di macigni dalle scarpe tra arbitri e var in modo Molto signorile ma io chiedo perché è considerato juventino vero; questa è una polemica sugli arbitraggi come può fare chiunque altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, the mentalist ha scritto: A me è quasi passata la passione di seguire il calcio da un pò è diventata un sottofondo la Juve Inconcepibile in 34 anni di vita e mi riferisco alla Juventus agli 11 con la maglia bianconera sul campo che è L'Unica cosa che muove tutto sto forum altro che allegri Elkhazz gravina la mamma di gravina kazzo io Detesto parlare di giurisprudenza su sto forum KHAZZO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato May 17 Grazie per i tanti trofei (5 scudetti + 5 coppe Italia più un paio di Supercoppe), era però abbondantemente ora di cambiare. Giusto così, specialmente dopo quelle scenate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 17 11 minuti fa, MarioBava ha scritto: Sono stati 3 anni strazianti e tanta gente non ce la faceva più a vedere certi scempi in campo. Ce l'ha messa tutta per farsi sfanculare dai tifosi. esatto la rosa non è certo piena di campioni come quando Max arrivò ma di certo lui non ha fatto nulla per farla rendere di più 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23945 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 17 Adesso, funkyrap ha scritto: ma io chiedo perché è considerato juventino vero; questa è una polemica sugli arbitraggi come può fare chiunque altro. ah non chiederlo a me a quello ci piace la f*** e basta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti