Vai al contenuto
Alexious

Rissa Allegri - Vaciago raccontata dal direttore di Tuttosport

Recommended Posts

15120 messaggi

Allegri, evidentemente alterato, si stava sottoponendo all'ultima incombenza mediatica della sua serata trionfale (ma evidentemente non troppo serena), la conferenza stampa, ma ha trovato qualche minuto per me. «Direttore di M***A! Sì, tu direttore di M***A. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società». A un primo invito a stare calmo e spiegarmi quale fosse la verità che stavo occultando di concerto con i suoi datori di lavoro, Allegri ha risposto strattonandomi, spintonandomi e con il dito sotto il mio naso ha gridato: «Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale» e altre amenità del repertorio della rissa da bar. Intanto Gabriella Ravizzotti dell'ufficio stampa della Juventus e un addetto della Lega Serie A lo trattenevano, riuscendo poi a trascinarlo in sala stampa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17600 messaggi

ha sbagliato obbiettivo allegri 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5294 messaggi

Avrà per tutta la vita la stampa contro.... anche se avesse ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
1 minuto fa, barbecue452 ha scritto:

Avrà per tutta la vita la stampa contro.... anche se avesse ragione

Fossi in lui mi ritirerei....Al massimo farei il commentatore

Con tutti i soldi che s'è fatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6438 messaggi

Aveva ragione 

Ha fatto bene. Arbitraggio casa. Una squadra di arbitri napoletani.. Serio 

Per la prima volta in tre anni si è assunto le sue responsabilità 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Aveva ragione 

Ha fatto bene. Arbitraggio casa. Una squadra di arbitri napoletani.. Serio 

Per la prima volta in tre anni si è assunto le sue responsabilità 

Aveva ragione lamentandosi dell'arbitro...Qui parliamo di un'altra cosa però

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6438 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

Aveva ragione lamentandosi dell'arbitro...Qui parliamo di un'altra cosa però

Aveva ragione anche su tuttosport 

La gente qui si lamenta tutto l'anno di questo giornale ma quando Allegri attacca il direttore poi diventa brutto

Un giornale deve vendere. Deve generare traffico con a volte solo parti della verità o verità rielaborate. Non sorprende che Allegri lo stia attaccando. 

Scrivono di tutto e del contrario su tutti gli argomenti.. 

In ogni caso, sarà licenziato. Pensi che sarebbe stato altrettanto veemente se fosse dovuto restare ? 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5149 messaggi

Ma si parla di robe che non riguardano la partita, ma si è incazzato perché chiaramente Tuttosport l'ha criticato. A volte sembra un atteggiamento ndranghetistico il suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Aveva ragione anche su tuttosport 

La gente qui si lamenta tutto l'anno di questo giornale ma quando Allegri attacca il direttore poi diventa brutto

Un giornale deve vendere. Deve generare traffico con a volte solo parti della verità o verità rielaborate. Non sorprende che Allegri lo stia attaccando. 

Scrivono di tutto e del contrario su tutti gli argomenti.. 

In ogni caso, sarà licenziato. Pensi che sarebbe stato altrettanto veemente se fosse dovuto restare ? 

Tuttosport è l'unico giornale che difende la Juventus... Perché Allegri non attacca invece le vere *****e e cioè giornalaccio rosa e Corriere dello Sport? Perché spesso l'hanno difeso per via dei suoi amichetti?

Ciò detto, a prescindere da ciò che si può pensare su questo o quel giornale, quando Allegri passa non solo a insulti ma anche alle mani e alle minacce acquista automaticamente torto marcio, senza se e senza ma

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1651 messaggi

Si incazza perché gli dicono che le sue squadre giocano da cani 

Fine 

Altro che gobbo vero c***i e mazzi

Egocentrico come solo Mourinho nel mondo del pallone 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6906 messaggi

Si ma il post partita è stato tutto un togliersi sassolini dalle scarpe. Onestamente capisco tutto ma mi è sembrato più lo sfogo finale di un uomo arrivato alla frutta.
Se ci sono tutti questi problemi devi avere anche la dignità di dimetterti invece sono mesi che c'è una guerra interna nemmeno tanto silenziosa in cui nessuno delle parti ha fatto la cosa più ovvia da fare ovvero chiudere il rapporto

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56980 messaggi
7 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Ma si parla di robe che non riguardano la partita, ma si è incazzato perché chiaramente Tuttosport l'ha criticato. A volte sembra un atteggiamento ndranghetistico il suo.

quando vivi nel gruppo whatsapp di sabatini,zazzaroni,galeone e soci succedono queste cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
4 minuti fa, Kris ha scritto:

Si ma il post partita è stato tutto un togliersi sassolini dalle scarpe. Onestamente capisco tutto ma mi è sembrato più lo sfogo finale di un uomo arrivato alla frutta.
Se ci sono tutti questi problemi devi avere anche la dignità di dimetterti invece sono mesi che c'è una guerra interna nemmeno tanto silenziosa in cui nessuno delle parti ha fatto la cosa più ovvia da fare ovvero chiudere il rapporto

Mi pare che anche nella vita non sia molto bravo a chiudere un rapporto con maturità e un minimo di classe. Quindi è qualcosa che ha dentro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60720 messaggi

Si incazza perché Tuttosport dice la verità. Giustamente nei regimi funziona così 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1668 messaggi
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Si incazza perché Tuttosport dice la verità. Giustamente nei regimi funziona così 

Probabilmente si è incazzato perché si è sentito tradito. Vaciago fino a qualche mese fa difendeva la Juve e Allegri. Poi ha cominciato anche lui ad andare contro Allegri, forse per i risultati, per seguire la maggiorparte dei tifosi o perché ha capito che ormai aveva chiuso da noi.

Io direi che Vaciago s'è svegliato un po' tardi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6906 messaggi
Mi pare che anche nella vita non sia molto bravo a chiudere un rapporto con maturità e un minimo di classe. Quindi è qualcosa che ha dentro.
Si probabilmente è carattere o forse avidità nel volere fino all'ultimo centesimo.
Io lo capisco anche umanamente però che l'ambiente gli avesse fatto terra bruciata intorno e che gli stessero remando contro (vedi anche il mercato di gennaio) era palese, ho visto operai dare le dimissioni per cose molto meno gravi e nonostante avessero mutuo e famiglie da mantenere.
Lui ha voluto partecipare alla guerra ed ha utilizzato anche lui stesso "amici" per giocarsi la partita mediatica.
Ora vinci la coppa e ti vuoi togliere la soddisfazione sparando a zero su tutto e tutti? Boh

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28499 messaggi
Inviato (modificato)

io sono un sostenitore di panni sporchi che si lavano in casa

Se Allegri è andato a muso duro da Vaciago in presenza di altre persone ha sbagliato

Vaciago sbaglia spifferare cose personali, non per niente ma per il suo lavoro, ma perché poi chi è che gli racconta più niente se poi lui le va a sbandierare ai 4 venti?

Modificato da ampeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18185 messaggi

Quali sarebbero queste menzogne occulte?

Fa giocare da schifo, è arrogante, poi di chi si tromba son fatti suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9418 messaggi

Stare dalla parte del proprio allenatore, che ti ha portato su per giù una dozzina di trofei in 8 anni, o dalla parte di un pennivendolo che per portare a casa la pagnotta scriverebbe pure contro sua madre?

Io non ho dubbi. :)

Poi che Allegri sia arrivato alla frutta e tra 10 giorni saluti la compagnia è giusto ed è sotto gli occhi di tutto.

• Like 4
  • Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6906 messaggi
Stare dalla parte del proprio allenatore, che ti ha portato su per giù una dozzina di trofei in 8 anni, o dalla parte di un pennivendolo che per portare a casa la pagnotta scriverebbe pure contro sua madre?

Io non ho dubbi.

Poi che Allegri sia arrivato alla frutta e tra 10 giorni saluti la compagnia è giusto ed è sotto gli occhi di tutto.
No mi dispiace ma qui non si tratta di prendere le difese di nessuno.
Ieri Allegri ha palesemente sbroccato dopo un anno che sicuramente ha vissuto di M***A e con l'unica, modesta, vittoria che ha ottenuto ha voluto vomitare tutto il marcio che si portava dentro.
Per me non è un atteggiamento corretto onestamente

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22823 messaggi

Potranno esonerarti dalla panchina, ma mai dal mio cuore. Strappami le orecchie pure a me così non ascolterò post partita di altri allenatori.

• Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
476 messaggi
18 minuti fa, ampeg ha scritto:

io sono un sostenitore di panni sporchi che si lavano in casa

Se Allegri è andato a muso duro da Vaciago in presenza di altre persone ha sbagliato

Vaciago sbaglia spifferare cose personali, non per niente ma per il suo lavoro, ma perché poi chi è che gli racconta più niente se poi lui le va a sbandierare ai 4 venti?

Oh, sono minacce violenti e gravissime, quali panni sporchi che si lavano in casa (quale casa poi? Allegri-Vaciago?)

È roba da denuncia

Ma la statura umana di Allegri non si scopre oggi

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24833 messaggi

Landucci era arrivato a "Pelato di M***A ti mangio il cuore" gridato a Spalletti.

Allegri vuole solo strappare le orecchie. 
Non mi sembra così grave.

Rinnovare.

• Thanks 1
  • Haha 13

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70968 messaggi

Non c'è un bel clima a Torino.

Per quanto mi riguarda non accetterei di allenare la Juventus in questo momento.

Poi la Juve gioca male, ha cannato praticamente la stagione... è sotto gli occhi di tutti. 

Ma ci danno tutti addosso oltremisura.

Il Napoli, campione d'Italia, fuori praticamente dall' Europa e UMILIATO in casa con il Frosinone, non ha ricevuto lo stesso trattamento. Né dalla stampa, tantomeno dagli arbitri.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26709 messaggi
3 minuti fa, Kris ha scritto:

No mi dispiace ma qui non si tratta di prendere le difese di nessuno.
Ieri Allegri ha palesemente sbroccato dopo un anno che sicuramente ha vissuto di M***A e con l'unica, modesta, vittoria che ha ottenuto ha voluto vomitare tutto il marcio che si portava dentro.
Per me non è un atteggiamento corretto onestamente

Corretto non lo è più per i modi che per altro...poi parliamo di una reazione emotiva, di nervi...quando sbrocchi sbrocchi ed è facile che l'eleganza se ne vada a troie, però direi che è stato tutto un po' too much. Certo che però adesso vien la curiosità di capire come si sia arrivati a tutto questo...è evidente che ci siano dei retroscena che non sappiamo e che Allegri per qualche motivo si senta "tradito" 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...