Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato May 16 Facile fare i leoni da tastiera, diteglielo in faccia. Tornate a casa senza orecchie e con il muso picchiato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 16 comunque finale da Imbarazzante cafone bollito un nevio lo stirato da zanzara infatti va zart come sta col fusillino dritto non chiedevo tanto ma Grazie le capriole di alcuni per giustificare sto Mherdaio che porta solo altra mherda alla Juve so divertenti vi prego non vi fermate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5403 Joined: 23-May-2008 8138 messaggi Inviato May 16 (modificato) 6 minuti fa, Pharus ha scritto: La Juventus avrebbe deciso di non solo esonerare Allegri, ma di procedere nei suoi confronti per vie legali. (Massimiliano Nerozzi). Questo potrebbe anche essere inteso come un'occasione da cogliere per non pagare l'ultimo anno di contratto. ci potrebbe anche stare, ha esagerato. però se ce la mettono nel coolo con accuse false e ci schiattano 10 punti di penalità tuttappost. anzi, ci pieghiamo a 90 e patteggiamo. in quel caso le vie legali ce le teniamo per la volta che Gatti butta una lattina di red bull nell'umido invece che nella plastica/metalli. società di VILI. fanno i leoni con le pecore, ma poi son pecore loro stessi contro le iene. Modificato May 16 da Raistlin1967 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 16 tutto un meme tutto lol na figura demmherda devastante l'ennesima tappost forza Inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19780 Joined: 28-Nov-2018 24734 messaggi Inviato May 16 Ora diventano anche più chiare le frizioni con Di Maria. Praticamente vulnerabile a questo tipo di minacce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato May 16 Adesso, Chevere ha scritto: Ora diventano anche più chiare le frizioni con Di Maria. Praticamente vulnerabile a questo tipo di minacce. Questa va nel topic del politically correct Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 5172 Joined: 03-Mar-2018 10033 messaggi Inviato May 16 Ha già trovato il prossimo incarico: contratto di tre anni con Putin per addestrare gli spetsnaz. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4487 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato May 16 Adesso, Chevere ha scritto: Ora diventano anche più chiare le frizioni con Di Maria. Praticamente vulnerabile a questo tipo di minacce. di maria e tevez due giocatori non particolarmente attraenti che avranno avuto paura di peggiorare la loro bruttezza nel scatenare la trigre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato May 16 1 minuto fa, Ibra ha scritto: tutto un meme tutto lol na figura demmherda devastante l'ennesima tappost forza Inter Fanno ridere Ibra, poco da girarci intorno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19780 Joined: 28-Nov-2018 24734 messaggi Inviato May 16 4 minuti fa, Ibra ha scritto: comunque finale da Imbarazzante cafone bollito un nevio lo stirato da zanzara Ma Nevio è calmissimo. Poi si è già ballato tutto. Max è più un Filippo Champagne. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 16 voglio sapere solo se i 20mln che rimangono a lui e a lo staff della mandrakata si pagano o no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL "V" 254 Joined: 28-Dec-2022 467 messaggi Inviato May 16 4 minutes ago, Peaky Blinders said: Tornate a casa senza orecchie e con il muso picchiato. muso "corto" picchiato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4770 Joined: 04-Jun-2005 27860 messaggi Inviato May 16 Adesso, Ibra ha scritto: voglio sapere solo se i 20mln che rimangono a lui e a lo staff della mandrakata si pagano o no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peaky Blinders 2410 Joined: 26-Mar-2010 11926 messaggi Inviato May 16 Se Montero fa 6 punti in 2 partite rischiamo il Ferrara-bis. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 16 comunque @Gnokko PD io te lo ripeto qua Megadeth giuntoli sta calando un pesce dalle dimensioni krakenike modric ufficiale free agent eh niente più real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zlataniere 4770 Joined: 04-Jun-2005 27860 messaggi Inviato May 16 1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto: Se Montero fa 6 punti in 2 partite rischiamo il Ferrara-bis. rotlf anche io ci ho pensato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Godai-san 745 Joined: 08-Jun-2007 1522 messaggi Inviato May 16 1 minuto fa, Peaky Blinders ha scritto: Se Montero fa 6 punti in 2 partite rischiamo il Ferrara-bis. Voglio bene a Montero ma come allenatore non é un granché. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4968 Joined: 17-Apr-2007 28453 messaggi Inviato May 16 Riassunto della finale di coppa italia del 15/05/2024 Inizio: Fine: 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 1593 Joined: 14-Dec-2006 3821 messaggi Inviato May 16 26 minuti fa, Ibra ha scritto: comunque finale da Imbarazzante cafone bollito un nevio lo stirato da zanzara infatti va zart come sta col fusillino dritto non chiedevo tanto ma Grazie le capriole di alcuni per giustificare sto Mherdaio che porta solo altra mherda alla Juve so divertenti vi prego non vi fermate Dai, faccele fare due risate. Io ho un appuntamento di lavoro alle 17 e sono arrivato mezz'ora prima, sto topic mi sta salvando dalla noia d'attesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4968 Joined: 17-Apr-2007 28453 messaggi Inviato May 16 34 minuti fa, Pharus ha scritto: La Juventus avrebbe deciso di non solo esonerare Allegri, ma di procedere nei suoi confronti per vie legali. (Massimiliano Nerozzi). Questo potrebbe anche essere inteso come un'occasione da cogliere per non pagare l'ultimo anno di contratto. e vabbé giusto per aumentare l'intasamento delle cause giudiziarie più inutili della faccia della terra poi se c'è da difendere il marchio e la storia dall'infamia dell'italia antiuventina si va di mea culpa e patteggiamenti, vero elcane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 19780 Joined: 28-Nov-2018 24734 messaggi Inviato May 16 26 minuti fa, Ibra ha scritto: comunque @Gnokko PD io te lo ripeto qua Megadeth giuntoli sta calando un pesce dalle dimensioni krakenike modric ufficiale free agent eh niente più real Quanto gli resterà? A settembre saranno 39 anni. Vabbè in Serie A Bennacer è un gigante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 16 5 minuti fa, Pirkaf ha scritto: Dai, faccele fare due risate. Io ho un appuntamento di lavoro alle 17 e sono arrivato mezz'ora prima, sto topic mi sta salvando dalla noia d'attesa. e fattele amico mio 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato May 16 4 minuti fa, Chevere ha scritto: Quanto gli resterà? A settembre saranno 39 anni. Vabbè in Serie A Bennacer è un gigante. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2520 Joined: 18-Jun-2007 9293 messaggi Inviato May 16 34 minuti fa, Chevere ha scritto: Ma Nevio è calmissimo. Poi si è già ballato tutto.Max è più un Filippo Champagne. Si, solo un po più sobrio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2768 Joined: 06-Oct-2021 9337 messaggi Inviato May 16 Modric arriverebbe a 39 anni. Si vola. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti