Vai al contenuto
Homer_Simpson

Massimiliano Allegri è stato esonerato dalla Juventus

Recommended Posts

8335 messaggi
1 minuto fa, Maxfido ha scritto:

Ciao Mister 

Sei arrivato tra i fischi perché conte se ne era andato sbattendo la porta , con il ristorante da 10 eur,  eliminato in casa dal benfica prima di una finale casalinga,  mah e ora c è gente che lo rivorebbe a ogni costo

Ci hai portato 2 finali di cl,  perse  però onestamente contro 2 avversari che hanno fatto la storia quella M***A di sacchi le vinceva co tro i profughi senza le squadre inglese e ancora ci campa di rendita

Il 3 a zero al Barcellona

Il real eliminarlo

Lo spettacolo col Monaco 

La vittoria a casa del totthenam

Le imprese sfiorate in Germania e al bernabeu 

I campionati e le coppe italia

Ti stanno accusando di tutti

Hanno cacciato marotta

Poi paratici  poi messo cherubini poi messo Giuntoli,  poi non si sono difesi per gli stipendi,  ma è  tutta colpa tua

Me lo segno

Ciao mister , oramai andrai in pensione d oro mi sa, penso che ti sei bruciato con questi 3 anni

Ma che è un epitaffio? 

.rotfl

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56973 messaggi

Ma poi pare che fosse lui a non volere rapporti con i dirigenti .

Eh ma lo hanno lasciato solo cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3964 messaggi
13 minuti fa, DanFos ha scritto:

Eh, il problema è che lo avevamo capito tutti tranne AA. Probabilmente con Allegri pensava di andare sull'usato sicuro e risolvere definitivamente il discorso allenatore, oltre al fatto che sappiamo benissimo dell'amicizia tra i due. Errore enorme, ma l'abominio vero è stato quel contratto folle fuori da ogni logica 

ha fatto tornare allegri, ha fatto tornare buffon e bonucci, ha messo in panchina Pirlo, visto anche che le rispettive mogli sono molto amiche, ha dato la società in mano a uno schizzato come paratici, ha appoggiato la rivolta dei senatori contro l'ipotesi dei 2 allenamenti giornalieri di Sarri, e tante altre ancora ne potremmo raccontare.....

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3928 messaggi
Inviato (modificato)

Oggi è il giorno della liberazione.

Restano da dire solo due parole….

IMG_1205.gif

Modificato da B&W Pride
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2179 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

È tornato con un ego smisurato. Pensava di essere capace di fare l'allenatore-manager alla Ferguson. I risultati di questi 3 anni sono a dimostrare che non fa per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7504 messaggi
Inviato (modificato)

Spero di non essere prolisso.

In questa vicenda bisogna essere bravi a non buttare il bambino con l'acqua sporca ma a separare per bene i vari accadimenti.

Praticamente il 98% del forum, ed io sono tra questi utenti, chiedeva a gran voce la fine del ciclo allegriano, per puri motivi tecnico-sportivi, ossia il fallimento totale di questi tre anni, con obiettivi falliti quasi subito, penuria di idee, involuzione di parecchi giocatori.

L'esonero arriva, invece, per motivi disciplinari e, se mi permettete qui si respira moltissima ipocrisia.

In primis, perché Allegri aveva già dato ampio spettacolo in diretta tv, con lanci di giacche sempre più numerosi, risse verbali contro varie persone, penso a Sacchi, ad Adani, a Teotino ecc ecc e lascio da parte se avesse ragione o meno.

Certo non era uscito di brocca come l'altro giorno ma aveva comunque esagerato e tracimato in certi atteggiamenti in diretta tv.

Bene, evidentemente penso che per questa società fosse più grave "colpire" le istituzioni del calcio, vedesi Rocchi e arbitri, o il proprio stesso direttore sportivo, piuttosto che inveire contro chiunque ad ogni intervista post gara ma soprattutto molto più grave inveire contro un sistema che ha cercato di rubarci anche l'ultima finale rispetto al fallire tutti gli obiettivi degli ultimi tre anni.

Detto ciò, ritengo OVVIAMENTE inammissibile il comportamento tenuto l'altro giorno dal nostro ex allenatore, ma che nel comunicato gli venga fatta la morale sullo stile Juventus da chi si scanna in tribunale con la propria mamma, o che porta un'azienda storica italiana praticamente all'estero e cala le braghe con i nemici della propria società e dei propri tifosi anche no eh.

Modificato da Ritchieb
  • Like 3
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2508 messaggi
6 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Si ma poi..si è sentito come il capro espiatorio, il para fulmine ecc ecc..allora dimettiti e basta..qualcuno ricorderà la sfuriata di lippi dopo le 4 pere prese dal parma del 1999, dove annunciò le dimissioni..perché non se ne è andato lui? non mi venite a dire "per amore della juve" perché la sfuriata dell'altrasera è tutto fuorché una dimostrazione d'amore 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4432 messaggi

Allegri andava esonerato (da tempo) per mille motivi, ma usare la sfuriata di mercoledì come pretesto mi sembra da società (e proprietà) vigliacca e opportunista. Lasciato solo negli ultimi due anni ha sbroccato e francamente io mi ritrovo in Andrea Cambiaso e in tutti i tifosi della tribuna in piedi ad applaudirlo in quei 3 minuti di lucida follia.
Addio Max e grazie di tutto. Non ci hai dato un grande calcio ma scudetti, coppe e le due finali di CL non si dimenticano. E personalmente non dimenticherò mai la fine di Juve Atalanta, dove tu hai incarnato lo spirito di tanti tifosi stufi di essere la vittima sacrificale di un sistema marcio e corrotto fino al midollo. E le scuse ai Ceferin, Gravina e Rocchi qualcuno se le mette nel c.ulo

#Finoallafine SEMPRE

• Like 3
  • Thanks 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3833 messaggi

Il triste saluto di Djalo:

download.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6352 messaggi
3 ore fa, dal1982 ha scritto:

oddio, non e' l acuiqsto di cr7, e' un cambio allenatore, credo che un DS (ma poi giuntoli cosa e' si preciso DS, DT, AD ?..leggo Football Director ) possa deciderlo senza troppe opinioni della proprieta , o sbaglio? ... probabilmente sbaglio :) , ma sicuro moggi non chiedeva pareri a nessun, se non a Giraudo 

In teoria, può decidere molte cose. Ma come chiunque abbia un superiore gerarchico, spiega le sue azioni. 

Soprattutto nei periodi in cui le decisioni prese in passato hanno portato a problemi. 

Giuntoli ha alcuni limiti finanziari che Moggi non aveva. Quindi decide chi reclutare e chi licenziare o vendere, ma poiché il bilancio è importante, riferisce al suo superiore, che dice OK sono d'accordo, o no, non è davvero possibile. 

Ma la decisione del presidente è una formalità amministrativa 

3 ore fa, Cene ha scritto:

Si...però la decisione di cambiare allenatore Giuntoli l'ha già presa da mesi e penso che amministrazione e presidenza abbiano già dato l'autorizzazione... spero che Giuntoli non sia andato a parlare con altri allenatori dicendo "oh siam d'accordo, però spe che devo chiedere il permesso a babbo prima". 

Giuntoli lo prende e probabilmente spiega le sue motivazioni. Penso che abbiano aspettato di vedere le qualificazioni nelle prossime Coppe internationales per avere una proiezione realistica delle possibilità finanziarie. 

Perché se i conti fossero sotto controllo, non avrebbe bisogno di tenere riunioni. Qui ci deve essere un accordo di tutte le parti per convalidare le previsioni finanziarie, pensando anche al mercato. 

