Arminius 11513 Joined: 24-Jun-2006 21282 messaggi Inviato June 16 1 minuto fa, zì robe ha scritto: Intanto al 90' ha sbagliato una lettura facile concedendo una grossa occasione per il pareggio Serve maggiore equilibrio nel giudicare questi ragazzi Yess Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11513 Joined: 24-Jun-2006 21282 messaggi Inviato June 16 1 ora fa, Cene ha scritto: Eh, ma se vai a vedere pure le altre big ci trovi Morata, Fullkrug, Giroud...l'unica nazionale fra le big che c'ha un top player come centravanti è l'Inghilterra che però c'ha la scarogna addosso. Poi probabilmente Morata, Fullkrug e Giroud son meglio dei nostri, però nessuno è Van Basten Perchè il talento è stato annacquato dal fatto che da qualche tempo il calcio è in mano a gente che vuole fare solo soldi.. A questo aggiungici la Bosman e la globalizzazione ed il risultato che ottieni è una qualità individuale più scadente ed uno spettacolo sempre meno accattivante 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3935 Joined: 05-May-2006 7496 messaggi Inviato June 16 Mia opinione: 1) Albania meno forte di come ce l'avevano preventivata 2) Tolto l'avvio shock, nel primo tempo non gli abbiamo fatto vedere palla e mi ha colpito molto il palleggio molto sicuro dei nostri anche se bisogna dire che quelli non pressavano manco a pagarli. 3) Ci sono state alcune sbavature ma direi che non è il caso di crocifiggere gente che era al primo grande torneo con la Nazionale 4) Frattesi a dir poco inesistente, Barella piaccia o non piaccia è un centrocampista di caratura europea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caimano73 62 Joined: 24-Nov-2008 1061 messaggi Inviato June 16 8 hours ago, Mediterraneo said: Altra dirigenza o no, i prezzi son quelli. Calafiori o arriva da noi a quelle cifre o andrà all'estero a quelle cifre... perché il valore del giocatore è quello mah estero che può spendere certe cifre sono solo le squadre di premier, tutte, e 1 squadra francese, 2 spagnole (e una delle due, NON è il barcellona) e 1 tedesca. e calafiori non ce lo vedo, nè al bayern, nè al psg, nè al real e nè tantomeno all'atletico. quindi rimangono le inglesi. ma le inglesi spendono cifre folli nel proprio circolo interno, quando vanno fuori o c'è il supercrack oppure non spendono cifre folli. e cmq a parte qualche eccezione (vedi onana, zaniolo, etc) normalmente non pescano in italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11513 Joined: 24-Jun-2006 21282 messaggi Inviato June 16 1 minuto fa, Ritchieb ha scritto: Mia opinione: 1) Albania meno forte di come ce l'avevano preventivata 2) Tolto l'avvio shock, nel primo tempo non gli abbiamo fatto vedere palla e mi ha colpito molto il palleggio molto sicuro dei nostri anche se bisogna dire che quelli non pressavano manco a pagarli. 3) Ci sono state alcune sbavature ma direi che non è il caso di crocifiggere gente che era al primo grande torneo con la Nazionale 4) Frattesi a dir poco inesistente, Barella piaccia o non piaccia è un centrocampista di caratura europea Ma il punto è proprio questo, è una questione di prospettive, Barella è un Furino 2.0, si, ok, altro calcio, che palle, ma le carattetistiche sono quelle Il buon Beppe la nazionale la vedeva col binocolo. Barella è un Gattuso con i piedi dritti, il catechismo del calcio attuale ne fanno l'elenento di spicco ma se pensiamo ad un altro giocatore che potrebbe avvicinarsi come carattetistiche allo gnomo interista, Edgar Davids non era e non avrenbbe potuto essere l'elemento più importante nella sua nazionale In soldoni, quando l'ekemento di spicco di una squadra è il tuo centricampista di movimento e di rottura, non sei messo benissimo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1198 Joined: 01-Jun-2005 3336 messaggi Inviato June 16 https://x.com/angelomangiante/status/1802082884494279139?t=ezFbKRktpAhrJeW2EGcNYQ&s=19 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8587 Joined: 01-Jan-2009 60630 messaggi Inviato June 16 10 minuti fa, andrea ha scritto: https://x.com/angelomangiante/status/1802082884494279139?t=ezFbKRktpAhrJeW2EGcNYQ&s=19 Eh addirittura! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3667 Joined: 05-Dec-2009 12110 messaggi Inviato June 16 Leggo rassegne stampa con toni un po' esagerati Bene l entusiasmo, ma stringi stringi abbiamo vinto di misura con l albania Se facciamo risultato con la Spagna, cosa scriveranno mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 2709 Joined: 15-Mar-2023 6249 messaggi Inviato June 16 2 ore fa, Cene ha scritto: Eh, ma se vai a vedere pure le altre big ci trovi Morata, Fullkrug, Giroud...l'unica nazionale fra le big che c'ha un top player come centravanti è l'Inghilterra che però c'ha la scarogna addosso. Poi probabilmente Morata, Fullkrug e Giroud son meglio dei nostri, però nessuno è Van Basten Ci sono anche Griezmann e Mbappe. Havertz non è scarso.. Giocano tutti in grandi club. In Italia sono a livello della Roma. Ma non è una scusa. Con una buon collettivo l'Italia può vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5528 Joined: 30-Jun-2006 97053 messaggi Inviato June 16 Mi sono guardato poirot sul 39, per l'ennesima volta. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17036 Joined: 19-Nov-2011 79172 messaggi Inviato June 16 1 ora fa, andrea ha scritto: https://x.com/angelomangiante/status/1802082884494279139?t=ezFbKRktpAhrJeW2EGcNYQ&s=19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9497 Joined: 23-Sep-2007 58436 messaggi Inviato June 16 55 minuti fa, zì robe ha scritto: Leggo rassegne stampa con toni un po' esagerati Bene l entusiasmo, ma stringi stringi abbiamo vinto di misura con l albania Se facciamo risultato con la Spagna, cosa scriveranno mai? Possono dormire tranquilli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8587 Joined: 01-Jan-2009 60630 messaggi Inviato June 16 1 ora fa, zì robe ha scritto: Leggo rassegne stampa con toni un po' esagerati Bene l entusiasmo, ma stringi stringi abbiamo vinto di misura con l albania Se facciamo risultato con la Spagna, cosa scriveranno mai? Anche all’estero ci sono commenti positivi sulla partita dell’Italia, non capisco perché sottovalutarsi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5402 Joined: 23-May-2008 8136 messaggi Inviato June 16 10 ore fa, crazy1897 ha scritto: livello: Possanzini, Acquafresca, Calaiò eh, stiamo là Immobile in sto gruppo è un CR7 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5402 Joined: 23-May-2008 8136 messaggi Inviato June 16 4 ore fa, Cene ha scritto: Eh, ma se vai a vedere pure le altre big ci trovi Morata, Fullkrug, Giroud...l'unica nazionale fra le big che c'ha un top player come centravanti è l'Inghilterra che però c'ha la scarogna addosso. Poi probabilmente Morata, Fullkrug e Giroud son meglio dei nostri, però nessuno è Van Basten togli il probabilmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45549 Joined: 27-May-2011 131394 messaggi Inviato June 16 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5402 Joined: 23-May-2008 8136 messaggi Inviato June 16 3 ore fa, Arminius ha scritto: Per forza tutti a prendere il boliviano Jose Estamierda o I'iraniano Ali Al-Qazz o il giapponese Yio Noyokomai...perchè qualche esaltato foraggiato da qualche procuratore ti fa credere di aver preso il prossimo Haaland anche solo per tirare fuori il nome ad effetto che-conosco-solo-io Però sssssh...non dirlo a nessuno L'altro giorno ho sentito uno di questi che tira fuori nomi imptobababili di brasiliani di dodici anni già in orbita City o Barcellona, parlare di un tale Volve in forza, mi pare ad un club olandese, esaltarne la validità agfermanfo che qualche anno fa era stato cito: IL MIGLIOR GIOCATORE DELLA SERIE B NORVEGESE CON IL BRANN Come dire che io sono i'uomo più bello del mio pianerottolo. Poi non vi lamentate se Calafiori per comprarlo ti serve il PIL dell'Irlanda purtroppo hai centrato il punto. esterofilia compulsiva, procuratori straccivendoli, vivai all'asciutto. questo è. nel 2006 avevamo Inzaghi e Del Piero panchinari di Totti e Toni, per dire. Lo Iaquinta di allora da noi avrebbe la 10 e fascia di capitano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3667 Joined: 05-Dec-2009 12110 messaggi Inviato June 16 1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto: Anche all’estero ci sono commenti positivi sulla partita dell’Italia, non capisco perché sottovalutarsi I commenti positivi sono un conto I toni trionfianti e le esaltazioni per un 2-1 sull albania anche no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2283 Joined: 01-Jun-2005 5556 messaggi Inviato June 16 Per me ieri l'Italia ha fatto un buonissimo primo tempo e un secondo tempo penoso. Contro la Spagna servirà reggere tutti i 90 minuti, altrimenti ci fanno a fettine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 656 Joined: 06-May-2024 1501 messaggi Inviato June 16 6 minuti fa, zì robe ha scritto: I commenti positivi sono un conto I toni trionfianti e le esaltazioni per un 2-1 sull albania anche no Devono esaltare il blocco Inda… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5787 Joined: 11-Apr-2006 40981 messaggi Inviato June 16 Med soldi non ce ne sono, e 50M oggi sono una follia per un giocatore, che , come ti ho detto piace anche a me, ma ancora deve dimostrare... ragà 50M la juve non li spenderai MAI, mettetevi il cuore in pace... Luis, se verrà è stato un una tantum, tra l'altro ammortizzato da ben 2 giocatori, altrimenti non sarebbe mai venuto nemmeno lui (se verrà ripeto).Ma speriamo Anche ci fossero non esiste proprioInviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15411 Joined: 04-Aug-2005 64206 messaggi Inviato June 16 4 ore fa, Arminius ha scritto: 50 mln per Calafiori sono uno sproppsito, ma non è un discorso legato a rivalse, a tifosi in rivolta o altre fantasiose invenzioni. Se il Bologna vende Calafiori, il 40% della vendita va al Basilea. Dato che secondo radio mercato, per quel che vale, la valutazione è di 30-35 mln, il conto è presto fatto. Se lo prendi a 40 sarebbe un successo. Ma li vale 40? Anche l'Atalanta è un negozio molto caro, purtroppo è chi vende che fa il prezzo e la volontà del calciatore conta relativanente. Poi, come chiosa finale, qualcuno un giorno mi spiegherà perchè a livello di mercato quelli che cerchiamo noi sono tutti fuoriclasse che costano sempre una fucilata, mentre i nostri sono sempre delle mezze seghe che quando li prendono, a valutazioni stracciate sembra quasi ti facciano un favore si avevo postato pure io ieri, sapevo tra 40 e addirittura 50% Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 3667 Joined: 05-Dec-2009 12110 messaggi Inviato June 16 (modificato) 22 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Devono esaltare il blocco Inda… Ho anche io questa sensazione, fatico a ricordarmi un trattamento simile con nostri blocchi negli anni passati.... Per dire, basta aprire la home della calzetta e leggere i primi titoli.... Modificato June 16 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 15411 Joined: 04-Aug-2005 64206 messaggi Inviato June 16 2 ore fa, chees_9àin ha scritto: Possono dormire tranquilli Io invece temo che questa nazionale possa fare strada, spero di sbagliarmi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7218 Joined: 09-May-2009 22753 messaggi Inviato June 16 58 minuti fa, hopper ha scritto: Favori a oltranza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti