Vai al contenuto
Alexious

Rissa Allegri - Vaciago raccontata dal direttore di Tuttosport

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
1578 messaggi
7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Per me l'aspetto grave della faccenda è che dimostra la rottura totale che c'è stata durante questa stagione tra allenatore e dirigenza, un evento che non dovrebbe mai verificarsi in un club sano.

 

Per quanto riguarda le accuse, dubito che noi semplici tifosi sapremo mai qual è la verità. .asd

Questo succede quando vuoi cacciare un allenatore ma non lo fai per motivi economici. Le conseguenze spesso sono peggiori.
Come marito e moglie che  si detestano ma restano a vivere assieme perché non uno non ha i soldi per un'altra casa.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi
Adesso, MattiaCaldaia ha scritto:

È stato pesantemente criticato sia sul forum che dalla stampa.

ah ecco meno male pensavo di no (sul forum dico, dalla stampa immaginavo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6943 messaggi

Allegri ha tutta la mia comprensione. 

Ha vissuto per anni in una bolla in cui credeva di essere un vincente, un predestinato nell'Olimpo nei migliori. Il culmine arriva durante la conferenza stampa di addio, "un faccio nomi si no vien sgiu tutto".

Questi 3 anni lo hanno riportato nel mondo reale e reagisce così. Addirittura ipotizza complotti tra la società che gli ha regalato un quadriennale e il direttore della testa giornalistica più comica che possa esistere. 

 

Addio Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4882 messaggi

7 milioni all anno, girone di ritorno da retrocessione. Puoi tranquillamente accettare le critiche. Se ti comporti in quel modo sei in torto. Fine. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
22290 messaggi
26 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Utenti indignati essere tipo:

cnjRsF.gif

Lol.

 

N'altri due post e chiedono la scorta per vaciago 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2007
17417 messaggi

Al netto del fatto che la società è stata assente negli ultimi anni e lui è stato il parafulmine per qualsiasi problema, per me Allegri pensava di valere più del semplice ruolo di allenatore all'interno della Juventus.

Invece è stato imposto Giuntoli, non gli hanno preso nessun giocatore a gennaio men che mai quelli che lui aveva indicato e piano piano il suo ruolo si è ridimensionato.

Alla fine, quello che covava in corpo, è uscito fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12069 messaggi

Che vergogna

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26117 messaggi

quante seghe mentali sui massimi sistemi che sto leggendo 

 

 

sto qua sta inkazzato come una iena perché qualcuno s'è accorto che da anni allena di M***A e ha sbroccato come un matto 

 

sta con la bava alla bocca da anni Unicamente perché è stato messo in discussione lui 

 

 

c'entra un kazzo la Juve gli arbitri il sistema la P2 sigonella gladio e andreotti 

 

 

questi sono pacchi di alibi che accampa per giustificare la Juventus più molle e meno combattiva degli ultimi 50 anni probabilmente 

 

 

sta rabbia omicida ce l'ha avuta anche dopo la finale 2018 vinta 4-0 (grazie a due paperacce di donnnarumma e due calci piazzati as usual) perfino contro l'amico sconcerti che osò criticarne le pessime prestazioni 

 

 

gli venne na vena sul collo grossa quanto mckennie n'altro pò esplodeva fu maleducatissimo mandò tutti affankulo 

 

2018

 

nessuna plusvalenzopoli il var c'era da du mesi 

 

 

difesa dell'orticello e soppressione minacciosa di qualsiasi contraddittorio 

 

 

non c'è nulla di più elevato di questo eh 

 

 

 

il Grande Comunicatore 

 

 

LOL 

 

 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, zart ha scritto:

Lol.

 

N'altri due post e chiedono la scorta per vaciago 

l'avesse fatto giuntoli ad allegri direbbero ha fatto bene c'è da capirlo ecc poi dicono che i pro allegri sono gli unici ad essere talebani

 

ora tra poco gli danno del mafioso intimidatorio poi vanno a segarsi sui montero iuliano conte ecc

 

 

Modificato da UndiciLeoni
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22841 messaggi
8 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

nedved che falcia gli amatoriali nelle partite del cuore per l'onta di aver subito un tunnel idolatrato per quel gesto 

 

che ridere

sinceramente non credo che nessuno con più di 12 anni (o in alternativa con un qi >70) abbia idolatrato Nedved per quel gesto.

 

E sinceramente spero che nessuno con più di 12 anni (o in alternatica con un qi>70) idolatri Maccccse per il dopopartita di ieri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
64540 messaggi

Zazzaminchia che dice delle minacce fatte ad un collega dal suo protetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2023
462 messaggi
6 minuti fa, arboreto ha scritto:

Si ma cosa gli ha detto di scrivere la società? È vaciago che lo sta rendendo pubblico, non allegri, spetta a lui spiegare i motivi, gli articoli a cui ci si riferisce. 

1. Chi l'ha reso pubblico è Massimiliano Allegri. Si trovava in presenza di diversa altra gente, non era a tu per tu con Vaciago.

2. Ci mancherebbe pure che Vaciago non possa raccontare di essere vittima di minacce, anche piuttosto pesanti.

3. Domani scrivo su Facebook che sei venuto sul luogo di lavoro a dirmi "mi hai scopato la moglie! Ti prendo sotto casa, ti spacco la faccia!". In presenza di tutti i miei colleghi che possono ben testimoniare del tuo comportamento. Secondo te io dovrei aggiungere ai dettagli del racconto come quando e perché ti avrei scopato la moglie? Cosa che peraltro non ho fatto?

 

Oh, un minimo di logica. L'onere della prova sta all'accusante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9837 messaggi
9 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

nedved che falcia gli amatoriali nelle partite del cuore per l'onta di aver subito un tunnel idolatrato per quel gesto 

 

che ridere

Tutti che si fanno le pippe sul calcio anni 80, il calcio inglese, i giocatori sudamericani... E poi alla prima mezza rissa sfiorata sembra che abbiano visto un omicidio mafioso in diretta.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14960 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Zazzaminchia che dice delle minacce fatte ad un collega dal suo protetto?

A lui tanto non può strapparle le orecchie perché c'ha troppi capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12069 messaggi
7 minuti fa, arboreto ha scritto:

Si ma cosa gli ha detto di scrivere la società? È vaciago che lo sta rendendo pubblico, non allegri, spetta a lui spiegare i motivi, gli articoli a cui ci si riferisce....e ti ripeto, che non mi venga a dire che non lo sa,vuoi rendere pubblica la questione? Bene, dicci tutto, non lo fai? Sei un vile. 

 

A parte che Vaciago e Tuttosport hanno difeso Allegri fino a l'altro ieri, per cui se l'è presa con quello sbagliato.. 

 

A parte questo, Allegri accusa Vaciago di qualcosa che magari neanche esiste (o forse si ma ne sappiamo zero), ed è Vaciago a dover specificare cosa aveva in mente Allegri? 

 

L'ha reso pubblico? Ma era in zona stampa e c'era pieno di testimoni.. Preso per il collo, strattonato, insultato, spinto, con una marea di occhi addosso... Esattamente Vaciago avrebbe dovuto fare cosa? 

 

Io boh, il mondo al contrario 

 

 

P.S. Tuttosport non mi piace minimamente 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi
3 minuti fa, kenpachi ha scritto:

sinceramente non credo che nessuno con più di 12 anni (o in alternativa con un qi >70) abbia idolatrato Nedved per quel gesto.

 

E sinceramente spero che nessuno con più di 12 anni (o in alternatica con un qi>70) idolatri Maccccse per il dopopartita di ieri.

 

 

no ma sono sicuro al 100% che alcuni utenti che ora lo stigmatizzano (giustamente, anche io lo faccio ma me ne frega il giusto non ci perdo il sonno) se fosse stato tipo vlahovic vs allegri o giuntoli vs allegri direbbero ha fatto bene quel perdente ha rotto le palle ecc ma proprio al 100% ahah poi per carità c'è chi si è creato una sorta di personaggio moralmente superiore a tutti perchè è contro un allenatore di una squadra di calcio (non dico te, in generale) e non voglio rompere il giochino a nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22841 messaggi
2 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

A parte che Vaciago e Tuttosport hanno difeso Allegri fino a l'altro ieri, per cui se l'è presa con quello sbagliato.. 

 

A parte questo, Allegri accusa Vaciago di qualcosa che magari neanche esiste (o forse si ma ne sappiamo zero), ed è Vaciago a dover specificare cosa aveva in mente Allegri? 

 

L'ha reso pubblico? Ma era in zona stampa e c'era pieno di testimoni.. Preso per il collo, strattonato, insultato, spinto, con una marea di occhi addosso... Esattamente Vaciago avrebbe dovuto fare cosa? 

 

Io boh, il mondo al contrario 

 

 

P.S. Tuttosport non mi piace minimamente 

secondo certi utenti Vaciago dato che c'era doveva pure menarsi da solo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2023
462 messaggi
6 minuti fa, zart ha scritto:

Lol.

 

N'altri due post e chiedono la scorta per vaciago 

Tu sei quello che se un collega fa escalation a HR per il comportamento del superiore violento, volgare e sessista si mette a ridere e a fare i gomitini con lui? Perché i "panni vanno lavati in casa"?

 

Perché di questo stiamo parlando mentre vi divertite a minimizzare un comportamento che nel 2024 non dovrebbe avere ragione di esistere (non l'aveva manco prima, ma altri tempi).

  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Nov-2018
2377 messaggi
7 minuti fa, Ibra ha scritto:

quante seghe mentali sui massimi sistemi che sto leggendo 

 

 

sto qua sta inkazzato come una iena perché qualcuno s'è accorto che da anni allena di M***A e ha sbroccato come un matto 

 

sta con la bava alla bocca da anni Unicamente perché è stato messo in discussione lui 

 

 

c'entra un kazzo la Juve gli arbitri il sistema la P2 sigonella gladio e andreotti 

 

 

questi sono pacchi di alibi che accampa per giustificare la Juventus più molle e meno combattiva degli ultimi 50 anni probabilmente 

 

 

sta rabbia omicida ce l'ha avuta anche dopo la finale 2018 vinta 4-0 (grazie a due paperacce di donnnarumma e due calci piazzati as usual) perfino contro l'amico sconcerti che osò criticarne le pessime prestazioni 

 

 

gli venne na vena sul collo grossa quanto mckennie n'altro pò esplodeva fu maleducatissimo mandò tutti affankulo 

 

2018

 

nessuna plusvalenzopoli il var c'era da du mesi 

 

 

difesa dell'orticello e soppressione minacciosa di qualsiasi contraddittorio 

 

 

non c'è nulla di più elevato di questo eh 

 

 

 

il Grande Comunicatore 

 

 

LOL 

 

 

"AMA la juveeee1" 

 

"L'unico ke ci difendeeee1" 

 

"L'anno scorso con le penalizzazioniiii1"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2014
3693 messaggi
5 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Zazzaminchia che dice delle minacce fatte ad un collega dal suo protetto?

Penso faccia parte dell'eredità morale di Allegri, di cui proprio Zazza ha scritto un paio di giorni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2983 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

 

A parte che Vaciago e Tuttosport hanno difeso Allegri fino a l'altro ieri, per cui se l'è presa con quello sbagliato.. 

 

A parte questo, Allegri accusa Vaciago di qualcosa che magari neanche esiste (o forse si ma ne sappiamo zero), ed è Vaciago a dover specificare cosa aveva in mente Allegri? 

 

L'ha reso pubblico? Ma era in zona stampa e c'era pieno di testimoni.. Preso per il collo, strattonato, insultato, spinto, con una marea di occhi addosso... Esattamente Vaciago avrebbe dovuto fare cosa? 

 

Io boh, il mondo al contrario 

 

 

P.S. Tuttosport non mi piace minimamente 

Se devi dire mezze "verità" (perché l'altra metà la conosci, nonostante faccia il finto tonto) , meglio non dire nulla... Continuo a sostenere che ssi tratta di atteggiamento vile. 

Non ho detto nulla su allegri, ma non ho problemi nel dire che ha sbagliato. 

Tra l'altro il suo gioco non mi piace minimamente. 

Modificato da arboreto
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7883 messaggi
11 minuti fa, Ibra ha scritto:

quante seghe mentali sui massimi sistemi che sto leggendo 

 

 

sto qua sta inkazzato come una iena perché qualcuno s'è accorto che da anni allena di M***A e ha sbroccato come un matto 

 

sta con la bava alla bocca da anni Unicamente perché è stato messo in discussione lui 

 

 

c'entra un kazzo la Juve gli arbitri il sistema la P2 sigonella gladio e andreotti 

 

 

questi sono pacchi di alibi che accampa per giustificare la Juventus più molle e meno combattiva degli ultimi 50 anni probabilmente 

 

 

sta rabbia omicida ce l'ha avuta anche dopo la finale 2018 vinta 4-0 (grazie a due paperacce di donnnarumma e due calci piazzati as usual) perfino contro l'amico sconcerti che osò criticarne le pessime prestazioni 

 

 

gli venne na vena sul collo grossa quanto mckennie n'altro pò esplodeva fu maleducatissimo mandò tutti affankulo 

 

2018

 

nessuna plusvalenzopoli il var c'era da du mesi 

 

 

difesa dell'orticello e soppressione minacciosa di qualsiasi contraddittorio 

 

 

non c'è nulla di più elevato di questo eh 

 

 

 

il Grande Comunicatore 

 

 

LOL 

 

 

 

Vergognosissimo 

Come quelli che lo difendono anche in questo caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
10954 messaggi

"Razzismo in Italia? No, sono solo i mori che esagerano, sono solo normali provocazioni, Lukaku è una fighetta, dire N***o è come dire figlio di p*****a"

 

Come?? L'allenatore che non fa giocare bene la mia squadra del quore ha avuto una reazione sbagliata??? Vergogna vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

Azz guarda Montero come era figooooooo picchiava i tifosi con Iuliano ahahaha troppo epico mica come quelle fighette *****ose di oggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2019
241 messaggi

mi vergogno per Allegri, ieri sera gli é partito il tappo. Meglio che vada in pensione o in lidi meno stressanti. Un professionista nel mondo del calcio da 40 anni con i soldi che prende dovrebbe mantenere il contegno nonostante tutto. Ci sta il lamentarsi di Maresca che ieri é stato al limite del killeraggio, ma prendersela poi con i dirigenti, i giornalisti e poi buttarla sul ridere é un comportamento da bar del paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
22841 messaggi
14 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Zazzaminchia che dice delle minacce fatte ad un collega dal suo protetto?

è stato lui a passare l'indirizzo di Vaciago ad Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...