Vai al contenuto
Alexious

Rissa Allegri - Vaciago raccontata dal direttore di Tuttosport

Recommended Posts

12122 messaggi

🚨🗣 La risposta di Guido Vaciago al legale di Max Allegri: "L'avvocato Rodella mi accusa di aver dato una ricostruzione falsa dei fatti accaduti fra Allegri e me. La scena si è svolta sotto gli occhi di parecchi testimoni. Ribadisco che non si è trattato di un alterco, ma di un monologo di Allegri che mi ha chiamato mentre ero a circa venti metri di distanza da lui, facendo una telefonata privata. Si è, quindi, rivolto a me con la frase: “Metti giù il telefono, direttore di merda”. Ha proseguito con tutte le frasi già riportate, compresa la minaccia di venirmi ‘a prendere’ e di ‘staccarmi le orecchie’. Mi ha preso con forza il polso destro, strattonandolo più volte mentre parlava a voce molto alta. Io non l'ho mai insultato e non ho mai alzato la voce. Ho semplicemente detto con tono di voce normalissimo: “Stai calmo Max” e per due volte: “Stai attento, che quello che dici è grave”.

️ @AroundJuventus

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2251 messaggi

A me "ti stacco le orecchie" fa ridere un sacco:haha::haha:

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1384 messaggi
Inviato (modificato)

Sto gedendo come un riccio. Eupalla ha ascoltato le mie preghiere: ho sempre sognato che il rapporto tra la Juve e questo individuo potesse finire a "pisci fitusi", che volassero gli stracci. Si sta avverando tutto. Allegri si è fatto conoscere per quello che è. Adesso manca solo il licenziamento in tronco per giusta causa con relativa richiesta di risarcimento per danni di immagine. Quando successo ieri vale per 5 scudetti di fila. Eupalla, grazie ancora!!!

Modificato da altec

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10954 messaggi
3 minuti fa, altec ha scritto:

Sto gedendo come un riccio. Eupalla ha ascoltato le mie preghiere: ho sempre sognato che il rapporto tra la Juve e questo individuo potesse finire a "pisci fitusi", che voleassero gli stracci. Si sta avverando tutto. Allegri si è fatto conoscere per quello che è. Adesso manca solo il licenziamento in tranco per giusta causa con relativa richiesta di risarciemento per danni di immagine. Quando successo ieri vale per 5 scudetti di fila. Eupalla, grazie ancora!!!

eccoli gli anti allegri che parlano solo di calcio attaccati dai cattivoni pro allegri che invece non tifano juve ma solo il loro idolo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1384 messaggi
1 ora fa, Marcello L'Hippie ha scritto:

Sarà stato pieno di testimoni. U o dei due dice minchiate. E vedendo come stava ieri, immagino già chi.

Sopratutto conoscendo le bugie a cui ci ha abituati e i suoi due precedenti con le forze dell' Ordine. Uno successo a Milano e l' altro a Torino pochi giorni prima della finale di Cardiff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9938 messaggi
24 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

🚨🗣 La risposta di Guido Vaciago al legale di Max Allegri: "L'avvocato Rodella mi accusa di aver dato una ricostruzione falsa dei fatti accaduti fra Allegri e me. La scena si è svolta sotto gli occhi di parecchi testimoni. Ribadisco che non si è trattato di un alterco, ma di un monologo di Allegri che mi ha chiamato mentre ero a circa venti metri di distanza da lui, facendo una telefonata privata. Si è, quindi, rivolto a me con la frase: “Metti giù il telefono, direttore di M***A”. Ha proseguito con tutte le frasi già riportate, compresa la minaccia di venirmi ‘a prendere’ e di ‘staccarmi le orecchie’. Mi ha preso con forza il polso destro, strattonandolo più volte mentre parlava a voce molto alta. Io non l'ho mai insultato e non ho mai alzato la voce. Ho semplicemente detto con tono di voce normalissimo: “Stai calmo Max” e per due volte: “Stai attento, che quello che dici è grave”.

️ @AroundJuventus

Molto MOLTO grave 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1384 messaggi
51 minuti fa, JUVE FC ha scritto:

Brambati mi è sempre piaciuto per la difesa che prende sempre nei ns confronti ma in questa vicenda, se accusa giuntoli di aver usato metodi subdoli come l'uso di un quotidiano per mettere zizzania, sinceramente non la trovo una buona giustificazione considerando tutta la stampa a favore di allegri e in ogni caso, il giornale in questione (tuttosport) forse non andava bene perchè ha messo in risalto i scarsi risultati sportivi?    

In realtà dietro Brambati c'è Moggi, che odia visceralmente Giuntoli.  Brambati dice ciò che Moggi gli dice di dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2711 messaggi

"Lui mi ha detto, anche simpaticamente, direttore di M***A"

"No, è stato un alterco"

"Dì la verità!"

"Senti, ti strappo le orecchie"

"Comunque direttore non sono, né tantomeno di M***A"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18055 messaggi

Comunque Vaciago nel suo editoriale su Tuttosport (l’ho comprato per tenere memoria del successo Juve ma ragazzi che pena di giornale)..non ne fa minimamente cenno..allora perché tirarlo fuori dopo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64722 messaggi

Episodio da 4 categoria, purtroppo Allegri si qualifica per quel che pensavo anche come uomo. Finisce nel peggiore dei modi la sua avventura alla juve e credo nel calcio, sicuramente ad alti livelli.

Si prenderà gli ultimi soldini per l'ultimo anno, e finisce lì.

Addio Max.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64722 messaggi

Vaciago tra l'altro è uno di quelli che in passato non ha mai eccessivamente criticato allegri per quanto possa ricordare, anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26473 messaggi
4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Vaciago tra l'altro è uno di quelli che in passato non ha mai eccessivamente criticato allegri per quanto possa ricordare, anzi...

fino a un mese e mezzo fa gli si leccava il kulo a lingua spianata anche su tuttosport

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64722 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

fino a un mese e mezzo fa gli si leccava il kulo a lingua spianata anche su tuttosport

appunto, per quanto non legga alcun giornale sportivo, ricordo bene le sue comparsate in passato anche a juventibus dove di tanto in tanto ci buttavo un occhio, ed è come dici tu.

tra le altre cose a me fa ridere che allegri dica certe cose di un giornale, quando lui ha ricevuto , diciamo così, titoli e difese a spada tratta da diversi giornali e media, allora io cosa dovrei pensare in quel frangente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26473 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

appunto, per quanto non legga alcun giornale sportivo, ricordo bene le sue comparsate in passato anche a juventibus dove di tanto in tanto ci buttavo un occhio, ed è come dici tu.

tra le altre cose a me fa ridere che allegri dica certe cose di un giornale, quando lui ha ricevuto , diciamo così, titoli e difese a spada tratta da diversi giornali e media, allora io cosa dovrei pensare in quel frangente?

IMHO

la telefonata del procuratore di allegri in diretta a radio deejay con caressa e zazzaroni dove ha buttato mherda sulla nuova dirigenza ha portato a delle LEGITTIME contromosse mediatiche di calvo e giuntoli

il bambino s'è offeso e ieri è scoppiato

na storia tristissima

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8379 messaggi
35 minuti fa, altec ha scritto:

In realtà dietro Brambati c'è Moggi, che odia visceralmente Giuntoli.  Brambati dice ciò che Moggi gli dice di dire.

Brambati è un amicone di Conte tra l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1843 messaggi
2 ore fa, Kvothe ha scritto:

Mi sa che tra un po' qualcuno lo farà pure diventare il martire della situazione. Anzi, ci stanno già provando. Dove sarebbe rimasto solo in questi 3 anni, di grazia ? Finché c'era il suo padrino Agnelli lui era l'unico ad essere difeso. Non so se vi ricordate la sua intervista dopo la più grande figura di M***A della nostra storia in Champions. Colpe di tutti ma guai a prendersela con Max. Poi dopo la penalizzazione e la riorganizzazione societaria sono stati piazzati tutti yes man che dovevano rendere conto a lui. L'unico che si è opposto, Calvo, è stato messo in disparte. Tra l'altro stesso lui ha contribuito all'inasprirsi dell'ambiente, come quando rilasciò l'intervista a Sconcerti dove sparava a 0 su tutta la squadra, o quest'anno quando ha mandato il suo procuratore a lanciare frecciatine verso la società. Qua adesso pare il poveretto che deve reggere da solo le pressioni di tutta la stampa, quando metà della stampa è coalizzata con lui, pure lo stesso che ha insultato e minacciato

Ma infatti il ricordo umano di Allegri sarà peggio di quello sportivo…

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65357 messaggi
3 minuti fa, Ibra ha scritto:

IMHO

la telefonata del procuratore di allegri in diretta a radio deejay con caressa e zazzaroni dove ha buttato mherda sulla nuova dirigenza ha portato a delle LEGITTIME contromosse mediatiche di calvo e giuntoli

il bambino s'è offeso e ieri è scoppiato

na storia tristissima

Che fa parte del gruppo Gedi (Exor)...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107322 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Ibra ha scritto:

delle LEGITTIME contromosse mediatiche di calvo e giuntoli

Per come la vedo io, armare un giornale per fare campagna contro il proprio allenatore, con inevitabile ripercussione sull'ambiente e quindi sui risultati (e ricordiamoci che siamo rimasti in bilico fino a questa settimana), non è legittimo ma è da co*****i.

Posto che sia vera la tua ipotesi, ne esce fuori che abbiamo una dirigenza di co*****i, non propriamente delle volpi.

E' talmente scema che non la posso prendere per buona .asd 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10109 messaggi
51 minuti fa, altec ha scritto:

Sto gedendo come un riccio. Eupalla ha ascoltato le mie preghiere: ho sempre sognato che il rapporto tra la Juve e questo individuo potesse finire a "pisci fitusi", che volassero gli stracci. Si sta avverando tutto. Allegri si è fatto conoscere per quello che è. Adesso manca solo il licenziamento in tronco per giusta causa con relativa richiesta di risarcimento per danni di immagine. Quando successo ieri vale per 5 scudetti di fila. Eupalla, grazie ancora!!!

Son soddisfazioni. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17552 messaggi
27 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Comunque Vaciago nel suo editoriale su Tuttosport (l’ho comprato per tenere memoria del successo Juve ma ragazzi che pena di giornale)..non ne fa minimamente cenno..allora perché tirarlo fuori dopo?

Il giornale si scrive prima, credo che il fatto sia avvenuto dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18055 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Il giornale si scrive prima, credo che il fatto sia avvenuto dopo.

C’è il commento di tutta la partita e il post..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10109 messaggi
7 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Per come la vedo io, armare un giornale per fare campagna contro il proprio allenatore, con inevitabile ripercussione sull'ambiente e quindi sui risultati (e ricordiamoci che siamo rimasti in bilico fino a questa settimana), non è legittimo ma è da co*****i.

Posto che sia vera la tua ipotesi, ne esce fuori che abbiamo una dirigenza di co*****i, non propriamente delle volpi.

Anch'io spero che sia una fake news, perché una dirigenza che decide di non esonerare un allenatore ma nel frattempo gli imbastise una campagna mediatica contro sarebbe una situazione tragicomica da Inter morattiana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
Inviato (modificato)

Tutto ciò comunque è assurdo .asd

24 ore fa non avrei mai pensato di vivere una situazione del genere..

Mancava solo davvero che Allegri tirasse fuori il c**** ieri sera :261:

Modificato da Mediterraneo
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Boh la cosa più grave di quanto successo è che non si parla della nostra vittoria di ieri ma solo di questo alterco. Ha fatto un danno alla Juve e a se stesso. Ha fatto una grande minchiata, comunque finisca anche se gli fanno finire il campionato (come spero).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
11 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Posto che sia tutto vero...

Evidentemente chi gli ha fatto "la guerra" lo ha fatto perché Allegri aveva ancora estimatori in società e poteva essere riconfermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...