Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Calcio

Recommended Posts

28745 messaggi

Uno si distrae un attimo con l'atletica e succedono cose

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28745 messaggi

Francesi culoni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26821 messaggi

Ammiro la compostezza degli spagnoli comunque... ero convinto che avrebbero accolto il rigore iniziando a lanciare bombe a mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26821 messaggi
2 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Spagna inutile 

Diciamo che hanno preso il pari su un rigore un po' meh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10000 messaggi

Francesi spudoratamente aiutati un po' in tutte le discipline....a livello di aiuti pro nazione ospitante seconda solo a Seoul 88.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28745 messaggi

Cammello =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28745 messaggi

Pagare moneta vedere Camelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60845 messaggi

Attualmente la Spagna è la nazione migliore nel calcio, sia maschile che femminile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44200 messaggi
4 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Attualmente la Spagna è la nazione migliore nel calcio, sia maschile che femminile

In realtà nel femminile dopo che hanno cacciato l'allenatore perché troppo "machista" sono calate sensibilmente...pure in amichevole con l'Italia non hanno fatto vedere troppo bel calcio.

Chiaramente dietro hanno ragazze giovani e un movimento molto seguito, ma al momento le ragazze Usa sono tornate davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10967 messaggi

Capisco che le Olimpiadi nel calcio valgano meno della Nations League e della defunta Confederations Cup e siano un gran fastidio per i club, però come Italia abbiamo preso proprio poche medaglie, potevamo puntarci di più, io se fossi un calciatore alle Olimpiadi ci vorrei andare per assaporare l'atmosfera e perchè comunque è pur sempre una medaglia olimpica, anche se ovviamente un Mondiale nel calcio vale 10 volte. Però negli anni 90 avevamo delle Under21 fortissime, strano non abbiano mai fatto nulla di che. Mi ricordo il mitico bronzo del 2004 sconfitta in semifinale contro l'Argentina di Tevez maron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44200 messaggi
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

Capisco che le Olimpiadi nel calcio valgano meno della Nations League e della defunta Confederations Cup e siano un gran fastidio per i club, però come Italia abbiamo preso proprio poche medaglie, potevamo puntarci di più, io se fossi un calciatore alle Olimpiadi ci vorrei andare per assaporare l'atmosfera e perchè comunque è pur sempre una medaglia olimpica, anche se ovviamente un Mondiale nel calcio vale 10 volte. Però negli anni 90 avevamo delle Under21 fortissime, strano non abbiano mai fatto nulla di che. Mi ricordo il mitico bronzo del 2004 sconfitta in semifinale contro l'Argentina di Tevez maron

Nel 2008, all'ultima partecipazione, le squadre della Serie A boicottarono l'olimpica, e venne mandato il solo Rocchi come fuoriquota (tra l'altro mi pare che si infortunò lasciandoci a giocare con Acquafresca).

Magari avrebbero potuto portare qualche uomo di esperienza che aveva saltato gli Europei come Liverani o Cristiano Zanetti, giusto per fare due esempi.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10967 messaggi
8 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Nel 2008, all'ultima partecipazione, le squadre della Serie A boicottarono l'olimpica, e venne mandato il solo Rocchi come fuoriquota (tra l'altro mi pare che si infortunò lasciandoci a giocare con Acquafresca).

Magari avrebbero potuto portare qualche uomo di esperienza che aveva saltato gli Europei come Liverani o Cristiano Zanetti, giusto per fare due esempi.

nel 2004 tra l'altro avevamo il fuoriquota pirlo e campioni come de rossi barzagli e chiellini che roba così chiellini ha anche il bronzo olimpico bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44200 messaggi
1 minuto fa, UndiciLeoni ha scritto:

nel 2004 tra l'altro avevamo il fuoriquota pirlo e campioni come de rossi barzagli e chiellini che roba così chiellini ha anche il bronzo olimpico bello

Era il blocco dell'Europeo Under 21 vinto rinforzato con Pelizzoli, Pirlo e Ferrari dal ciclo precedente.

Nel 2008 avevamo Rossi, Marchisio e Giovinco ma ci mancava il 9 che doveva essere Rocchi e poi in porta avevamo quel montato di Viviano.

Comunque l'Argentina era ingiocabile (avevano in attacco Messi, Di Maria, Lavezzi e Aguero con Riquelme e Mascherano da fuoriquota).

Spiace che la generazione di Immobile, Insigne, Verratti non abbia potuto farla perché quella squadra andò vicina a vincere contro la Spagna negli Under 21, purtroppo dopo arrivò la generazione della tripla B con Berardi,  Bernardeschi, Belotti a rovinare tutto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1540 messaggi

Sarebbe stato cmq bello poter vedere l'Italia e tifarla per una medaglia, nel 2004 fu divertente

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato del testo con formattazione.   Rimuovi formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...