funkyrap 5558 Joined: 30-Jun-2006 97115 messaggi Inviato May 17 2 minuti fa, Jimmy ha scritto: Allora si avvicina la riconferma. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4961 Joined: 18-Apr-2019 18488 messaggi Inviato May 17 1 minuto fa, Dr. X ha scritto: Immagino l'abbiano definito semplicemente teatrale e stravagante Non s'è vista Mai una cosa del genere...io non me la ricordo una sceneggiata come questa a questi livelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2141 Joined: 30-Jul-2020 5484 messaggi Inviato May 17 Oramai ho imparato che per capire quello che succedera’ basta leggere cosa dice Momblano e sara’ il contrario di quello che dice quindi NON lascia e ci sara’ esonero con ultimo anno pagato per intero, un eventuale licenziamento per giusta causa secondo me non e’ fattibile ed al collegio arbitrale finira’ come per gli stipendi di CR7 anzi peggio, a meno che c’è un video di Allegri che alza le mani su Vaciago ma per me non e’ nemmeno mai successo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4824 Joined: 04-Jun-2005 27927 messaggi Inviato May 17 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato May 17 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: Così a naso, mi sa che Vaciago si può comprare un nuovo appartamento 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2345 Joined: 03-Aug-2006 9864 messaggi Inviato May 17 16 minuti fa, Jimmy ha scritto: Beh, sarebbe una notizia positiva solo per gli allegroidi, visto che, ricordiamolo sempre, non tifano Juventus. Fino a prova contraria sono alcuni degli antiallegri che han sperato di perdere la coppa Italia, dal prossimo anno vedremo dei cosiddetti alegriani chi spererà di perdere (io ti anticipo no di certo indipendentemente da chi ci sia in panchina) 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8237 Joined: 24-Dec-2012 37941 messaggi Inviato May 17 Adesso, Godai-san ha scritto: E poteva farlo ieri invece di far parlare l´avvocato (pessima mossa). Avrebbe proprio potuto evitare e lasciare la ribalta ai ragazzi. Vlahovic, prestazione super, su tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mediterraneo 11059 Joined: 01-May-2019 21054 messaggi Inviato May 17 10 minuti fa, funkyrap ha scritto: Sono indeciso se seguire gli ultimi giorni di alegri o la vicenda inda-pimco... Pensa che giorno incredibile può essere oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 17 55 minuti fa, zart ha scritto: ...Io so che i pezzi combaciavano, perché li ho visti mentre crollavano... ti immagino così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 728 Joined: 06-May-2024 1683 messaggi Inviato May 17 8 minuti fa, Jimmy ha scritto: tutto appost ora sotto con il rinnovo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6938 Joined: 24-Jan-2008 17545 messaggi Inviato May 17 io sono rimasto alla sorella di Frattesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2799 Joined: 15-Mar-2023 6463 messaggi Inviato May 17 Aspetteranno la chiusura della borsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16804 messaggi Inviato May 17 12 minuti fa, funkyrap ha scritto: Allora si avvicina la riconferma. e forse il rinnovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL "V" 254 Joined: 28-Dec-2022 467 messaggi Inviato May 17 Max è uscito dalla riunione chiarificatrice con le orecchiette. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 4961 Joined: 18-Apr-2019 18488 messaggi Inviato May 17 10 minuti fa, STELEO ha scritto: Fino a prova contraria sono alcuni degli antiallegri che han sperato di perdere la coppa Italia, dal prossimo anno vedremo dei cosiddetti alegriani chi spererà di perdere (io ti anticipo no di certo indipendentemente da chi ci sia in panchina) non fai altro che ripetere che il prossimo allenatore dovrà fare meglio gia l'anno prossimo...bla bla bla 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16804 messaggi Inviato May 17 10 minuti fa, STELEO ha scritto: Fino a prova contraria sono alcuni degli antiallegri che han sperato di perdere la coppa Italia, dal prossimo anno vedremo dei cosiddetti alegriani chi spererà di perdere (io ti anticipo no di certo indipendentemente da chi ci sia in panchina) sta tutto nel concetto di tifo=amo=sostengo=canto tanto caro ai tifosi di parecchi anni fa come me. Ora invece è molto più trendy tifare contro e odiare. Basta vedere sui social... il 90% posta per criticare oppure offendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6123 Joined: 21-Jun-2007 16804 messaggi Inviato May 17 Adesso, Zico1982 ha scritto: non fai altro che ripetere che il prossimo allenatore dovrà fare meglio gia l'anno prossimo...bla bla bla beh fare peggio non credo che sarebbe positivo.. per chiunque sedesse in panchina.. che fosse Motta, Guardiola o Pincopallino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8172 Joined: 03-Jul-2022 8356 messaggi Inviato May 17 5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Aspetteranno la chiusura della borsa Questa cosa della chiusura della borsa torna sempre quando si aspetta qualche notizia. Come se il giorno dopo non ripartissero le contrattazioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 12934 Joined: 14-Mar-2007 22838 messaggi Inviato May 17 11 minuti fa, Ibra ha scritto: ti immagino così Mò che annunciano lopetegui ti voglio vedere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2799 Joined: 15-Mar-2023 6463 messaggi Inviato May 17 Incontro tra Elkann Scanavino e Ferrero. La decisione sarà presa tra questi tre. Giuntoli non è stato convocato all'assemblea. Calvo trasmise le idee di Giuntoli e le sue a Scanavino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9008 Joined: 08-Jan-2011 56999 messaggi Inviato May 17 (modificato) 2 minuti fa, Maxel ha scritto: beh fare peggio non credo che sarebbe positivo.. per chiunque sedesse in panchina.. che fosse Motta, Guardiola o Pincopallino. basterebbe arrivaree 4 , superare il primo turno di champions , vincere coppa italia o supercoppa , valorizzare i giocatori e gia sarebbe meglio del triennio di allegri. Modificato May 17 da the mentalist 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 462 Joined: 03-Sep-2005 1541 messaggi Inviato May 17 8 minuti fa, JUtente ha scritto: io sono rimasto sulla sorella di Frattesi Fixed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1015 Joined: 15-Jan-2008 3876 messaggi Inviato May 17 un conto e' tifare la squadra (tifare contro è incocepibile ) un conto è giudicare le prestozioni dei singoli e sopratutto del allenatore qui si puo' dire la propria sui singoli componenti della squadra e nel caso criticare o criticarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7587 Joined: 21-Jul-2006 53423 messaggi Inviato May 17 Adesso, torino juventina2 ha scritto: Questa cosa della chiusura della borsa torna sempre quando si aspetta qualche notizia. Come se il giorno dopo non ripartissero le contrattazioni infatti non si e' mai verificato niente forse solo l ufficialita' di cr7 verso quell ora se non ricordo male ma figurati un cambio allenatore se aspettano la chiusura della borsa, ricordo lo si diceva quando si aspettava guardiola (qualcuno) o sarri (gli altri) e si diceva ''dopo la chiusura della borsa'' , poi fu ufficializzato , sempre se non sbaglio, in tarda mattinata di una domenica (?) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5558 Joined: 30-Jun-2006 97115 messaggi Inviato May 17 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Incontro tra Elkann Scanavino e Ferrero. La decisione sarà presa tra questi tre. Giuntoli non è stato convocato all'assemblea. Calvo trasmise le idee di Giuntoli e le sue a Scanavino Cioé, per esonerare un allenatore cristosanto! Ma ci rendiamo conto? Per fare una cosa che in centinaia fanno ogni anno, anche più volte! Ma neanche decidere la pace in ucraina è così complicato! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti