Vai al contenuto
Alexious

Rissa Allegri - Vaciago raccontata dal direttore di Tuttosport

Recommended Posts

Joined: 20-Nov-2011
8873 messaggi

Comunque “ti strappo tutt’ e du’ l’orecchi” è tipo giovanni quando dice “ti spezzo le braccine” eh

 

cioè me lo diceva mamma quando facevo una cazzata da piccino

 

poi se lo cacciano domattina sono solo che contento, e son d’accordo che non ci si comporta così tendenzialmente

ma le minacce vere sono un filino diverse

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi
3 hours ago, altec said:

In realtà dietro Brambati c'è Moggi, che odia visceralmente Giuntoli.  Brambati dice ciò che Moggi gli dice di dire.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi
3 hours ago, vlataskaaaa said:

🚨🗣 La risposta di Guido Vaciago al legale di Max Allegri: "L'avvocato Rodella mi accusa di aver dato una ricostruzione falsa dei fatti accaduti fra Allegri e me. La scena si è svolta sotto gli occhi di parecchi testimoni. Ribadisco che non si è trattato di un alterco, ma di un monologo di Allegri che mi ha chiamato mentre ero a circa venti metri di distanza da lui, facendo una telefonata privata. Si è, quindi, rivolto a me con la frase: “Metti giù il telefono, direttore di M***A”. Ha proseguito con tutte le frasi già riportate, compresa la minaccia di venirmi ‘a prendere’ e di ‘staccarmi le orecchie’. Mi ha preso con forza il polso destro, strattonandolo più volte mentre parlava a voce molto alta. Io non l'ho mai insultato e non ho mai alzato la voce. Ho semplicemente detto con tono di voce normalissimo: “Stai calmo Max” e per due volte: “Stai attento, che quello che dici è grave”.

️ @AroundJuventus

 

Ma come fa ad avere sentito con le orecchie strappate... sefzsefzsefzsefz

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi
3 hours ago, Dark Wizard said:

Episodio da 4 categoria, purtroppo Allegri si qualifica per quel che pensavo anche come uomo. Finisce nel peggiore dei modi la sua avventura alla juve e credo nel calcio, sicuramente ad alti livelli.

 

Si prenderà gli ultimi soldini per l'ultimo anno, e finisce lì.

 

Addio Max.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

Chi vuole vedere sa che soggetto è...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
15337 messaggi
3 minutes ago, Pelvic said:

Comunque “ti strappo tutt’ e du’ l’orecchi” è tipo giovanni quando dice “ti spezzo le braccine” eh

 

cioè me lo diceva mamma quando facevo una cazzata da piccino

 

poi se lo cacciano domattina sono solo che contento, e son d’accordo che non ci si comporta così tendenzialmente

ma le minacce vere sono un filino diverse

 

 

 

a sto mondo le cose vengon prese letterali o come metafora/frase fatta a seconda della comodità per la propria tesi

 

poi comunque l'ho letta con l'accento lucchese e devo dire che è abbastanza forte come frase

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63492 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per quel che vale, in panchina potrei andarci pure io nelle prossime partite.

Farlo passare per Hannibal Lecter lo trovo eccessivo. 

 

Ieri ha fatto una caciara che difficilmente vedi pure in 3 categoria, credimi ho seguito in passato certe categorie, ma poche volte ho assistito a cose del genere.

 

Passi (si fa per dire) la sua "solita" sceneggiata durante la gara (con relativa espulsione) e siparietto da hulkdenoialtri con giacca, cravatta e camicia al vento... ma il grave è post gara, dove prima fa gesti palesi con la mano (a giuntoli? a scanvino? a uno a caso? boh) di allontanarsi (con danilo che cerca di farlo ragionare) e poi nel tunnel va a muso duro contro un giornalista , a quanto pare, minacciandolo pure fisicamente...

 

ripeto se nemmeno questo ti smuove per definirlo per quello che è (e ce ne sarebbe ben donde per dichiarazioni OSCENE e fatti in questi 3 anni) allora non saprei cosa altro avrebbe dovuto fare per condannarlo pesantemente... dare fuoco a qualcuno dopo la premiazione? mettere sotto con il pulmann un po di gente dopo che la juve ha abbandonato lo stadio? non so dimmi tu quale dovrebbe essere il limite per dare un quadretto di una persona, il suo livello di civiltà e di educazione.

 

Ricordo che sarri , da molti, è stato visto come il baubau perchè a volte si metteva le dita nel naso mentre stava con la tuta e maglietta a bordocampo... non so se rendo l'idea...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi

 

Bah, comunque... non si sa quale sarebbe questo caxxo di verità... se pensa che sia stato montato un qualcosa di mediatico contro di lui allora è meglio si rilegga tutte le leccate di chiulo che gli hanno fatto i media... se è pensa che sia un problema che non gli hanno detto che era esonerato allora ci prende per il chiulo direttamente... a parte che lo sospettavano anche i sassi che sarebbe stato cacciato, e lui non se ne è accorto da "dentro"... caxxo premio pane e volpe 2024... ma poi non cambiava niente... che ci vuole fare credere che si sarebbe dimesso o che ha rinunciato a millemila offerte... boh... quindi, ripeto, ci dica almeno quale sarebbe questa sua verità... 

 

 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8873 messaggi
3 minuti fa, Idioteque ha scritto:

 

a sto mondo le cose vengon prese letterali o come metafora/frase fatta a seconda della comodità per la propria tesi

 

poi comunque l'ho letta con l'accento lucchese e devo dire che è abbastanza forte come frase

La differenza tra allegri e mia madre è che mia madre mi menava davvero

 

categorie

  • Haha 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106388 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Ieri ha fatto una caciara che difficilmente vedi pure in 3 categoria, credimi ho seguito in passato certe categorie, ma poche volte ho assistito a cose del genere.

 

Passi (si fa per dire) la sua "solita" sceneggiata durante la gara (con relativa espulsione) e siparietto da hulkdenoialtri con giacca, cravatta e camicia al vento... ma il grave è post gara, dove prima fa gesti palesi con la mano (a giuntoli? a scanvino? a uno a caso? boh) di allontanarsi (con danilo che cerca di farlo ragionare) e poi nel tunnel va a muso duro contro un giornalista , a quanto pare, minacciandolo pure fisicamente...

 

ripeto se nemmeno questo ti smuove per definirlo per quello che è (e ce ne sarebbe ben donde per dichiarazioni OSCENE e fatti in questi 3 anni) allora non saprei cosa altro avrebbe dovuto fare per condannarlo pesantemente... dare fuoco a qualcuno dopo la premiazione? mettere sotto con il pulmann un po di gente dopo che la juve ha abbandonato lo stadio? non so dimmi tu quale dovrebbe essere il limite per dare un quadretto di una persona, il suo livello di civiltà e di educazione.

 

Ricordo che sarri , da molti, è stato visto come il baubau perchè a volte si metteva le dita nel naso mentre stava con la tuta e maglietta a bordocampo... non so se rendo l'idea...

 

Decidiamoci se le caciare ci piacciono oppure no. Per principio. 

Per me ieri sera ha pisciato fuori della tazza. Ma per me questo vale sempre, perchè a quel mio principio faccio sempre fede. 

Il post gara al momento ce lo stiamo più immaginando che averlo guardato, in realtà. 

Quando arriverà qualche carta scritta si potrà avere un quadro migliore. 

Sarri non l'ho mai criticato per le tute. La tuta la metteva pure Lippi, e la uso io stesso per gran parte della giornata. Su Sarri ho avuto da ridire quando ha fatto l'idiota gratuitamente.

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jul-2022
7942 messaggi
12 minuti fa, Pelvic ha scritto:

Comunque “ti strappo tutt’ e du’ l’orecchi” è tipo giovanni quando dice “ti spezzo le braccine” eh

 

cioè me lo diceva mamma quando facevo una cazzata da piccino

 

poi se lo cacciano domattina sono solo che contento, e son d’accordo che non ci si comporta così tendenzialmente

ma le minacce vere sono un filino diverse

 

 

 

"so dove trovarti, ti vengo a prendere" 

È una minaccia vera e anche piuttosto grave

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi
1 hour ago, torino juventina2 said:

 

Nulla di male e basta direi. 

Era obbligato ad appoggiarlo in eterno? 

 

Ha cambiato idea, legittimo. 

Solo chi lo idolatra non ha mai cambiato idea e cerca sempre giustificazioni. 

 

Forse Allegri avrebbe voluto che anche Vaciago intervistasse Galeone ogni 3 giorni 

 

 

Fixed... voleva la stampa di regime a cui si era abituato mi sa... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
132429 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Per quel che vale, in panchina potrei andarci pure io nelle prossime partite.

Farlo passare per Hannibal Lecter lo trovo eccessivo. 

C'é una differenza in euro fra arrivare terzi o quarti. Quindi Bologna-Juventus ha una certa importanza.

 

Io parlo per me: Se io mi fossi comportato come Allegri che ha spaccato a calci del materiale dei fotografi e poi le minacce a Vaciago, mi vergognerei solo a farmi vedere in giro e comunque avrei chiesto scusa a tutti, anche a Giuntoli, una volta passata la furia. Ma Allegri non é una persona che chiede scusa. É troppo pieno di sé; non sa cos'é l'umiltá e l'empatia verso gli altri.

 

La sua reazione nei confronti di Maresca e del var la capisco perché la Juventus é chiaramente presa di mira dalla classe arbitrale mediante la tecnologia. Ci sono delle cifre molto chiare in merito. Mi auguro per il nostro ormai ex-mister che ritrovi la serenitá dopo aver smaltito lo stress accumulato in questi ultimi tre anni.

  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi
1 hour ago, Wizi of Oz said:

che poi c'ha sempre sto atteggiamento da bullo ed ovviamente lo fa contro dei mezzi cojoni dal punto di vista fisico

 

 

se minacciava me gli aprivo l'ano e ci cagavo dentro

 

"Ti stacco la testa e ti cago giù per il collo" (cit.)

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106388 messaggi
Inviato (modificato)
2 minuti fa, Socrates ha scritto:

C'é una differenza in euro fra arrivare terzi o quarti. Quindi Bologna-Juventus ha una certa importanza.

 

Io parlo per me: Se io mi fossi comportato come Allegri che ha spaccato a calci del materiale dei fotografi e poi le minacce a Vaciago, mi vergognerei solo a farmi vedere in giro e comunque avrei chiesto scusa a tutti, anche a Giuntoli, una volta passata la furia. Ma Allegri non é una persona che chiede scusa. É troppo pieno di sé; non sa cos'é l'umiltá e l'empatia verso gli altri.

 

La sua reazione nei confronti di Maresca e del var la capisco perché la Juventus é chiaramente presa di mira dalla classe arbitrale mediante la tecnologia. Ci sono delle cifre molto chiare in merito. Mi auguro per il nostro ormai ex-mister che ritrovi la serenitá dopo aver smaltito lo stress accumulato in questi ultimi tre anni.

 

Non credo che un sostituto raccattato domani per domenica inciderà, in questo. 

Anzi, ho la perversa idea che in questo momento i calciatori siano più allineati ad Allegri di quanto si creda, se la paura è la partita di domenica. Conoscendo un po' come sono fatte le teste dentro uno spogliatoio. 

 

Giustifichi la reazione nei confronti di Maresca perchè la Juventus è "presa di mira". 

Può essere che anche Allegri sia preso di mira dal suo di Maresca. 

La dinamica è potenzialmente la stessa. 

 

 

Modificato da Bradipo76
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13282 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Anch'io spero che sia una fake news, perché una dirigenza che decide di non esonerare un allenatore ma nel frattempo gli imbastise una campagna mediatica contro sarebbe una situazione tragicomica da Inter morattiana.

Uno come Elkann sarebbe capace di imbastire Farsopoli ma che faccia una campagna a mezzo stampa contro un allenatore non sarebbe credibile? Ricordo che Elkann è quello che, attraverso Repubblica e Stampa, non fa pubblicare notizie scomode su Stellantis che delocalizza e che tiene al guinzaglio la Cgil tramite Landini, ormai il suo scendiletto.

 

Mi pare un personaggio che si fa pochi scrupoli ad usare i (propri) mezzi di informazione.

Modificato da Federico_Munerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63492 messaggi
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Decidiamoci se le caciare ci piacciono oppure no. Per principio. 

Per me ieri sera ha pisciato fuori della tazza. Ma per me questo vale sempre, perchè a quel mio principio faccio sempre fede. 

Il post gara al momento ce lo stiamo più immaginando che averlo guardato, in realtà. 

Quando arriverà qualche carta scritta si potrà avere un quadro migliore. 

Sarri non l'ho mai criticato per le tute. La tuta la metteva pure Lippi, e la uso io stesso per gran parte della giornata. Su Sarri ho avuto da ridire quando ha fatto l'idiota gratuitamente.

 

Scusate ma le conferenze stampa e interviste di allegri AVVILENTI per la storia della juventus me le ricordo solo io? Ha ridotto questo club ad una salernitana qualsiasi, con abbassamento continuo dell'asticella dell'ambizione a seconda della convenienza personale.

 

Non ricordo a memoria una difesa alla juve di questo signore se non quando gli faceva comodo e gli portava qualche vantaggio.

 

Mah io davvero non comprendo come si possa ancora in parte minimizzare, ma tant'è, l'importante che sia finalmente fuori.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
132429 messaggi
9 minuti fa, Pelvic ha scritto:

La differenza tra allegri e mia madre è che mia madre mi menava davvero

 

categorie

Beh ma tua madre mica la potevi querelare .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106388 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

Scusate ma le conferenze stampa e interviste di allegri AVVILENTI per la storia della juventus me le ricordo solo io? Ha ridotto questo club ad una salernitana qualsiasi, con abbassamento continuo dell'asticella dell'ambizione a seconda della convenienza personale.

 

Non ricordo a memoria una difesa alla juve di questo signore se non quando gli faceva comodo e gli portava qualche vantaggio.

 

Mah io davvero non comprendo come si possa ancora in parte minimizzare, ma tant'è, l'importante che sia finalmente fuori.

 

Non so cosa rispondere, perchè mi pare sinceramente fuori quadro rispetto a quello di cui si stava parlando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63492 messaggi
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

 

Non so cosa rispondere, perchè mi pare sinceramente fuori quadro rispetto a quello di cui si stava parlando. 

 

E' fuori quadro come dici tu, ma è utile per fare un altro tipo di quadretto, della persona allegri, prima ancora del tecnico... a me come allenatore non è mai piaciuto per le ragioni dette e ridette centomila volte e quindi inutile ripeterle, ma come uomo , per come la vedo io, si è rivelato al 100% in questi 3 anni e non so quale sia peggio, se l'uomo o l'allenatore, il che è tutto dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13282 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

Scusate ma le conferenze stampa e interviste di allegri AVVILENTI per la storia della juventus me le ricordo solo io? Ha ridotto questo club ad una salernitana qualsiasi, con abbassamento continuo dell'asticella dell'ambizione a seconda della convenienza personale.

 

Non ricordo a memoria una difesa alla juve di questo signore se non quando gli faceva comodo e gli portava qualche vantaggio.

 

Mah io davvero non comprendo come si possa ancora in parte minimizzare, ma tant'è, l'importante che sia finalmente fuori.

Giusto, la Juve la difende meglio quello in presidenza, lui lo fa pure senza arroganza: un signore.

 

Pure Sarri non era avvilente, soprattutto quando era contento per i ragazzi del Napoli della vittoria: peccato che allenava la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106388 messaggi
3 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Uno come Elkann sarebbe capace di imbastire Farsopoli ma che faccia una campagna a mezzo stampa contro un allenatore non sarebbe credibile? Ricordo che Elkann è quello che, attraverso Repubblica e Stampa, non fa pubblicare notizie scomode su Stellantis che delicalizza e che tiene al guinzaglio la Cgil tramite Landini, ornai il suo scendiletto.

 

Mi pare un personaggio che si fa pochi scrupoli ad usare i (propri) mezzi di informazione.

 

Se mi ci trovi un guadagno a fare una campagna stampa contro il tuo allenatore, l'osservazione ci può stare. 

Cosa scrivi appunto su Repubblica e Stampa e Stellantis è appunto una tautologia. Ma ad Elkann a far scrivere Vaciago contro Allegri cosa ne viene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
24202 messaggi

Io me lo immagino tipo Vauro vs Er Brasiliano da Del Debbio

Vauro all'improvviso si alza e scatta manifestando l'intenzione di farsi giustizia da solo. Ma non è una cosa reale.


Dov'è la minaccia? E Rocchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
76363 messaggi
Inviato (modificato)

 

Comunque, a parte querele per minacce etc. etc., rischia di rimetterci l'ultimo anno di contratto solo se viene fuori che ha effettivamente aggredito in qualche modo il giornalista... allora si... i precedenti di queste situazioni, diciamo estreme, quando accadono sono tendenzialmente contro chi le effettua... staremo a vedere... alla fine me ne cala il giusto se non che magari risparmiamo qualcosa... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
63492 messaggi
Adesso, Federico_Munerati ha scritto:

Giusto, la Juve la difende meglio quello in presidenza, lui lo fa pure senza arroganza: un signore.

 

Pure Sarri non era avvilente, soprattutto quando era contento per i ragazzi del Napoli della vittoria: peccato che allenava la Juve.

 

E' da una vita che disprezzo quella gente della proprietà (i dirigenti non li conto nemmeno, fanno ciò che dice il padrone).

 

Ecco appunto sarri, ridicolo in quelle dichiazioni, fuori luogo senza dubbio, ma fu una, allegri in questi 3 anni ne ha fatte così tante dello stesso tenore e pure molto peggio a quel poco di immagine che resta a questo club che ci si potrebbe scrivere una enciclopedia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
106388 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

 

E' fuori quadro come dici tu, ma è utile per fare un altro tipo di quadretto, della persona allegri, prima ancora del tecnico... a me come allenatore non è mai piaciuto per le ragioni dette e ridette centomila volte e quindi inutile ripeterle, ma come uomo , per come la vedo io, si è rivelato al 100% in questi 3 anni e non so quale sia peggio, se l'uomo o l'allenatore, il che è tutto dire.

 

Perdonami ma su queste cose ho da tempo perso interesse.

C'è un topic di più di mille pagine su cui puoi rappresentare questi "pensieri inediti" .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...