I motivi del licenziamento sono di facciata, ma giuridicamente possono avere un piccolo peso sulla risoluzione contrattuale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi

Screenshot_20240517_193440_X.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97099 messaggi

Qualcuno mi può elencare i momenti in cui ha difeso la squadra/società da solo? Non il suo lavoro e se stesso, ma la squadra, la società o i nostri colori, come leggo spesso qua dentro, comportandosi da unico juventino. Grazie.

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3964 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Si ma poi..si è sentito come il capro espiatorio, il para fulmine ecc ecc..allora dimettiti e basta..qualcuno ricorderà la sfuriata di lippi dopo le 4 pere prese dal parma del 1999, dove annunciò le dimissioni..perché non se ne è andato lui? non mi venite a dire "per amore della juve" perché la sfuriata dell'altrasera è tutto fuorché una dimostrazione d'amore 

sono tutte cazzate, se avesse avuto un briciolo di dignità se ne sarebbe andato quando hanno silurato il suo "padrino"...

Al limite poteva accordarsi per concludere la stagione e poi salutarsi con una bella rescissione consensuale e con gli auguri reciproci di un futuro migliore.

Invece no, attaccato come una cozza al suo contratto milionario, li voleva tutti, fino all'ultimo euro, costi quel che costi...

e nella giornata contro l'omotransfobia se l'è presa in quel posto!!!

quando si dice la coincidenza..

Modificato da Terminator-J
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25348 messaggi
16 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Comunicato ufficiale molto freddo e distaccato.

Comunque aria nuova e ce ne è un forte bisogno.

Bhe te credo..

Hanno praticamente detto che vanno per vie legali ( tra le righe )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8335 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

Qualcuno mi può elencare i momenti in cui ha difeso la squadra/società da solo? Non il suo lavoro e se stesso, ma la squadra, la società o i nostri colori, come leggo spesso qua dentro, comportandosi da unico juventino. Grazie.

Credo quando abbia detto che se avesse voluto vincere non sarebbe venuto qui. 

A qualcuno è piaciuta anche questa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi
1 minuto fa, Gurdjieff ha scritto:

Bhe te credo..

Hanno praticamente detto che vanno per vie legali ( tra le righe )

Sì, praticamente hanno già vinto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5363 messaggi
9 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Eravate sicuri anche che fosse la squadra che voleva farlo fuori.

E infatti si è visto in finale l'altra sera...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi

Montero è il quarto allenatore della Juve di Lippi che avremo seppur per sole due partite (si spera, questi sono capaci di confermarlo), Deschamps Ferrara Conte e Montero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97099 messaggi
Adesso, torino juventina2 ha scritto:

Credo quando abbia detto che se avesse voluto vincere non sarebbe venuto qui. 

A qualcuno è piaciuta anche questa... 

Ma io sono serio: probabilmente mi sono perso qualcosa e vorrei capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi

Motta lunedì allena una squadra per tempo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22780 messaggi

Molto buono. Questo è molto buono 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5363 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Sì, praticamente hanno già vinto .asd

I licenziamenti per giusta causa sono impresa ardua, sallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107128 messaggi
Adesso, carlosti ha scritto:

I licenziamenti per giusta causa sono impresa ardua, sallo...

Era decisamente ironico

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18177 messaggi

Mi spiace per Zuliani che lo definisce juventino vero.
Comunque ciao ciao allegri , grazie e mai più arrivederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2710 messaggi
3 minuti fa, carlosti ha scritto:

Eravate sicuri anche che fosse la squadra che voleva farlo fuori.

E infatti si è visto in finale l'altra sera...

Si vabbè ma sta cosa dei festeggiamenti non vuol dire nulla. Pure Sarri è stato festeggiato dai giocatori nello spogliatoio, nonostante sapessimo non corresse buon sangue. L'unico tra l'altro con cui Max si è lasciato andare in un lungo abbraccio è Rabiot, sarà un caso ? .asd

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...