Ibra 23965 Joined: 12-Jun-2005 26473 messaggi Inviato May 16 2 minuti fa, zart ha scritto: Ad @Ibra devi solo rispondere chiedendogli dove sono i 40 milioni che ci aveva promesso dal riscatto di Arthur. 25 ho perso ci credevo più di catto in artugi magari con tiag..no non ce la faccio a scriverlo manco io 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5738 Joined: 09-Feb-2007 17552 messaggi Inviato May 16 (modificato) 3 minuti fa, Ibra ha scritto: 25 ho perso ci credevo più di catto in artugi magari con tiag..no non ce la faccio a scriverlo manco io Ho visto Artugi fare un gran gol nell'ultima partita della Fiorentina, non mi ricordo manco contro chi giocassero. Mo' si può pure ritirare dal calcio giocato. Modificato May 16 da Bianconero dentro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2833 Joined: 15-Mar-2023 6558 messaggi Inviato May 16 8 minuti fa, Dex ha scritto: Quindi in mezzo a 100 persone ha dato a intendere che la Juve contatta il giornale per scrivere cose false su di lui Ma non lo pensa veramente, era solo nervoso. Giusto? Sì, sicuramente la pensava così. E sì, era anche nervoso. Per lanciare un'accusa, devi prima avere del materiale per l'accusa. Non è nata dal nulla. Se ci fossero state 100 persone, allora sarà facile ricostruire i fatti. Una cosa è certa, non ha più molto sostegno. E la direzione ha già convalidato la sua partenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4370 Joined: 14-Nov-2009 19817 messaggi Inviato May 16 Adesso, Don_Giovanni ha scritto: Sì, sicuramente la pensava così. E sì, era anche nervoso. Per lanciare un'accusa, devi prima avere del materiale per l'accusa. Non è nata dal nulla. Se ci fossero state 100 persone, allora sarà facile ricostruire i fatti. Una cosa è certa, non ha più molto sostegno. E la direzione ha già convalidato la sua partenza Per fortuna la gente è concentrata su vaciago O sarebbe gia partito un "cosa rischia la Juve?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4726 Joined: 01-May-2010 20642 messaggi Inviato May 16 "Scrivi la verità sul tuo giornale, non quel che ti dice la società". Un giornale che, per quanto cerchiobottista, ti ha spessissimo difeso nonostante la tua indifendibilità.Una società con una proprietà di mherdha e un management a dir poco discutibile, che ti ha comunque ricoperto d'oro nonostante meritassi molto, molto, ma molto meno. Comportamento tipico del privilegiato ottenebrato dal proprio narcisismo che non può essere oggetto di critica, di giudizio. E non si trovi la scusa che anche lui è un essere umano che può sbroccare.Allora chi passa 40 anni a fare un lavoro di mherdha pagato male con la prospettiva di una pensione infima quasi a fin di vita, cosa dovrebbe fare, andare in giro a sparare in testa alla gente per scaricare le tensioni accumulate? Dei del calcio ridonatemi la speranza. 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7525 Joined: 18-Oct-2008 76709 messaggi Inviato May 16 1 minute ago, Dex said: Per fortuna la gente è concentrata su vaciago O sarebbe gia partito un "cosa rischia la Juve?" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7525 Joined: 18-Oct-2008 76709 messaggi Inviato May 16 1 minute ago, gobbo_dal_76 said: "Scrivi la verità sul tuo giornale, non quel che ti dice la società". Un giornale che, per quanto cerchiobottista, ti ha spessissimo difeso nonostante la tua indifendibilità. Una società con una proprietà di *****ha e un management a dir poco discutibile, che ti ha comunque ricoperto d'oro nonostante meritassi molto, molto, ma molto meno. Comportamento tipico del privilegiato ottenebrato dal proprio narcisismo che non può essere oggetto di critica, di giudizio. E non si trovi la scusa che anche lui è un essere umano che può sbriccare. Allora chi passa 40 a fare un lavoro di *****ha pagato male con la prospettiva di una pensione infima quasi a fin di vita, cosa dovrebbe fare, andare in giro a sparare in testa alla gente per scaricare le tensioni accumulate? Dei del calcio ridonatemi la speranza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7525 Joined: 18-Oct-2008 76709 messaggi Inviato May 16 8 minutes ago, zlataniere said: Oddio oggi giornata INDIMENTICABILE nella storia del forum Sto leggendo DI TUTTO ODDIO SOFFOCO Ti è arrivato un messaggio di Evelina? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2833 Joined: 15-Mar-2023 6558 messaggi Inviato May 16 3 minuti fa, Dex ha scritto: Per fortuna la gente è concentrata su vaciago O sarebbe gia partito un "cosa rischia la Juve?" Non è ancora finita, pare che abbia rotto alcune attrezzature fotografiche in modo che anche il club possa essere sanzionato Vaciago contattò Chiné per un'indagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23965 Joined: 12-Jun-2005 26473 messaggi Inviato May 16 azz il contrattacco di Mandrake in ballo 7 milioni al netto delle tasse siori deve stare pieno pieno Pieno di offerte per allenare il mister 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7525 Joined: 18-Oct-2008 76709 messaggi Inviato May 16 Just now, Don_Giovanni said: Non è ancora finita, pare che abbia rotto alcune attrezzature fotografiche in modo che anche il club possa essere sanzionato Vaciago contattò Chiné per un'indagine Vai coppa ai bergamaschi, hanno le strisce "giuste", ed una bella sanzione di 30 punti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4767 Joined: 24-Oct-2006 11288 messaggi Inviato May 16 Ospite di TMW Radio nel corso di "Maracanà", Massimo Brambati ha commentato il post partita di Massimiliano Allegri, che sta tenendo banco sui media in queste ore e che potrebbe portare all'esonero del tecnico nella serata di oggi: "Giuntoli non ha mai sopportato Allegri e tra i due c'è sempre stata tensione, per questo lo reputo un mezzo dirigente. Ha deciso di mandar via il tecnico ma ha perseguito la sua idea usando metodi meschini, usando un giornale e mettendo zizzania con i giocatori, quando Allegri meritava più onestà e chiarezza. Penso che Giuntoli si sia comportato malissimo nei suoi confronti e anche in quelli dei tifosi. A gennaio non si è mosso sul mercato ed anzi si è anche inventato delle trattative, dopo Lazio-Juve ha chiamato Gattuso e se la Juve fosse uscita in semifinale, lo avrebbe preso come traghettatore fino a giugno. A Max avrei consigliato di uscire da signore, adesso rischia l'esonero, ma mi sembra normale dopo quello che ha detto, ossia 'licenziatemi pure oggi'. Thiago Motta? Occhio, perchè il tecnico del Bologna non ha ancora firmato. Personalmente mi chiedo come sia possibile che un dirigente come Giuntoli, dopo aver deciso di mandare via Allegri, non si sieda a parlare con Conte. Non parlarci nemmeno per me è una pazzia". https://www.bianconeranews.it/altre-notizie/brambati-giuntoli-non-ha-mai-sopportato-allegri-nei-suoi-confronti-ha-adottato-metodi-meschini-72809 Mi sembra plausibile, perché anche a me è sembrato che Allegri facesse riferimento a qualcosa di specifico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcello L'Hippie 1460 Joined: 12-May-2021 2199 messaggi Inviato May 16 1 minuto fa, Ibra ha scritto: azz il contrattacco di Mandrake in ballo 7 milioni al netto delle tasse siori deve stare pieno pieno Pieno di offerte per allenare il mister Sarà stato pieno di testimoni. U o dei due dice minchiate. E vedendo come stava ieri, immagino già chi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23965 Joined: 12-Jun-2005 26473 messaggi Inviato May 16 Adesso, Marcello L'Hippie ha scritto: Sarà stato pieno di testimoni. U o dei due dice minchiate. E vedendo come stava ieri, immagino già chi. che poi uno col real pronto ad ingaggiarlo lascerebbe correre e infatti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4767 Joined: 24-Oct-2006 11288 messaggi Inviato May 16 10 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto: E non si trovi la scusa che anche lui è un essere umano che può sbroccare. Allora chi passa 40 a fare un lavoro di mherdha pagato male con la prospettiva di una pensione infima quasi a fin di vita, cosa dovrebbe fare, andare in giro a sparare in testa alla gente per scaricare le tensioni accumulate? Certo. Lo autorizzo io. Basta che la gente è quella che esce da Montecitorio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4767 Joined: 24-Oct-2006 11288 messaggi Inviato May 16 Ansa: Alta tensione Juve-Allegri, ma per ora niente esonero. Anticipato l'incontro tra le parti Il giudice sportivo ha inflitto all'allenatore bianconero 2 giornate di squalifica dopo la sfuriata contro l'arbitro nella finale di Coppa Italia Alla Continassa però sono stati visti dei movimenti strani. Spoiler "Salve signor Giuntoli! Mi manda Manpower, mi ha richiesto l'Ingegner Elkann, sono il traghettatore!" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5031 Joined: 17-Apr-2007 28604 messaggi Inviato May 16 Siam diventati peggio della prescrittese A questi livelli da cinema nemmeno loro ci arrivavano 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 913 Joined: 20-Sep-2008 2711 messaggi Inviato May 16 (modificato) Mi sa che tra un po' qualcuno lo farà pure diventare il martire della situazione. Anzi, ci stanno già provando. Dove sarebbe rimasto solo in questi 3 anni, di grazia ? Finché c'era il suo padrino Agnelli lui era l'unico ad essere difeso. Non so se vi ricordate la sua intervista dopo la più grande figura di M***A della nostra storia in Champions. Colpe di tutti ma guai a prendersela con Max. Poi dopo la penalizzazione e la riorganizzazione societaria sono stati piazzati tutti yes man che dovevano rendere conto a lui. L'unico che si è opposto, Calvo, è stato messo in disparte. Tra l'altro stesso lui ha contribuito all'inasprirsi dell'ambiente, come quando rilasciò l'intervista a Sconcerti dove sparava a 0 su tutta la squadra, o quest'anno quando ha mandato il suo procuratore a lanciare frecciatine verso la società. Qua adesso pare il poveretto che deve reggere da solo le pressioni di tutta la stampa, quando metà della stampa è coalizzata con lui, pure lo stesso che ha insultato e minacciato Modificato May 16 da Kvothe 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 20002 Joined: 28-Nov-2018 24961 messaggi Inviato May 16 Folletti era riuscito a strappare tutto tranne le orecchie. Il GOAT lo sorpassa. 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36547 Joined: 05-Oct-2008 107322 messaggi Inviato May 16 9 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Ansa: Alta tensione Juve-Allegri, ma per ora niente esonero. Anticipato l'incontro tra le parti Il giudice sportivo ha inflitto all'allenatore bianconero 2 giornate di squalifica dopo la sfuriata contro l'arbitro nella finale di Coppa Italia Alla Continassa però sono stati visti dei movimenti strani. Mostra contenuto nascosto "Salve signor Giuntoli! Mi manda Manpower, mi ha richiesto l'Ingegner Elkann, sono il traghettatore!" Cazz che celerità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6590 Joined: 12-Oct-2008 44027 messaggi Inviato May 16 36 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Ospite di TMW Radio nel corso di "Maracanà", Massimo Brambati ha commentato il post partita di Massimiliano Allegri, che sta tenendo banco sui media in queste ore e che potrebbe portare all'esonero del tecnico nella serata di oggi: "Giuntoli non ha mai sopportato Allegri e tra i due c'è sempre stata tensione, per questo lo reputo un mezzo dirigente. Ha deciso di mandar via il tecnico ma ha perseguito la sua idea usando metodi meschini, usando un giornale e mettendo zizzania con i giocatori, quando Allegri meritava più onestà e chiarezza. Penso che Giuntoli si sia comportato malissimo nei suoi confronti e anche in quelli dei tifosi. A gennaio non si è mosso sul mercato ed anzi si è anche inventato delle trattative, dopo Lazio-Juve ha chiamato Gattuso e se la Juve fosse uscita in semifinale, lo avrebbe preso come traghettatore fino a giugno. A Max avrei consigliato di uscire da signore, adesso rischia l'esonero, ma mi sembra normale dopo quello che ha detto, ossia 'licenziatemi pure oggi'. Thiago Motta? Occhio, perchè il tecnico del Bologna non ha ancora firmato. Personalmente mi chiedo come sia possibile che un dirigente come Giuntoli, dopo aver deciso di mandare via Allegri, non si sieda a parlare con Conte. Non parlarci nemmeno per me è una pazzia". https://www.bianconeranews.it/altre-notizie/brambati-giuntoli-non-ha-mai-sopportato-allegri-nei-suoi-confronti-ha-adottato-metodi-meschini-72809 Mi sembra plausibile, perché anche a me è sembrato che Allegri facesse riferimento a qualcosa di specifico. Rattuso...vomito, uno che ha fatto schifo ovunque sia andato (e tra l'altro sempre piazzato dal famoso procuratore che ci ha danneggiato con Ronaldo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36547 Joined: 05-Oct-2008 107322 messaggi Inviato May 16 (modificato) C'è qualcuno che legge tutto sport (scrive là, giusto) ? Perché di tutto si è parlato, tranne che del casus belli Io il massimo che faccio è scorrere la home page del sito per riscontrare s********e Modificato May 16 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 470 Joined: 05-Jun-2006 1921 messaggi Inviato May 16 (modificato) 55 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Ospite di TMW Radio nel corso di "Maracanà", Massimo Brambati ha commentato il post partita di Massimiliano Allegri, che sta tenendo banco sui media in queste ore e che potrebbe portare all'esonero del tecnico nella serata di oggi: "Giuntoli non ha mai sopportato Allegri e tra i due c'è sempre stata tensione, per questo lo reputo un mezzo dirigente. Ha deciso di mandar via il tecnico ma ha perseguito la sua idea usando metodi meschini, usando un giornale e mettendo zizzania con i giocatori, quando Allegri meritava più onestà e chiarezza. Penso che Giuntoli si sia comportato malissimo nei suoi confronti e anche in quelli dei tifosi. A gennaio non si è mosso sul mercato ed anzi si è anche inventato delle trattative, dopo Lazio-Juve ha chiamato Gattuso e se la Juve fosse uscita in semifinale, lo avrebbe preso come traghettatore fino a giugno. A Max avrei consigliato di uscire da signore, adesso rischia l'esonero, ma mi sembra normale dopo quello che ha detto, ossia 'licenziatemi pure oggi'. Thiago Motta? Occhio, perchè il tecnico del Bologna non ha ancora firmato. Personalmente mi chiedo come sia possibile che un dirigente come Giuntoli, dopo aver deciso di mandare via Allegri, non si sieda a parlare con Conte. Non parlarci nemmeno per me è una pazzia". https://www.bianconeranews.it/altre-notizie/brambati-giuntoli-non-ha-mai-sopportato-allegri-nei-suoi-confronti-ha-adottato-metodi-meschini-72809 Mi sembra plausibile, perché anche a me è sembrato che Allegri facesse riferimento a qualcosa di specifico. Brambati mi è sempre piaciuto per la difesa che prende sempre nei ns confronti ma in questa vicenda, se accusa giuntoli di aver usato metodi subdoli come l'uso di un quotidiano per mettere zizzania, sinceramente non la trovo una buona giustificazione considerando tutta la stampa a favore di allegri e in ogni caso, il giornale in questione (tuttosport) forse non andava bene perchè ha messo in risalto i scarsi risultati sportivi? Modificato May 16 da JUVE FC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4430 Joined: 20-Nov-2011 8968 messaggi Inviato May 16 28 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: C'è qualcuno che legge tutto sport (scrive là, giusto) ? Perché di tutto si è parlato, tranne che del casus belli Io il massimo che faccio è scorrere la home page del sito per riscontrare s********e È il direttore semplicemente negli ultimi mesi c’è stata una forte virata della linea editoriale in direzione contraria ad allegri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36547 Joined: 05-Oct-2008 107322 messaggi Inviato May 16 (modificato) 7 minuti fa, Pelvic ha scritto: È il direttore semplicemente negli ultimi mesi c’è stata una forte virata della linea editoriale in direzione contraria ad allegri Stando alle parole di Allegri (riportate da Vaciago stesso, non sentite con le mie orecchie), la sua accusa è di falsità, non di critica. Rimane comunque dentro la "linea editoriale", ovviamente. Nella valutazione della critica si fa fatica, ed anzi non se ne verrà mai a capo. Nella valutazione di vero e falso si fa un po' prima. Modificato May 16 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti