Vai al contenuto
gabe

Che hanno (ri)fatto alla curva? Gli hanno ritolto i tamburelli?

Recommended Posts

20528 messaggi

Ormai è preferibile giocare in trasferta, dove si spera che i fischi dei tifosi avversari fungano da stimolo per i nostri.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76635 messaggi
3 hours ago, iosonogobbo said:

Ormai è preferibile giocare in trasferta, dove si spera che i fischi dei tifosi avversari fungano da stimolo per i nostri.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2794 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Luigi1981 ha scritto:

Per chi non vive a Torino: 

Marchisio ha detto una puttanata

Fonte:

Chi vive a Torino

E no, "sono stato una volta a Torino per il salone della cutrettola impagliata e ho visto uno al bar con la maglia dei bovini" non è sufficiente per contraddire chi ci vive.

per la verità anche marchisio vive a torino e ha giocato nella juventus per 25 anni. .asd 

cmq facendo delle ricerche online per pura curiosità statistica, il dato su quale sia la squadra più tifata a torino non è affatto certo. ci sono diversi tifosi della juventus torinesi che dicono che il torino sia più tifato, così come tifosi del torino che lamentano un raffreddamento del loro tifo negli ultimi anni. 

poi ci sono quelli certi che la propria squadra sia quella più tifata, da entrambe le parti. 

l'idea che mi sono fatto (da non torinese) è che ognuno vede quello che vuole vedere e sente quello che vuole sentire. informazioni attendibili ne ho trovate poche. 

Modificato da triadefede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53425 messaggi
10 minuti fa, triadefede ha scritto:

per la verità anche marchisio vive a torino e ha giocato nella juventus per 25 anni. .asd 

cmq facendo delle ricerche online per pura curiosità statistica, il dato su quale sia la squadra più tifata a torino non è affatto certo. ci sono diversi tifosi della juventus torinesi che dicono che il torino sia più tifato, così come tifosi del torino che lamentano un raffreddamento del loro tifo negli ultimi anni. 

poi ci sono quelli certi che la propria squadra sia quella più tifata, da entrambe le parti. 

l'idea che mi sono fatto (da non torinese) è che ognuno vede quello che vuole vedere e sente quello che vuole sentire. informazioni attendibili ne ho trovate poche. 

di sicuro negli ultimi anni la curva del Toro e' piu' ''calda'' di quella della juve :)

ma anche quella del Poggibonsi :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8867 messaggi

il Toro è la quart’ultima squadra di A per abbonamenti allo stadio.. peggio di loro solo Empoli, Monza e Sassuolo

pero qui sopra avete deciso che loro si che sono una tifoseria calda! Eh beati loro (cit) .asd 

io non so veramente come facciate ad inventarvi certe panzane e convincervi pure a vicenda boh .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, triadefede ha scritto:

No.

Puoi fare tutte le ricerche che vuoi, ma la realtà dei fatti è che hanno lo stadio vuoto da decenni e in giro li tifano quattro sfigati di cui la stragrande maggioranza hanno più di 50 anni. 

Se vi siete convinti di questa cosa che a Torino è pieno di bovini, non c'è verso di farvi cambiare idea,; ma tutto sommato chi se ne frega, la verità è quella che è, se non ci credete, c***i vostri.

Marchisio dice quello che dice per accreditarsi in politica

Modificato da Luigi1981

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2794 messaggi
14 minuti fa, Luigi1981 ha scritto:

No.

Puoi fare tutte le ricerche che vuoi, ma la realtà dei fatti è che hanno lo stadio vuoto da decenni e in giro li tifano quattro sfigati di cui la stragrande maggioranza hanno più di 50 anni. 

Se vi siete convinti di questa cosa che a Torino è pieno di bovini, non c'è verso di farvi cambiare idea,; ma tutto sommato chi se ne frega, la verità è quella che è, se non ci credete, c***i vostri.

Marchisio dice quello che dice per accreditarsi in politica

Di preciso quand’è che mi sarei detto convinto che “a torino è pieno di bovini”?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23811 messaggi
Il 04/07/2024 alle 09:26 , TPN ha scritto:

Ma spiegatemi un attimo sto problema con Rimini..

io non faccio parte di nessun gruppo organizzato, son andato a veder la Juve a Rimini con 4 amici in macchina, esattamente come mi son fatto decine e decine di altre trasferte nella stessa maniera a prescindere dal fatto che fossimo in B o in semifinale di Champions..

ora a distanza di anni scopro su un forum che non andava bene andare a Rimini, perché secondo la vostra corrente di pensiero “bisognava piallare ogni cosa tra Roma, Torino e Milano”..

Tu per esempio cosa hai piallato in quel periodo? Visto che si incita alla violenza almeno raccontate le violenze ed i danni perpetrati da voi .asd 

@gianky99 com'era? "fregatene di farsopoli e vieni a Rimini con noi?"

Ma poi chi ha incitato alla violenza? 

A me sembra che piuttosto siamo noi JUVENTINI ad essere oggetto di "violenze" verbali e anche no! A cui a noi tifosi (e con tifosi indico TUTTI, dal curvaiolo al pensionato) viene imposto di stare zitti o di difenderci "senza arroganza" (cit.), salvo uscire gli artigli per Marchisio che spara minchiate!

Al momento, Marchisio che dice s********e NON È IL PIÙ SERIO DEI PROBLEMI tanto da meritarsi gli striscioni di dissenso! 

Cosa che non è avvenuta l'anno scorso con l'inchiesta fuffa finita col patteggiamento!

E a proposito di violenza, lo sai che un amico mio tempo fa andato a Roma per guardarsi la Juventus è scampato ad una sassaiola per miracolo? E non è minimamente ultras! Quindi quelli che istigano alla violenza mi sa che stanno altrove!

E si, una bella piallatina sul calcio italiano decadente (e non solo) servirebbe eccome! Però "senza arroganza" se no MAMMA MIA 😱 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23811 messaggi
Il 04/07/2024 alle 11:04 , TPN ha scritto:

Dire che bisognava “piallare tutto da Torino a Roma” non è un iperbole..

bisogna iniziare a prendersi le responsabilità di ciò che si scrive 

io da persona civile non mi sognerei di distruggere un bel niente di pubblico, e manco pretendo che altri lo facciano per me 

Scusa, sto scrivendo in maniera amichevole e calma, così evitiamo già fraintendimenti 😂😂😂

La responsabilità di ciò che scrivo? Ok Guarda il wall of text che mo arriva! Non sarò breve eh? Non ho il dono della sintesi!

Non ho inneggiato alla guerriglia urbana e a scannare senza se e senza ma tutti a uso blitzkrieg nazista! Anche perché alla postale se fanno la minima indagine, sanno chi siamo, dove abitiamo, in che sito navighiamo, e potrebbero pigliarci per le palle oggi stesso e sbatterci in galera volendo se scriviamo esplicitamente certe cose (infatti le cellule terroristiche dell'ISIS le hanno sgamate quasi tutte così).

Potrei anche intendere una protesta PACIFICA tipo quelle dei metalmeccanici! Starsene accovacciati e cantare qualche slogan! Però sai bene che sta gentaglia si meriterebbe ben di peggio! E certi episodi legati al calcio qua in Italia ci sono stati (Guerriglia di Caserta negli anni 60).

Ora con tutte le invettive che gli italiani medi mandano online ai politici, o agli sbarbatelli che su tiktok postano robaccia che era too much pure durante il nazismo, quanta gente dovrebbero incolpare e giudicare? 10 milioni al giorno di gente secondo me! E sono pure poco!

Però, a parte ciò, sto notando che ti stai un pochino pungendo del fatto che abbiamo da ridire su qualche gruppo ultras nostro! Boh, per caso ne fai parte? Hai a che fare con qualcuno di loro? Dillo! Non ti preoccupare! Non ci sta niente di male ad essere ultras! Però ci sono dei punti che non afferrò!

Io, da ignorante quale sono, vorrei capire perché è più importante appendere lo striscione per na cacata detta da Marchisio, e no per tutto ciò che è capitato nel 2023?

E voglio anche capire una cosa. È giusto che gli juventini debbano essere oggetti di prese per il c**o da tutti (anche da chi sta in parlamento tipo da Ignazio La Russa), passare per ladri solo perché qualcuno ha stabilito che LA RUBBE RUBBAH e quindi siamo tutti ladri a prescindere e subire anche violenze fisiche! 

Questi dovrebbero pigliarsi la responsabilità di ciò che dicono, calunnie! Che nessuno punirà purtroppo perché la responsabilità a questi non gliel'hanno mai fatta pesare per i loro comportamenti nei nostri confronti (avvallati anche da chi dovrebbe ESSERCI AMICO)!

Per cui, è sbagliato avere un minimo accenno di reazione anche a voce contro sto marasma? Dobbiamo starcene muti altrimenti DOBBIAMO PIGLIARCI LA RESPONSABILITÀ? Ma responsabilità di cosa? Di difenderci e di finirla una volta per tutta con tutto sto schifo che DA SEMPRE subiamo?

Mettiamo caso se a te offendessero un tuo familiare a cui vuoi bene una, dieci, cento, mille volte, e la cosa si amplifica e ci fanno pure i film sopra e ti arrivano pure sfregi fisici in base a ciò. E vieni per altro giudicato da tutti, perché in maniera presunta il tuo famigliare, incolpato di "presunte colpe" su cui non ci sta lo straccio di una prova, viene costretto ad assumersi le colpe e a patteggiare infangando per sempre il suo nome e il tuo legame con lui!

E prima, durante e dopo tutto ciò, ti impongono lo starti zitto e non avere un minimo accenno di reazione, mentre nel frattempo malefatte e dicerie contro te e il tuo famigliare si accumulano mentre chi fa davvero del male se ne esce impunito!

Te come ci rimani?

Non ti sale un minimo di rabbia?

Vabbè che dobbiamo comportarci civilmente perché non siamo bestie, però tutto ha un limite! Pure a Gesù, che si è fatto ammazzare al posto di Barabba hanno fatto perdere la pazienza! (Non so se siete credenti o meno, era solo per fare un esempio).

E come ben sai, abbiamo anche 39 morti sul groppone eh? Fosse successo ad un'altra tifoseria tipo che so Partizan Belgrado o Olimpiakos, quelli del Liverpool sarebbero stati presi per le palle da mo'! Invece chissene, tutto passato in cavalleria e per di più dobbiamo assorbirci i -39 a sfottimento perché tanto sanno che non reagiamo mai! Ma vabbè altri discorsi che però, gira e rigira, finiamo sempre là!

Finisco con una battuta, ma se dico "ma vai a morire ammazzato a qualcuno" che mi taglia la strada piantando una frenata e facendomi scendere il cuore in c**o, che mi devo aspettare il 41 bis tipo Totò Riina? 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20528 messaggi
Inviato (modificato)

Marchisio disse che nella finale di Champions contro il Manchester city avrebbe tifato per i cartonati, disse che ringraziava calciopoli, senza la quale non sarebbe potuto emergere. Insomma, non è nuovo a uscite discutibili. Non è propriamente un genio della comunicazione. 

Modificato da iosonogobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76635 messaggi
Inviato (modificato)
20 hours ago, Wubbaboo said:

@gianky99 com'era? "fregatene di farsopoli e vieni a Rimini con noi?"

Ma poi chi ha incitato alla violenza? 

A me sembra che piuttosto siamo noi JUVENTINI ad essere oggetto di "violenze" verbali e anche no! A cui a noi tifosi (e con tifosi indico TUTTI, dal curvaiolo al pensionato) viene imposto di stare zitti o di difenderci "senza arroganza" (cit.), salvo uscire gli artigli per Marchisio che spara minchiate!

Al momento, Marchisio che dice s********e NON È IL PIÙ SERIO DEI PROBLEMI tanto da meritarsi gli striscioni di dissenso! 

Cosa che non è avvenuta l'anno scorso con l'inchiesta fuffa finita col patteggiamento!

E a proposito di violenza, lo sai che un amico mio tempo fa andato a Roma per guardarsi la Juventus è scampato ad una sassaiola per miracolo? E non è minimamente ultras! Quindi quelli che istigano alla violenza mi sa che stanno altrove!

E si, una bella piallatina sul calcio italiano decadente (e non solo) servirebbe eccome! Però "senza arroganza" se no MAMMA MIA 😱 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Era "che te frega vieni a rimini con noi"... riferito appunto alla mia "ricerca" di qualcuno che organizzasse una protesta seria e massiccia per farsopoli... sono dei buffoni amici del quisling dopotutto... senza questi collaborazionisti o stesso quisling col caxxo che si sarebbe permesso di farci quello che ci ha fatto... eh ma il problema sono tizio o caio che dicono qualcosa (qualunque essa sia, vera o falsa, caxxata o meno) che li tocca e/o non gli piace... degni pretoriani del quisling... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23811 messaggi
52 minuti fa, gianky99 ha scritto:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Era "che te frega vieni a rimini con noi"... riferito appunto alla mia "ricerca" di qualcuno che organizzasse una protesta seria e massiccia per farsopoli... sono dei buffoni amici del quisling dopotutto... senza questi collaborazionisti o stesso quisling col caxxo che si sarebbe permesso di farci quello che ci ha fatto... eh ma il problema sono tizio o caio che dicono qualcosa (qualunque essa sia, vera o falsa, caxxata o meno) che li tocca e/o non gli piace... degni pretoriani del quisling... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

ecco, non ricordavo bene! Comunque ormai lo striscione lo hanno appeso, il passato è passato, Marchisio continuerà a fare l'influencer (e a sparare cazzate o presunte tali), ci resta solo il calciomercato e la speranza che sta squadra ritorni a funzionare!

Anche se, ormai grazie alla non difesa societaria e al lassismo dei gruppi organizzati (che dovrebbero COORDINARE il tifo bianconero), saremo per sempre ladri, imbroglioni delle plusvalenze, patteggiatori, scommettitori, dopati ecc... E guai a ribattere ciò!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2521 messaggi
52 minuti fa, JUtente ha scritto:

a rapporto

fino alla prossima puerile protesta

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6478 messaggi

Lol 

Non sono stati loro a dire di non volere Motta, e che volevano solo Allegri ? 

Screenshot_20240820_184341_Instagram.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11254 messaggi

.projecto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
307 messaggi
Il 20/08/2024 alle 18:47 , Don_Giovanni ha scritto:

Lol 

Non sono stati loro a dire di non volere Motta, e che volevano solo Allegri ? 

I Viking sì, gli altri gruppi o erano neutri o volevano allegri fuori dai co*****i

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43375 messaggi

ma al momento in curva chi c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti