Suma Ha Paura 3094 Joined: 08-Jun-2007 7644 messaggi Inviato May 11 FinitaInviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3703 Joined: 05-Dec-2009 12206 messaggi Inviato May 11 4 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Un ulteriore minuto di recupero Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk Era meglio se evitava 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 520 Joined: 07-May-2006 2286 messaggi Inviato May 11 Ma l'arbitro quanto vuol fare giocare? Aveva dato 6 minuti e il gol loro era già arrivato a tempo abbondantemente scaduto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3373 Joined: 04-May-2007 28480 messaggi Inviato May 11 Tutto sto caos si sarebbe evitato se l'arbitro avesse evitato di fare il fenomeno allungando senza motivo il recupero 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVE FC 467 Joined: 05-Jun-2006 1916 messaggi Inviato May 11 4 minuti fa, kkekko ha scritto: E anche rissone perché sono andati a esultare sotto la curva del Pescara se non è stato insultato per il colore della pelle, il nostro giocatore ha fatto una cavolata dopo il gol. qualcuno deve fargli capire che sta alla juve e non nella serie c del suo paese. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 753 Joined: 06-May-2024 1758 messaggi Inviato May 11 Grandi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tar 961 Joined: 22-Aug-2006 3861 messaggi Inviato May 11 Non ho capito l'espulsione del/i giocatori della Juventus al gol del 3a1. Bastava non dare ulteriori 2 minuti di recupero in maniera inspiegabile... dopo i non pochi e immotivati 6 minuti di recupero. Il Pescara segna al 97°, la Juve al 98°... ed è successo il putiferio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4184 Joined: 03-Jun-2006 4437 messaggi Inviato May 11 Una partita di grande personalità. Veramente bravi tutti ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5100 Joined: 22-May-2006 18039 messaggi Inviato May 11 Nonge gioca a passeggio, è nettamente fuori categoria fisicamente e tecnicamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1009 Joined: 24-Feb-2008 4494 messaggi Inviato May 11 9 minuti fa, Ca$a ha scritto: Nonge gioca a passeggio, è nettamente fuori categoria fisicamente e tecnicamente Anche Damiani a me sembra un buon giocatore (oggi non l'ho vista la partita,ma ne ho viste altre) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18618 Joined: 02-Apr-2008 65321 messaggi Inviato May 11 Il maestro boemo ha già detto qualcosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
torino juventina2 8195 Joined: 03-Jul-2022 8378 messaggi Inviato May 11 Adesso, Tiger Jack ha scritto: Il maestro boemo ha già detto qualcosa? Sta consolando Giovanni il veliero 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3703 Joined: 05-Dec-2009 12206 messaggi Inviato May 11 Il nostro prossimo avversario verrà fuori dal sorteggio credo di domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7508 Joined: 18-Oct-2008 76679 messaggi Inviato May 11 1 hour ago, devilman82 said: E comunque dopo che il chiacchierone cecoslovacco ci aveva infamato ( la Juve next gen non può retrocedere ) dalla salvezza sono arrivati a giocarsela nei play off. salutami sta cippa PS mi spiace per i pescaresi che sono gli unici che negli anni passati si complimentavano per le nostre vittorie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
evilempire 4553 Joined: 21-Nov-2011 23318 messaggi Inviato May 12 Essere promossi con sta formula di playoff e come vincere Wimbledon partendo dalle qualificazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2489 Joined: 02-May-2006 5169 messaggi Inviato May 12 8 ore fa, zì robe ha scritto: Il nostro prossimo avversario verrà fuori dal sorteggio credo di domani Ma quante partite ancora si possono giocare? La formula è incomprensibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 520 Joined: 07-May-2006 2286 messaggi Inviato May 12 10 minuti fa, Dr. X ha scritto: Ma quante partite ancora si possono giocare? La formula è incomprensibile Adesso inizia la fase nazionale, per arrivare in B ci sono ancora 4 turni da superare ( tutti con andata e ritorno) Non credo succederà ma se noi verremo promossi, essendo partiti dall'inizio, avremo giocato ben 10 partite 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2489 Joined: 02-May-2006 5169 messaggi Inviato May 12 5 minuti fa, pol ha scritto: Adesso inizia la fase nazionale, per arrivare in B ci sono ancora 4 turni da superare ( tutti con andata e ritorno) Non credo succederà ma se noi verremo promossi, essendo partiti dall'inizio, avremo giocato ben 10 partite Si sa contro chi giochiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pol 520 Joined: 07-May-2006 2286 messaggi Inviato May 12 (modificato) 8 minuti fa, Dr. X ha scritto: Si sa contro chi giochiamo? il sorteggio è tra 1 oretta ma le possibili avversarie teste di serie di questo turno sono VICENZA, CARRARESE, BENEVENTO (che sono le 3 terze dei 3 gironi), CATANIA (che ha vinto la coppa italia di C) e poi la migliore classificata in stagione tra le squadre passate ieri (classifica alla mano credo sia la CASERTANA) poi al prossimo turno (i quarti di finale) ci sarà altro sorteggio con le teste di serie che saranno le 3 seconde dei gironi (PADOVA -TORRES-AVELLINO) e la migliore classificata tra quelle che passano il turno precedente per le semifinali scompaiono le teste di serie e il sorteggio sarà integrale tra le 4 vincenti dei quarti Modificato May 12 da pol 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventinosi 433 Joined: 01-Aug-2006 1145 messaggi Inviato May 12 4 minuti fa, Dr. X ha scritto: Si sa contro chi giochiamo? Una tra Casertana, Carrarese, Benevento, Catania e Vicenza. Andata Martedi, ritorno Sabato. Varra' il sorteggio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2274 Joined: 03-May-2006 6233 messaggi Inviato May 12 Ieri ed oggi sono a Montesilvano e i nostri ragazzi alloggiano all’hotel di fianco a quello dove sono io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18618 Joined: 02-Apr-2008 65321 messaggi Inviato May 12 Praticamente si gioca un altro campionato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 386 Joined: 03-Oct-2005 2213 messaggi Inviato May 12 L'anno scorso il foggia con sta formula stava arrivando in B ma poi ci si è messo l'arbitro di andata a sistemare la situazione come solo Gravina sa fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3703 Joined: 05-Dec-2009 12206 messaggi Inviato May 12 36 minuti fa, pol ha scritto: il sorteggio è tra 1 oretta ma le possibili avversarie teste di serie di questo turno sono VICENZA, CARRARESE, BENEVENTO (che sono le 3 terze dei 3 gironi), CATANIA (che ha vinto la coppa italia di C) e poi la migliore classificata in stagione tra le squadre passate ieri (classifica alla mano credo sia la CASERTANA) poi al prossimo turno (i quarti di finale) ci sarà altro sorteggio con le teste di serie che saranno le 3 seconde dei gironi (PADOVA -TORRES-AVELLINO) e la migliore classificata tra quelle che passano il turno precedente per le semifinali scompaiono le teste di serie e il sorteggio sarà integrale tra le 4 vincenti dei quarti Che bordello Ma sbaglio o è ala prima volta che arriviamo alla fase nazionale dei playoff? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bemvindo 157 Joined: 14-Jun-2019 255 messaggi Inviato May 12 10 ore fa, Ca$a ha scritto: Nonge gioca a passeggio, è nettamente fuori categoria fisicamente e tecnicamente Facciamolo sapere ad Allegri, magari un paio di minuti glieli fa fare (è ovviamente ironia per quanto successo contro il Napoli, Max sarebbe stato da esonerare già allora). Comunque c'è del buon materiale umano, a me è piaciuto moltissimo Muharemovic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti