Idioteque 4598 Joined: 14-Jun-2008 15488 messaggi Inviato June 17 On 6/16/2024 at 6:35 PM, Ibra said: ne sanno qualcosa quelli che si so beccati westbrook a roster ne so qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13883 Joined: 03-Jun-2005 52003 messaggi Inviato June 17 (modificato) Il 16/06/2024 alle 17:12 , Dark Wizard ha scritto: Purtroppo andò così, la juve cmq in quel momento era coperta in difesa, le serviva qualcosa in più in attacco e fu fatta questa scelta. Io mi ricordo un Galliani piu vito corleone come presidente della lega che si prese Nesta ricattando la Lazio. Si avete letto bene siori e siore Galliani presidente della lega, però la Juve rubbava. Ricordo un'apertura del TG1 in piena rivoluzione di ottobre: Sistema Moggi: chiudeva gli arbitri negli spogliatoi. Io faccio fatica a pensare che in quel paese siano nati Archimede e Leonardo da Vinci Modificato June 18 da Gelone 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 4489 Joined: 11-May-2014 10954 messaggi Inviato June 18 7 ore fa, Gelone ha scritto: Io mi ricordo un Galliani piu vito corleone come presidente della lega che si prese Nesta ricattando la Lazio. Si avete letto bene siori e siore Galliani presidente della lega, però la Juve rubbava. Ricordo un'apertura del TG1 in piena rivoluzione di ottobre: Sistema Moggi: chiudeva gli arbitri negli spogliatoi. Io faccio fatica a pensare che in quel paese siano nati Archimede e Leonardo da Vinci Sì appunto galliani presidente lega berlusconi re d italia ma chi comandava era la juve certo come no...poi anche al sentimento popolare andava bene che l alto dirigente di una squadra fosse il presidente della lega tutto normale basta che non ci sia una rimessa laterale a favore della juve 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45712 Joined: 27-May-2011 131549 messaggi Inviato June 18 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13883 Joined: 03-Jun-2005 52003 messaggi Inviato June 18 3 ore fa, hopper ha scritto: giornalaccio rosa dello scroto è poesia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3722 Joined: 05-Dec-2009 12276 messaggi Inviato June 19 Albania in vantaggio sulla croazia non riesco a capire se è una buona notizia per noi oppure no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6596 Joined: 12-Oct-2008 44065 messaggi Inviato June 19 Adesso, zì robe ha scritto: Albania in vantaggio sulla croazia non riesco a capire se è una buona notizia per noi oppure no Non mi sembra male...comunque il fenomeno che schiera Perisic terzino a 4 dopo 2 anni di semiattività Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10058 Joined: 01-Jun-2005 20022 messaggi Inviato June 19 2 minuti fa, zì robe ha scritto: Albania in vantaggio sulla croazia non riesco a capire se è una buona notizia per noi oppure no Credo sia un po' indifferente... nel senso che in ogni caso non bisogna perdere la terza con la Croazia. Se poi facciamo risultato domani potrebbe non importarci nemmeno... con 4 punti almeno come terza passi, e che caspio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3722 Joined: 05-Dec-2009 12276 messaggi Inviato June 19 5 minuti fa, kkekko ha scritto: Credo sia un po' indifferente... nel senso che in ogni caso non bisogna perdere la terza con la Croazia. Se poi facciamo risultato domani potrebbe non importarci nemmeno... con 4 punti almeno come terza passi, e che caspio con 4 punti e la croazia a 0 arrivi secondo, anche perchè dubito l'albania vinca l'ultima con la spagna diciamo che nell'ottica di un pareggio domani, sarebbe meglio che la croazia perdesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10058 Joined: 01-Jun-2005 20022 messaggi Inviato June 19 2 minuti fa, zì robe ha scritto: con 4 punti e la croazia a 0 arrivi secondo, anche perchè dubito l'albania vinca l'ultima con la spagna diciamo che nell'ottica di un pareggio domani, sarebbe meglio che la croazia perdesse Certo che se la Croazia perde anche con l'Albania, poi non batterla noi sarebbe un po' meh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6596 Joined: 12-Oct-2008 44065 messaggi Inviato June 19 Asslani si è mangiato un gol assurdo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2325 Joined: 02-Jun-2005 14255 messaggi Inviato June 19 Peccato non abbia vinto l'Albania! Per me una nazionale allenata da Spalletti con al centro il progetto Inter è il peggio del peggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8724 Joined: 01-Jan-2009 60794 messaggi Inviato June 19 Usate il topic apposito, grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti